Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Ma c'è gente che lo vuole davvero Osvaldo ??? Ha avuto problemi ovunque sia andato. Quello l'anno del mondiale viene a fare la riserva dei due mostri che abbiamo in casa poi ?

Osvaldo purtroppo non ha il cervello, in caso contrario sarebbe uno dei 10 migliori attaccanti al mondo. E sopratutto se non si ha il cervello non si sta sereni a tal punto da venire a fare il terzo o il quarto.

Mi sembra un operazione irrealizzabile per molti motivi. E stato pagato 18 millioni poi, mica lo regalano. La cazza.ta l'hanno fatta loro, perchè andare a salvarli e sobbarcarci il contratto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Fonte?

La mamma di Di Marzio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

il discorso e` che le teste calde si possono anche sopportare se c'e` abbastanza talento che ne vale la pena. Sivori enorme talento ed enorme testa calda che beccava spesso i cartellini rossi. Osvaldo ha fatto un paio di litigi e tirato un pugno. Senza ovviamente essere bravo come Sivori, ha abbastanza talento da accettare questi spigoli?

(Per me si.)

io intendevo dire che certi atteggiamenti li accetti da uno che fa la differenza in campo

osvaldo fa la differenza?

(per me no.)

che poi sia bravo nessuno lo mette in dubbio, ma non vorrei che alla lunga minasse lo spirito di spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Andrea Paventi di SkySport24, sempre vicino alle vicende in casa inter, ha fatto una panoramica sul mercato nerazzurro: "Mazzarri vuole fortemente Hernanes per permettere il salto di qualità all'Inter. Guarin sta lavorando ad Appiano e per il momento non ci sono novità di un suo trasferimento. Se arrivasse Hernanes forse i tifosi accetterebbeo il trasferimento del colombiano alla Juve". Infine, il collega della tv satellitare parla del primo acquisto dell'era Thohir: "La valutazione di D'Ambrosio è alta vista la scadenza del contratto perché la società crede molto nel ragazzo: sarà un punto fermo dell'Inter che verrà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Bisogna aspettare che chiudano per hernanes allora mh

Si, c'è chi dice che l'eventuale chiusura della trattativa Hernanes faciliterebbe la cessione di Guarin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

scemo io a pensare che giocare nella juve sia piu difficile che giocare in quella squadre .

Cioè per una punta è più difficile giocare in una squadra forte che fa la partita contro tutti, piuttosto che in una debole che la metà delle volte viene messa sotto e non ha sbocchi offensivi?

Questo discorso dal punto di vista tecnico non sta molto in piedi. Dal punto di vista della testa si, lo avrebbe. Ma sinceramente quello è un aspetto che non mi preoccupa per nessuno di quelli che si decide di prendere. Con Conte difficilmente vedremo colpi di testa da parte di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

scemo io a pensare che giocare nella juve sia piu difficile che giocare in quella squadre .

secondo me per uno che ha il carettere come osvaldo gli e' piu' facile,perche' e' un matto da legare e non ha paura.

io continuo a dire che se conte riesce a catechizzarlo puo' essere un arma in piu' fino alla fine di QUESTA(scusate il maiuscolo)stagione.

poi a giugno si vedra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Farà meglio di Quaglia e Vucinic se arriva

Ma mi preoccupa il fatto che la nostra strategia si reiteri sempre allo stesso modo

Adesso, Osvaldo lo conosciamo, mai stato un campione. Ha 28 anni... il prezzo non è un prezzo di favore

Abbiamo già due attaccanti titolari, più Quagliarella e Vucinic... forse sarebbe il momento giusto per puntare ad altri profili...

A questo punto inizio davvero a pensare che Vucinic-Guarin sia già tutto fatto e che Osvaldo venga a prendere il posto di Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

sensazioni.it

Bho, io ci sono andato ma mi dice Prossima apertura... Non parla di mercato, ma proprio per nulla .boh

Tiè, verifica tu http://www.sensazioni.it

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Discorso totalmente diverso per Guarin: la sua partenza è necessaria, ma ancora in alto mare. I nerazzurri cercano soldi, almeno 10 milioni di euro, e una soluzione estera. In Europa solo due squadre sarebbero interessate al colombiano: il Tottenham e ancora il Galatasaray. Gli Spurs prima di andare all'assalto devono cedere Capoue al Napoli, l'affare è quasi fatto ma non scontato, e poi potranno investire sul nerazzurro. Intanto i turchi stanno alla finestra e sicuramente ne avranno parlato durante la trattativa per Ranocchia.

Attenzione però alla Juventus che si potrebbe muovere l'ultimo giorno di mercato. I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore, che ha già anche passato le visite mediche, e quindi Marotta ha tempo a disposizione per monitorare la situazione e agire nel rush finale nel caso in cui i nerazzurri non avessero ancora trovato la soluzione.

E' poi notizia di queste ore il contatto dell'Inter col Manchester United, per uno scamio di prestiti (sei mesi) Guarin-Nani. Ma il giocatore dello United è fermo dal 5 gennaio per un infortunio muscolare, e dovrebbe stare fermo ancora qualche settimana. Ragione per la quale ci sembra difficile che l'Inter lo intenda ingaggiare.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1025458/inter-devono-partire-ranocchia-e-guarin-160-.shtml

AntonelloAngelini ‏@AntonelloAng 9h

Correggo, annuncio di Guarin sara' il 31 . Ma e' preso.

AntonelloAngelini ‏@AntonelloAng 8h

Guarin alla Juve oggi annuncio . Contemporaneamente Hernanes all' Inter.

.asd

Queste le avevo lette anche io ma ho l'impressione siano le solite chiacchiere e quindi non le considero come Notizie...

Poi magari ci azzeccano anche ma solo perché ne sparano 1000 e una può anche capitare di indovinarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

scemo io a pensare che giocare nella juve sia piu difficile che giocare in quella squadre .

Con la Roma non mi pare sia andato male, ha praticamente la media di un gol ogni due partite.

Il problema è la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

per me è congruo...

:sisi:

Osvaldo mi gasa .rulez

Se pompato a dovere diventa una bestia .rulez

a me piace molto..

Proviamo a prenderlo ma la massa di ct ds ed allenatori del forum lo boccia

.asd

Comunque su Sky dicono anche che se all'Inter dovessero arrivare Nani ed Hernanes, è difficile che prendano pure Vucinic .bah

lo daremo a qualcun'altro

Dai Osvaldo @@

Io credo in te @@ @@ @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Ragazzi, dico la mia.

Osvaldo viene preso perché ha caratteristiche molto più adatte al nostro gioco di quelle di Quagliarella e Giovinco.

Discorso "impazzisce perché farà la riserva". Con tutte le partite che abbiamo, giocherò moltissimo.

L'incognita per me rimane il cervello, ma in prestito a 2 milioni è un rischio che si può correre. Non sono due milioni che ti impediscono di fare acquisti a giugno. Non comprometti alcunché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220786 messaggi

A questo punto inizio davvero a pensare che Vucinic-Guarin sia già tutto fatto e che Osvaldo venga a prendere il posto di Vucinic

Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Farà meglio di Quaglia e Vucinic se arriva

Ma mi preoccupa il fatto che la nostra strategia si reiteri sempre allo stesso modo

Adesso, Osvaldo lo conosciamo, mai stato un campione. Ha 28 anni... il prezzo non è un prezzo di favore

Abbiamo già due attaccanti titolari, più Quagliarella e Vucinic... forse sarebbe il momento giusto per puntare ad altri profili...

.quoto è questo che non capisco...pensavo che dopo Tevez avessero capito che bisognava puntare sui giocatori che fanno la differenza o in alternativa sui giovani di prospettiva

SE (perchè la certezza assoluta non c è,anche se un idea la possiamo avere) lo riscattano si fa un passo indietro,che bisogno c è di andare ad ingolfare la nostra "potenza di fuoco" che già è limitata per un giocatore sicuramente valido ma che ha 28 anni e non ha margine di crescita?

ci castriamo subito il mercato estivo in caso per poi dire che non abbiamo soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56886 messaggi

Cioè per una punta è più difficile giocare in una squadra forte che fa la partita contro tutti, piuttosto che in una debole che la metà delle volte viene messa sotto e non ha sbocchi offensivi?

Questo discorso dal punto di vista tecnico non sta molto in piedi. Dal punto di vista della testa si, lo avrebbe. Ma sinceramente quello è un aspetto che non mi preoccupa per nessuno di quelli che si decide di prendere. Con Conte difficilmente vedremo colpi di testa da parte di qualcuno.

secondo me per uno che ha il carettere come osvaldo gli e' piu' facile,perche' e' un matto da legare e non ha paura.

io continuo a dire che se conte riesce a catechizzarlo puo' essere un arma in piu' fino alla fine di QUESTA(scusate il maiuscolo)stagione.

poi a giugno si vedra'.

giocare in una grande squadra è un altro mondo ,e non è solo una questione di testa , le avversarie giocano in un altro modo .

Con la Roma non mi pare sia andato male, ha praticamente la media di un gol ogni due partite.

Il problema è la testa...

ah be se guardi solo i numeri ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ma c'è gente che lo vuole davvero Osvaldo ??? Ha avuto problemi ovunque sia andato. Quello l'anno del mondiale viene a fare la riserva dei due mostri che abbiamo in casa poi ?

Osvaldo purtroppo non ha il cervello, in caso contrario sarebbe uno dei 10 migliori attaccanti al mondo. E sopratutto se non si ha il cervello non si sta sereni a tal punto da venire a fare il terzo o il quarto.

Mi sembra un operazione irrealizzabile per molti motivi. E stato pagato 18 millioni poi, mica lo regalano. La cazza.ta l'hanno fatta loro, perchè andare a salvarli e sobbarcarci il contratto ?

Non ha mai avuto Conte. Si dicevo lo stesso (anzi peggio) pure di Tevez. Conte ha dimostrato di essere abile coi cervelli, quindi come sempre da 3 anni a questa parte staremo a vedere chi avrà ragione.

quagliarella ha una media fra le piu alte d'europa .

Si pure Kovacevic aveva una buona media. Ma comunque alla fine non faceva il titolare, era abile a farsi trovare pronto quando e se veniva chiamato in causa. Come il Quaglia. Il Quaglia quando ha avuto la fortuna e la bravura di finire una stagione ha fatto i suoi 12/13 gol.

Farà meglio di Quaglia e Vucinic se arriva

Ma mi preoccupa il fatto che la nostra strategia si reiteri sempre allo stesso modo

Adesso, Osvaldo lo conosciamo, mai stato un campione. Ha 28 anni... il prezzo non è un prezzo di favore

Abbiamo già due attaccanti titolari, più Quagliarella e Vucinic... forse sarebbe il momento giusto per puntare ad altri profili...

Potrebbe essere un portarsi avanti in vista della certa cessione di Vucinic e della probabilissima partenza di Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ragazzi, dico la mia.

Osvaldo viene preso perché ha caratteristiche molto più adatte al nostro gioco di quelle di Quagliarella e Giovinco.

Discorso "impazzisce perché farà la riserva". Con tutte le partite che abbiamo, giocherò moltissimo.

L'incognita per me rimane il cervello, ma in prestito a 2 milioni è un rischio che si può correre. Non sono due milioni che ti impediscono di fare acquisti a giugno. Non comprometti alcunché.

si ma a giugno lo riscatti per non meno di 13-14 eh che sono una bella cifra che onestamente vorrei che fossero investiti per altri reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

è vero che ha fatto comunque 15 gol osvaldo l'anno scorso però c'era anche un certo zeman sulla panchina dei giallozozzi per un bel periodo di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31383 messaggi

no no,se lo tengano Osvaldo,preferisco Quagliarella e Giovinco................................................... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

giocare in una grande squadra è un altro mondo ,e non è solo una questione di testa , le avversarie giocano in un altro modo .

ah be se guardi solo i numeri ....

non guardo solo quello, fra l'altro tecnicamente non vedo come si possa metterlo in discussione...

i suoi limiti sono che è un pò discontinuo e con una testa parecchio calda.

Modificato da juppy1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Comunque, se Conte vuole Osvaldo, al momento ha ragione lui al 100%. In virtù di quello che è successo nei 2 anni precedenti a fine stagione. Dunque attendo solo di vedere se si chiude la trattativa. Ho fiducia in Antonio e non mi preoccupa niente di quello che è avallato da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Potrebbe essere un portarsi avanti in vista della certa cessione di Vucinic e della probabilissima partenza di Quagliarella.

A me più che un "portarsi avanti" sembra un "rimanere dove si è"

In più perdendoci economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

non guardo solo quello, fra l'altro tecnicamente non vedo come si possa metterlo in discussione...

i suoi limiti sono che è un pò discontinuo e con una testa parecchio calda.

Leggasi di c**** :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

A me osvaldo come giocatore è sempre piaciuto. Se dovesse arrivare dovrà diventare un professionista in tutti i sensi, e prendere esempio daTevez. Deve essere l'allenatore e tutto lo spogliatoio ad indicare la giusta via a Osvaldo. Ne guadagneremmo noi, ma soprattutto lui.

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...