cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 29, 2014 ma dove?? pereyra e romulo ci sono costati 2-3 mln dai tanto non arriva nessun colpo cerca di convincerti perché poi ti incazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 29, 2014 tanto non arriva nessun colpo cerca di convincerti perché poi ti incazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 29, 2014 @kun32 il problema è che poi fox si incazza davvero come un talebano basta vedere post annuncio di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 29, 2014 Il fatto che stiamo, anche in questo caso, sborsando solo 1 milione circa cash non vi dice niente? Non ci sono soldi per il mercato, questa è la verità. A bilancio andranno i 20 di Morata più 1,5 Pereyra, 1,2 Evra e 1 Romulo A me comunque sta situazione che non abbiamo mai soldi lascia un pò perplesso.. In pratica quest'anno abbiamo solamente speso qualche milione, visto che con le cessioni abbiamo racimolato una ventina di milioni eh.. Se siamo ridotti così male dopo tre scudetti, stadio di proprietà e mercati low cost non oso immaginare quando arriverà qualche stagione negativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato July 29, 2014 A me comunque sta situazione che non abbiamo mai soldi lascia un pò perplesso.. In pratica quest'anno abbiamo solamente speso qualche milione, visto che con le cessioni abbiamo racimolato una ventina di milioni eh.. Se siamo ridotti così male dopo tre scudetti, stadio di proprietà e mercati low cost non oso immaginare quando arriverà qualche stagione negativa partendo da un rosso di 93 mln essere riusciti a vincere costruendo una squadra di ottimo livello e non privandosi dei top player in rosa credo sia stato un autentico miracolo grazie a Conte e alla societá. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 29, 2014 partendo da un rosso di 93 mln essere riusciti a vincere costruendo una squadra di ottimo livello e non privandosi dei top player in rosa credo sia stato un autentico miracolo grazie a Conte e alla societá. Infatti, concordo pienamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 29, 2014 Io non semino nessun veleno, i soliti noti attaccano chi non la pensa come loro. AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 29, 2014 Che fatica trovare topic senza montecchi e capuleti Anche se almeno si aggiunge un po' di sale Impossibile..manca la zucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 29, 2014 Impossibile..manca la zucca Non ti vedevo da un po' Fuffy Tanto ormai questo è un topic generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 29, 2014 Non ti vedevo da un po' Fuffy Tanto ormai questo è un topic generale Problemini vari.. Mi hanno sequestrato ..ne ho ancora x un po.. Ma vi leggo.. La cosa rende la mia degenza fantastcamente umoristica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 29, 2014 (modificato) Problemini vari.. Mi hanno sequestrato ..ne ho ancora x un po.. Ma vi leggo.. La cosa rende la mia degenza fantastcamente umoristica Problemino, degenza (in ospedale presumo), sequestrato .... Fuffy è Mamma Hai mai provati a fare un salto sulla pagina Juve M e r.dd d a.? Grosso modo sono come il forum ... Ridi da matti Modificato July 29, 2014 da YanDieg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 29, 2014 Problemino, degenza (in ospedale presumo), sequestrato .... Fuffy è Mamma Hai mai provati a fare un salto sulla pagina Juve M e r.dd d a.? Grosso modo sono come il forum ... Ridi da matti Fuffy é mamma da anni caro yan I problemini sono altri ... Ma mi tirate su il morale.. Sopratutto i deliri sul sequestro del padre di tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 29, 2014 trattativa bloccata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 29, 2014 Fuffy é mamma da anni caro yan I problemini sono altri ... Ma mi tirate su il morale.. Sopratutto i deliri sul sequestro del padre di tevez Fuffy spero niente di serio.. Un abbraccio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 29, 2014 Fuffy é mamma da anni caro yan I problemini sono altri ... Ma mi tirate su il morale.. Sopratutto i deliri sul sequestro del padre di tevez Beh gli indizi portavano a quello ... Mi dispiace. Dai che ti riprendi velocemente (da qualsiasi cosa ti sia successa) I deliri sullo zio/padre di Tevez erano il Top. Mamma mia che discussioni Ma non solo, il topic su Sabatini, Allegri, Marotta ecc @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 29, 2014 Fuffy spero niente di serio.. Un abbraccio.. Beh gli indizi portavano a quello ... Mi dispiace. Dai che ti riprendi velocemente (da qualsiasi cosa ti sia successa) I deliri sullo zio/padre di Tevez erano il Top. Mamma mia che discussioni Ma non solo, il topic su Sabatini, Allegri, Marotta ecc @@ Tranquilli..sai cosa dicono dalle mie parti? " le bestie grame le mor mai " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 29, 2014 Tranquilli..sai cosa dicono dalle mie parti? " le bestie grame le mor mai " Daje La contemporanea assenza tua e di br1buffonc1 mi aveva fatto preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17053 Joined: 19-Nov-2011 79224 messaggi Inviato July 29, 2014 Tranquilli..sai cosa dicono dalle mie parti? " le bestie grame le mor mai " Fuffy, la duraccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 29, 2014 Daje La contemporanea assenza tua e di br1buffonc1 mi aveva fatto preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato July 29, 2014 Impossibile..manca la zucca Ma no dai qua è la si trova la zucca...anzi direi spesse volte Cmq mi avete incuriosito...non ho letto e non ho voglia di leggere milioni di pagine...che c'è di strano nel topic del sequestro del padre di tevez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato July 29, 2014 Ci siamo sparati anche il mercato dell'anno prossimo ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 29, 2014 Carlo Laudisa @carlolaudisa 9 min Nubi spagnole su #Romulo. Il #Verona valuta un offerta dalla Liga. Pericolo per la #Juve dopo l'esperienza con #Iturbe.,, #gds Fosse vero il Verona si dimostrerebbe una società poca seria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7462 Joined: 17-Oct-2007 25332 messaggi Inviato July 29, 2014 Ma figuriamoci, a noi scappano solo giocatori dai 25 in su, quelle trattative saltano SEMPRE, è matematico... Gente sui 7/8 milioni, arrivano sempre a destinazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato July 29, 2014 Carlo Laudisa @carlolaudisa 9 min Nubi spagnole su #Romulo. Il #Verona valuta un offerta dalla Liga. Pericolo per la #Juve dopo l'esperienza con #Iturbe.,, #gds Fosse vero il Verona si dimostrerebbe una società poca seria. dai dai dai @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Man 0 Joined: 28-Mar-2006 67 messaggi Inviato July 29, 2014 Che figuraccia se dovesse saltare, dopo che Marotta ha sbandierato ovunque la trattativa (e anche Sogliano a dire il vero). Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti