Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 24, 2014 we ve been on the run driving in the sun looking out for number one california here we come right back where we started from @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) Se facciamo Romulo in e Isla out più altri esuberi siamo completi a livello di organico. Mancherebbe solo un calciatore per completare il lavoro nel modo migliore. E tutti sappiamo chi e che cosa cercare. Un mese per perfezionare un operazione del genere non è poco, potresti concentrare tutte le tue risorse in quella direzione. Speriamo che sia proprio cosi..... speriamo speriamo ma coi speriamo ci facciamo ben poco alfa io ho sempre sperato eppure rinaudo + traore nel 2010,bendtner (in estate)+ anelka (in inverno) nel 2012-2013 se poi quest anno invertono la tendenza è dal 2004 che non faccio un colpone all ultimo minuto Considerando le punte che abbiamo preso a fine agosto.. Direi che riducendoci all'ultimo, come esterno che salta l'uomo possiamo aspettarci Franco Brienza o se siamo fortunati Fernando Forestieri io proprio di questo ho paura... marry lo conosciamo nel mese d agosto,specie all ultima settima meglio che stia fermo Modificato July 24, 2014 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 24, 2014 Io a questo punto, se fosse possibile, opterei anche per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Biglia dalla Lazio, Barreto del Palermo e se per puro caso avanza qualche soldino in cassa anche cigarini dall Atalanta, facendo valere i nostri buoni rapporti. Peccato per Parolo, ce l'ha soffiato Lotito, entrava giusto giusto nel nostro target di mercato Ti potrebbero dare del "QUELLO DEL MORIREMOTUTTI" .... però cacchio bisogna ammettere che per la panchina noi spendiamo una valanga di milioni, salvo poi fare il braccino corto quando bisogna comprare i titolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 24, 2014 @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 24, 2014 Ti potrebbero dare del "QUELLO DEL MORIREMOTUTTI" .... però cacchio bisogna ammettere che per la panchina noi spendiamo una valanga di milioni, salvo poi fare il braccino corto quando bisogna comprare i titolari...siamo dei fenomeni a comprare i titolari e dei fessi a comprare le riserve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 24, 2014 @@ @@ @@ mi viene sempre in mente oc e penso alle due figone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 siamo dei fenomeni a comprare i titolari e dei fessi a comprare le riserve. Io avrei voluto iturbe...per i motivi che ho elencato in questo topic e in altri. Ma la vita va avanti...SE e grosso SE, non partono i pezzi da 90 e arrivasse uno tipo shaquiri o simile oltre a quelli presi fin ora, per ME, sarebbe un mercato da 8-9. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2074 messaggi Inviato July 24, 2014 Le cose però sono cambiate da allora. Mi pare che da due anni a questa parte stanno arrivando calciatori di tutt'altro livello....non credo che devo mettermi qui a fare la lista. arrivano di livello a budget pressochè esaurito..pensa cosa si potrebbe fare se prima prendiamo i titolari e poi le riserve, il buon marotta capace che ci porta CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 24, 2014 Le cose però sono cambiare da allora. Mi pare che da due anni a questa parte stanno arrivando calciatori di tutt'altro livello....non credo che devo mettermi qui a fare la lista. si le cose a livello tecnico sono cambiate,a livello economico insomma...anzi se andiamo a guardare 3 estati fa potevamo contare sull adc + prestito exor di 70 mln...ora tocca cavarsela da soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 24, 2014 Io avrei voluto iturbe...per i motivi che ho elencato in questo topic e in altri. Ma la vita va avanti...SE e grosso SE, non partono i pezzi da 90 e arrivasse uno tipo shaquiri o simile oltre a quelli presi fin ora, per ME, sarebbe un mercato da 8-9. guarda non so.. Sto perdendo le speranze.Iturbe era davvero il top che potevamo comprare. Ce l'hanno soffiato da sotto il naso e il c**o un po' brucia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 24, 2014 we ve been on the run driving in the sun looking out for number one california here we come right back where we started from mi viene sempre in mente oc e penso alle due figone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 guarda non so.. Sto perdendo le speranze. Iturbe era davvero il top che potevamo comprare. Ce l'hanno soffiato da sotto il naso e il C**O un po' brucia. In ogni caso la rosa e stata ad oggi ampliata e ringiovanita, che poi era cio che si doveva fare. Ripeto se lo abbiamo trattato, vuol dire che almeno 20 milioni in piu volevamo spendere...vediamo se e come li cacceranno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 24, 2014 mirkograziano @mirkogazzetta 29 sec Vidal: "A Manchester non vado...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) we ve been on the run driving in the sun looking out for number one california here we come right back where we started from Potevamo prendere Sandy Cohen come allenatore Modificato July 24, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 24, 2014 In ogni caso la rosa e stata ad oggi ampliata e ringiovanita, che poi era cio che si doveva fare. Ripeto se lo abbiamo trattato, vuol dire che almeno 20 milioni in piu volevamo spendere...vediamo se e come li cacceranno..pereyra e romulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 mirkograziano @mirkogazzetta 29 sec Vidal: "A Manchester non vado...". Ma sono confidenze che ha fatto a graziano? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 pereyra e romulo Non arrivano in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 24, 2014 In ogni caso la rosa e stata ad oggi ampliata e ringiovanita, che poi era cio che si doveva fare. Ripeto se lo abbiamo trattato, vuol dire che almeno 20 milioni in piu volevamo spendere...vediamo se e come li cacceranno.. io hattori su sta teoria non farei molto affidamento altrimenti dovremmo avere un mega tesoretto tra i mancati arrivi di dzeko,aguero,persie sti soldi poi non ci sono mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma sono confidenze che ha fatto a graziano? @@ non ti saprei dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 24, 2014 Potevamo prendere Sandy Cohen come allenatore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ODDIO MA E' LUI!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 24, 2014 Non arrivano in prestito?mah,, sembrerebbe.Vero che per quest'anno a bilancio avremo dei costi più bassi, ma poi visto che li riscattiamo al 500% vanno poi a coprire il costo di iturbe. Sempre che li prendiamo entrambi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 io hattori su sta teoria non farei molto affidamento altrimenti dovremmo avere un mega tesoretto tra i mancati arrivi di dzeko,aguero,persie sti soldi poi non ci sono mai Eh mica e una teoria la mia e una supposizione/un ragionamento basato su quanto successo. E passato inosservato, per via di quanto e sucesso, ma quest anno abbiamo cacciato 20 sull unghia per morata...di gran lunga acquisto piu oneroso per cartellino delle era Beppone Porcellone....insomma, qualcosa di diverso e capitato...ho sentito sogliano dire a sky che abbiamo a lungo trattato iturbe...ergo ea una cosa concreta...a differenza degli altri anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 24, 2014 #Vidal: "My future? I'll talk to the coach on Monday. I don't go to Manchester" #MUFC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 24, 2014 mah,, sembrerebbe. Vero che per quest'anno a bilancio avremo dei costi più bassi, ma poi visto che li riscattiamo al 500% vanno poi a coprire il costo di iturbe. Sempre che li prendiamo entrambi eh si ma se arrivano in prestito scarichi sul bilancio del prossimo anno. Metti solo gli ingaggi nel MI, ma per gli ammortaments stai a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 24, 2014 si ma se arrivano in prestito scarichi sul bilancio del prossimo anno. Metti solo gli ingaggi nel MI, ma per gli ammortaments stai a posto si per quest'anno si. Però un dirigente non può ragionare solo nel breve periodo. Insomma, a parte tutto, manca ancora un giocatore alla iturbe. E dovrebbe potenzialmente essere l'acquisto più oneroso, a meno che si trova un occasione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti