Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

11904 messaggi
Inviato (modificato)

Ah, mi piace questa cosa che bisogna aspettare di rompersi la testa. Mi sembra giusto. Io campo bene, ma tengo alla Juve e secondo me questa squadra poteva ancora dare qualcosa di buono, ma Elkann ha deciso di fare un passo indietro per agevolare altre squadre. Questo non va bene. Tu guarderesti mai un film di cui hai già visto il finale e che ti ha deluso? Un fatto è scoprirlo dopo, un altro è decidere a tavolino che per un paio di anni si può stare in stand by.

ne sei davvero cosi' sicura che staremo a guardare gli altri vincere ?

Io penso che i nostri ragazzi abbiano ancora piu voglia di dimostrare che in campo andavano loro e non Conte

riguardo Romulo :

quando azzo firma ?

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Perché vorrei che voi vi svegliaste, prima che il torpore alla Del Neri prenda il sopravvento e passino anni prima che lo si possa cancellare. Mi sembrate rassegnati all' inevitabile grigiore. Chissà che la cessione di Vidal non vi dia una scossa.

droga_mondo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Juventus-Romulo, oggi si chiude: domani possibili visite mediche

01/08/2014 - 12:05

di Gianluca Di Marzio

romulo.honda_.milan_.verona.azione.2013.

Romulo-Juvetus, matrimonio pronto per essere celebrato. Operazione in dirittura, in giornata tutte le parti interessate dovrebbero finalmente trovare l’intesa totale e scambiarsi gli ultimi documenti. Per la chiusura definitiva. Romulo vede Torino, per davvero. Domani mattina possibili visite mediche, in tempo per permettere al centrocampista naturalizzato italiano di partire per la tournée asiatica insieme ai suoi nuovi compagni. Questo il programma, qualora non ci dovesse essere più nessun contrattempo. Romulo bianconero, una realtà ormai prossima alla realizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Perché vorrei che voi vi svegliaste, prima che il torpore alla Del Neri prenda il sopravvento e passino anni prima che lo si possa cancellare. Mi sembrate rassegnati all' inevitabile grigiore. Chissà che la cessione di Vidal non vi dia una scossa.

ma te stai male

vai in vacanza

trovati un hobby

ma fai qualcosa figlia mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

12:45 - TUTTO FATTO PER ROMULO, DOMANI LE VISITE - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Romulo è quasi un giocatore della Juventus. Domani mattina, molto presto, il brasiliano sosterrà le visite mediche a Torino. C'è solamente bisogno dell'ultimo scambio di documenti che avverrà comunque in giornata. L'affare è praticamente fatto: prestito a un milione di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. Operazione complessiva da 7 milioni. E' un diritto di riscatto che equivale in pratica ad un obbligo di riscatto, perchè è fissato ad un numero di presenze molto basso del giocatore con la maglia della Juventus.

TMW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

12:45 - TUTTO FATTO PER ROMULO, DOMANI LE VISITE - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Romulo è quasi un giocatore della Juventus. Domani mattina, molto presto, il brasiliano sosterrà le visite mediche a Torino. C'è solamente bisogno dell'ultimo scambio di documenti che avverrà comunque in giornata. L'affare è praticamente fatto: prestito a un milione di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. Operazione complessiva da 7 milioni. E' un diritto di riscatto che equivale in pratica ad un obbligo di riscatto, perchè è fissato ad un numero di presenze molto basso del giocatore con la maglia della Juventus.

TMW

Bene

ora isla fuera de ball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Ah, mi piace questa cosa che bisogna aspettare di rompersi la testa. Mi sembra giusto. Io campo bene, ma tengo alla Juve e secondo me questa squadra poteva ancora dare qualcosa di buono, ma Elkann ha deciso di fare un passo indietro per agevolare altre squadre. Questo non va bene. Tu guarderesti mai un film di cui hai già visto il finale e che ti ha deluso? Un fatto è scoprirlo dopo, un altro è decidere a tavolino che per un paio di anni si può stare in stand by.

Sorridi, arriva Ro-mu-lo! Potrebbe far meglio di Isla (speriamo di rifilarlo a qualcuno :()

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi

Ci sarebbe voluto meno tempo per prendere Messi o Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

TMW

ieri doveva essere oggi, oggi è domani

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

abbiamo venduto isla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

abbiamo venduto isla?

Credo e spero di si. Ma non si sa ancora alcunché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

ma te stai male

vai in vacanza

trovati un hobby

ma fai qualcosa figlia mia..

Male sta chi male dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Sorridi, arriva Ro-mu-lo! Potrebbe far meglio di Isla (speriamo di rifilarlo a qualcuno :()

Su questo sono d' accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

abbiamo venduto isla?

Walter_Sabatini_Mercato-275x150.jpg

Daje Marò, t'abbastano 22 mijoni? Tanto, c'ho li sordi che m'escheno da le saccocce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Il miglior acquisto degli ultimi anni, dopo Tevez, Vidal, Pogba, Pirlo, Barzagli, Llorente, Lichtsteiner e Asamoah... (e forse anche Evra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

droga_mondo.jpg

ma quello in copertina è pistocchi :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

È vero :| È Un tdg :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Je piacerebbe! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Dalle ultime informazioni, sembra che ci siano delle difficoltà per l'approdo alla Juventus

Sembra si sia inserito prepotentemente Sabatini, facendo leva sui suoi noti trascorsi romani ...

romolo-e-remo-lupercale.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Dalle ultime informazioni, sembra che ci siano delle difficoltà per l'approdo alla Juventus

Sembra si sia inserito prepotentemente Sabatini, facendo leva sui suoi noti trascorsi romani ...

Vabbè, possiamo virare su Remo...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Comunque questo è pure un ottimo rigorista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

È vero :| È Un tdg :|

tdg sta per testa de gazzo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

tdg sta per testa de gazzo? mh

Testimone di Geova. "Svegliatevi" è la loro rivista .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...