francesco68 0 Joined: 23-Sep-2012 21 messaggi Inviato July 24, 2014 Mi chiedo, ma se le concorrenti fanno tre passi avanti con gli acquisti perché dobbiamo sempre e solo cercare giocatori che , alla fin fine, non ti spostano gli equilibri??Io credo che stiamo facendo di tutto per rendere il campionato più interessante...decisamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) so che riprendo un luogo comune, ma se Romulo fosse da Sabatini* a Roma (che voleva anche Allegri, non scordiamocelo), sarebbe la fine del mondo (e mi ci metto pure io tra quelli che credono Sabatini un santone o un mago, proprio letteralmente parlando) * waltersabatini (a mo' di lorenzoinsigne), naturalmente Modificato July 24, 2014 da bianconero81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 24, 2014 Si ma Romulo non mi pare un esterno di ruolo, ci ha giocato all'occorrenza. Tanto vale tenersi Isla allora.Meglio uno che non faccia l'esterno di ruolo, piuttosto che uno che lo fa, facendo cacare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 24, 2014 Boh, acquistarlo come terzino mi sembra na cagata. Mi è parso mediocrino in quel ruolo, rispetto alle prestazioni a centrocampo. si ma se a centrocampo escono isla e padoin è cmq un ottimo upgrade... qua state tutti a piangere e strapparvi i capelli perchè un catzo di acquisto di romulo sicuramente implicherà: il mancato acquisto di Shaquri e/o Lavezzi e/o Garrincha la cessione di Vidal una leggera modifica dell'asse di rotazione terrestre let's enjoy all together martelling our coglions by ourselves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57012 messaggi Inviato July 24, 2014 andate a leggervi le prime pagine di questo topic , gente che ora si dispera prima lo elogiava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Ripeto, se vendiamo Isla e Padoin per mettere dentro Romulo sono contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 Mi chiedo, ma se le concorrenti fanno tre passi avanti con gli acquisti perché dobbiamo sempre e solo cercare giocatori che , alla fin fine, non ti spostano gli equilibri??Io credo che stiamo facendo di tutto per rendere il campionato più interessante...decisamente...Quali?la roma ha preso iturbe che poi ad alti livelli si deve confermare.Resto non stanno facendo nulla,pur essendo un buon giocatore non credo dobbiamo piangere per michu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 24, 2014 let's enjoy all together martelling our coglions by ourselves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 24, 2014 Via Isla dentro romulo sono 3 giorni che lo dico (kawa versione feroce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 24, 2014 Oggi tuttosport, a proposito di Romulo, titola: BRACCIO DI FERRO Manco se stamo a parlà de Bale o de Messi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 24, 2014 Ci mancava solo il co*****e all'appello. Ora ci siamo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Via Isla dentro romulo sono 3 giorni che lo dico (kawa versione feroce) Io sarei contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato July 24, 2014 andate a leggervi le prime pagine di questo topic , gente che ora si dispera prima lo elogiava Ti dico per quel che mi riguarda. Romulo se preso per sostituire Isla va bene e così pure Pereyra Ma prendere questi 2 giocatori insieme per una spesa di 22/23 milioni mi fa pensare parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 24, 2014 Adel ma come c**** scrivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9178 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato July 24, 2014 Eto'o è un operazione da Milan Sono d'accordo che "si sente puzza di cessione", e meno male dire Potrebbe però anche non essere una cessione importante. Romulo potrebbe essere stato preso in un ottica di un eventuale sostituzione di Isla. E ci starebbe tutto come ragionamento, perchè comunque rimpiazzi un giocatore con un altro che, sostanzialmente, occupa lo stesso slot (riserva esterno destro, mezz'ala). E quante volte quest'anno siamo stati costretti a far fare gli straordinari a Licht oppure ci siamo dovuti trovare per forza nella posizione di far giocare quell'aborto calcistico? In quest'ottica, questo acquisto non include per forza una cessione eccellente. Stesso discorso per Pereyra - Padoin. Ma se davvero s'accantona il 3-5-2 non avremo bisogno di un'altro esterno, ma di un TERZINO. Isla infatti non ci servirebbe a una sega a prescindere. Tra l'altro per me Evra si prende il posta da titolare sulla destra, di sicuro se andiamo di difesa a 4. A quel punto Asa può tornare nel mezzo alla bisogna. Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba-Pereyra-Romulo-Asamoah ipotizzo pure di vendere miracolasamente Padoin e Isla.. so' 7 per un centrocampo a 3. Mi sembra che non ci fosse la necessita di spendere per Romulo. A questo punto era meglio un terzino per bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 24, 2014 Ci mancava solo il co*****e all'appello. Ora ci siamo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma se davvero s'accantona il 3-5-2 non avremo bisogno di un'altro esterno, ma di un TERZINO. Isla infatti non ci servirebbe a una sega a prescindere. Tra l'altro per me Evra si prende il posta da titolare sulla destra, di sicuro se andiamo di difesa a 4. A quel punto Asa può tornare nel mezzo alla bisogna. Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba-Pereyra-Romulo-Asamoah ipotizzo pure di vendere miracolasamente Padoin e Isla.. so' 7 per un centrocampo a 3. Mi sembra che non ci fosse la necessita di spendere per Romulo. A questo punto era meglio un terzino per bene. Evrà titolare a destra a posto di Licht? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 Ripeto, se vendiamo Isla e Padoin per mettere dentro Romulo sono contento. ehhh thanks to the dick per usare un francesismo...pure io....mi girano gia di piu se si vende qualcun altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma se davvero s'accantona il 3-5-2 non avremo bisogno di un'altro esterno, ma di un TERZINO. Isla infatti non ci servirebbe a una sega a prescindere. Tra l'altro per me Evra si prende il posta da titolare sulla destra, di sicuro se andiamo di difesa a 4. A quel punto Asa può tornare nel mezzo alla bisogna. Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba-Pereyra-Romulo-Asamoah ipotizzo pure di vendere miracolasamente Padoin e Isla.. so' 7 per un centrocampo a 3. Mi sembra che non ci fosse la necessita di spendere per Romulo. A questo punto era meglio un terzino per bene. Bravo. Romulo è un'operazione senza senso. Passi a 4, a destra impieghi Licht/Caceres. Vendi Isla, ma non lo devi sostituire numericamente. Si potrebbe impiegare il malloppo per un colpo davanti, ma nada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 ehhh thanks to the dick per usare un francesismo...pure io....mi girano gia di piu se si vende qualcun altro... Vediamo, vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 24, 2014 Mi chiedo, ma se le concorrenti fanno tre passi avanti con gli acquisti perché dobbiamo sempre e solo cercare giocatori che , alla fin fine, non ti spostano gli equilibri??Io credo che stiamo facendo di tutto per rendere il campionato più interessante...decisamente... alla squadra dell'anno scorso aggiungi Morata, Pereyra, Evra e Romulo.... al posto di Isla, Peluso, Quagliarella e Vucinic.... secondo te non è un netto miglioramento? Secondo me si eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 se non conisci salih ucan paredes e sanabria sono problemi di tua ignoranza calcistica avendo già ljaiic totti destro e forse carrascoAh ljalic che stanno vendendo?destro é un ottimo giocatore totti puo dare il suo però con questi sono arrivati secondi.Il resto non lo conosco e non mi metto a fare giudizi definitivi.Di sicuro giocare in sud anerica o nel Barcellona b o in Turchia é diverso giocare in A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Bravo. Romulo è un'operazione senza senso. Passi a 4, a destra impieghi Licht/Caceres. Vendi Isla, ma non lo devi sostituire numericamente. Si potrebbe impiegare il malloppo per un colpo davanti, ma nada. Caceres giocherà molto centrale, visto che Barza andrà centellinato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3281 messaggi Inviato July 24, 2014 Lo scrivo : Isla trequartista!!!!!! Ecco l'ho scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Ripeto, se vendiamo Isla e Padoin per mettere dentro Romulo sono contento. Sarebbe meglio impiegare i proventi di quelle cessioni in una mezza punta tecnica. Non nel doppione del doppione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti