Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

6740 messaggi

Morata 20 milioni

Pereyra andrò riscattato

Romulo si parla di 7/8 milioni

20+1.5+(11)+7+3=40 e passa milioni.

Titolari presi: 0.

I conti non si fanno così ma 40 milioni di cartellini sul groppone (più relativi ingaggi) te li sei messi e non hai preso neanche un titolare.

Evrà è un panchinaro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Morata 20 milioni

Pereyra andrò riscattato

I conti non si fanno così ma 40 milioni di cartellini sul groppone (più relativi ingaggi) te li sei messi e non hai preso neanche un titolare.

Devi contare anche le cessioni + gli ingaggi eventuali risparmiati (Vucinic & Quagliarella su tutti).

Evitate di spalare m***a sulla società tanto per divertimento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Morata 20 milioni

Pereyra andrò riscattato

Ma perché titolari 0, Tevez e LLorente le giocheranno tutte e 60?

Licht pure?

La nostra rosa titolare è difficilmente migliorabile se non con esborsi, molto, molto importanti.

Lo scorso anno, sostituivi Licht con Isla, adesso lo fai con Romulo, sostituivi Vidal con Padoin, magari a dello lo fai con Pereyra e non arrivi a marzo con la lingua penzoloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

Ma non bastava Pereyra come centrocampista?

O mi state dicendo che il trequartista titolare della Juventus sarà Pereyra?

Se si gioca con il il 4312, pereyra sarà il jolly dalla panchina, tipo Giak, perché può giocare sia a centrocampo che (sopratutto) sulla trequarti. Probabilmente verrà comprato anche un trequartista-ala tipo shaquiri (non per forza lui). E avremo (salvo cessioni eccellenti😢) un centrocampo forte con 2 cambi fissi Marchisio e Asamoah. Due trequartisti x e Pererya (anche se secondo me Giovinco potrebbe fare bene sulla trequarti .asd) e due jolly Romulo e Pererya.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Devi contare anche le cessioni + gli ingaggi eventuali risparmiati (Vucinic & Quagliarella su tutti).

Evitate di spalare M***A sulla società tanto per divertimento .asd

Sì ma 40 milioni di riserve più relativi ingaggi rimangono a prescindere dalle cessioni, quei soldi sarebbero potuti essere investiti su qualche titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Verrà a fare il vice Licht?

Vice Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6778 messaggi
Inviato (modificato)

boh... non sto capendo molto del nostro mercato sinceramente...

Non ci capisci perchè sta diventando sempre più una cosa che non ha senso.

Sono veramente molto preoccupato perchè questo, specialmente dopo l'addio di Conte e quindi le incognite che causa, doveva essere un mercato fatto con sangue freddo e invece il duo Marotta/Paratici sembra in preda a una crisi di nervi, comprano riserve, giocatori per uno schema per l'altro e l'opposto.

Se finisce male si torna indietro di anni e si butta via il buon lavoro fatto nelle ultime 2 sessioni di mercato.

Per finire male intendo che parte Vidal e prendono Eto senza invece sostituire il cileno con un vero giocatore di prospettiva (un tipo De Bruyne) e non prendendo gente che in attacco ti può far male sugli esterni.

Berardi vedendo quello che fanno sarebbe stato oro colato

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Conte, Pereyra, romulo. Tutto porta alla cessione di vidal.

Dici ?

1052224_Juventus.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

Non ci capisci perchè sta diventando sempre più una cosa che non ha senso.

Sono veramente molto preoccupato perchè questo, dopo l'addio di Conte, doveva essere un mercato fatto con sangue freddo e invece il duo Marotta/Paratici sembra in preda a una crisi di nervi, comprano riserve, giocatori per uno schema per l'altro e l'opposto.

Se finisce male si torna indietro di anni e si butta via il buon lavoro fatto nelle ultime 2 sessioni di mercato.

Per finire male intendo che parte Vidal e prendono Eto senza invece sostituire il cileno con un vero giocatore di prospettiva (un tipo De Bruyne) e non prendendo gente che in attacco ti può far male sugli esterni.

Berardi vedendo quello che fanno sarebbe stato oro colato

Guarda il lato positivo: se finisce male se ne va marotta e, forse, pure paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32428 messaggi

Boh.. siamo già al secondo centrocampista.......

Io non sono mai stato un pessimista/tafazzi... ma in queste settimane mi sono juvemealuxizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Boh.. siamo già al secondo centrocampista.......

Io non sono mai stato un pessimista/tafazzi... ma in queste settimane mi sono juvemealuxizzato...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Acquisto che francamente nin capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma io non posso andare in coma a giugno e risvegliarmi a settembre quando finisce il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

..... cosi non si va da nessuna parte eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

..... cosi non si va da nessuna parte eh.....

Mboh... diecimila riserve e nemmeno un giocatore UNO che alzi il livello dell'undici titolare... (che, alla fine della fiera, ne servirebbe veramente UNO). Forse Evra, ma FORSE.

Anche io, inguaribile ottimista, quest'anno sono un po' perplesso mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6778 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda il lato positivo: se finisce male se ne va marotta e, forse, pure paratici.

rischi seriamente di ritrovarti ai tempi di Del Neri e Ferrara mentre con poco si poteva essere nelle prime 6 squadre d'europa

Io di Marotta e Paratici me ne frego mi dispiacerebbe solo per la Juve.

Si era partiti bene

Coman Morata Evra, parte Vidal prendi uno già forte ma giovane tipo De Bruyne e se ingrana subito lo alterni con Marchisio e Asamoa.

Poi prendi uno tipo Lamela, Nani o non so Shaquiri in modo che puoi giocare con tutti i moduli che vuoi e dai all'attacco quella velocità che serve in Europa. (qui si doveva riportare alla base anche Berardi)

Poi aspetti

Trovi da vendere Isla prendi con gli stessi soldi ricavati Pereyra o lo lasci la

Licht non rinnova?? lo vendi e con i soldi prendi Darmian

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

rischi seriamente di ritrovarti ai tempi di Del Neri e Ferrara mentre con poco si poteva essere nelle prime 6 squadre d'europa

Si era partiti bene

Coman Morata Evra, parte Vidal prendi uno già forte ma giovane tipo De Bruyne e se ingrana subito lo alterni con Marchisio e Asamoa.

Poi prendi uno tipo Lamela, Nani o non so Shaquiri in modo che puoi giocare con tutti i moduli che vuo e dai all'attacco quella velocità che serve in Europa. (qui si doveva riportare alla base anche Berardi)

Poi aspetti

Trovi da vendere Isla prendi con gli stessi soldi ricavati Pereyra o lo lasci la

Licht non rinnovi lo vendi e con i soldi prendi Darmian

e che ce vò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi
Inviato (modificato)

Sì ma 40 milioni di riserve più relativi ingaggi rimangono a prescindere dalle cessioni, quei soldi sarebbero potuti essere investiti su qualche titolare.

Il titolare lo puoi prendere soltanto in attacco. A centrocampo non puoi levare nessuno di quei tre (se non vengono venduti, ovvio), in difesa centrale stai messo bene con Chiellini-Barzagli, a destra c'è Licth, a sinistra hai preso Evra...come terzini non ci sono tutti sti mostri in giro (tranne Rodriguez del Wolfsburg, ma è imprendibile)...hanno preso Morata sperando che esploda per fare il titolare affianco a Tevez, ma si è rotto.

La società secondo me si sta comportando bene. Poi se volete i colpi da 40 milioni come Conte non ci posso fare niente .asd

Tanto per la cronaca, se spendi per un giocatore 40 milioni e chiudi lì il mercato perchè non hai più soldi, non penso te ne esci tanto rafforzato eh...sarebbero rimasti dei giocatori molto mediocri e soprattutto vecchi come riserve...con questo mercato ti stai facendo una buonissima panchina, prendendo anche giocatori giovani, e se ti va bene ti puoi trovare dei futuri campioncini.

Migliorare l'undici titolare AD OGGI è impossibile con le nostre disponibilità economiche, meglio che ve ne fate una ragione... e non parlo solo di costo del cartellino, ma anche di costo dell'ingaggio (un top player prende un ingaggio MINIMO di 6 milioni, cosa che per adesso non possiamo permetterci).

Modificato da Gian8Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32428 messaggi

"SPENDERE... BISOGNA SPENDERE!! PER VINCERE, PER VINCERE!!"

Pidocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Guarda che io dico da tempo che con una cessione pesante, Di Maria è sostenibilissimo (fino a 6 milioni annui, oltre forse no); i problemi sono due: la volontà del giocatore di preferire la Juve ad altre squadre, e la volontà di fare un investimento simile su un unico giocatore (è da tempo che ho come l'impressione che ci sia una direttiva societaria di non fare certe operazioni, indipendentemente dalla loro sostenibilità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

Si era partiti bene

Poi prendi uno tipo Lamela, Nani o non so Shaquiri in modo che puoi giocare con tutti i moduli che vuoi e dai all'attacco quella velocità che serve in Europa. (qui si doveva riportare alla base anche Berardi)

Poi aspetti

Licht non rinnovi lo vendi e con i soldi prendi Darmian

Non esageriamo: la base di partenza sarebbe comunque ben diversa (intendo come squadra).

Però, comincio a temere anch'io che per fare il salto di qualità bisogna cambiare chi fa il mercato: vedremo... Attendo la fine e, specialmente, i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma sono unico idiota che vede un miglioramento nella rosa complessiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma sono unico idiota che vede un miglioramento nella rosa complessiva?

Zitto e muori insieme a noi allegramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Zitto e muori insieme a noi allegramente.

mettete da parte un loculo anche per me .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

mettete da parte un loculo anche per me .rulez

Ha segnato anche Borriello contro il Liverpool.

Vado ad autocremarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...