Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

beh in realtà il riscatto è a 18 e a quella cifra ci abbiamo preso Matri tre anni fa...

a) gli hai dato metà Ariaudo

b) era l'ultimo giorno di mercato e ti si erano rotti tutti

c) era operazione dentro i nostri confini, quindi tutt'altre regole di pagamento

In ogni caso 18 milioni in una botta... per un giocatore che non hai la necessità assoluta ed estrema di aggiungere alla tua rosa e non ha neanche più 20 anni, la vedo abbastanza improbabile. IMHo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

lo sfruttiamo per 6 mesi senza impegni, un giocatore come Osvaldo in prestito secco non va discusso nemmeno

la cifra del riscatto?... pure per Aquilani volevano la Mole e il 50% della Fiat ahah

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi

5 mh

Andrebbe di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

Nelle fogne che si dice? :261:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43068 messaggi

speriamo riescano a piazzare giovinco o quaglia all'estero possibilmente.. o anche in una squadretta. basta che non vada all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

A me piace Osvaldo, forse non hai letto i miei commenti precedenti ma, non per questo e non perchè sono Juventino devo sempre dire che si è lavorato bene...per me si poteva anzi si doveva trattare per un miglior prezzo per il riscatto.

ma figli miei ma a me sembra che davvero voi abbiate i doni della magia. con voi messi verrebbee via per 26 milioni

abbiamo chiesto osvaldo, e ripeto, LO ABBIAMO CHIESTO SU RICHIESTA SPECIFICA DELLì'ALLENATORE (COSA CHE PRATICAMENTE STANNO CONFERMANDO TUTTE LE FONTI).

E NON HAI CASH AL MOMENTO, quindi il prestito è OBBLIGATO.

gli inglesi ti rispondono "le condizioni son queste, se ti sta bene ok altrimenti ti attacchi alla ceppa". ditemi voi, cosa si doveva fare? fargli saltare la sede? rapinare una banca in modo da poterlo acquistare a titolo definitivo così sembrava un'operazione meno improvvisata? rapirlo e basta? altre soluzioni?

fate sempre tutto facile. voi bravissimi, gli altri ebeti.

e non c'entra nulla l'essere o meno d'accordo con l'acquisto di osvaldo, per me puoi dirmi che è fortissimo o scarsissimo che la tua opinione la rispetto in ogni caso.

c'entra che fate passare perennemente gli altri per beoti

vabbò va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

marotta ha la faccia da scemo perciò lo fregano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

ma figli miei ma a me sembra che davvero voi abbiate i doni della magia. con voi messi verrebbee via per 26 milioni

abbiamo chiesto osvaldo, e ripeto, LO ABBIAMO CHIESTO SU RICHIESTA SPECIFICA DELLì'ALLENATORE (COSA CHE PRATICAMENTE STANNO CONFERMANDO TUTTE LE FONTI).

E NON HAI CASH AL MOMENTO, quindi il prestito è OBBLIGATO.

gli inglesi ti rispondono "le condizioni son queste, se ti sta bene ok altrimenti ti attacchi alla ceppa". ditemi voi, cosa si doveva fare? fargli saltare la sede? rapinare una banca in modo da poterlo acquistare a titolo definitivo così sembrava un'operazione meno improvvisata? rapirlo e basta? altre soluzioni?

fate sempre tutto facile. voi bravissimi, gli altri ebeti.

e non c'entra nulla l'essere o meno d'accordo con l'acquisto di osvaldo, per me puoi dirmi che è fortissimo o scarsissimo che la tua opinione la rispetto in ogni caso.

c'entra che fate passare perennemente gli altri per beoti

vabbò va

grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31383 messaggi

Juve, scambio di documenti con il Southampton: Osvaldo domani a Torino

30.01.2014 21.58 di Marco Frattino

© foto di Federico De Luca

37ab36a2fbe295f87b6ac59ada92e107-1391115

Pablo Daniel Osvaldo (28) è a un passo dalla Juventus. Come rivela Sky Sport il Southampton ha accettato l'offerta bianconera in merito all'attaccante ex Roma: tra i due club è già avvenuto lo scambio di documenti firmati, domani l'italo-argentino sarà a Torino per le visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

Sì insomma, anche volessi credere che Vucinic il giorno che è venuto fuori lo scambio con Guarin sia sbroccato e abbia chiesto la cessione (NON lo credo perché è abbastanza evidente che stava così e aveva chiesto di cambiare aria almeno da settimane), ma se anche lo credessi... una società come la Juve non può MAI trovarsi impreparata di fronte a questi scenari

Esiste proprio una rete che dovrebbe portare a questo. Tu hai in mano una serie di alternative e in caso sai quando affondare.

A me pare sia l'unica grave lacuna di questa società sul mercato, il fatto che una volta che si trova con una gatta da pelare via con l'improvvisazione e sempre sui soliti nomi, con l'acqua alla gola, ma non c'è mai null'altro che si possa fare?

perdonami ma io sono il primo ad aver espresso forti dubbi sull'idiozia di osvaldo... ma per il resto le certezze che tu hai non vedo come tu possa averle

magari Conte Osvaldo lo voleva da quest'estate, ed a quanto pare è così. a quel punto tutti i discorsi vanno a ramengo.

su come lavori in realtà a società non ne sa una ceppa nessuno, eppure tutti ci divertiamo a commentare (spesso distruggere).

sarebbe ora che iniziassimo a cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Metti segnasse 20 goal che fai, lo lasci andare?...sono della tua stessa idea, non è una trattativa da grande società!

oddio,

se quaglia partisse domani per questi 4 mesi c'hai sicuramente guadagnato.

arrivati a giugno, si riuscisse a piazzare anche vucinic hai in totale una 15 di milioni, se osvaldo ha convinto puoi magari ritrattare il riscatto e con 3 mln in più te lo sei ripagato, ci metti uno tra gabbia e berardi, quanto 8 mln la seconda metà?:

llorente

tevez

osvaldo

berardi/gabbiadini

giovinco

hai migliorato un'attacco con 11/12 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Scambio di documenti firmati adesso tra @juventusfc e @SouthamptonFC: domani @danistone25 sarà a Torino per le visite mediche

E' FATTA!! Benvenuto Dani :sventola:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10616 messaggi

...sinceramente è la stessa idea che mi sono fatto e che mi auguro.

Si ragiona sempre per assurdo ragazzi, i 20 goal sono una esagarazione ma se il giocatore si integra al gruppo e al nostro modo di giocare i 20 mln di riscatto saranno un problema per l'intero mercato visto che...abbiamo altri reparti da "coprire".

Se davvero dovesse integrarsi si farà scadere l'opzione e si cercherà di raggiungere un compromesso. Credo che l'affermarsi ad alti livelli in una squadra come la Juve sia l'interesse principale del giocatore, per cui il riscatto dipenderà dalle sue prestazioni. Se così non dovesse essere non ci saranno problemi a dirsi addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Bargiggia conferma

400.000€ di prestito e 18 per il riscatto. Accordo trovato.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41526 messaggi

I numeri li ha, speriamo che metta la testa a posto, anche se in genere quando si dice così di un giocatore poi non va mai a finire bene... però magari per sei mesi resiste .asd

Daje Osvaldo, facce er go dell'exxe .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi



37ab36a2fbe295f87b6ac59ada92e107-1391115


Pablo Daniel Osvaldo (28) è a un passo dalla Juventus. Come rivela Sky Sport il Southampton ha accettato l'offerta bianconera in merito all'attaccante ex Roma: tra i due club è già avvenuto lo scambio di documenti firmati, domani l'italo-argentino sarà a Torino per le visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Finché non passa le visite non dico nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

Benvenuto Dani :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

perdonami ma io sono il primo ad aver espresso forti dubbi sull'idiozia di osvaldo... ma per il resto le certezze che tu hai non vedo come tu possa averle

magari Conte Osvaldo lo voleva da quest'estate, ed a quanto pare è così. a quel punto tutti i discorsi vanno a ramengo.

su come lavori in realtà a società non ne sa una ceppa nessuno, eppure tutti ci divertiamo a commentare (spesso distruggere).

sarebbe ora che iniziassimo a cambiare

Io penso che il giocatore farà bene.

Ma:

a) al contrario di te ho questa assurda idea che una società dovrebbe agire da società, tutti assieme e di concerto e non su commissione. Non è che OGNI singolo capriccio bisogna assecondarlo, si possono portare anche altre idee e vedere se sono più consone a far crescere nel tempo una società > ergo, se anche lo voleva da quest'estate o lo vuole adesso mi cambia poco GIACCHE' al mondo NON esiste solo Osvaldo > ergo secondo te i discorsi vanno a ramengo, secondo me no...

b) Su COME la società lavora tecnicamente parlando non si sa nulla, i risultati (che dicono dell'improvvisazione, della caccia ai soliti noti da anni, della reiterazione di certe dinamiche) possiamo invece usarli per collegarli con l'intelligenza o bisogna avere un passato di DS o di DG o chessò per commentare?

Certezze non ne ho, osservo ed esprimo la mia opinione che non mi pare del resto sia più estrema della tua.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Ha la grande occasione di poter esplodere in un grande club con il mondiale alle porte, dubito farà minchiate purtroppo mi sa che Mirko ci saluta per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

ma figli miei ma a me sembra che davvero voi abbiate i doni della magia. con voi messi verrebbee via per 26 milioni

abbiamo chiesto osvaldo, e ripeto, LO ABBIAMO CHIESTO SU RICHIESTA SPECIFICA DELLì'ALLENATORE (COSA CHE PRATICAMENTE STANNO CONFERMANDO TUTTE LE FONTI).

E NON HAI CASH AL MOMENTO, quindi il prestito è OBBLIGATO.

gli inglesi ti rispondono "le condizioni son queste, se ti sta bene ok altrimenti ti attacchi alla ceppa". ditemi voi, cosa si doveva fare? fargli saltare la sede? rapinare una banca in modo da poterlo acquistare a titolo definitivo così sembrava un'operazione meno improvvisata? rapirlo e basta? altre soluzioni?

fate sempre tutto facile. voi bravissimi, gli altri ebeti.

e non c'entra nulla l'essere o meno d'accordo con l'acquisto di osvaldo, per me puoi dirmi che è fortissimo o scarsissimo che la tua opinione la rispetto in ogni caso.

c'entra che fate passare perennemente gli altri per beoti

vabbò va

...non discuto su quanto hai scritto ma rimango della mia idea, ottimo acquisto ad un prezzo alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi

Benvenuto Dani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Questa cosa di Osvaldo mi intriga molto

Marotta continua nella sua crescita esponenziale da dirigente certo non è ancora ai livelli di corvino pradè sabatini baldini o leonardi ma è sulla buona strada

.asd

Pogba a 0

Vidal a 10

Tevez a 9

Pirlo a 0

Barzagli 300.000 euro

Llorente a 0

Cassano quasi a zero ai tempi della Samp

2 scudetti 2 supercoppe italiane.... Ma certo deve ancora arrivare ai livelli di leonardi prade' Sabatini ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...