Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

50323 messaggi

Su SS24 ho appena sentito che anche Quaglia oltre a Vucinic dovrebbe partire

In Gabbia e Osvy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Guarin difficile

Riporterei Gabbia molto volentieri, mi ricorda Schurrle

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E' troppo complicato scambiare Vucinic e Guarin più 5 milioni ai circensi?

A che kazzo serve cedere Quagliarella e prendere in prestito Osvaldo a 2 giorni dalla fine del mercato per poi posticipare il problema del riscatto a giugno? In un colpo solo si accontentano due giocatori e soprattutto facciamo un investimento per il futuro (Guarin).

diglielo ai lombardi li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

osvaldo è un fetish made in italy che viene dalla panchina

Ti sei barbizzato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

E' troppo complicato scambiare Vucinic e Guarin più 5 milioni ai circensi?

A che kazzo serve cedere Quagliarella e prendere in prestito Osvaldo a 2 giorni dalla fine del mercato per poi posticipare il problema del riscatto a giugno? In un colpo solo si accontentano due giocatori e soprattutto facciamo un investimento per il futuro (Guarin).

Minghia :| ... Al massimo compriamo Guarin per 5 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

'nvidiosso .the

:261::261:

la mia chioma è bella e fluente ma non me la aggiusto come una checca ad ogni gol sbagliato o ad ogni azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Esprimo in questo topic le mie perplessità su Osvaldo... mi sa di scommessa e invece pare ci investano...

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

In Gabbia e Osvy

gabbia e osvaldo significa che migliori alla grande

se ci aggiungi guarin, è notevole

io dico che faresti un 433 molto interessante

LICHT - BARZA - CHIELLO - ASAMOAH

VIDAL - MARCHISIO - POGBA

GABBIADINI (GUARIN) - LLORENTE - TEVEZ

(oppure ogbonna centrale e chiello terz sx)

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

gabbiadini osvaldo e magari guarin in,giovinco quaglia out

io ci metto la firma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E' questa la distanza insanabile

Tu prendi a riferimento Bendtner, Anelka Borriello, io Vialli, Trezeguet e Vieri.

ps. Il cambio del modulo non l'ho introdotto io, era una replica pertinente ad un post preciso. Si può leggere e contestualizzare almeno, prima di rispondere maleducatamente

dimentichi che le condizioni economiche,e non solo calcistiche,sono cambiate...

p.s. ma chi ti ha risposto maleducatamente??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Esprimo in questo topic le mie perplessità su Osvaldo... mi sa di scommessa e invece pare ci investano...

mh

Io avrei cercato altro, ma al netto del carattere Osvaldo è tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

In Gabbia e Osvy

Magara...ma non credo che la Samp che si deve salvare lo faccia partire ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

28/nov/2012 15.50.00

L'attaccante della Roma ha svelato aspetti forse sconosciuti del suo carattere in un'intervista per GQ. Sempre sincero, l'italo-argentino non dà mai risposte scontate...

E' un grande attaccante, che con la maglia della Roma ha anche conquistato la nazionale italiana, maPablo Osvaldo è un personaggio a tutto tondo. Un ragazzo che non pensa solo al calcio ma ha interessi che forse in pochi si aspettano da un calciatore. A svelarli è lo stesso italo-argentino in un'intervista rilasciata a GQ, per l'edizione che sarà in edicola giovedì.

L'artista preferito di Osvaldo, ad esempio, è Joaquin Sabina, un rivoluzionario antifranchista... "E' una persona che per sostenere un'idea ha messo a rischio la sua vita - ha detto l'attaccante - E' un poeta e un grande narratore. Ti restituisce l'illusione che parli proprio di te. Poi c'è anche Frédéric Beigbeder, un nichilista che crede nel dogma della velocità. Se non siamo certi di vedere il domani, dice, è meglio correre".

Il calcio, ora, è la sua vita, ma se non fosse andata bene l'avventura nel mondo del pallone? "Cosa avrei fatto? Oggi potrei dire il musicista rock o blues, o lo scrittore. Scrivere mi piace, sia poesie che canzoni. Ieri avrei risposto: "Voglio giocare a calcio". Sguardi storti: "E se non arrivi?". E io duro: "Non esiste. Io arrivo".

Un mondo dorato quello del calcio professionistico, ma anche per i big come Osvaldo c'è qualche rinuncia da fare... "Ogni tanto vorrei essere una persona qualsiasi - ha detto - Andare in una piazza ad esempio. In Italia è impossibile. A Barcellona, invece, lo facevo: andavo in Plaça de Catalunya con un mio amico, lui faceva ritratti ai passanti, io suonavo la chitarra. Non mi riconoscevano ed era bello. E' affascinante la semplicità".

"In Italia non c'è mai una via di mezzo - ha proseguito Osvaldo a proposito del logorio del calciatore moderno - Un giorno sei da scudetto e quello dopo da rogo. La mancanza di equilibrio mi fa infuriare, però non posso farci niente. Il pubblico pagante ha ogni diritto? Ma neanche per sogno. Io perdo una palla e tu mi vomiti addosso il tuo odio? Non è normale. Se il tifoso sbaglia al lavoro posso andare a picchiarlo, gettargli una banana o dirgli che sua madre è una poco di buono? Bella logica".

Osvaldo poi dice la sua su argomenti scottanti nell'ambiente calcio e ancora una volta le sue parole non sono scontate... "I gay nel calcio? La nostra società non è l'Alabama degli anni '50, ma sul tema siamo indietro - ha detto - Un compagno gay in squadra non mi cambierebbe proprio niente. Sono persone libere, prima che calciatori. Se sapessi di un compagno che vende la partita? Ciò che succede nello spogliatoio deve restare lì. Io non faccio il delatore, ma non mi volto. In silenzio, lo ammazzo di botte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1417 messaggi

diglielo ai lombardi li...

Se andiamo lì con 5 milioni ce lo danno, conterà anche il volete dei calciatori !! Tra l'altro il circo avrebbe 5 milioni da dare a Lotirchio per Hernanes e si troverebbe l'attaccante chiesto da Mazzarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Ti sei barbizzato? sefz

osvaldo è il mio incubo cit 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

dimentichi che le condizioni economiche,e non solo calcistiche,sono cambiate...

p.s. ma chi ti ha risposto maleducatamente??

Sono le stesse condizioni con cui abbiamo portato a torino Vidal e Pogba, nonché Tevez

Qui parliamo di una cifra tutta arrotondata di quasi 15 milioni. E' una fascia di prezzo cui corrisponde un tipo di profilo che, se solo ci volessi credere un po', ti permette di arrivare a giocatori più interessanti in prospettiva di Osvaldo

Che poi Osvaldo al 99% lo prendono come vice Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

io mi tengo vucinic se devo prendere osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

su facebook parlano di accordo raggiunto tra Juve e Arsenal per il prestito di Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma guarda un po' le voci su Osvaldo stanno aumentando .asd

ovviamente io non vi ho detto niente [cit]

miiii dai eh.. dobbiamo farti un'altarino e rendere grazie forever?

dai.. ci hai preso .. forse.. bravo.. ma bon :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

State dipingendo Osvaldo manco fosse Pacciani.

Ma va va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

io mi tengo vucinic se devo prendere osvaldo

Furbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43822 messaggi

sono curioso di sentire cosa diranno venerdì tutti quelli che danno per preso guarin.. mi hanno scartavetrato la m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1417 messaggi

Minghia :| ... Al massimo compriamo Guarin per 5 milioni...

Guarin non è venuto perché offrivamo troppo poco casch ....... non ci sono cascati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

28/nov/2012 15.50.00

L'attaccante della Roma ha svelato aspetti forse sconosciuti del suo carattere in un'intervista per GQ. Sempre sincero, l'italo-argentino non dà mai risposte scontate...

E' un grande attaccante, che con la maglia della Roma ha anche conquistato la nazionale italiana, maPablo Osvaldo è un personaggio a tutto tondo. Un ragazzo che non pensa solo al calcio ma ha interessi che forse in pochi si aspettano da un calciatore. A svelarli è lo stesso italo-argentino in un'intervista rilasciata a GQ, per l'edizione che sarà in edicola giovedì.

L'artista preferito di Osvaldo, ad esempio, è Joaquin Sabina, un rivoluzionario antifranchista... "E' una persona che per sostenere un'idea ha messo a rischio la sua vita - ha detto l'attaccante - E' un poeta e un grande narratore. Ti restituisce l'illusione che parli proprio di te. Poi c'è anche Frédéric Beigbeder, un nichilista che crede nel dogma della velocità. Se non siamo certi di vedere il domani, dice, è meglio correre".

Il calcio, ora, è la sua vita, ma se non fosse andata bene l'avventura nel mondo del pallone? "Cosa avrei fatto? Oggi potrei dire il musicista rock o blues, o lo scrittore. Scrivere mi piace, sia poesie che canzoni. Ieri avrei risposto: "Voglio giocare a calcio". Sguardi storti: "E se non arrivi?". E io duro: "Non esiste. Io arrivo".

Un mondo dorato quello del calcio professionistico, ma anche per i big come Osvaldo c'è qualche rinuncia da fare... "Ogni tanto vorrei essere una persona qualsiasi - ha detto - Andare in una piazza ad esempio. In Italia è impossibile. A Barcellona, invece, lo facevo: andavo in Plaça de Catalunya con un mio amico, lui faceva ritratti ai passanti, io suonavo la chitarra. Non mi riconoscevano ed era bello. E' affascinante la semplicità".

"In Italia non c'è mai una via di mezzo - ha proseguito Osvaldo a proposito del logorio del calciatore moderno - Un giorno sei da scudetto e quello dopo da rogo. La mancanza di equilibrio mi fa infuriare, però non posso farci niente. Il pubblico pagante ha ogni diritto? Ma neanche per sogno. Io perdo una palla e tu mi vomiti addosso il tuo odio? Non è normale. Se il tifoso sbaglia al lavoro posso andare a picchiarlo, gettargli una banana o dirgli che sua madre è una poco di buono? Bella logica".

Osvaldo poi dice la sua su argomenti scottanti nell'ambiente calcio e ancora una volta le sue parole non sono scontate... "I gay nel calcio? La nostra società non è l'Alabama degli anni '50, ma sul tema siamo indietro - ha detto - Un compagno gay in squadra non mi cambierebbe proprio niente. Sono persone libere, prima che calciatori. Se sapessi di un compagno che vende la partita? Ciò che succede nello spogliatoio deve restare lì. Io non faccio il delatore, ma non mi volto. In silenzio, lo ammazzo di botte".

pero' sei scorretto,nella penultima risposta,hai grassettato una parola nel contesto che voleva dire tutt'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

osvaldo è il mio incubo cit 2 anni fa

Si ricordo...sefz se non sbaglio l avevi scritto proprio in risposta a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...