Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

ma in quali campionati esteri il mercato è ancora aperto? oltre la turchia

UK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

UK

in UK stanno per chiudere baracca e burattini a mezzanotte ora locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43577 messaggi

Sono fermo alle 21.30....un gazzo una minghia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

4i1y03.png

Puntini rossi sono che erano in prestito e quelli neri che sono in prestito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82476 messaggi

ennesima sessione di mercato nella quale quel perfido di Marotta non ha voluto accontentare Conte, evitando scientificamente di comprargli un esterno offensivo

eppure son sicuro che Conte sono almeno 5 sessioni che glielo chiede. ma Marotta è cattivo oh

lui vorrebbe tanto tanto tanto giocare con un 433... ma per colpa di Marotta proprio non può

La penso come te in linea di massima, però questo post mi ha fatto venire in mente un articolo di mercato che ho letto: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-retroscena-nani-il-portoghese-cercato-da-conte-lo-united-ha-detto-no-525301

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

purtroppo si

Cioè Vucinic, Quagliarella e Giovinco hanno rifiutato tutte le proposte? madonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

ma il sassuolo deve giocare il superbowl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Cioè Vucinic, Quagliarella e Giovinco hanno rifiutato tutte le proposte? madonna...

vucinc avrebbe rifiutato arsenal e valencia...

giovinco il genoa fattosi sotto stamattina

e quagliarella la lazio e le proposte di squadrette inglesi...

signore e signori...i nuovi ladri di stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43577 messaggi

vucinc avrebbe rifiutato arsenal e valencia...

giovinco il genoa fattosi sotto stamattina

e quagliarella la lazio e le proposte di squadrette inglesi...

signore e signori...i nuovi ladri di stipendi

Vergognosi...neanche i prestiti, che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

vucinc avrebbe rifiutato arsenal e valencia...

giovinco il genoa fattosi sotto stamattina

e quagliarella la lazio e le proposte di squadrette inglesi...

signore e signori...i nuovi ladri di stipendi

Mi sa che Vucinic e Quagliarella resteranno fino alla scadenza... in stile Amauri e Iaquinta.

Mirko fra 5 mesi non avrà mercato e Quagliarella sarà parecchio svalutato.

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

ma il sassuolo deve giocare il superbowl?

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Mi sa che Vucinic e Quagliarella resteranno fino alla scadenza... in stile Amauri e Iaquinta.

Mirko fra 5 mesi non avrà mercato e Quagliarella sarà parecchio svalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

in russia quando finisce? gli altri anni finiva a meta febbraio ricordo....

vucinic zenit... ci potrebbe stare se mirko accetta l'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

La penso come te in linea di massima, però questo post mi ha fatto venire in mente un articolo di mercato che ho letto: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-retroscena-nani-il-portoghese-cercato-da-conte-lo-united-ha-detto-no-525301

ma guarda un po', volevano mandarlo a calci a lisbona a farlo giocare... a noi invece ci dicon sempre no.

gli altri esterni nel mondo, invece, Marotta non vuol prenderli, o forse non ne esistono altri.

ma tanto non c'è peggior sordo di chi non ha alcuna voglia di sentire (non parlo chiaramente di te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma guarda un po', volevano mandarlo a calci a lisbona a farlo giocare... a noi invece ci dicon sempre no.

gli altri esterni nel mondo, invece, Marotta non vuol prenderli, o forse non ne esistono altri.

ma tanto non c'è peggior sordo di chi non ha alcuna voglia di sentire (non parlo chiaramente di te)

Chi lo voleva mandare a Lisbona. Non certo lo United che infatti ha rifiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Boh credo sia la prima sessione della storia in cui marotta non s'è beccato insulti o improperi vari .asd

Non capisco certi commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

Chi lo voleva mandare a Lisbona. Non certo lo United che infatti ha rifiutato

figlio mio chi se ne frega, ricorderò male, ma la sostanza non cambia di una ceppa. fai allo united un'offerta seria (prestito con OBBLIGO di riscatto che non siano 2 noccioline) e vedi se non te lo portano a spalla.

ma tanto è inutile, si continui con lo spasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

Boh credo sia la prima sessione della storia in cui marotta non s'è beccato insulti o improperi vari .asd

Non capisco certi commenti

visto che credo tu ti riferisca a me, mi sa che non ci hai capito molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

visto che credo tu ti riferisca a me, mi sa che non ci hai capito molto

In realtà non capisco il senso di fare del sarcasmo per forza sempre a tutti i costi... non mi pare che nessuno abbia inveito né contro Conte né contro Marotta (e solitamente tu lo saprai di certo, il sarcasmo lo si usa quando c'è un messaggio di un certo tono che si vuol trasmettere, il che implica fastidio)

A proposito di non capirci molto: il senso su Nani e la questione esterni sarebbe che non lo si è preso perché non avevamo una lira? E questo che attinenza avrebbe con la tua tesi su Conte e Marotta? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

Mi sa che Vucinic e Quagliarella resteranno fino alla scadenza... in stile Amauri e Iaquinta.

Mirko fra 5 mesi non avrà mercato e Quagliarella sarà parecchio svalutato.

Non penso , Vucinic è uno che ha mercato anche all'estero e come ce l'aveva adesso dopo quasi 3 mesi di infermeria, non vedo perchè non dovrebbe averlo a Giugno. Quagliarella per una medio piccola italiana è grasso che cola e visto il valore che avrà a bilancio a giugno , verrà via anche a un prezzo abbordabile per questo tipo di squadre. Sono due giocatori che in estate diventeranno due occasioni d'oro per molti club. Inoltre mi sembrano profili diversi da i due che hai citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43577 messaggi

figlio mio chi se ne frega, ricorderò male, ma la sostanza non cambia di una ceppa. fai allo united un'offerta seria (prestito con OBBLIGO di riscatto che non siano 2 noccioline) e vedi se non te lo portano a spalla.

ma tanto è inutile, si continui con lo spasso

Così poi se facesse male tutti giù a dire che Marotta è un pollo.

Chiudersi già così il mercato estivo senza effettive necessità sarebbe stato deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Non penso , Vucinic è uno che ha mercato anche all'estero e come ce l'aveva adesso dopo quasi 3 mesi di infermeria, non vedo perchè non dovrebbe averlo a Giugno. Quagliarella per una medio piccola italiana è grasso che cola e visto il valore che avrà a bilancio a giugno , verrà via anche a un prezzo abbordabile per questo tipo di squadre. Sono due giocatori che in estate diventeranno due occasioni d'oro per molti club. Inoltre mi sembrano profili diversi da i due che hai citato.

in teoria è vero

Ma dipende da loro, ho l'impressione che almeno 1 si farà tutto il contratto fino alla scadenza.

Comunque Vucinic ha ricevuto offerte concrete dall'estero ma non si è voluto muovere lui

idem Quagliarella

A quanto pare Giovinco ha avuto richieste in Italia

Ma nonostante tutto, nessuno ha mollato la Juve, anche oggi stesso sapendo che era arrivato Osvaldo.

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

In realtà non capisco il senso di fare del sarcasmo per forza sempre a tutti i costi... non mi pare che nessuno abbia inveito né contro Conte né contro Marotta (e solitamente tu lo saprai di certo, il sarcasmo lo si usa quando c'è un messaggio di un certo tono che si vuol trasmettere, il che implica fastidio)

A proposito di non capirci molto: il senso su Nani e la questione esterni sarebbe che non lo si è preso perché non avevamo una lira? E questo che attinenza avrebbe con la tua tesi su Conte e Marotta? .penso

dopo che il 70% di questo forum per la quinta sessione di mercato imperterrito continua a non voler guardare la realtà, prefigurando scenari che ovviamente non avvengono (quanti esterni offensivi abbiam preso stavolta?6?7?), sbeffeggiando chi prova a fargliela notare questa realtà (senza giudicarla positivamente o negativamente)... dopo che per l'ennesima volta chi diceva "guardate che così così e così" alla fine ci aveva visto giusto.. dopo tutto questo, non ci sta un po' di sano sarcasmo (VISTO CHE A PARTI INVERTITE SI PUò DIRE DI TUTTO)? io dico di si. tu dici di no? me ne faccio una ragione.

P.S. che c'entrano i soldi? chi li ha nominati? chi? che? cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

in teoria è vero

Ma dipende da loro, ho l'impressione che almeno 1 si farà tutto il contratto fino alla scadenza.

Comunque Vucinic ha ricevuto offerte concrete dall'estero ma non si è voluto muovere lui

idem Quagliarella

A quanto pare Giovinco ha avuto richieste in Italia

Ma nonostante tutto, nessuno ha mollato la Juve, anche oggi stesso sapendo che era arrivato Osvaldo.

Vedremo

C'è da dire che ora erano quasi obbligati a scegliere tra quelle poche offerte a giugno potrebbero avere più scelta e anche più tempo per decidere meglio il loro futuro. Quello che mi "preoccupa" e che non ho capito sinceramente perchè abbia rifiutato è Giovinco, che già ha trovato pochissimo spazio finora e che era nel giro della nazionale fino a ieri. Avrebbe potuto andare a fare la differenza in una piazza come il Genoa visto che ha già dimostrato di poterlo fare in realtà simili e giocarsi le sue possibilità per il mondiale (per quanto piccole). Contento lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

dopo che il 70% di questo forum per la quinta sessione di mercato imperterrito continua a non voler guardare la realtà, prefigurando scenari che ovviamente non avvengono (quanti esterni offensivi abbiam preso stavolta?6?7?), sbeffeggiando chi prova a fargliela notare questa realtà (senza giudicarla positivamente o negativamente)... dopo che per l'ennesima volta chi diceva "guardate che così così e così" alla fine ci aveva visto giusto.. dopo tutto questo, non ci sta un po' di sano sarcasmo (VISTO CHE A PARTI INVERTITE SI PUò DIRE DI TUTTO)? io dico di si. tu dici di no? me ne faccio una ragione.

P.S. che c'entrano i soldi? chi li ha nominati? chi? che? cosa

Sto cercando di capire, non ti incazzà

Primo: la pensavo uguale sulla ricerca dell'esterno, infatti ho scritto nel topic di Nani che per sostituire vucinic han pensato subito a Osvaldo, non a Nani, Menez piuttosto che altri... questo fino a poco fa, quando ho scoperto che s'è davvero fatto un tentativo... quindi forse Conte avrebbe trovato un modo di utilizzarlo e avrebbe fatto comodo

Inoltre, hai parlato di fare offerte di altro tipo ("e vedi se non te lo portano a spalla"), ma questo nel tuo ragionamento implica che se avessimo avuto soldi (ecco perché ne ho parlato) l'avremmo preso, perché a quanto pare l'intenzione c'era tutta

Quindi se fai capire che non s'è preso perché Osvaldo te lo davano senza obbligo e Nani invece no, non ti seguo più sul discorso "non è marotta a non prendere esterni, ma Conte a non volerne"; anzi dimostra proprio che Conte li vorrebbe, ma Marotta non può prendegliene...

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...