Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 27, 2014 Chi ci metti dietro la/le punta/e? Per me serve ancora un trequartista/esterno offensivo di primo livello. per me vidal e pogba possono tranquillamente farlo...arturo quel ruolo lo ha ricoperto anche ai mondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 27, 2014 io spero che vidal resti dov'è, e pogba faccia il trequartista. Ha dribbling, corsa,inserimento,potenza e sopratutto una gran mina da fuori. Io invece ho più la sensazione che sarà Vidal a fare il trequartista atipico, proprio perchè Pogba, avendo maggiore potenza fisica e più corsa palla al piede, renderebbe di più giocando sulla linea dei tre centrocampisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 27, 2014 Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra... io no assolutamente...avere una panchina con questi nomi vuol dire tanta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 27, 2014 non è questione di sottovalutare. È questione che è sempre la solita storia. Tra pereyra e Romolo spenderemo sui 25 milioni di euro solo di cartellini, senza contare quelli per sturaro e superiamo abbondantemente i 30. Io resto sempre dell'idea che è meglio comprare un solo grande giocatore piuttosto che 3 buone riserve. Evidentemente sbaglierò a pensare io così.. Sono d'accordo, però è anche vero che avevamo una panchina scarsa onestamente.. ora siamo davvero coperti.. certo un colpo da 25 milioni ci vorrebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 27, 2014 io no assolutamente...avere una panchina con questi nomi vuol dire tanta roba quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato July 27, 2014 si alza il livello medio della squadra ma i giocatori che ti cambiano le partite ancora non li vedo.....ho fiducia in marotta e paratici e capisco che è difficile acquistare grandi giocatori adesso in italia, ma dobbiamo provarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 27, 2014 si alza il livello medio della squadra ma i giocatori che ti cambiano le partite ancora non li vedo.....ho fiducia in marotta e paratici e capisco che è difficile acquistare grandi giocatori adesso in italia, ma dobbiamo provarcipirlo Vidal tevez llorente pogba... qualcuno in grado di cambiare le partite forse ce l'abbiamo Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) pirlo Vidal tevez llorente pogba... qualcuno in grado di cambiare le partite forse ce l'abbiamo Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Allegri ha chiesto 5 (ESEMPIO) giocatori ... Se il budget è da 50 milioni (ESEMPIO) non si può acquistare un solo giocatore da 40 milioni.Qua tutti a dire "eh ma con 40 milioni prnedevi Sanchez e sei apposto" ... Ma se ha chiesto 5 giocatori, gli altri 4 li prendi tutti in prestito?Edit: non volevo prendere il tuo post, sorry😂 Modificato July 27, 2014 da YanDieg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) pirlo Vidal tevez llorente pogba... qualcuno in grado di cambiare le partite forse ce l'abbiamo Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio perdonami ma quest'anno non l'hanno dimostrato. Pirlo poi secondo me a livello europeo farà ancora piu fatica dell'anno scorso (e ne ha fatta tanta). Per il resto Tevez ha giocato bene tutte le partite, mai sotto la sufficienza, però zero gol, è un dato troppo importante da tralasciare, la colpa non è solo sua sicuramente, si portava la squadra sotto braccio. LLorente a livello europeo è un attaccante buono ma non è sicuramente niente di travolgente. su pogba e vidal mi trovi d'accordo. questa squadra per migliorarsi a livello europeo ha bisogno di calciatori che diano velocità e superiorità numerica non mi stancherò mai di dirlo. spesso le mie idee di cessioni illustri per arrivare ad un sanchez cuadrado di maria venivano criticate ma fidatevi questa squadra è la solita dell'anno scorso e in europa continueremo a faticare come dannati Modificato July 27, 2014 da Deckard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11190 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato July 27, 2014 Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra... Romulo quelle volte che l'ho visto per gli avversari è sempre stato come un gatto attaccato ai còglioni...corre come un dannato, da sempre supporto all'azione e per gli avversari tenerlo in progressione è molto difficile e anche come piede non è malaccio...poi è un giocatore che in campo mette cuore e grinta. Sono straconvinto che ai tifosi piacerà tantissimo. Pereyra ha caratteristiche diverse, però se si inserirà nel gruppo con la personalità giusta può essere anche lui un colpo molto importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Sono d'accordo, però è anche vero che avevamo una panchina scarsa onestamente.. ora siamo davvero coperti.. certo un colpo da 25 milioni ci vorrebbese intendi a centrocampo avevamo una panchina scarsa perché usavamo asamoah in un ruolo non suo.Se spostato avremmo avuto vidal Pirlo pogba marchisio asamoah e Padoin. Insomma 6 giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 27, 2014 se intendi a centrocampo avevamo una panchina scarsa perché usavamo asamoah in un ruolo non suo. Se spostato avremmo avuto vidal Pirlo pogba marchisio asamoah e Padoin. Insomma 6 giocatori Ci sarebbe stato il nulla a sinistra, in compenso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Ci sarebbe stato il nulla a sinistra, in compenso...io intendo per questa stagione Non ci obbliga il dottore a giocare col 3-5-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 27, 2014 io intendo per questa stagione Non ci obbliga il dottore a giocare col 3-5-2 Ah, certo. Però ci sarebbe solo Evrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato July 27, 2014 Ai livelli di Padoin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 27, 2014 Non lo conosco bene, ma gli sprazzi che ho visto mi hanno dato l'idea di un giocatore veloce, aggressivo, di grande quantità ma con una discreta qualità. Pereyra pure non l'ho inquadrato. Mi da l'idea di un giocatore con buona tecnica, tipo Burruchaga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Ah, certo. Però ci sarebbe solo Evrà... esatto. Per questo auspicavo l'acquisto di iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) Ah, certo. Però ci sarebbe solo Evrà... Va beh, non c'è mica la necessità di legare le riserve a un ruolo. Asa ti fa la riserva in mezzo così come terzino. Ogbonna, Caceres, Chiellini li puoi mettere tutti a sinistra.Ancelotti oggi ha dichiarato che potrebbero rimanere col solo Benzema punta per metterci magari Isco ogni tanto. Le rose lunghissime non servono a nulla. Modificato July 27, 2014 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 27, 2014 Va beh, non c'è mica la necessità di legare le riserve a un ruolo. Asa ti fa la riserva in mezzo così come terzino. Ogbonna, Caceres, Chiellini li puoi mettere tutti a sinistra. Ancelotti oggi ha dichiarato che potrebbero rimanere col solo Benzema punta per metterci magari Isco ogni tanto. Le rose lunghissime non servono a nulla. Mah... Ogbonna a sinistra sfiora la inguardabilità. Chiellini a sinistra apre un buco in mezzo, e soprattutto non gli consente di star fuori per sostituire Evra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 27, 2014 esatto. Per questo auspicavo l'acquisto di iturbe Beh, non vedo come avrebbe potuto alleviare, l'arrivo di Iturbe, la carenza di terzini sinistri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Beh, non vedo come avrebbe potuto alleviare, l'arrivo di Iturbe, la carenza di terzini sinistri.come ti ha risposto bene l'utente prima di me di alternative a sinistra ne abbiamo eccome.Ma invece non abbiamo nessuno come iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato July 27, 2014 Su sky dicono che è stato preso romulo per sostituire le eventuali cessioni di stephan e isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 27, 2014 Su sky dicono che è stato preso romulo per sostituire le eventuali cessioni di stephan e isla Eh andiam bene, viene per sostituire uno che ha un ruolo completamente diverso (Licht) e uno che è a sua volta un esubero (Isla) Genial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato July 27, 2014 Eh andiam bene, viene per sostituire uno che ha un ruolo completamente diverso (Licht) e uno che è a sua volta un esubero (Isla) Genial A sto punto il dubbio mi viene... Ma Romulo che catz di ruolo ha ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 27, 2014 Non ho capito neppure io troppo il suo acquisto comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti