Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 2, 2014 quando la pianti di fare il fenomeno fammelo sapere, mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 2, 2014 (modificato) siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra Modificato August 2, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 2, 2014 Eravate voi che dicevate "non capisci" e "dimostri di non guardare le partite" quando vi avevo detto che lui predilige giocare sulla fascia e quello è il suo ruolom difatti nell'Hellas era una mezzala mascherata, faceva l'esterno spessoma io ho mai detto che lui preferisce questo o quel ruolo?Ho scritto che lui per quasi l'intera stagione col Verona ha giocato mezzala. Ed è esattamente quello che ha fatto. Che poi lui voglia giocare terzino o fare garrincha non è rilevante. Se poi tu continui a sostenere che nonostante il Verona giocasse con un centrocampo a 3 con 3 attaccanti e soprattutto con un play basso prima con jorginho e poi con donati ma romulo di testa sua andasse a pestare i piedi a iturbe sulla fascia destra.. Beh continuano ad essere tue opinioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 2, 2014 Gia ti odio e manco sei arrivato, consolati c'è chi ci ha impiegato molto più tempo In bocca al lupo, ne avremo bisogno anche noi mesa Utente peggiore del forum per distacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato August 2, 2014 con 20 ml ci prendevamo le mutande sgommate di shaqiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 2, 2014 (modificato) siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra certo che definirli mediocri , ci vuole fantasia e guarda che sono stati spesi 3 ml mica 20 . Modificato August 2, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato August 2, 2014 con 20 ml ci prendevamo le mutande sgommate di shaqiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato August 2, 2014 siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra Non mi risulta a meno che non si vuole solo chiacchierare sul nulla al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato August 2, 2014 ma io ho mai detto che lui preferisce questo o quel ruolo? Ho scritto che lui per quasi l'intera stagione col Verona ha giocato mezzala. Ed è esattamente quello che ha fatto. Che poi lui voglia giocare terzino o fare garrincha non è rilevante. Se poi tu continui a sostenere che nonostante il Verona giocasse con un centrocampo a 3 con 3 attaccanti e soprattutto con un play basso prima con jorginho e poi con donati ma romulo di testa sua andasse a pestare i piedi a iturbe sulla fascia destra.. Beh continuano ad essere tue opinioni Ma non giocava mezz'ala ... È come dire che Marchisio quando al fine della stagione 2012/2013 giocava accanto a Vucinic faceva l'attaccante. Sky e i giornali lo mettevano li come posizione. Ma in campo teneva una posizione che spesso veniva "scambiata" con iturbe. Il primo.che tendeva ad accentrasi con romulo che andava sulla fascia con il sostegno del terzino. Difatti spesso a centrocampo erano scoperti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 2, 2014 siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra Già li hai bollati come mediocri stranieri, ok è soggettivo e non posso farti cambiare idea. Ma almeno non sparare cavolata sulle cifre Pereyra sborsiamo 1.5 + stipendio (riscatto a 14, ma non dimentichiamoci del precedente isla. Sicuri che lo riscattiamo a 14 se fallisce? Poi c'è un eventuale bonus di 1.5 che chissà in quale annata andranno a gravare) Romulo sborsiamo 1 + stipendio (e qui non c'è nessun obbligo, la clausola è super facile da non attivare in caso di fallimento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato August 2, 2014 (modificato) siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra Questa stagione sono costati 3 milioni. L'anno prossimo costeranno altri 20.Shaquiri finché non viene venduto a 20 milioni non costa 20 milioni ... Aspettiamo che lo vendano Per altro serviva uno per la fascia e un jolly a centrocampo (lo richiedavate da quando era andato via Giack) ... Perciò non vedo i problemi. Se con 20 milioni devi comprare due giocatori non puoi soenderne 20 per uno solo. Modificato August 2, 2014 da YanDieg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato August 2, 2014 Non mi risulta a meno che non si vuole solo chiacchierare sul nulla al momentonon si può dire più Sanchez o di Maria..ora tocca a lui poi se si trasferirà in questa sessione vedremo se sarà per 20.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7388 Joined: 09-May-2009 23040 messaggi Inviato August 2, 2014 ma che voce ha Romulo? sembra di sentire un trans brasilero comunque ben arrivato, quest'anno sarà duro per tutti vecchi e nuovi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato August 2, 2014 ma che voce ha Romulo? sembra di sentire un trans brasilero comunque ben arrivato, quest'anno sarà duro per tutti vecchi e nuovi. E' la stessa cosa che ho pensato ascoltando la conferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7388 Joined: 09-May-2009 23040 messaggi Inviato August 2, 2014 Ma non giocava mezz'ala ... È come dire che Marchisio quando al fine della stagione 2012/2013 giocava accanto a Vucinic faceva l'attaccante. Sky e i giornali lo mettevano li come posizione. Ma in campo teneva una posizione che spesso veniva "scambiata" con iturbe. Il primo.che tendeva ad accentrasi con romulo che andava sulla fascia con il sostegno del terzino. Difatti spesso a centrocampo erano scoperti. Non tutti vedono le partite, molti giocano alla play station e sono convinti di quello che dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35206 messaggi Inviato August 2, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato August 2, 2014 siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra La cifra complessiva a bilancio 2014/2015 è 3 milioni di euro. Per entrambi non esiste l'obbligo di riscatto se non a particolari condizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7388 Joined: 09-May-2009 23040 messaggi Inviato August 2, 2014 E' la stessa cosa che ho pensato ascoltando la conferenza adesso inizio a capire perchè non è andato ai mondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 2, 2014 siamo passati dal comprare i mediocri italiani a comprare giocatori mediocri stranieri che giocano in italia come romulo e pereyra pagati 24 ml in 2 . con 20 ml ci prendevamo shaqiri che ci cambiava la squadra come con 25 si prendevano higuain e sancheZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato August 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 2, 2014 © www.imagephotoagency.it Un passato difficile, con la famiglia lontana e poche speranze per il futuro. Ora una squadra e una città che lo adora. Stano il destino di Romulo Souza Orestes Caldeira, meglio conosciuto come Romulo, che in una lunga intervista alla giornalaccio rosa dello Sport, ha raccontato la sua carriera, dai periodi bui in Brasile, fino ad arrivare al Verona. «A sei anni volevo già diventare calciatore, a 13 sono andato via di casa. Giocavo a Caxias, lontana 130 chilometri, ed era molto difficile: non c’era un bel letto, la coperta era solo una e la squadra a volte non ci dava neanche il cibo. Nei weekend liberi, non potevo tornare: non avevo i 10 euro per il viaggio. A 17 anni prendevo l’equivalente di 250-300 euro. Poi, quando avevo più bisogno, mi hanno licenziato dicendo che non avevo le qualità per fare il calciatore. A vent’anni ero senza squadra, senza procuratore, senza tutto. Per quattro mesi mi sono allenato solo. Correvo per strada, ma non toccavo palla. Mi hanno preso al Metropolitano e ho giocato solo 45 partite. Alla Chapecoense ho fatto tutto, anche il difensore centrale e l’attaccante, e nel tempo libero andavo in Paraguay. Facevo viaggi di 8-9 ore su un pullmino. Compravo profumi, creme e altre cose, poi le rivendevo in Brasile dove tutto costa di più. Guadagnavo più così che con il calcio. Non ho mollato, sapevo che sarei arrivato», ha racconta il centrocampista gialloblù. Corvino, Montella e Mandorlini le persone chiave della sua carriera: «In Italia mi ha portato Corvino. Da ragazzo compravo i libri di italiano e studiavo, non so perché ma sentivo che sarei arrivato qui. Poi c’è Montella, alla Fiorentina mi ha spiegato tante cose. Io andavo sempre a prendere palla dai difensori, lui mi ha spiegato che dovevo inserirmi. Poi, la scorsa estate, mi ha detto che avrei giocato poco e mi ha consigliato di andare via. Piacevo a Chievo, Samp e Genoa ma ho scelto il Verona. Mandorlini? Urla tantissimo, più di tutti, ma è meraviglioso, mai visto un allenatore così vicino alla squadra. Io gli dico: “Mister, dobbiamo fare un po’ di possesso palla”. E lui: “Lascia che lo facciano gli altri, tu buttati dentro che fai gol”». Infine una battuta sul suo futuro: «Sono voci, fanno piacere ma non ho parlato con nessuno. So che Sogliano e Pradè (il cartellino è della Fiorentina, ndr) si stanno mettendo d’accordo, sono ottimista. Nazionale? Ho due passaporti ma mi farebbe più piacere giocare con l’Italia che con il Brasile. Però non ho mai sentito Prandelli. Poi vorrei fare il direttore sportivo. Oggi comprerei Wolski della Fiorentina, sarà un campione». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato August 2, 2014 Non tutti vedono le partite, molti giocano alla play station e sono convinti di quello che dicono Sono loro che fanno se simulazioni delle partite su YouTube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 2, 2014 come passo e fisico somiglia a emerson l'avevo pensato proprio poco fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 2, 2014 Già li hai bollati come mediocri stranieri, ok è soggettivo e non posso farti cambiare idea. Ma almeno non sparare cavolata sulle cifre Pereyra sborsiamo 1.5 + stipendio (riscatto a 14, ma non dimentichiamoci del precedente isla. Sicuri che lo riscattiamo a 14 se fallisce? Poi c'è un eventuale bonus di 1.5 che chissà in quale annata andranno a gravare) Romulo sborsiamo 1 + stipendio (e qui non c'è nessun obbligo, la clausola è super facile da non attivare in caso di fallimento) Già li hai bollati come mediocri stranieri, ok è soggettivo e non posso farti cambiare idea. Ma almeno non sparare cavolata sulle cifre Pereyra sborsiamo 1.5 + stipendio (riscatto a 14, ma non dimentichiamoci del precedente isla. Sicuri che lo riscattiamo a 14 se fallisce? Poi c'è un eventuale bonus di 1.5 che chissà in quale annata andranno a gravare) Romulo sborsiamo 1 + stipendio (e qui non c'è nessun obbligo, la clausola è super facile da non attivare in caso di fallimento) com romulo sara a presenze per fortuna ma con pereyra ci puoi scommettere che ce l obbligo come con pepe, motta, asamoah(andato bene) e isla che poi ci facciano lo sconto di 4 ml come con isla, speriamo di no, perche vorrebbe dire che fa schifo e kmq vada se fa schifo lo paghi 10, come con isla, ma sarebbero buttati.. meglio 16 a sto punto, pregando che faccia bene romulo e pereyra nom saranno titolari (a meno che non parta vidal e non arrivi uno forte, ed allora siamo nella m***a) ergo io la vedo che abbiamo buttato un sacco di soldi siamo tornati alla politica dei pagamrnti dilazionati, dei "prendiamo 10 mediocri" piuttosto di un fuoriclasse io preferivo un unico colpo, ma ottimo.. forte e di prospettiva pressoche sicura come shaqiri.. e invece no.. arrivano 2 onesti mestieranti del pallone pagati, se va bene a peso d oro.. se va male manco voglio pensarci e poi i soldi per i campioni dove sono? ah vero un probabile campione è morata.. che pero se esplode tra 2 anni vendiamo a 30 . poi si parla dell ennesimo difensore.. che a meno che sia uno veramente forte, tipo nastasic o hummels. non serve a una sega, se arriva il savic di turno non giochera mai.. tolto evra mercato deludendissimo. il contrario dell anno scorso. poi magari sono matto io e vinciamo la champions con pereyra, romulo, remo e coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti