Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

21 messaggi

Mi chiedo, ma se le concorrenti fanno tre passi avanti con gli acquisti perché dobbiamo sempre e solo cercare giocatori che , alla fin fine, non ti spostano gli equilibri??Io credo che stiamo facendo di tutto per rendere il campionato più interessante...decisamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

so che riprendo un luogo comune, ma se Romulo fosse da Sabatini* a Roma (che voleva anche Allegri, non scordiamocelo), sarebbe la fine del mondo (e mi ci metto pure io tra quelli che credono Sabatini un santone o un mago, proprio letteralmente parlando) .asd

* waltersabatini (a mo' di lorenzoinsigne), naturalmente

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Si ma Romulo non mi pare un esterno di ruolo, ci ha giocato all'occorrenza. Tanto vale tenersi Isla allora.

Meglio uno che non faccia l'esterno di ruolo, piuttosto che uno che lo fa, facendo cacare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Boh, acquistarlo come terzino mi sembra na cagata. Mi è parso mediocrino in quel ruolo, rispetto alle prestazioni a centrocampo.

si ma se a centrocampo escono isla e padoin è cmq un ottimo upgrade...

qua state tutti a piangere e strapparvi i capelli perchè un catzo di acquisto di romulo sicuramente implicherà:

• il mancato acquisto di Shaquri e/o Lavezzi e/o Garrincha
  • la cessione di Vidal
  • una leggera modifica dell'asse di rotazione terrestre

let's enjoy all together martelling our coglions by ourselves .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57012 messaggi

andate a leggervi le prime pagine di questo topic , gente che ora si dispera prima lo elogiava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ripeto, se vendiamo Isla e Padoin per mettere dentro Romulo sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Mi chiedo, ma se le concorrenti fanno tre passi avanti con gli acquisti perché dobbiamo sempre e solo cercare giocatori che , alla fin fine, non ti spostano gli equilibri??Io credo che stiamo facendo di tutto per rendere il campionato più interessante...decisamente...

Quali?la roma ha preso iturbe che poi ad alti livelli si deve confermare.Resto non stanno facendo nulla,pur essendo un buon giocatore non credo dobbiamo piangere per michu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

let's enjoy all together martelling our coglions by ourselves .rulez

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Via Isla dentro romulo sono 3 giorni che lo dico (kawa versione feroce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Oggi tuttosport, a proposito di Romulo, titola:

BRACCIO DI FERRO

Manco se stamo a parlà de Bale o de Messi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ci mancava solo il co*****e all'appello. Ora ci siamo tutti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Via Isla dentro romulo sono 3 giorni che lo dico (kawa versione feroce)

Io sarei contento. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

andate a leggervi le prime pagine di questo topic , gente che ora si dispera prima lo elogiava .asd

Ti dico per quel che mi riguarda.

Romulo se preso per sostituire Isla va bene e così pure Pereyra

Ma prendere questi 2 giocatori insieme per una spesa di 22/23 milioni mi fa pensare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Adel ma come c**** scrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32434 messaggi

Eto'o è un operazione da Milan .oddio

Sono d'accordo che "si sente puzza di cessione", e meno male dire .asd Potrebbe però anche non essere una cessione importante. Romulo potrebbe essere stato preso in un ottica di un eventuale sostituzione di Isla.

E ci starebbe tutto come ragionamento, perchè comunque rimpiazzi un giocatore con un altro che, sostanzialmente, occupa lo stesso slot (riserva esterno destro, mezz'ala). E quante volte quest'anno siamo stati costretti a far fare gli straordinari a Licht oppure ci siamo dovuti trovare per forza nella posizione di far giocare quell'aborto calcistico?

In quest'ottica, questo acquisto non include per forza una cessione eccellente.

Stesso discorso per Pereyra - Padoin.

Ma se davvero s'accantona il 3-5-2 non avremo bisogno di un'altro esterno, ma di un TERZINO. Isla infatti non ci servirebbe a una sega a prescindere.

Tra l'altro per me Evra si prende il posta da titolare sulla destra, di sicuro se andiamo di difesa a 4. A quel punto Asa può tornare nel mezzo alla bisogna.

Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba-Pereyra-Romulo-Asamoah

ipotizzo pure di vendere miracolasamente Padoin e Isla.. so' 7 per un centrocampo a 3.

Mi sembra che non ci fosse la necessita di spendere per Romulo. A questo punto era meglio un terzino per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Ci mancava solo il co*****e all'appello. Ora ci siamo tutti .oddio

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma se davvero s'accantona il 3-5-2 non avremo bisogno di un'altro esterno, ma di un TERZINO. Isla infatti non ci servirebbe a una sega a prescindere.

Tra l'altro per me Evra si prende il posta da titolare sulla destra, di sicuro se andiamo di difesa a 4. A quel punto Asa può tornare nel mezzo alla bisogna.

ipotizzo pure di vendere miracolasamente Padoin e Isla.. so' 7 per un centrocampo a 3.

Mi sembra che non ci fosse la necessita di spendere per Romulo. A questo punto era meglio un terzino per bene.

Evrà titolare a destra a posto di Licht?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ehhh

thanks to the dick

per usare un francesismo...pure io....mi girano gia di piu se si vende qualcun altro... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Bravo.

Romulo è un'operazione senza senso.

Passi a 4, a destra impieghi Licht/Caceres. Vendi Isla, ma non lo devi sostituire numericamente. Si potrebbe impiegare il malloppo per un colpo davanti, ma nada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ehhh

thanks to the dick

per usare un francesismo...pure io....mi girano gia di piu se si vende qualcun altro... sefz

Vediamo, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

alla squadra dell'anno scorso aggiungi Morata, Pereyra, Evra e Romulo.... al posto di Isla, Peluso, Quagliarella e Vucinic....

secondo te non è un netto miglioramento? Secondo me si eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

se non conisci salih ucan paredes e sanabria sono problemi di tua ignoranza calcistica avendo già ljaiic totti destro e forse carrasco

Ah ljalic che stanno vendendo?destro é un ottimo giocatore totti puo dare il suo però con questi sono arrivati secondi.Il resto non lo conosco e non mi metto a fare giudizi definitivi.Di sicuro giocare in sud anerica o nel Barcellona b o in Turchia é diverso giocare in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Bravo.

Romulo è un'operazione senza senso.

Passi a 4, a destra impieghi Licht/Caceres. Vendi Isla, ma non lo devi sostituire numericamente. Si potrebbe impiegare il malloppo per un colpo davanti, ma nada.

Caceres giocherà molto centrale, visto che Barza andrà centellinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3281 messaggi

Lo scrivo : Isla trequartista!!!!!!

Ecco l'ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sarebbe meglio impiegare i proventi di quelle cessioni in una mezza punta tecnica. Non nel doppione del doppione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...