Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

156835 messaggi

SALTA ICARDI AL MONACO

SS24

icardi fa saltare solo wanda .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

younigganiggayo

5dd7c8c4b0ac9aec2a57b541cee950e5-72901-7

Che razza è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

hai ufficialmente tritato i maroni :|

con amore eh sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Marotta all'osteria tra un rutto e un bestemmione @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43609 messaggi

quando scrivete tts io leggo tits

quando scrivono pcddr io leggo sempre una bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

TORINO - "Non accetterò nessuna destinazione. Voglio rimanere e dare il mio contributo alla squadra". Mirko Vucinic ha spiegato alla Juventus le sue intenzioni, chiudendo qualsiasi ipotesi e in particolare quella che l'avrebbe portato a Valencia, considerato che l'Arsenal, nel corso della giornata, aveva fatto sapere alla Juventus che non era più interessata al giocatore.

QUAGLIARELLA - Beppe Marotta non l'ha presa benissimo, anche se a questo punto la società farà buon viso a cattivo gioco e accetterà le volontà di Vucinic come un bel segnale. Appare ovvio, tuttavia, che la cessione di un attaccante avrebbe fatto comodo per far quadrare i conti tecnici e quelli del mercato. Difficilmente, infatti, Quagliarella verrà convinto a lasciare la Juventus al posto di Vucinic, anche se in queste ore è scattato il pressing su di lui.

SE L'INTER... - Nei corridoi del mercato, però, si dice che se tra stanotte e domani mattina, dovessero rotrvarsi intorno a un tavolo Juventus e Inter per riparlare dello scambio Vucinic-Guarin o anche solo del passaggio di Vucinic in nerazzurro, il montenegrino sarebbe disposto a rivedere l'intransigente posizione dettata oggi.

Guido Vaciago

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
:261: :261: :261: :261: SI SONO INVENTATI IL VIRGOLETTATO! :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

tu sei sicuro di non essere un esponente di spicco di Forza Italia o, quanto meno, un collaboratore di Capezzone? .asd

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Non sono parole sue.....porca pupazza!!!

sono illazioni di tts... .asd

Chiedete scusa!

ok.. provami che nn è cosi ..

io ti provo che potrebbero essere sue invece,. vuoi vedere? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37622 messaggi

TORINO - "Non accetterò nessuna destinazione. Voglio rimanere e dare il mio contributo alla squadra". Mirko Vucinic ha spiegato alla Juventus le sue intenzioni, chiudendo qualsiasi ipotesi e in particolare quella che l'avrebbe portato a Valencia, considerato che l'Arsenal, nel corso della giornata, aveva fatto sapere alla Juventus che non era più interessata al giocatore.

QUAGLIARELLA - Beppe Marotta non l'ha presa benissimo, anche se a questo punto la società farà buon viso a cattivo gioco e accetterà le volontà di Vucinic come un bel segnale. Appare ovvio, tuttavia, che la cessione di un attaccante avrebbe fatto comodo per far quadrare i conti tecnici e quelli del mercato. Difficilmente, infatti, Quagliarella verrà convinto a lasciare la Juventus al posto di Vucinic, anche se in queste ore è scattato il pressing su di lui.

SE L'INTER... - Nei corridoi del mercato, però, si dice che se tra stanotte e domani mattina, dovessero rotrvarsi intorno a un tavolo Juventus e Inter per riparlare dello scambio Vucinic-Guarin o anche solo del passaggio di Vucinic in nerazzurro, il montenegrino sarebbe disposto a rivedere l'intransigente posizione dettata oggi.

Guido Vaciago

:261: :261: :261: :261: SI SONO INVENTATI IL VIRGOLETTATO! :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79370 messaggi

è impossibile starvi dietro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220828 messaggi

Ci sono news?!?

Ciao Francy, come andiamo? Tutto ok? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Non sono parole sue.....porca pupazza!!!

sono illazioni di tts... .asd

Chiedete scusa!

si,non sono parole sue,ma non abbiamo bisogno delle sue parole.

perche' e' implicito.lui vuole andarsene,in quanto nessuno lo ha cacciato. era pronto con le braghe in mano per andare all'inter,ripeto,inter.ci sono offerte da parte di altre squadre e lui rifiuta tutte le offerte,ed e' disposto a rimanere in panchina fino alla fine della stagione piuttosto che accettare altre destinazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43609 messaggi

ma osvaldo non era in volo? è atterrato sto c**** di aereo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

17:48 - ANCHE L'ARSENAL SU MATUIDI - Secondo il Daily Mail ci sarebbe anche l'Arsenal sul centrocampista del Psg, Matuidi. Il giocatore che va in scadenza sta trattando il rinnovo, i Gunners faranno un tentativo in questi giorni prima di tentare l'assalto per giugno.

Arsenio deve prendere le piattole ai peli del c.ulo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

younigganiggayo

5dd7c8c4b0ac9aec2a57b541cee950e5-72901-7

Questo lo prende nel c**o veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17710 messaggi

ma sono l'unico che non crede al virgolettato di vucinic??

"ho in mente di scambiare vidal con cambiasso alla pari, ma solo se tohir mi dice scusa" beppe marotta fonte ttt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Guido Vaciago

perchè? Non possono essersi inventati il non virgolettato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ciao Francy, come andiamo? Tutto ok? :)

:261::261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

18.04 - Prende la parola Giuseppe Marotta: "Vi ringrazio per questo importante premio, io da piccolo avevo come sogno nel cassetto quello di diventare dirigente.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

"Icardi s'è bombato mia moglie? Eh beh, pazienza" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43609 messaggi

ma sono l'unico che non crede al virgolettato di vucinic??

"ho in mente di scambiare vidal con cambiasso alla pari, ma solo se tohir mi dice scusa" beppe marotta fonte ttt

il cuchu @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...