Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

68938 messaggi

Se prendono Hernanes e non fanno lo scambio Guarin-Vucinic sono veramente stupidi.

Perché ci farebbero plusvalenza (che li può aiutare a prendere il brasiliano) e avrebbero la punta che gli serve. E perché se arriva Hernanes, Guarin non avrebbe più senso tenerlo, si svaluterebbe o dovresti regalarlo. Inoltre preso anche Hernanes, credo che a quel punto lo scambio andrebbe bene anche ai tifosi. Meglio un Hernanes-Vucinic che il solo Hernanes e svendere Guarin..

Ma la logica da quelle parti dubito ci sia...

Se è vero che per Guarin hanno l'offerta di 10 mln del Galatasaray ma che lui vuole la Juve, basta aspettare che finisca il mercato da noi e cederlo domani ai turchi (dato che a loro chiude il 2)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

Se prendono Hernanes e non fanno lo scambio Guarin-Vucinic sono veramente stupidi.

Perché ci farebbero plusvalenza (che li può aiutare a prendere il brasiliano) e avrebbero la punta che gli serve. E perché se arriva Hernanes, Guarin non avrebbe più senso tenerlo, si svaluterebbe o dovresti regalarlo. Inoltre preso anche Hernanes, credo che a quel punto lo scambio andrebbe bene anche ai tifosi. Meglio un Hernanes-Vucinic che il solo Hernanes e svendere Guarin..

Ma la logica da quelle parti dubito ci sia...

ma soprattutto gli serve assolutamente un attaccante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

mi pare proprio di no...

magari sbaglio io eh...

allora su internet ho trovato un trasferimento di un vecchio giocatore che era svincolato.... che è stato tesserato e convocato dopo la chiusura del calciomercato! .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

prendono hernanes per calmare la piazza e in serata perfezionano lo scambio vucinic-guarin oppure quagliarella-guarin. si continua a parlare di guarin al galatasaray ma non hanno posti liberi per un extra-comunitario (almeno era questa la situazione fino a 4 giorni fa). qualcuno ha informazioni più recenti sul galatasaray?

Purtroppo si, 4 giorni fa hanno rescisso Riera e hanno un posto libero (anche se in realtà pare cerchino un difensore)

ESCLUSIVA TMW - Galatasaray, accordo per la rescissione di Riera
27.01.2014 19.11 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 17183 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
0eceba4733a2450332cabd35cc2069ec-1390845

Albert Riera lascia il Galatasaray. Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb lo spagnolo ha trovato l'intesa col club turco per la rescissione contrattuale. Al giocatore spetterà un indennizzo di 750 mila euro per la chiusura anticipata del rapporto. Possibile un ritorno in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi

Hernanes oggi dovrebbe fare le visiti. 13 mln + bonus .asd

Qualcosa non torna

cosa???????? cioè ieri non bastavano 15 e ne voleva 20 e oggi chiudono a 13???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

e894a7de11f9131362.jpg

> e allora mafa'?
> ma dove vuoi che li trovi io 20 milioni?
> ma come dove li trovi? nel campo delle marchette sei sempre stata qualcuno
> spiritoso
> me servono 20 milioni mafa'...20 milioniiiiii
> ho capito, hai combinato uno dei tuoi soliti casini eh?
> esattoooooooo, c'ho certi caxxi mafa' che manco tu che sei pratica l'hai visti mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

su questo non vi è il minimo dubbio,credo che il reparto doveva essere modificato in qualche modo!solo che,pure a livello economico,avere una sesta punta che guadagna più di 2 milioni non credo sia il massimo

Osvaldo al momento prenderà quello che risparmi dagli ingaggi di Motta e De Ceglie, in questi 6 mesi... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi

Purtroppo si, 4 giorni fa hanno rescisso Riera e hanno un posto libero (anche se in realtà pare cerchino un difensore)

27.01.2014 19.11 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 17183 volte

Albert Riera lascia il Galatasaray. Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb lo spagnolo ha trovato l'intesa col club turco per la rescissione contrattuale. Al giocatore spetterà un indennizzo di 750 mila euro per la chiusura anticipata del rapporto. Possibile un ritorno in Spagna.

guarin andrà al galatasaray dopo la chiusura del nostro mercato. ci scommetto tutto quello che volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ieri però hanno preso Gunder dal borussia

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/ufficiale-galatasaray-preso-gunter-dal-borussia-dortmund-524454

E poi cercano Astori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

su questo non vi è il minimo dubbio,credo che il reparto doveva essere modificato in qualche modo!solo che,pure a livello economico,avere una sesta punta che guadagna più di 2 milioni non credo sia il massimo

a quanto leggo osvaldo pur di giocare nella squadra bianconera si è dimezzato l'ingaggio percependo 1.1 Mln dalla juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

non vedrai mai un attacco del genere in campo .... .asd

Lo so :( e se lo vedro' sara' perche' staremo perdendo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ieri però hanno preso Gunder dal borussia

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/ufficiale-galatasaray-preso-gunter-dal-borussia-dortmund-524454

E poi cercano Astori...

È turco mi pare mh

Comunque boh vedremo. Come dice giustamente Raf l'inter ha un bisogno disperato di un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma soprattutto gli serve assolutamente un attaccante .asd

infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

si è colta un'opportunità...

se qualcuno non va via oggi deve cominciare a mettersi nell'ordine di idee di farlo a giugno...

sicuramente: non perderlo (Osvaldo) era una priorità; ma, non credo questa fosse l'intenzione primordiale della Società; ossia come stabilito, Mirko via per acquisire Osvaldo; poi sappiamo cosa è successo; non credo faccia piacere alla società averne 6 contemporaneamente fino a giugno;

ma ancora chissà, se poi in realtà l'indonesiano non abbia parlato con Agnelli trovando un accordo che verrebbe perfezionato oggi:

- le fogne milanesi acquisiscono il lazziale,

- prendono Mirko,

- sbolognano Guarin (speriamo a noi).

poi bhoooo ....;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Se è vero che per Guarin hanno l'offerta di 10 mln del Galatasaray ma che lui vuole la Juve, basta aspettare che finisca il mercato da noi e cederlo domani ai turchi (dato che a loro chiude il 2)

Credo che sia meglio avere Vucinic che non prendere nessun'altra punta. Inoltre con lo scambio ci fai pure una plusvalenza maggiore.

Poi il Gala sta cercando un difensore straniero, per cui non possono prendere altri extra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

mo' mi immagino beppe che passa casualmente sotto la sede dell'inter, si piazza col banchetto e urla "attaccantiiiiiiii, vendesi attaccantiiiiiiii, belli, sani, robusti, forti, donne, è arrivato l'arrotinooooooo, attaccantiiiiiiiiiiiiiii"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Credo che sia meglio avere Vucinic che non prendere nessun'altra punta. Inoltre con lo scambio ci fai pure una plusvalenza maggiore.

Poi il Gala sta cercando un difensore straniero, per cui non possono prendere altri extra...

Si ma infatti la logica vorrebbe quello. Ma hai detto tu stesso che sono troppo stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

È turco mi pare mh

Comunque boh vedremo. Come dice giustamente Raf l'inter ha un bisogno disperato di un attaccante

hai ragione...è turco naturalizzato tedesco e per questo ha giocato con le nazioni giovanili della Germania...quindi non so se cambia qualcosa...boh

Aspettiamo ;)

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Daiii caaaaazzooooooooo osvàààà @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Fa anche i gradoni @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Certo che è curioso il fatto che Conte sia arrivato a comandare proprio alla vigilia del suo addio alla Juventus! mh

Vuole spaccare lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

guarin andrà al galatasaray dopo la chiusura del nostro mercato. ci scommetto tutto quello che volete

Quoto. Considerando che al Gala hanno quella ***** di allenatore prescritto di Mancini, sicuro. Per farci un bel dispetto non ci pensa due volte lui e la società perdazzurra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

si ma perchè non ci è già andato, visto che i turchi hanno liberato un posto? A me questo puzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...