Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 23, 2014 Romulo è una mezzala. Poi ha dinamismo per fare il terzino. Ma non è uno del ruolo. I terzini ad alti livelli devono saper fare solo quello, è un ruolo troppo delicato. È due ore che dico che è una mezzala e nessuno mi caga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato July 23, 2014 ma romulo è un terzino? In Italia è arrivato da terzino e alla Fiorentina è sempre stato schierato come terzino nella difesa a 4 o come tornante nel 352 senza particolari meriti. A Verona si è consacrato come mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 23, 2014 In Italia è arrivato da terzino e alla Fiorentina è sempre stato schierato come terzino nella difesa a 4 o come tornante nel 352 senza particolari meriti. A Verona si è consacrato come mezzala. Io Romulo l'ho visto sempre giocare a 3, anche nei viola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 23, 2014 si lo so lo so abbiam preso un'altro mediocre, ho usato il termine esploso in maniera impropria, dovevo scrivere "ha fatto un po' meno peggio" di chi ha fatto meno peggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 23, 2014 si lo so lo so abbiam preso un'altro mediocre, ho usato il termine esploso in maniera impropria, dovevo scrivere "ha fatto un po' meno peggio"Vlat un consiglio te lo poaso dare? Rilassato un po fratello. Ti vedo un po tesoDa quando hai l avatar di biscardi mi sembri piu nervoso.. spero sia tutto ok nella tua vita. Fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 23, 2014 In Italia è arrivato da terzino e alla Fiorentina è sempre stato schierato come terzino nella difesa a 4 o come tornante nel 352 senza particolari meriti. A Verona si è consacrato come mezzala.Mezzala pura.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 23, 2014 cmq, io eviterei di strapparmi i capelli al 23 luglio, senza sapere una ceppa di come vogliamo giocare, senza sapere che obiettivi abbiamo e che Juventus hanno in mente, e senza sapere se vidal resta o non resta poi se invece volete continuare fate il kaiser che vi pare, ma state facendo una cagnara assurda, che quando sono entrato non avevo letto nulla e non sapevo nulla, e pensavo avessimo scambiato berardi zaza e pogba per romulo bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato July 23, 2014 Io Romulo l'ho visto sempre giocare a 3, anche nei viola. All'inizio con Montella giocavano col 433, poi sono passati al 352 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex84 22 Joined: 16-May-2006 1251 messaggi Inviato July 23, 2014 Possibile che in ogni topic ci siano sempre tre o quattro utenti che al posto di discutere piagnucolano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 23, 2014 Vlat un consiglio te lo poaso dare? Rilassato un po fratello. Ti vedo un po teso Da quando hai l avatar di biscardi mi sembri piu nervoso.. spero sia tutto ok nella tua vita. Fine ot io teso? state facendo una cagnara come se vi avessero svaligiato casa, ed io son quello teso? ma io smammo da sto topic e mi rullo una sigaretta, altro che teso ripeto, bellaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 23, 2014 cmq, io eviterei di strapparmi i capelli al 23 luglio, senza sapere una ceppa di come vogliamo giocare, senza sapere che obiettivi abbiamo e che Juventus hanno in mente, e senza sapere se vidal resta o non resta poi se invece volete continuare fate il kaiser che vi pare, ma state facendo una cagnara assurda, che quando sono entrato non avevo letto nulla e non sapevo nulla, e pensavo avessimo scambiato berardi zaza e pogba per romulo bella si discute su quello che ci piace e cioè il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 23, 2014 A me la cosa che fa più ridere è che ogni volta si può anche sottolineare la duttilità dei giocatori, ma poi i suddetti vengono alla Juventus per fare un solo ruolo e comunque si vogliono avere trentacinque giocatori in rosa. Qual è il plus della duttilità poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 23, 2014 Situazione shakespeariana Verona 2014 Julia Manuela Iturbe Copuleti durante una festa si innamora di Beppeo Marottecchi le famiglie non sono in ottimi rapporti per via di uno sgarbo, Peluso al Sassuolo e non all'Hellas. Si sposano in segreto con l'aiuto di Frate Francescano Guidolin Nel frattempo il migliore amico di Beppeo Fabio Paratuzio viene ucciso da Te ingaggio (nome d'arte di Walter Sabatini) un cugino lontano di Julia Iturbe Così il presidente Setti condanna Beppeo a rinnovare i contratti di Martinez e Motta La frattura sembra ricomporsi il 14 di luglio quando Mascardi vero padre di Iturbe promette l'assistito in sposa al CONTE Partide sovrano del popolo Juventino, ma in una notte salta tutto. Iturbe scosso prova a bere una pozione che provochi la cessione a titolo definitivo per quasi 30 monete Beppeo pensa che una cifra del genere non possa raggiungere l'optimum sportivo e si avvelena. Poco dopo Te ingaggio si sveglia dalla morte apparente (qui modifico io) e parte per Roma con Julia Iturbe Nel frattempo per non rovinare i "buoni rapporti" il presidente Setti condanna la Juventus a prendere il suo servo faticatore di centrocampo Romulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35191 messaggi Inviato July 23, 2014 Non penserai che restiamo con Vidal Pogba Pirlo Marchisio Asamoa Pereyra e Padoin Pereyra io non lo vedo nei tre di centrocampo ma piu'avanti. Cosi' sarebbero in 6 per tre posti e dovremmo pure considerare che uno dei 6 ha 35 anni e un altro andra' via in inverno per due mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 23, 2014 si discute su quello che ci piace e cioè il calcio e chi vi dice nulla, fate fate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 23, 2014 Vidal - Pirlo - Pogba (Romulo - Marchisio - Asamoah) Pereyra (Coman) Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 23, 2014 io teso? state facendo una cagnara come se vi avessero svaligiato casa, ed io son quello teso? ma io smammo da sto topic e mi rullo una sigaretta, altro che teso ripeto, bellaaaaaaaaaa Parlavo in generale non x questo topic.Prima mi sembravi diverso. Ultimamente entri e cominci a scrivere top pleyerazzi ecc Vabbe sara che ti danno fadtidio i commenti pessimistici.. ma prima ricordavo rispondessi diversamente. . Magsri ti confondo con altri utenti. Sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 23, 2014 romulo a verona ha giocato in mezzo ragazzi ai lividi giocava in fascia e faceva defecare sassi al david di donatello mandorlini gli ha fatto fare gol e assist mettendolo mezzala di movimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 23, 2014 Mandorlini in un intervista ha detto che puo fare piu ruoli tra cui il terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 23, 2014 Vidal - Pirlo - Pogba (Romulo - Marchisio - Asamoah) Grazie Pereyra (Coman) Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Litxh vidal pirlo pogba asamosh (Romulo pereyra marchisio padoin evra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 23, 2014 Vidal - Pirlo - Pogba (Romulo - Marchisio - Asamoah) Pereyra (Coman) Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk ahahahah se lo scenario fosse questo il 31 agosto ci suicidiamo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 23, 2014 Ipotesi B: Allegri sapendo di non poter arrivare a nessun altro giocatore di livello in quella zona, vuol mettere Marchisio o Vidal alla Boateng Ergo, si liberano posti in mezzo. E lui di gente con gran piedi in mezzo al Milan non ha mai avuta, ma forse manco voluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 23, 2014 Vidal - Pirlo - Pogba (Romulo - Marchisio - Asamoah) Pereyra (Coman) Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Pereyra pensi veramente possa giocare dietro le punte?? Preferisco Coman senza mai averlo visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 23, 2014 Ipotesi B: Allegri sapendo di non poter arrivare a nessun altro giocatore di livello in quella zona, vuol mettere Marchisio o Vidal alla Boateng Ergo, si liberano posti in mezzo. E lui di gente con gran piedi in mezzo al Milan non ha mai avuta, ma forse manco voluta Vidal si.. ma marchisio alla boatenv mai nel mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 23, 2014 romulo a verona ha giocato in mezzo ragazzi ai lividi giocava in fascia e faceva defecare sassi al david di donatello mandorlini gli ha fatto fare gol e assist mettendolo mezzala di movimento Noi prendiamo mezzeali per metterle esterni. Lo abbiamo fatto con Isla, distruggendolo di fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti