Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

34123 messaggi

ma si narra che il parma abbia solo la metà.

Si ma il pensionato Zaccardo, mezzo Saponara (giovane, ma un'incognita) e due milioni come operazione mi sembra un pò favorevole al Milan.

Anche perchè scippare l'altra metà alla Samp non sarà difficile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43709 messaggi

Osvaldo-Juve è una sentenza: comanda Conte

31-01-2014, 00.16 - Leggi gli articoli correlati

Lo ha voluto a tutti i costi, a conferma che Antonio Conte ha il controllo totale della situazione in casa Juve. L'allenatore aveva chiesto Osvaldo a prescindere dalla situazione collegata a un'eventuale cessione di Quagliarella o Vucinic. Alla fine ha avuto ragione lui, la conferma che Conte avrebbe voluto cambiare il reparto offensivo puntando su un attaccante motivato, affamato. Forse è anche la conferma indiretta che nell'ultimo periodo alcune situazioni non sono piaciute all'allenatore. Tutto questo perché solitamente se hai cinque attaccanti non ne prendi un altro, sia pure importante, senza aver fatto un'operazione in uscita. Ma Conte è stato chiaro, chiarissimo. Vedremo cosa accadrà fino alle 23 del 31 gennaio: Vucinic ha già comunicato di voler restare, Quagliarella non si è esposto ufficialmente ma l'orientamento non cambia di una virgola. Se restassero, la Juve avrebbe sei attaccanti per due manifestazioni. Ma la legge di Conte ha avuto il sopravvento: troppo forte era il rischio di perdere Osvaldo.

Pedullà

Conte ormai ha la situazione in pugno. Mi piace questo rischio che si è preso.

P.S.:

Ma come cazz ha fatto Pedullà a pubblicare questo articolo che stava in trasmissione? .asd

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi

Gli attacca un sermone in latino che alla fine Thohir sarà talmente scoglionato da acconsentire a tutte le sue richieste pur di scrollarselo dai maroni.

tanto i soldi so delle banche....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi
Osvaldo-Juve è una sentenza: comanda Conte
31-01-2014, 00.16 - Leggi gli articoli correlati
Lo ha voluto a tutti i costi, a conferma che Antonio Conte ha il controllo totale della situazione in casa Juve. L'allenatore aveva chiesto Osvaldo a prescindere dalla situazione collegata a un'eventuale cessione di Quagliarella o Vucinic. Alla fine ha avuto ragione lui, la conferma che Conte avrebbe voluto cambiare il reparto offensivo puntando su un attaccante motivato, affamato. Forse è anche la conferma indiretta che nell'ultimo periodo alcune situazioni non sono piaciute all'allenatore. Tutto questo perché solitamente se hai cinque attaccanti non ne prendi un altro, sia pure importante, senza aver fatto un'operazione in uscita. Ma Conte è stato chiaro, chiarissimo. Vedremo cosa accadrà fino alle 23 del 31 gennaio: Vucinic ha già comunicato di voler restare, Quagliarella non si è esposto ufficialmente ma l'orientamento non cambia di una virgola. Se restassero, la Juve avrebbe sei attaccanti per due manifestazioni. Ma la legge di Conte ha avuto il sopravvento: troppo forte era il rischio di perdere Osvaldo.

Pedullà

vabbè allora Marotta iniziasse a lavorare per limare quei 20 mln....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se Inter prende #Hernanes domani venderà #Guarin. #sky24

:|

Eh ma il problema è a chi lo venderà ? .asd

Sempre lo stesso twittatore:

"Tra l'Inter e Hernanes manca solo il si della Lazio" MA CHE TITOLO É? #sky24

Tra me e la Ferrari manca solo il si del concessionario.

:haha:

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

claudio_lotito_getty.jpg

a thoir sgancia sti 18 ml e chiudiamo .

thoir_a_capo_della_cordata_proprietaria_

ciao claudio , io vorrei darti , ma non ho ^^ fammi favore per favore , devo fare colpo per tifosi .

claudio-lotito.jpg

me stai a pijà per il c**o? tornatene in cina va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi

Se Inter prende #Hernanes domani venderà #Guarin. #sky24

:|

si però se lo scambia con Vucinic non è che rientra dei soldi di Hernanes eh..... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

Si ma il pensionato Zaccardo, mezzo Saponara (giovane, ma un'incognita) e due milioni come operazione mi sembra un pò favorevole al Milan.

Anche perchè scippare l'altra metà alla Samp non sarà difficile...

hanno solo metà di saponara quindi lo vendono tutto in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi

Sempre lo stesso:

"Tra l'Inter e Hernanes manca solo il si della Lazio" MA CHE TITOLO É? #sky24

Tra me e la Ferrari manca solo il si del concessionario.

:haha:

e allora tra me e una modella non dovrebbe mancare niente.... .penso

siamo solo io e lei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buonanotte, con la raffica…

31/01/2014 - 00:20

nuovo.archivio.foto_.beppe_.marotta.fabi

E’ finita la puntata di Speciale Calciomercato, torna la nostra raffica della buonanotte. Le ultime notizie per chi se le fosse perse, pillole di mercato per salutare la giornata. C’è una base d’accordo tra l’Inter ed Hernanes, mentre se ci sarà un’intesa di massima tra i nerazzurri e la Lazio sarà sui 16 milioni più bonus. L’Inter, intanto, ha prenotato le visite mediche a Pavia ma senza l’ok della Lazio comunque non si faranno. La Juventus ha preso la metà del cartellino di Davide Cais, attaccante dell’Atalanta quest’anno in prestito alla Reggiana. Armero può andare al West Ham, si tratta col Napoli sulla base di un prestito. Gli azzurri, intanto, hanno preso Ghoulam e adesso si attende soltanto l’ufficialità. La Lazio invece non ha preso Pasalic, il giovane talento croato del’Hajduk Spalato che è andato al Chelsea per 2,5 milioni più bonus. Il Cardiff vuole Ciani della Lazio, mentre Jedvaj può lasciare la Roma: su di loro ci sono Chievo e Verona. Concluso ufficialmente lo scambio Silvestri-Agazzi tra Chievo e Cagliari, mentre la Sampdoria tenta il blitz per Sestu ma ci sono anche Atalanta e Catania. Il Chievo, infatti, avrebbe voluto inserire il calciatore per arrivare a Brienza o Guarente. Domani nuovo summit tra Cagliari e Galatasaray per Astori, mentre Parma e Sampdoria hanno chiuso lo scambio Pozzi-Okaka. Il Livorno non prende Hoesen perché non c’è l’accordo su bonus relativi a gol e presenze mentre l’Atalanta può concludere lo scambio con la Sampdoria tra Del Grosso e Costa. L’Udinese ha preso Camigliano dal Brescia, mentre in Serie B il Palermo ha ceduto Lores al Bari. Il Latina ha detto no all’Olympiacos per Jonathas e così il club greco, per sostituire Mitroglou, ha preso Nelson Valdes. E buonanotte, con la raffica…

LA RAFFICA DI GIANLU DI MARZIO

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/buonanotte-con-la-raffica-131/

Avvocato ti assicuro che non ho parlato con Di Marzio .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Avvocato ti assicuro che non ho parlato con Di Marzio .asd

Beh, se iniziassi a parlare con te stesso sarebbe preoccupante. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

hanno solo metà di saponara quindi lo vendono tutto in quel caso.

ma l'altra metà è dell'Empoli?

perchè io ero convinto che fosse proprio del Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

ma l'altra metà è dell'Empoli?

perchè io ero convinto che fosse proprio del Parma

dovrebbe essere del parma , la metà dell'empoli l ha presa il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Dobbiamo credere alla coppia paganini-materazzi?

Materazzi sta nerissimo e laziale vede tutto negativo, ha detto ormai e già fatta poi magari si sarà inventata la cena e fra poco dirà lotito gliel ha venduto a 5 milioni ridicolo, ormai vede tutto nero per sua lazie .asd Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Beh, se iniziassi a parlare con te stesso sarebbe preoccupante. .asd

Feroce Fatality :shades:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Capisco lo avessimo preso in caso di scambio Mirko con guarin oppure nel caso di cessione di uno dei tre attaccanti panchinari... Ma in questo caso ma per che cacchio lo. Abbiamo preso? E poi 20 per il riscatto? Vade retro "Bevilacqua"

Modificato da blackholin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

dovrebbe essere del parma , la metà dell'empoli l ha presa il milan

allora ricordavo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Capisco lo avessimo preso in caso di scambio Mirko con guarin oppure nel caso di cessione di uno dei tre attaccanti panchinari... Ma in questo caso ma per che cacchio lo. Abbiamo preso? E poi 20 per il rinnovo? Vade retro "Bevilacqua"

Probabilmente solo perché dopo tevez e Llorente c'è il vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

È in comproprietà con l'Empoli Saponetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...