Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

68938 messaggi

Guarin Freeman

744e27de11fac327a.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131720 messaggi

Non prima di avvistare Bozzo che scende da una mongolfiera vestito con un kilt mentre ci porta Lisandro Lopez

non tentarmi :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Capisco. Beh guarda il lato positivo............

....dicono sia un bel film .look

L ho già visto :,(

ripassare no?

Si ma sai com è...ero carico come una mina per darlo oggi e stamattina annullano tutto...ti piglia male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Non é arrivato il momento di spostarlo in JF ? @@

sei pazzo???? bisogna reggere fino alle firme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

Finalmente il mio 4-3-3 @@ @@ @@

Buffon

Licht...........Barza..........Chiello..........Asa

Pirlo

Arturo...................................Pogby

Carlos...............................................................Osvaldo

Vamosss !!!

@@

dubito lo vedremo mai in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!

E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!

ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;

Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!

Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!

Ma È una scelta mia!!

Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!

Volevo spiegare questo visto

Gli episodi di ieri!!

Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!

Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!

Anche se passata ad odiarmi per queste parole

Hernanes

Ah Hernì er problema rimane li sorrrdii, indonesia deve da caccià li sorrrdi

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

10:01 HERNANES: "HO CHIESTO IO A LOTITO DI ANDARE VIA"

che fesseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Osvaldo si trova ORA a Torino x visite mediche

ss24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32456 messaggi

yo brah

5dd7c8c4b0ac9aec2a57b541cee950e5-72901-7

Che è? Il Justin Bieber dei senzatetto?

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Intanto parla Hernanes: mh

Il centrocampista della Lazio parla attraverso Facebook ed annuncia la sua scelta di andare via da Roma

TORINO - Hernanes parla ai tifosi della Lazio e lo fa attraverso Facebbok: "Buon giorno Ragazzi, vorrei spiegare mie lacrime perché ho visto chequalcuno non le ha capite".

LA SPIEGAZIONE - "Ieri ho pianto non perché Tare e Lotito mi stavano obbligando ad andare via, no. Ho pianto perché si stava chiudendo la trattativa tra Lazio e Inter e stavo realizzando il fatto che avrei potuto lasciarvi. Lasciare Roma, la città che amo, e tifosi della Lazio, la gente che amo. Ho chiesto io al presidente di andare via perché credevo che fosse per me una buona opportunità a livello professionale. Ha provato a trattenermi con ottime offerte economiche, anche dopo la partita di coppa Italia con il Napoli. Lo ringrazio pubblicamente per la sua correttezza". Hernanes sottolinea: "E' stata una mia scelta, per seguire livelli professionali più alti. Volevo spiegarmelo direttamente anche se queste parole sono tristi. Grazie per l'amore che mi avete dato dal primo giorno ad oggi. Vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!

E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!

ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;

Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!

Ma È una scelta mia!!

Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!

Gli episodi di ieri!!

Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!

Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!

Hernanes

sono veramente sue queste parole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Ma È una scelta mia!!

Gli episodi di ieri!!

Hernanes

glielo ha chiesto lotirchio dopo il bordello di ieri sotto casa sua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Osvaldo si trova ORA a Torino x visite mediche

ss24

In aereo ha ingravidato 2 hostess. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Ipotesi Inter per un altro bianconero
31.01.2014 10.00 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 655 volte
© foto di Federico Gaetano
783d828e603609b15f2e8d41fb7115f4-96543-c

A poche ore dalla conclusione delle trattative, Walter Mazzarri non ha ancora ottenuto l'attaccante richiesto alla dirigenza nerazzurra. Resta ancora qualche margine, seppur minimo, per una ripresa dei contatti con la Juventus, in extremis, per Mirko Vucinic."Tuttosport" però, ipotizza oggi che il club milanese possa spostare la propria attenzione su un'altra punta bianconera in esubero e cioè Fabio Quagliarella. L'ex Napoli è infatti ancora sul mercato e la Juventus potrebbe valutarne una cessione se conveniente, forte del fatto di essersi già assicurata l'eventuale sostituto, il neo bianconero Osvaldo.

:261::261: Voglio fare il giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44009 messaggi

ok quindi hernanes è ufficiale. resta solo da vedere quanto dovranno sborsare le *****e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Osvy sta facendo le visite @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ipotesi Inter per un altro bianconero

31.01.2014 10.00 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 655 volte
© foto di Federico Gaetano
783d828e603609b15f2e8d41fb7115f4-96543-c

A poche ore dalla conclusione delle trattative, Walter Mazzarri non ha ancora ottenuto l'attaccante richiesto alla dirigenza nerazzurra. Resta ancora qualche margine, seppur minimo, per una ripresa dei contatti con la Juventus, in extremis, per Mirko Vucinic."Tuttosport" però, ipotizza oggi che il club milanese possa spostare la propria attenzione su un'altra punta bianconera in esubero e cioè Fabio Quagliarella. L'ex Napoli è infatti ancora sul mercato e la Juventus potrebbe valutarne una cessione se conveniente, forte del fatto di essersi già assicurata l'eventuale sostituto, il neo bianconero Osvaldo.

:261::261: Voglio fare il giornalista

Oppure l'agente Fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

preparo la letterina del Guaro :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

"E' stata una mia scelta, per seguire livelli professionali più alti". All'Inter? Annamobbene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Osvy sta facendo le visite @@

Ai nonni?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6268 messaggi

c**** un giorno che non seguo ed è successo di tutto!!! Osvaldo da noi ed il profeta alle *****e! Spero in Guarin nella giornata odierna. Se è il caso mi faccio rivedere domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44009 messaggi

e l'inter sarebbe un livello professionale più alto? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Oppure l'agente Fifa.

Si anche sefz

O anche il Fassone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...