-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 27, 2014 purtroppo è così. Mi attendevo ben altro. Quindi un altro anno a vedere quei poveri cristi di asa e licht cercare di fare la differenza al limite dell'area? Non ho parole Sarei molto sorpreso se Allegri si affidasse completamente al 352, soprattutto per certi acquisti fatti... secondo me farà un 43-qualcosa alla lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6824 messaggi Inviato July 27, 2014 Il mercato che stiamo facendo non è detto che sia indirizzato verso il 3-5-2...anzi! Abbiamo preso Evra che è un terzino e adesso vediamo Romulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 27, 2014 A me sembra piuttosto mercato da rombo, un centrocampo così folto non ti serve per 3 posti e, visto che si sta chiaramente puntando a giocare a 2 punte, mi pare l'alternativa più probabile (e personalmente mi piace assai) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 27, 2014 Non credevo di arrivare a quasi 100 pagine per un signor nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 27, 2014 A me sembra piuttosto mercato da rombo, un centrocampo così folto non ti serve per 3 posti e, visto che si sta chiaramente puntando a giocare a 2 punte, mi pare l'alternativa più probabile (e personalmente mi piace assai) credo rombo anche io. ma che sia un bene, senza un vero 10 è tutto da vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 27, 2014 Verso marzo aprile volevo Romulo alla Juve, mi aveva colpito molto.. ora però non so dove potremmo metterlo tra Pereyra Vidal Pogba.. forse forse serve un giocatore più tecnico e veloce e che giochi più avanti.. non so.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6824 messaggi Inviato July 27, 2014 Verso marzo aprile volevo Romulo alla Juve, mi aveva colpito molto.. ora però non so dove potremmo metterlo tra Pereyra Vidal Pogba.. forse forse serve un giocatore più tecnico e veloce e che giochi più avanti.. non so.. Va bene anche come vice Lichsteiner. E comunque se facciamo il rombo servono otto centrocampisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 27, 2014 Un faccia a faccia che potrebbe essere quello decisivo. Juventus e Verona domani si incontreranno per parlare di Romulo, l’obiettivo è quello di ultimare gli ultimi dettagli e provare a chiudere l’operazione. Che ormai è davvero molto vicina alla fumata bianca, restano appunto solo alcuni aspetti da sistemare come ad esempio definire la formula dell’operazione e i tempi di pagamento. Incontro di mercato, Romulo è a un passo dal trasferimento in bianconero. Gianluca Saladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 27, 2014 direi che il mercato non lascia nessun dubbio Sono stati presi tutti calciatori duttili che sanno interpretare ne bene ne male i ruoli del centrocampo. Ovviamente in un ottica di 352. Nessuno che faccia seriamente la differenza..mercato fatto di alternative. A questo punto accendiamo un cero alla Madonna che non ci vendano nessuno dei titolari e ingoiamo il rospo di questo mercato deludentissimo iturbe non mi pare na riserva.. ah no aspè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 27, 2014 Un faccia a faccia che potrebbe essere quello decisivo. Juventus e Verona domani si incontreranno per parlare di Romulo, lobiettivo è quello di ultimare gli ultimi dettagli e provare a chiudere loperazione. Che ormai è davvero molto vicina alla fumata bianca, restano appunto solo alcuni aspetti da sistemare come ad esempio definire la formula delloperazione e i tempi di pagamento. Incontro di mercato, Romulo è a un passo dal trasferimento in bianconero. Gianluca Saladino A be devono solo definire pagamento e la formula dell'operazione allora può già venire ad allenarsi da noi...... Giornalai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 27, 2014 A me sembra piuttosto mercato da rombo, un centrocampo così folto non ti serve per 3 posti e, visto che si sta chiaramente puntando a giocare a 2 punte, mi pare l'alternativa più probabile (e personalmente mi piace assai) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 27, 2014 secondo me fa il 4231 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 27, 2014 A be devono solo definire pagamento e la formula dell'operazione allora può già venire ad allenarsi da noi...... Giornalai Ma quando mai funziona così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 27, 2014 Va bene anche come vice Lichsteiner. E comunque se facciamo il rombo servono otto centrocampisti. Già, il rombo è la soluzione più credibile, anche perché ad oggi abbiamo 8 centrocampisti (senza contare gli esuberi) Vidal pogba Pirlo marchisio Romulo pereyra asamoah coman Ok che Romulo e asa possono fare i terzini, ma 8 centrocampisti (più evra che difficilmente può fare il tornante) sono un segnale lampante che si voglia provare il rombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato July 27, 2014 A me sembra piuttosto mercato da rombo, un centrocampo così folto non ti serve per 3 posti e, visto che si sta chiaramente puntando a giocare a 2 punte, mi pare l'alternativa più probabile (e personalmente mi piace assai) con pirlo vertice basso? a me sembra che il problema di rinunciare al libero, che sia per il 433 o per il rombo, resta quello. mi sembra che in quella posizione allegri potrebbe vedere piuttosto vidal, pogba, marchisio o marrone. magari addirittura bonucci. poi, chiaro: il rombo con pirlo vertice basso l'ha fatto prandelli e puo` farlo anche allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 27, 2014 #Romulo stasera lascerà il ritiro del Verona (Sky) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 27, 2014 secondo me fa il 4231 impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 27, 2014 #Romulo stasera lascerà il ritiro del Verona (Sky)Foto del biglietto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 27, 2014 Foto del biglietto? va via in bicicletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 27, 2014 #Romulo stasera lascerà il ritiro del Verona (Sky) è nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato July 27, 2014 prima di dire se mancano titolari o meno bisognerebbe anche capire che modulo vuole proporre... io credo che in un 4321 o un 4312 la Juve abbia già un 11 titolare stracompetitivo Chi ci metti dietro la/le punta/e?Per me serve ancora un trequartista/esterno offensivo di primo livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 27, 2014 Spostiamo Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 27, 2014 Giocatore poco pubblicizzato, scadenza di contratto 2015 a metà tra violacei e Verona. Domenica lo affrontiamo, se lo riscatta il Verona si potrebbe fare un pensierino, perchè le squadre sono fatte anche da "soldatini" Ha ottima tecnica di base e due polmoni che servono sempre, in un intervista su dribbling (mi pare) durante il mercato invernale disse di essere lusingato dell'interesse della Juve, e inoltre cosa da non sottovalutare ha faticato molto per diventare un calciatore professionista ed è un ragazzo molto umile e con la testa sulle spalle. Qui qualche giocata quando era in brasile. Ecco uno dei tanti commenti di inizio anno, invece ora che lo stiamo per prendere è una pippa e bla bla blaPs ovviamente non mi riferisco all'utente sopra citato ma in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 27, 2014 Un upgrade di Isla (che quindi partirà??) se non l'ho inquadrato male. Niente di male contro di lui, ma avrei preferito altro (una bella ala coi controcazzi, magari) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato July 27, 2014 Tra lui e pereira non sto nelle mutande per l'inizio della prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti