Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

18582 messaggi

la trasmissione su Rai Sport1 Zona 11 credo sia una delle cose più tristi che abbia mai visto

hanno toccato il fondo con il video su Vucinic e Guarin con in sottofondo la canzone "Io Vagabondo.."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

Esattamente, il loro essere incompetenti li ha bruciati entrambi.

Ora necessariamente toccherà trovare una soluzione. Marotta non ha colpe qui a differenza di quanto è accaduto in estate con la cessione di Matri al Milan...

Per quanto riguarda la cessione di Matri credo che sia stata la conseguenza dell'acquisto sbagliato di Giovinco, visto che sia il Mitra che Quaglia hanno meritato di far parte di questa squadra, solo che il mercato ha detto che tra Matri e Quaglia quello che aveva più mercato era Matri, e da qui il "sacrificio"

intanto....................

dovesse saltare nuovamente il trasferimento sarebbe un altro duro colpo per Vucinic.....

Juve: tra Vucinic e Arsenal s'inserisce Draxler

Il montenegrino dice sì a Londra, ma Wenger sceglie tra lui e il tedesco dello Schalke

cms_20140129_vucinic-draxler_immagine_ts© Ansa

TORINO - Tra Vucinic e l'Arsenal spunta Draxler, talento tedesco dello Schalke 04, nel mirino di Wenger da tempo. Mentre il montenegrino dava il suo assenso a trasferirsi a Londra in prestito fino al fine stagione, l'Arsenal ha chiesto una notte di tempo per decidere. Da una parte il bomber della Juventus, dall'altra un investimento più oneroso, ma anche proiettato al futuro con il ventenne tedesco.

La Juventus e i Gunners hanno comunque trovato l'accordo per il prestito. E il giocatore che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter come credeva una settimana fa ha dato il suo sì in serata. Domani a mezzogiorno ci sarà la risposta da parte degli inglesi. A questo punto, se Vucinic andasse a Londra, Osvaldo (o Nani) approderebbe a Torino, ma l'Inter si troverebbe con la grana Guarin, senza avere la possibilità di rimettere in piedi lo scambio di una settimana fa che, nella mattinata di oggi, qualcuno aveva iniziato a far circolare nuovamente. Però attenzione: Guarin è stato offerto al Manchester per avere Nani. Allo United non sarebbero convinti del colombiano, ma la trattativa è in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

OT

oddio sto morendo dal ridere..alle iene c'è il twerkatore

muoioooo :haha:

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi

ma se mirko andasse in premier ci sarebbero lo stesso speranze per guarin o tramonterebbe tutto?

Adesso no di sicuro...però Guarin alla Juve interessa perchè se i nostri gli avessero detto:"no guarda...andavi bene solo per chiedere all'Inter qualcuno in cambio di Vucinic, ma facciamo anche a meno di te" Guarin avrebbe accettato di andare altrove...invece se ha rifiutato le altre proposte significa che la Juve gli ha dato garanzie che il giocatore interessa indipendentemente dallo scambio con Vucinic, quindi si proverà a prenderlo comunque. Però adesso non credo ci siano i margini per una trattativa...a giugno col giocatore probabilmente fuori rosa da 5 mesi ci si riproverà...sempre che l'Inter non voglia aspettare che finisca il mondiale...perchè se fa un bel mondiale poi ti sparano anche 20 milioni, però mi sembra una mossa troppa intelligente per Branca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18582 messaggi

Servizio su Guarin-Vucinic con in sottofondo IO VAGABONDO DEI NOMADI AHAHAHAHAH :haha:

questi di zona 11 stanno male...si passa da clip orrende insensate, a totò e frankenstein junior, a campanelli che suonano, a io vagabondo...mah ricoverateli

di una tristezza indescrivibile... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Secondo voi è più forte daniel pablo osvaldo, pablo daniel osvaldo, osvaldo daniel pablo, pablo osvaldo daniel, daniel osvaldo pablo oppure osvaldo pablo daniel ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Per quanto riguarda la cessione di Matri credo che sia stata la conseguenza dell'acquisto sbagliato di Giovinco, visto che sia il Mitra che Quaglia hanno meritato di far parte di questa squadra, solo che il mercato ha detto che tra Matri e Quaglia quello che aveva più mercato era Matri, e da qui il "sacrificio"

intanto....................

dovesse saltare nuovamente il trasferimento sarebbe un altro duro colpo per Vucinic.....

Juve: tra Vucinic e Arsenal s'inserisce Draxler

Il montenegrino dice sì a Londra, ma Wenger sceglie tra lui e il tedesco dello Schalke

cms_20140129_vucinic-draxler_immagine_ts© Ansa

TORINO - Tra Vucinic e l'Arsenal spunta Draxler, talento tedesco dello Schalke 04, nel mirino di Wenger da tempo. Mentre il montenegrino dava il suo assenso a trasferirsi a Londra in prestito fino al fine stagione, l'Arsenal ha chiesto una notte di tempo per decidere. Da una parte il bomber della Juventus, dall'altra un investimento più oneroso, ma anche proiettato al futuro con il ventenne tedesco.

La Juventus e i Gunners hanno comunque trovato l'accordo per il prestito. E il giocatore che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter come credeva una settimana fa ha dato il suo sì in serata. Domani a mezzogiorno ci sarà la risposta da parte degli inglesi. A questo punto, se Vucinic andasse a Londra, Osvaldo (o Nani) approderebbe a Torino, ma l'Inter si troverebbe con la grana Guarin, senza avere la possibilità di rimettere in piedi lo scambio di una settimana fa che, nella mattinata di oggi, qualcuno aveva iniziato a far circolare nuovamente. Però attenzione: Guarin è stato offerto al Manchester per avere Nani. Allo United non sarebbero convinti del colombiano, ma la trattativa è in corso.

Questi sembra che ci fanno anche un favore che glielo diamo in prestito

VUCINIC NO ALL ARSENAL.. Adesso mi schiero stile tifosi *****azzurri allo scambio vucinic guarin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Questi sembra che ci fanno anche un favore che glielo diamo in prestito

VUCINIC NO ALL ARSENAL.. Adesso mi schiero stile tifosi *****azzurri allo scambio vucinic guarin

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

NO VUCINIC ALL'ARSENAL...ORA MI INKAXXXOO!!!!111!!!!!!1111!!!

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Secondo voi è più forte daniel pablo osvaldo, pablo daniel osvaldo, osvaldo daniel pablo, pablo osvaldo daniel, daniel osvaldo pablo oppure osvaldo pablo daniel ?

Li ha comprati tutti il Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

Adesso no di sicuro...però Guarin alla Juve interessa perchè se i nostri gli avessero detto:"no guarda...andavi bene solo per chiedere all'Inter qualcuno in cambio di Vucinic, ma facciamo anche a meno di te" Guarin avrebbe accettato di andare altrove...invece se ha rifiutato le altre proposte significa che la Juve gli ha dato garanzie che il giocatore interessa indipendentemente dallo scambio con Vucinic, quindi si proverà a prenderlo comunque. Però adesso non credo ci siano i margini per una trattativa...a giugno col giocatore probabilmente fuori rosa da 5 mesi ci si riproverà...sempre che l'Inter non voglia aspettare che finisca il mondiale...perchè se fa un bel mondiale poi ti sparano anche 20 milioni, però mi sembra una mossa troppa intelligente per Branca .asd

3.2 milioni a stagione mi sembrano garanzie sufficienti per convincere molti giocatori .asd.asd.asd

ot

il tuo avatar è il simbolo di questo mercato :261::261::261::261::261:

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Daldo Paniel Osvablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

A me sinceramente non è mai piaciuto, in qualsiasi modo venga scritto il suo nome .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

NO VUCINIC ALL'ARSENAL...ORA MI INKAXXXOO!!!!111!!!!!!1111!!!

fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Rai sport parlava anche di vucinic al Southampton e sarebbe la cosa più sensata, così lo valorizziamo con lo scambio con osvaldo e penso che è meglio anche per lui perché gioca, il Southampton equivale all inter oggi se non meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Beh lo diamo alla Telecom per guarin davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6224 messaggi

La pateticità di sky sul calciomercato ha raggiunto livelli inarrivabili! Lanciano servizi su trattative e scambi quasi conclusi ed all'ultimo si inventano scuse per dichiarare che tutto è saltato. Ultimo riscontro? Il loro caso Hernanes! Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

il Southampton equivale all inter oggi se non meglio

Un POCHETTINO meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Rai sport parlava anche di vucinic al Southampton e sarebbe la cosa più sensata, così lo valorizziamo con lo scambio con osvaldo e penso che è meglio anche per lui perché gioca, il Southampton equivale all inter oggi se non meglio

Mirko se andasse al southampton, con gli allenamenti e lo stile di vita del calciatore medio inglese , oltre che alle ciabatte scende anche col pigiama in campo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

fonte

Cercavo semplicemente di imitare il tifoso nerassurdo che si oppone alle cessioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Cercavo semplicemente di imitare il tifoso nerassurdo che si oppone alle cessioni .asd

Se vai a protestare in sede, Marry è capace di venderti una macchina :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

mi hai illuso :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...