Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

17678 messaggi

marotta è una brava persona

un pesciolino in una vasca di squali

se c'era moggi non si sarebbero mai permessi

io manderei tutto a carte 48 solo per principio

Moggi aveva la disponibilità economica per farsi problemi sul principio, alla fine gira che ti rigira sempre lì finiamo. Purtroppo .asd

PS: anche io sono del tuo avviso, hanno rotto il c***o sti qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

moggi mandava avanti una baracca dove c'erano delle personalità che nemmeno si possono lontanamente paragonare a quelle presenti ora

in un minuto prese ibra senza che nessuno lo sapeva

o quando prendeva cannavaro per carini

o quando alla fiorentina sciacallo' maresca per 8.000 eur, na cosa cosi

me lo immagino moggi con conte che a maggio fa il discorso sul ristorante, sui 100 eur etc etc dove finiva

io non ho detto che marotta non è bravo, solo che non ha il pelo sullo stomaco che aveva moggi, ne vedevi un club da lotta salvezza comportarsi cosi

poi insomma stankovic e figo erano di un livello dove è pensabile inserimenti anche di altri club danarosi

romulo ha un identikit un po diverso

Essù anche Moggi che è stato un fenomenale dirigente ha preso le sue cappelle, O'neill, Zenoni pagato come Maradona, Blanchard, Appiah ecc..., tutti hanno fatto cavolate nella loro storia, altrimenti avremmo esseri non umani.

Certo erano altri tempi, trattavi Ibra e non avevi 50 giornalisti che su internet divulgavano tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6291 messaggi

Quelli che sono contenti che la trattativa salti o non ho mai visto una partita del Verona oppure preferiscono i cross di Isla e la qualità di Padoin

non è che non si vuole che arrivi tanto per criticare

è che insomma, se se se veramente il verona si è comportato male, io darei un segnale lasciandolo e pace amen

la prossima volta , dopo che si ritrovano magari uno che oramai è con la testa altrove, che non vuole piu restare, ci pensano due volte prima di comportarsi cosi

non penso che romulo non sia un rinforzo, ma non penso sia un potenziale campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Prima insultato, adesso acquisto del secolo. .asd

batosta juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

In calciomercato :sisi:

Ecco finalmente ora si chiude l'acquisto

Il mercato lo comandiamo noi quelli di Sky ci possono fare una pippa allegramente assieme a sportitalia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

moggi non aveva bisogno di far prendere l'aereo ai giocatori dato che poteva teletrasportarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Le mie preghiere sono state ascoltate? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32408 messaggi

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6291 messaggi

Essù anche Moggi che è stato un fenomenale dirigente ha preso le sue cappelle, O'neill, Zenoni pagato come Maradona, Blanchard, Appiah ecc..., tutti hanno fatto cavolate nella loro storia, altrimenti avremmo esseri non umani.

Certo erano altri tempi, trattavi Ibra e non avevi 50 giornalisti che su internet divulgavano tutto.

ma io non ho detto che moggi non sbagliava mai

e che marotta non ne becca una sia chiaro

marotta ha fatto ottime cose

dico solo che marotta è ritenuto una brava persona, in generale, e infatti tutti se ne approfittano un po

moggi se chiudeva un affare con il verona per esempio, poi non si rimangiavano la parola etc etc

moggi era un pescecane come tutti in quell'ambiente, solo che lui era piu bravo e questo non andava giu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

C'erano controcampo il processo di biscardi la domenica sportiva le radio che parlavano molto di più di mercato ed anche Sky e prima tele+ e stream, ed anche internet, non è che Moggi è stato nostro dirigente negli anni quaranta eh .penso

Su ragazzi il DIRETTORE era un mostro sul mercato il numero uno di gran lunga in europa a detta di qualsiasi persona del panorama calcistico le sole sono state acquisti di contorno e sicuramente rappresentavano un 5% rispetto a tutte le cose ottime fatte, che non si limitavano solo all'acquisto dei giocatori ma proprio alla figura che dava sicurezza e potenza, quella Juve era un esempio per le big europee per stessa ammissione di queste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

dico solo che marotta è ritenuto una brava persona, in generale, e infatti tutti se ne approfittano un po

moggi se chiudeva un affare con il verona per esempio, poi non si rimangiavano la parola etc etc

moggi era un pescecane come tutti in quell'ambiente, solo che lui era piu bravo e questo non andava giu

Più che altro penso che Marotta non voglia fare la fine di Moggi, che non dimentichiamolo è stato condannato per aver messo un calciatore in tribuna. .asd

Quindi anche se fosse uno str**** di prima categoria, si comporterebbe come un angioletto. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

C'erano controcampo il processo di biscardi la domenica sportiva le radio che parlavano molto di più di mercato ed anche Sky e prima tele+ e stream, ed anche internet, non è che Moggi è stato nostro dirigente negli anni quaranta eh .penso

Su ragazzi il DIRETTORE era un mostro sul mercato il numero uno di gran lunga in europa a detta di qualsiasi persona del panorama calcistico le sole sono state acquisti di contorno e sicuramente rappresentavano un 5% rispetto a tutte le cose ottime fatte, che non si limitavano solo all'acquisto dei giocatori ma proprio alla figura che dava sicurezza e potenza, quella Juve era un esempio per le big europee per stessa ammissione di queste...

Massù non era nemmeno paragonabile ad oggi, se non notate differenza dal 2004 ad oggi amici miei, siete stati ibernati. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

È così.

Lucianone aveva anche un potere differente sul mercato in generale, una rete di amicizie con procuratori e uno scambio di favori/coltellate continuo con tutti gli operatori.

Magari a volte con metodi un pò rudi, ma di certo nessuno voleva inimicarselo.

Marotta è un brav'uomo, ieri iturbe, oggi romulo, domani va a verona e gli presta Coman.

Vediam come va dai, Romulo sarebbe un buon rinforzo, speriam bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Se viene é il benvenuto...se non viene, buon divertimento in Spagna....fatto stá, non facciamo trattative con le squadre italiane (tranne le solite)...che andassero afareinculo, tanto alla fine loro dovranno bussare alla nostra porta per alcuni prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Moggi quelli che gli facevano uno sgarbo li chiudeva in uno sgabuzzino. .asd

In realtà quando si parla di Moggi ci si dimentica sempre che erano altri tempi, prerivoluzione mediatica e globalizzazione dell'informazione.

Io leggevo tuttosport che le notizie le dava uno o anche due giorni dopo.

È tutta un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Non capisco perchè ogni trattativa deve essere agonia...e non stiamo trattando Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi
Inviato (modificato)

Vediamo .penso

Vice Lichts:

Caceres,Isla*(prenderei zappacosta dall'atalanta)Padoin(Pereyra*)Motta

Vice Vidal:

>>Marchisio,Pereyra,Asamoah (con spostamento di Pogba a destra)Marrone,Sturaro,Fausto Rossi........... .asd .

Se non arriva

STICA!!!!! .the

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

Moggi, il migliore in assoluto in Italia, si muoveva comunque in un mondo in cui il calcio italiano contava tanto: negli anni 80-90 l'Italia è stata una sorta di Nba del calcio (passatemi il parallelo azzardato, ma mica tanto se Zico poteva giocare nell'Udinese e Maradona al Napoli, Falcao alla Roma etc.). Ancora nei primi 2000 era così. Inoltre la Juve, anche per suo merito, si piazzava tra le prime squadre al mondo per fatturato, con un appeal che ora ce lo sogniamo e che hanno oggi Psg, Chelsea, Man City, allora zero o quasi. Perciò da un certo punto di vista fare mercato allora alla Juve era forse più facile che oggi.

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

Non capisco perchè ogni trattativa deve essere agonia...e non stiamo trattando Messi...

non capisco perchè ad ogni santa trattativa bisogna tirare in ballo il nome di moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97084 messaggi

Cioé, ma c'è veramente chi paragona marotta a Moggi? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

non capisco perchè ad ogni santa trattativa bisogna tirare in ballo il nome di moggi

Per poter dire:

Marotta dimettiti!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

Dai che salta

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi

La sensazione dall'esterno é che Marotta si stia facendo mettere i piedi in testa dal Verona. Al di lá di Romulo,che se non viene chissenefrega, é grave dal punto di vista della nostra forza sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque io ho detto subito che questo è il primo errore di questo mercato... magari mi hanno ascoltato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...