PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato August 1, 2014 (modificato) Ah, mi piace questa cosa che bisogna aspettare di rompersi la testa. Mi sembra giusto. Io campo bene, ma tengo alla Juve e secondo me questa squadra poteva ancora dare qualcosa di buono, ma Elkann ha deciso di fare un passo indietro per agevolare altre squadre. Questo non va bene. Tu guarderesti mai un film di cui hai già visto il finale e che ti ha deluso? Un fatto è scoprirlo dopo, un altro è decidere a tavolino che per un paio di anni si può stare in stand by. ne sei davvero cosi' sicura che staremo a guardare gli altri vincere ? Io penso che i nostri ragazzi abbiano ancora piu voglia di dimostrare che in campo andavano loro e non Conte riguardo Romulo : quando azzo firma ? Modificato August 1, 2014 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 1, 2014 Perché vorrei che voi vi svegliaste, prima che il torpore alla Del Neri prenda il sopravvento e passino anni prima che lo si possa cancellare. Mi sembrate rassegnati all' inevitabile grigiore. Chissà che la cessione di Vidal non vi dia una scossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 1, 2014 Juventus-Romulo, oggi si chiude: domani possibili visite mediche 01/08/2014 - 12:05 di Gianluca Di Marzio Romulo-Juvetus, matrimonio pronto per essere celebrato. Operazione in dirittura, in giornata tutte le parti interessate dovrebbero finalmente trovare l’intesa totale e scambiarsi gli ultimi documenti. Per la chiusura definitiva. Romulo vede Torino, per davvero. Domani mattina possibili visite mediche, in tempo per permettere al centrocampista naturalizzato italiano di partire per la tournée asiatica insieme ai suoi nuovi compagni. Questo il programma, qualora non ci dovesse essere più nessun contrattempo. Romulo bianconero, una realtà ormai prossima alla realizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 1, 2014 Perché vorrei che voi vi svegliaste, prima che il torpore alla Del Neri prenda il sopravvento e passino anni prima che lo si possa cancellare. Mi sembrate rassegnati all' inevitabile grigiore. Chissà che la cessione di Vidal non vi dia una scossa. ma te stai male vai in vacanza trovati un hobby ma fai qualcosa figlia mia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 1, 2014 12:45 - TUTTO FATTO PER ROMULO, DOMANI LE VISITE - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Romulo è quasi un giocatore della Juventus. Domani mattina, molto presto, il brasiliano sosterrà le visite mediche a Torino. C'è solamente bisogno dell'ultimo scambio di documenti che avverrà comunque in giornata. L'affare è praticamente fatto: prestito a un milione di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. Operazione complessiva da 7 milioni. E' un diritto di riscatto che equivale in pratica ad un obbligo di riscatto, perchè è fissato ad un numero di presenze molto basso del giocatore con la maglia della Juventus. TMW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 1, 2014 12:45 - TUTTO FATTO PER ROMULO, DOMANI LE VISITE - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Romulo è quasi un giocatore della Juventus. Domani mattina, molto presto, il brasiliano sosterrà le visite mediche a Torino. C'è solamente bisogno dell'ultimo scambio di documenti che avverrà comunque in giornata. L'affare è praticamente fatto: prestito a un milione di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. Operazione complessiva da 7 milioni. E' un diritto di riscatto che equivale in pratica ad un obbligo di riscatto, perchè è fissato ad un numero di presenze molto basso del giocatore con la maglia della Juventus. TMW Bene ora isla fuera de ball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato August 1, 2014 Ah, mi piace questa cosa che bisogna aspettare di rompersi la testa. Mi sembra giusto. Io campo bene, ma tengo alla Juve e secondo me questa squadra poteva ancora dare qualcosa di buono, ma Elkann ha deciso di fare un passo indietro per agevolare altre squadre. Questo non va bene. Tu guarderesti mai un film di cui hai già visto il finale e che ti ha deluso? Un fatto è scoprirlo dopo, un altro è decidere a tavolino che per un paio di anni si può stare in stand by. Sorridi, arriva Ro-mu-lo! Potrebbe far meglio di Isla (speriamo di rifilarlo a qualcuno ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato August 1, 2014 Ci sarebbe voluto meno tempo per prendere Messi o Ronaldo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 1, 2014 12:45 - TUTTO FATTO PER ROMULO, DOMANI LE VISITE - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Romulo è quasi un giocatore della Juventus. Domani mattina, molto presto, il brasiliano sosterrà le visite mediche a Torino. C'è solamente bisogno dell'ultimo scambio di documenti che avverrà comunque in giornata. L'affare è praticamente fatto: prestito a un milione di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. Operazione complessiva da 7 milioni. E' un diritto di riscatto che equivale in pratica ad un obbligo di riscatto, perchè è fissato ad un numero di presenze molto basso del giocatore con la maglia della Juventus. TMW ieri doveva essere oggi, oggi è domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 1, 2014 abbiamo venduto isla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 1, 2014 abbiamo venduto isla? Credo e spero di si. Ma non si sa ancora alcunché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato August 1, 2014 ma te stai male vai in vacanza trovati un hobby ma fai qualcosa figlia mia.. Male sta chi male dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato August 1, 2014 Sorridi, arriva Ro-mu-lo! Potrebbe far meglio di Isla (speriamo di rifilarlo a qualcuno ) Su questo sono d' accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato August 1, 2014 abbiamo venduto isla? Daje Marò, t'abbastano 22 mijoni? Tanto, c'ho li sordi che m'escheno da le saccocce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 1, 2014 Il miglior acquisto degli ultimi anni, dopo Tevez, Vidal, Pogba, Pirlo, Barzagli, Llorente, Lichtsteiner e Asamoah... (e forse anche Evra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 1, 2014 Perché vorrei che voi vi svegliaste, prima che il torpore alla Del Neri prenda il sopravvento e passino anni prima che lo si possa cancellare. Mi sembrate rassegnati all' inevitabile grigiore. Chissà che la cessione di Vidal non vi dia una scossa. ma quello in copertina è pistocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 1, 2014 ma quello in copertina è pistocchi È vero È Un tdg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato August 1, 2014 ma quello in copertina è pistocchi Je piacerebbe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 1, 2014 ma quello in copertina è pistocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 1, 2014 Dalle ultime informazioni, sembra che ci siano delle difficoltà per l'approdo alla Juventus Sembra si sia inserito prepotentemente Sabatini, facendo leva sui suoi noti trascorsi romani ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato August 1, 2014 Dalle ultime informazioni, sembra che ci siano delle difficoltà per l'approdo alla Juventus Sembra si sia inserito prepotentemente Sabatini, facendo leva sui suoi noti trascorsi romani ... Vabbè, possiamo virare su Remo... :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 1, 2014 Comunque questo è pure un ottimo rigorista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato August 1, 2014 Dalle ultime informazioni, sembra che ci siano delle difficoltà per l'approdo alla Juventus Sembra si sia inserito prepotentemente Sabatini, facendo leva sui suoi noti trascorsi romani ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 1, 2014 È vero È Un tdg tdg sta per testa de gazzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 1, 2014 tdg sta per testa de gazzo? Testimone di Geova. "Svegliatevi" è la loro rivista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti