giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato July 24, 2014 Morata 20 milioni Pereyra andrò riscattato Romulo si parla di 7/8 milioni 20+1.5+(11)+7+3=40 e passa milioni. Titolari presi: 0. I conti non si fanno così ma 40 milioni di cartellini sul groppone (più relativi ingaggi) te li sei messi e non hai preso neanche un titolare. Evrà è un panchinaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 24, 2014 Morata 20 milioni Pereyra andrò riscattato Romulo si parla di 7/8 milioni 20+1.5+(11)+7+3=40 e passa milioni. Titolari presi: 0. I conti non si fanno così ma 40 milioni di cartellini sul groppone (più relativi ingaggi) te li sei messi e non hai preso neanche un titolare. Devi contare anche le cessioni + gli ingaggi eventuali risparmiati (Vucinic & Quagliarella su tutti). Evitate di spalare m***a sulla società tanto per divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Morata 20 milioni Pereyra andrò riscattato Romulo si parla di 7/8 milioni 20+1.5+(11)+7+3=40 e passa milioni. Titolari presi: 0. I conti non si fanno così ma 40 milioni di cartellini sul groppone (più relativi ingaggi) te li sei messi e non hai preso neanche un titolare. Ma perché titolari 0, Tevez e LLorente le giocheranno tutte e 60? Licht pure? La nostra rosa titolare è difficilmente migliorabile se non con esborsi, molto, molto importanti. Lo scorso anno, sostituivi Licht con Isla, adesso lo fai con Romulo, sostituivi Vidal con Padoin, magari a dello lo fai con Pereyra e non arrivi a marzo con la lingua penzoloni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma non bastava Pereyra come centrocampista? O mi state dicendo che il trequartista titolare della Juventus sarà Pereyra? Se si gioca con il il 4312, pereyra sarà il jolly dalla panchina, tipo Giak, perché può giocare sia a centrocampo che (sopratutto) sulla trequarti. Probabilmente verrà comprato anche un trequartista-ala tipo shaquiri (non per forza lui). E avremo (salvo cessioni eccellenti😢) un centrocampo forte con 2 cambi fissi Marchisio e Asamoah. Due trequartisti x e Pererya (anche se secondo me Giovinco potrebbe fare bene sulla trequarti ) e due jolly Romulo e Pererya. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 24, 2014 Devi contare anche le cessioni + gli ingaggi eventuali risparmiati (Vucinic & Quagliarella su tutti). Evitate di spalare M***A sulla società tanto per divertimento Sì ma 40 milioni di riserve più relativi ingaggi rimangono a prescindere dalle cessioni, quei soldi sarebbero potuti essere investiti su qualche titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 24, 2014 Verrà a fare il vice Licht? Vice Pereyra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) boh... non sto capendo molto del nostro mercato sinceramente... Non ci capisci perchè sta diventando sempre più una cosa che non ha senso. Sono veramente molto preoccupato perchè questo, specialmente dopo l'addio di Conte e quindi le incognite che causa, doveva essere un mercato fatto con sangue freddo e invece il duo Marotta/Paratici sembra in preda a una crisi di nervi, comprano riserve, giocatori per uno schema per l'altro e l'opposto. Se finisce male si torna indietro di anni e si butta via il buon lavoro fatto nelle ultime 2 sessioni di mercato. Per finire male intendo che parte Vidal e prendono Eto senza invece sostituire il cileno con un vero giocatore di prospettiva (un tipo De Bruyne) e non prendendo gente che in attacco ti può far male sugli esterni. Berardi vedendo quello che fanno sarebbe stato oro colato Modificato July 24, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato July 24, 2014 Conte, Pereyra, romulo. Tutto porta alla cessione di vidal. Dici ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97169 messaggi Inviato July 24, 2014 Non ci capisci perchè sta diventando sempre più una cosa che non ha senso. Sono veramente molto preoccupato perchè questo, dopo l'addio di Conte, doveva essere un mercato fatto con sangue freddo e invece il duo Marotta/Paratici sembra in preda a una crisi di nervi, comprano riserve, giocatori per uno schema per l'altro e l'opposto. Se finisce male si torna indietro di anni e si butta via il buon lavoro fatto nelle ultime 2 sessioni di mercato. Per finire male intendo che parte Vidal e prendono Eto senza invece sostituire il cileno con un vero giocatore di prospettiva (un tipo De Bruyne) e non prendendo gente che in attacco ti può far male sugli esterni. Berardi vedendo quello che fanno sarebbe stato oro colato Guarda il lato positivo: se finisce male se ne va marotta e, forse, pure paratici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato July 24, 2014 Boh.. siamo già al secondo centrocampista....... Io non sono mai stato un pessimista/tafazzi... ma in queste settimane mi sono juvemealuxizzato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Boh.. siamo già al secondo centrocampista....... Io non sono mai stato un pessimista/tafazzi... ma in queste settimane mi sono juvemealuxizzato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 24, 2014 Acquisto che francamente nin capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma io non posso andare in coma a giugno e risvegliarmi a settembre quando finisce il mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato July 24, 2014 ..... cosi non si va da nessuna parte eh..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 24, 2014 ..... cosi non si va da nessuna parte eh..... Mboh... diecimila riserve e nemmeno un giocatore UNO che alzi il livello dell'undici titolare... (che, alla fine della fiera, ne servirebbe veramente UNO). Forse Evra, ma FORSE. Anche io, inguaribile ottimista, quest'anno sono un po' perplesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) Guarda il lato positivo: se finisce male se ne va marotta e, forse, pure paratici. rischi seriamente di ritrovarti ai tempi di Del Neri e Ferrara mentre con poco si poteva essere nelle prime 6 squadre d'europa Io di Marotta e Paratici me ne frego mi dispiacerebbe solo per la Juve. Si era partiti bene Coman Morata Evra, parte Vidal prendi uno già forte ma giovane tipo De Bruyne e se ingrana subito lo alterni con Marchisio e Asamoa. Poi prendi uno tipo Lamela, Nani o non so Shaquiri in modo che puoi giocare con tutti i moduli che vuoi e dai all'attacco quella velocità che serve in Europa. (qui si doveva riportare alla base anche Berardi) Poi aspetti Trovi da vendere Isla prendi con gli stessi soldi ricavati Pereyra o lo lasci la Licht non rinnova?? lo vendi e con i soldi prendi Darmian Modificato July 24, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 rischi seriamente di ritrovarti ai tempi di Del Neri e Ferrara mentre con poco si poteva essere nelle prime 6 squadre d'europa Io di Marotta e Paratici me ne frego mi dispiacerebbe solo per la Juve. Si era partiti bene Coman Morata Evra, parte Vidal prendi uno già forte ma giovane tipo De Bruyne e se ingrana subito lo alterni con Marchisio e Asamoa. Poi prendi uno tipo Lamela, Nani o non so Shaquiri in modo che puoi giocare con tutti i moduli che vuo e dai all'attacco quella velocità che serve in Europa. (qui si doveva riportare alla base anche Berardi) Poi aspetti Trovi da vendere Isla prendi con gli stessi soldi ricavati Pereyra o lo lasci la Licht non rinnovi lo vendi e con i soldi prendi Darmian e che ce vò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) Sì ma 40 milioni di riserve più relativi ingaggi rimangono a prescindere dalle cessioni, quei soldi sarebbero potuti essere investiti su qualche titolare. Il titolare lo puoi prendere soltanto in attacco. A centrocampo non puoi levare nessuno di quei tre (se non vengono venduti, ovvio), in difesa centrale stai messo bene con Chiellini-Barzagli, a destra c'è Licth, a sinistra hai preso Evra...come terzini non ci sono tutti sti mostri in giro (tranne Rodriguez del Wolfsburg, ma è imprendibile)...hanno preso Morata sperando che esploda per fare il titolare affianco a Tevez, ma si è rotto. La società secondo me si sta comportando bene. Poi se volete i colpi da 40 milioni come Conte non ci posso fare niente Tanto per la cronaca, se spendi per un giocatore 40 milioni e chiudi lì il mercato perchè non hai più soldi, non penso te ne esci tanto rafforzato eh...sarebbero rimasti dei giocatori molto mediocri e soprattutto vecchi come riserve...con questo mercato ti stai facendo una buonissima panchina, prendendo anche giocatori giovani, e se ti va bene ti puoi trovare dei futuri campioncini. Migliorare l'undici titolare AD OGGI è impossibile con le nostre disponibilità economiche, meglio che ve ne fate una ragione... e non parlo solo di costo del cartellino, ma anche di costo dell'ingaggio (un top player prende un ingaggio MINIMO di 6 milioni, cosa che per adesso non possiamo permetterci). Modificato July 24, 2014 da Gian8Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato July 24, 2014 "SPENDERE... BISOGNA SPENDERE!! PER VINCERE, PER VINCERE!!" Pidocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 24, 2014 Guarda che io dico da tempo che con una cessione pesante, Di Maria è sostenibilissimo (fino a 6 milioni annui, oltre forse no); i problemi sono due: la volontà del giocatore di preferire la Juve ad altre squadre, e la volontà di fare un investimento simile su un unico giocatore (è da tempo che ho come l'impressione che ci sia una direttiva societaria di non fare certe operazioni, indipendentemente dalla loro sostenibilità). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97169 messaggi Inviato July 24, 2014 rischi seriamente di ritrovarti ai tempi di Del Neri e Ferrara mentre con poco si poteva essere nelle prime 6 squadre d'europa Io di Marotta e Paratici me ne frego mi dispiacerebbe solo per la Juve. Si era partiti bene Coman Morata Evra, parte Vidal prendi uno già forte ma giovane tipo De Bruyne e se ingrana subito lo alterni con Marchisio e Asamoa. Poi prendi uno tipo Lamela, Nani o non so Shaquiri in modo che puoi giocare con tutti i moduli che vuoi e dai all'attacco quella velocità che serve in Europa. (qui si doveva riportare alla base anche Berardi) Poi aspetti Trovi da vendere Isla prendi con gli stessi soldi ricavati Pereyra o lo lasci la Licht non rinnovi lo vendi e con i soldi prendi Darmian Non esageriamo: la base di partenza sarebbe comunque ben diversa (intendo come squadra). Però, comincio a temere anch'io che per fare il salto di qualità bisogna cambiare chi fa il mercato: vedremo... Attendo la fine e, specialmente, i risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma sono unico idiota che vede un miglioramento nella rosa complessiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma sono unico idiota che vede un miglioramento nella rosa complessiva? Zitto e muori insieme a noi allegramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 24, 2014 Zitto e muori insieme a noi allegramente. mettete da parte un loculo anche per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 mettete da parte un loculo anche per me Ha segnato anche Borriello contro il Liverpool. Vado ad autocremarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti