Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 3, 2014 la tizia di SI che faceva il verso a romulo durante il servizio..che livelli Cioè? Lo imitava a mo' di perculamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 3, 2014 e con Criscitiello che suggerisce agli inviati domande assurde da fare alla gente che si aggira dalle loro parti ... e gli inviati che lo guardano come a dire: sei proprio un c.....one !!! Sportitalia si salva con la niocca.. Ma se voglio vedere la gnocca ho tutto un internet da scoprire, da sportitalia in teoria mi aspetterei altro, qualche anno fa trasmettevano la serie B, campionati esteri, altri sport, ora è tutto un ciarlare da mattina a sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 3, 2014 Sembra davvero un ragazzo umile. vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 3, 2014 la tizia di SI che faceva il verso a romulo durante il servizio..che livelli tr**a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 3, 2014 Cioè? Lo imitava a mo' di perculamento? era partito il servizio ma i loro Microfoni per i primi secondi erano ancora aperti (succede spesso) e si sentiva che ripeteva le parole di romulo imitandone la voce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 3, 2014 era partito il servizio ma i loro Microfoni per i primi secondi erano ancora aperti (succede spesso) e si sentiva che ripeteva le parole di romulo imitandone la voce T***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 3, 2014 (modificato) prossima "vittima" degli autogol comunque è proprio un bravo ragazzo Si in stile padre guidolin l'ho pensato anche io Comunque in campo è spesso un bastardo non me lo facevo così bravo ragazzo fuori... Modificato August 3, 2014 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 3, 2014 era partito il servizio ma i loro Microfoni per i primi secondi erano ancora aperti (succede spesso) e si sentiva che ripeteva le parole di romulo imitandone la voce lol, ma chi era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 3, 2014 lol, ma chi era?non so il nome..era al "sinews" (mi pare si chiami) di mezzogiorno..non è di quelle che ci sono durante la settimana mi pare perché la domenica è diversa la programmazione quindi non l'ho vista spesso..ho cercato di risalire su internet a chi potesse essere ma ho trovato tutti i nomi dei dipendenti in generale non specificato nei giorni/fascia oraria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato August 4, 2014 Benvenuto allora, al posto di Isla è sicuramente un upgrade! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato August 4, 2014 Di uno nato in Brasile che rinuncia al mondiale in Brasile per amore di verità mi fido a prescindere. Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato August 4, 2014 (modificato) Benvenuto allora, al posto di Isla è sicuramente un upgrade! Concordo: ma ci vuole poco. Modificato August 4, 2014 da JohnDoe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 4, 2014 Di uno nato in Brasile che rinuncia al mondiale in Brasile per amore di verità mi fido a prescindere. Benvenuto Che poi lui zoppo avrebbe fatto meglio degli Abate e Thiago Motta, poteva pure andarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato August 4, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devil 14.87 0 Joined: 14-Jul-2005 37 messaggi Inviato August 4, 2014 (modificato) Di uno nato in Brasile che rinuncia al mondiale in Brasile per amore di verità mi fido a prescindere. Benvenuto Mah, ci credo poco. Le tempistiche di recupero si calcolano in base ai pareri medici, non in base all'impressione che ha il giocatore un mese prima. Se proprio dovessi azzardare un ipotesi, direi che non ha voluto far parte di una squadra senza prospettive e in cui, anche perché non al 100%, sarebbe stato utilizzato quanto il terzo portiere. Modificato August 4, 2014 da Devil 14.87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4767 messaggi Inviato August 4, 2014 Mah, ci credo poco. Le tempistiche di recupero si calcolano in base ai pareri medici, non in base all'impressione che ha il giocatore un mese prima. Se proprio dovessi azzardare un ipotesi, direi che non ha voluto far parte di una squadra senza prospettive e in cui, anche perché non al 100%, sarebbe stato utilizzato quanto il terzo portiere. Quale motivo avrebbe per comunicare cosi apertamente una sua scelta (falsa) ? da italo-brasiliano giocare un mondiale in brasile sarebbe stato un sogno, non penso proprio che avrebbe rinunciato "per scarse prospettive".... chiedi a Ibra, Montolivo, Rossi, Falcao, etc. se è facile rifiutare un mondiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 4, 2014 Mah, ci credo poco. Le tempistiche di recupero si calcolano in base ai pareri medici, non in base all'impressione che ha il giocatore un mese prima. Se proprio dovessi azzardare un ipotesi, direi che non ha voluto far parte di una squadra senza prospettive e in cui, anche perché non al 100%, sarebbe stato utilizzato quanto il terzo portiere. Ma io penso che un giocatore, a meno che non sia presuntuoso (cosa che non sembra essere Romulo), pur di partecipare ad un Mondiale ci vada anche come portaborracce. Non credo che sia andata come dici te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 4, 2014 San padre romulo II Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato August 4, 2014 per 7 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato August 4, 2014 (modificato) PESANTEMENTE SBAGLIATO TOPIC Modificato August 4, 2014 da vale85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 4, 2014 L'idea che mi sono fatto io è che la task-force di Targaryen (per citare Gulag) fosse in teoria Jon-Dany-Aegon, ma che la Montagna uccidendo il neonato abbia "rovinato" la profezia, lasciando potenzialmente un drago senza il "padrone" designato, con conseguenze catastrofiche; Martin nelle sue interviste ha spesso accennato a una conclusione agrodolce della saga, e di come non sempre le profezie si avverano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato August 4, 2014 L'idea che mi sono fatto io è che la task-force di Targaryen (per citare Gulag) fosse in teoria Jon-Dany-Aegon, ma che la Montagna uccidendo il neonato abbia "rovinato" la profezia, lasciando potenzialmente un drago senza il "padrone" designato, con conseguenze catastrofiche; Martin nelle sue interviste ha spesso accennato a una conclusione agrodolce della saga, e di come non sempre le profezie si avverano. Alla fine muoiono tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato August 4, 2014 peggio di isla non può fare L'idea che mi sono fatto io è che la task-force di Targaryen (per citare Gulag) fosse in teoria Jon-Dany-Aegon, ma che la Montagna uccidendo il neonato abbia "rovinato" la profezia, lasciando potenzialmente un drago senza il "padrone" designato, con conseguenze catastrofiche; Martin nelle sue interviste ha spesso accennato a una conclusione agrodolce della saga, e di come non sempre le profezie si avverano. e se il neonato non fosse morto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato August 4, 2014 Ragazzi ho toppato il topic alla grandissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 4, 2014 Aaaaaahrg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti