Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

8304 messaggi

la tizia di SI che faceva il verso a romulo durante il servizio..che livelli .oddio

:|

Cioè? Lo imitava a mo' di perculamento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

e con Criscitiello che suggerisce agli inviati domande assurde da fare alla gente che si aggira dalle loro parti ...

e gli inviati che lo guardano come a dire: sei proprio un c.....one !!!

Sportitalia si salva con la niocca..

Ma se voglio vedere la gnocca ho tutto un internet da scoprire, da sportitalia in teoria mi aspetterei altro, qualche anno fa trasmettevano la serie B, campionati esteri, altri sport, ora è tutto un ciarlare da mattina a sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sembra davvero un ragazzo umile.

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

la tizia di SI che faceva il verso a romulo durante il servizio..che livelli .oddio

tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

:|

Cioè? Lo imitava a mo' di perculamento?

:sisi:

era partito il servizio ma i loro Microfoni per i primi secondi erano ancora aperti (succede spesso) e si sentiva che ripeteva le parole di romulo imitandone la voce .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

era partito il servizio ma i loro Microfoni per i primi secondi erano ancora aperti (succede spesso) e si sentiva che ripeteva le parole di romulo imitandone la voce .oddio

T***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

prossima "vittima" degli autogol .asd

comunque è proprio un bravo ragazzo :sisi:

Si in stile padre guidolin l'ho pensato anche io .asd

Comunque in campo è spesso un bastardo non me lo facevo così bravo ragazzo fuori...

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

lol, ma chi era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

lol, ma chi era?

non so il nome..era al "sinews" (mi pare si chiami) di mezzogiorno..non è di quelle che ci sono durante la settimana mi pare perché la domenica è diversa la programmazione quindi non l'ho vista spesso..ho cercato di risalire su internet a chi potesse essere ma ho trovato tutti i nomi dei dipendenti in generale non specificato nei giorni/fascia oraria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Benvenuto allora, al posto di Isla è sicuramente un upgrade!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Di uno nato in Brasile che rinuncia al mondiale in Brasile per amore di verità mi fido a prescindere. Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi
Inviato (modificato)

Benvenuto allora, al posto di Isla è sicuramente un upgrade!

Concordo: ma ci vuole poco.

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Di uno nato in Brasile che rinuncia al mondiale in Brasile per amore di verità mi fido a prescindere. Benvenuto

Che poi lui zoppo avrebbe fatto meglio degli Abate e Thiago Motta, poteva pure andarci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, ci credo poco. Le tempistiche di recupero si calcolano in base ai pareri medici, non in base all'impressione che ha il giocatore un mese prima.

Se proprio dovessi azzardare un ipotesi, direi che non ha voluto far parte di una squadra senza prospettive e in cui, anche perché non al 100%, sarebbe stato utilizzato quanto il terzo portiere.

Modificato da Devil 14.87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4767 messaggi

Mah, ci credo poco. Le tempistiche di recupero si calcolano in base ai pareri medici, non in base all'impressione che ha il giocatore un mese prima.

Se proprio dovessi azzardare un ipotesi, direi che non ha voluto far parte di una squadra senza prospettive e in cui, anche perché non al 100%, sarebbe stato utilizzato quanto il terzo portiere.

Quale motivo avrebbe per comunicare cosi apertamente una sua scelta (falsa) ?

da italo-brasiliano giocare un mondiale in brasile sarebbe stato un sogno, non penso proprio che avrebbe rinunciato "per scarse prospettive".... chiedi a Ibra, Montolivo, Rossi, Falcao, etc. se è facile rifiutare un mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ma io penso che un giocatore, a meno che non sia presuntuoso (cosa che non sembra essere Romulo), pur di partecipare ad un Mondiale ci vada anche come portaborracce. Non credo che sia andata come dici te. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

San padre romulo II

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi
Inviato (modificato)

PESANTEMENTE SBAGLIATO TOPIC

Modificato da vale85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

L'idea che mi sono fatto io è che la task-force di Targaryen (per citare Gulag) fosse in teoria Jon-Dany-Aegon, ma che la Montagna uccidendo il neonato abbia "rovinato" la profezia, lasciando potenzialmente un drago senza il "padrone" designato, con conseguenze catastrofiche; Martin nelle sue interviste ha spesso accennato a una conclusione agrodolce della saga, e di come non sempre le profezie si avverano.

x:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

L'idea che mi sono fatto io è che la task-force di Targaryen (per citare Gulag) fosse in teoria Jon-Dany-Aegon, ma che la Montagna uccidendo il neonato abbia "rovinato" la profezia, lasciando potenzialmente un drago senza il "padrone" designato, con conseguenze catastrofiche; Martin nelle sue interviste ha spesso accennato a una conclusione agrodolce della saga, e di come non sempre le profezie si avverano.

Alla fine muoiono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

peggio di isla non può fare

e se il neonato non fosse morto? 10xsx8j.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Ragazzi ho toppato il topic alla grandissima :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Aaaaaahrg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...