the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 2, 2014 ma possibile non ci sia qualcuno migliore per tradurre in inglese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 2, 2014 ragazzi l'anno scorso usciti asa/licht dal campo era un pianto... quest'anno sono 4 titolari... è un balzo avanti pazzesco. così come avere marchisio /pereyra/pepe (sano) come riserve di centrocampo non capisco perché si cerchi un difensore... servirebbe solo un terzino sinistro di riserva ma se giochiamo a 4 però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato August 2, 2014 Questa operazione ci consente di avere un alternativa decente a destra, per far rifiatare più spesso Lichtsteiner. Considerato che prima l'alternativa a Licht era Isla, direi che abbiamo fatto più che un passo avanti. Il giocatore mi piace: è duttile, ha corsa, discreta tecnica e anche la giusta mentalità. Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato August 2, 2014 ragazzi l'anno scorso usciti asa/licht dal campo era un pianto... quest'anno sono 4 titolari... è un balzo avanti pazzesco. così come avere marchisio /pereyra/pepe (sano) come riserve di centrocampo non capisco perché si cerchi un difensore... servirebbe solo un terzino sinistro di riserva ma se giochiamo a 4 però Pepe? Hanno finalmente testato la tecnica di Frankestein anche su pazienti umani? Buono a sapersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 2, 2014 Spero che abbiano messo a bilancio anche le spese legali per la causa che il trans brasiliano, cui ha strappato le corde vocali, ci farà. Sarà una vittoria già scritta sta causa e basta dai... umorismo da quattro soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato August 2, 2014 ragazzi l'anno scorso usciti asa/licht dal campo era un pianto... quest'anno sono 4 titolari... è un balzo avanti pazzesco. così come avere marchisio /pereyra/pepe (sano) come riserve di centrocampo non capisco perché si cerchi un difensore... servirebbe solo un terzino sinistro di riserva ma se giochiamo a 4 però secondo me un centrale parte per questo serve un altro difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 2, 2014 ho visto l'intervista assomiglia al figlio di galliani ed ha la voce da trans terribile spero sia forte, almeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 2, 2014 secondo me un centrale parte per questo serve un altro difensore non credo... barzagli bonucci e chiellini non ha senso venderli. ogbonna è un grosso investimento da valorizzare e caceres è un jolly della difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato August 2, 2014 ho visto l'intervista assomiglia al figlio di galliani ed ha la voce da trans terribile spero sia forte, almeno Insomma la figlia di Fantozzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato August 2, 2014 (modificato) ho visto l'intervista assomiglia al figlio di galliani ed ha la voce da trans terribile spero sia forte, almeno Ha la voce di Aristoteles nell'allenatore nel pallone... Modificato August 2, 2014 da Asmita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato August 2, 2014 Mi ha fatto una bellissima impressione. Benvenuto Davvero. Grande umiltà e grandissima persona! Benvenuto Romulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato August 2, 2014 Intelligente ed umile, come chi sa cosa vuol dire fare la fame e quanto è fortunato a fare quel lavoro. Lo ascolterei parlare per giorni, è ipnotico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 2, 2014 ho visto l'intervista assomiglia al figlio di galliani ed ha la voce da trans terribile spero sia forte, almeno Ma perché, pensavi di sposartelo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 2, 2014 Visto adesso l'intervista, bravo ragazzo e molto umile. Non lo immaginavo così, sorpresa piacevolissima. Gli auguro non solo sportivamente ma anche umanamente tante soddisfazioni, ho letto un po la sua storia che fa decisamente riflettere. In bocca al lupo ragazzo, regalati e regalaci soddisfazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 155 Joined: 08-Apr-2010 1400 messaggi Inviato August 2, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato August 2, 2014 Romulo, sembra che sia un trans ma in campo mette due palle che un trans si sogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 2, 2014 Romulo, sembra che sia un trans ma in campo mette due palle che un trans si sogna Sarà che non frequento l'ambiente, ma sta voce da trans mica l'ho sentita. Non è che su questi dettagli siamo un po' rompiballe? E Tevez è ciccione, e Llorente è pettinato male, e l'altro ha la voce che non mi piace... Eccheccazzo neppure novella 2000!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 2, 2014 (modificato) Sarà che non frequento l'ambiente, ma sta voce da trans mica l'ho sentita. Non è che su questi dettagli siamo un po' rompiballe? E Tevez è ciccione, e Llorente è pettinato male, e l'altro ha la voce che non mi piace... Eccheccazzo neppure novella 2000!! Si fanno condizionare dalle donne , io ho visto la trasformazione di mio fratello quindi ne so qualcosa e non c'è ritorno Modificato August 2, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato August 2, 2014 Tatticamente mi sembra inquadrabile solo come alternativa a Linchesteiner nel 352, in altri ruoli siamo gia abbondantemente coperti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 2, 2014 Si fanno condizionare dalle donne , io ho visto la trasformazione di mio fratello quindi ne so qualcosa e non c'è ritorno Nel senso che si è fatto condizionare dalla fidanzata/moglie o che è diventato trans? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 2, 2014 Nel senso che si è fatto condizionare dalla fidanzata/moglie o che è diventato trans? Lol dico quelli che si lamentano -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17175 Joined: 19-Nov-2011 79449 messaggi Inviato August 2, 2014 E benvenuto pure a te, Romulo Comunque ho appena finito di vedere la conferenza, m'è venuto sonno, una tale pacatezza Ma è sicuramente colpa dell'ora tarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 2, 2014 Lol dico quelli che si lamentano -_- Scherzavo eh!! Certo che i tempi cambiano e spettegolare è più unisex! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 2, 2014 (modificato) E benvenuto pure a te, Romulo Comunque ho appena finito di vedere la conferenza, m'è venuto sonno, una tale pacatezza Ma è sicuramente colpa dell'ora tarda Ti sei fatta la bocca buona con la conferenza di Evra Modificato August 2, 2014 da Yaph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 2, 2014 E benvenuto pure a te, Romulo Comunque ho appena finito di vedere la conferenza, m'è venuto sonno, una tale pacatezza Ma è sicuramente colpa dell'ora tarda Io ho passato tutta la giornata e il pomeriggio a sistemare la caldaia a cada della mia ragazza, abbiamo finito che erano le 20.00 piu o meno. Sto ucciso di sonno ma se mi metto sul letto non dormo. Manco Romulo ci è riuscito, anzi mi ha messo pure allegria il suo modo di parlare brasiliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti