Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

131475 messaggi

E' una questione psicologica più che altro. Se li battevamo, avrebbero preso una mazzata quasi definitiva. Invece...

e invece ci hanno battuto 1-0 con l'arbitro per loro, con mezza squadra nostra fuori e con bonucci che fa babbo natale in ritardo

lascia che si illudino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

per me quella non era espulsione perchè giovinco era spalle alla porta e onestamente non parlerei di chiara occasione da gol...

e come dice righetti i due giocatori erano troppo vicini :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e invece ci hanno battuto 1-0 con l'arbitro per loro, con mezza squadra nostra fuori e con bonucci che fa babbo natale in ritardo

lascia che si illudino

Guarda, nel calcio il fattore psicologico conta molto. Ora sono al settimo cielo.

Noi ok, ci siamo autoeliminati. Probabilmente girano i co*****i sono a noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

Spero che all'Europa league diano più importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

E' una questione psicologica più che altro. Se li battevamo, avrebbero preso una mazzata quasi definitiva. Invece...

nn guardiamo alla roma ma a noi 11 vittorie e 7 sconfitte e siamo campioni ci metto la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

E Bonucci, zitto zitto, dopo aver messo lo zampino nell'eliminazione dalla champions, mette la sua firma pure ieri.

Se torniamo a 4 dietro, è un giocatore inutilizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

Una domanda rivolta a chi senza dubbio ne capisce più di me: ma secondo voi la Roma, pur senza coppe europee, riuscirà a tenere questi ritmi e questa intensità (parola che non mi piace, ma rende l'idea) fino a maggio? Io ho qualche dubbio, è da fine agosto che corrono come forsennati. E tutto questo al di là della partita di ieri, dove ci abbiamo messo molto del nostro per perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Una domanda rivolta a chi senza dubbio ne capisce più di me: ma secondo voi la Roma, pur senza coppe europee, riuscirà a tenere questi ritmi e questa intensità (parola che non mi piace, ma rende l'idea) fino a maggio? Io ho qualche dubbio, è da fine agosto che corrono come forsennati. E tutto questo al di là della partita di ieri, dove ci abbiamo messo molto del nostro per perdere...

a meno che non si inceppino in una partita tipo derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

noi il primo anno ce l'abbiamo fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non mi sento nemmeno di commentare la partita... Indipendentemente dal gol regolare annullato, quando ho visto la formazione ho capito che saremmo stati eliminati e che, evidentemente, di questa coppa non ci fregaba nulla. Perché va benissimo l turnover, per carità... ma non puoi rivoluzionare una squadra annullando sostanzialmente fasce e attacco!

Ieri sera sono andato a giocare a calcetto... e non mi sono pentito della scelta!

Io finchè non vedrò una formazione degna della Juventus, la Coppa Italia non la guarderò più. Almeno evito di incazzarmi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

noi il primo anno ce l'abbiamo fatta

il milan crollo perdendo lo scudo con una d anticipo a 78pt. Noi alla penultima arriviamo gia cn 83 pt. Ma minimo. A meno di suicidi apocalittici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ecco... io sono arrivato alla medesima conclusione con un po' più di anticipo! .asd

Hai fatto bene .sisi

Io come un co*****e ci casco sempre... stavolta basta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

E' la stessa cosa che si chiedevano della Juventus due anni fa. Tutti a prevedere un calo di prestazioni che poi non c'è stato.

Perché in fondo, oltre alla tenuta atletica, contano moltissimo le motivazioni e dovremo essere molto bravi noi a tenerli a distanza e a troncare sul nascere ogni loro velleità! Questa Roma si ammazza nella testa prima ancora che nelle gambe!

Io credo che la Juventus debba fare un piccolo sforzo sul mercato per cercare di tappare alcune piccole falle di una rosa quasi perfetta. Perché esiste ancora un buon gap tra noi e loro, ma se il mercato dovesse finire così loro saranno migliorati e noi per nulla!

però avemmo un periodo fra gennaio e febbraio con molti pareggi e gambe imballate, questo in loro non l'ho ancora visto a parte forse un paio di pareggini a novembre... comunque l'importante è non far diventare decisiva roma-juve alla penultima giornata, e se saremo bravi a gestire bene l'attuale vantaggio non dovrebbe accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Giovinco è stato il migliore in attacco, un attacco completamente assente... e poi le fasce ieri era come se non giocava nessuno!

Peluso e Isla sbaliavano tutti i movimenti e quando dovevano tornare indietro stavano sempre alti! .oddio

Tolti asa e lich la juve è senza esterni!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

con sta mania di snobbare la coppa,non recupereremo mai la mentalità da partita secca

temo che la stessa cosa possa ripetersi in EL

e poi l'anno prossimo quando avremo il girone di champions tostissimo saremo sempre punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Perchè stasera ha fatto tutta sta figura??

Personalmente l'ho trovata scarsa.

non hanno fatto nessuna figura, ma non mi baso sulla prestazione ma sulla resistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Era nell'aria, l'annuncio della formazione non lasciava dubbi su come sarebbe andata la partita. Zero tiri in porta, centrocampo isolato, ripartenze rare e approssimative con percentuale bulgare di passaggi sbagliati. Nonostante tutto abbiamo tenuto fino a 10 minuti dalla fine. Potevano dircelo che la coppa italia non rientra negli obiettivi di questa squadra, e cmq forza Juve fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

a me invece lascia un grande ottimismo

Su quello lo capisco,che abbiamo un rosa in complessivo ottima..però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Giovinco è stato il migliore in attacco, un attacco completamente assente... e poi le fasce ieri era come se non giocava nessuno!

Peluso e Isla sbaliavano tutti i movimenti e quando dovevano tornare indietro stavano sempre alti! .oddio

Tolti asa e lich la juve è senza esterni!

:|

ha sbagliato un passaggio due contro uno che grida vendetta, oltre a mancati controlli di palla in area da chiodi, giocatore imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43346 messaggi

ha sbagliato un passaggio due contro uno che grida vendetta, oltre a mancati controlli di palla in area da chiodi, giocatore imbarazzante.

infatti. ha fatto più di quagliarella sicuramente, ma quello che ha fatto lo ha fatto di m***a veramente. ha avuto 2-3 occasioni che ha sprecato come peggio non si poteva, il passaggio su vidal penoso, lo stop poco dopo in area penoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43346 messaggi

io non mi inca**o per essere uscito, ci credevo 0 dopo aver visto la formazione. abbiamo durato anche tanto.. non mi inca**o per gli errori arbitrali che ci possono stare. mi inca**o con la gente che non sa vincere, con i media che quando abbiamo sfavori arbitrali tacciono sempre.. ho fatto un giro su facebook, cioè leggete qui ho copiato le prime 3 che ho letto, ho voglia di strangolare qualcuno

lascia andare , se è buono quello di ieri , noi dobbiamo avere 50 rigori a partita !!!! LADRI SEMPRE

X una volta che perdete, grazie agli aiutini come pensate voi, come ci si sente?! Visto che le altre han sempre subito questo contro voi?! Comunque guardate il lato positivo... "Visto che ve fanno vince lo scudetto, lassatece la gioia di una stelletta d'argento!!!" (Cit.) aggiungo io, come se avessero vinto la finale :|

Pensavano di prenderci x il c**o con guarin invece li abbiamo presi x il c**o noi togliendo il gioco dopo aver glie lo fatto provare. Risultato Vucinic non è potuto essere convocato , i giocatori sconcertati come i dirigenti e Roma 1 rubentus 0 . E anche il mini triplete è andato a fare in c**o. co*****i. Vi abbiamo fatto pagare Isla di queste estate, ma ormai nessuno si ricorda che anche lui aveva fatto le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

certo giovinco ha sbagliato ma quagliarella non si è visto proprio! almeno giovinco soprattutto nel primo tempo è scappato più volte a benatia e a preso un bel po di calci di punizione! Quagliarella dimostra ancora di essere un giocatore decisivo solo a partita iniziata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

io non mi inca**o per essere uscito, ci credevo 0 dopo aver visto la formazione. abbiamo durato anche tanto.. non mi inca**o per gli errori arbitrali che ci possono stare. mi inca**o con la gente che non sa vincere, con i media che quando abbiamo sfavori arbitrali tacciono sempre.. ho fatto un giro su facebook, cioè leggete qui ho copiato le prime 3 che ho letto, ho voglia di strangolare qualcuno

lascia andare , se è buono quello di ieri , noi dobbiamo avere 50 rigori a partita !!!! LADRI SEMPRE

X una volta che perdete, grazie agli aiutini come pensate voi, come ci si sente?! Visto che le altre han sempre subito questo contro voi?! Comunque guardate il lato positivo... "Visto che ve fanno vince lo scudetto, lassatece la gioia di una stelletta d'argento!!!" (Cit.) aggiungo io, come se avessero vinto la finale :|

Pensavano di prenderci x il C**O con guarin invece li abbiamo presi x il C**O noi togliendo il gioco dopo aver glie lo fatto provare. Risultato Vucinic non è potuto essere convocato , i giocatori sconcertati come i dirigenti e Roma 1 rubentus 0 . E anche il mini triplete è andato a fare in C**O. C******I. Vi abbiamo fatto pagare Isla di queste estate, ma ormai nessuno si ricorda che anche lui aveva fatto le visite mediche.

è per gente così che quando c'è un errore arbitrale a nostro favore io gioisco.

un consiglio, stacca tutto, non vale la pena prendersela con chi ha il cervello in naftalina. pensa piuttosto che le loro uniche gioie sono le nostre (poche) sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43346 messaggi

è per gente così che quando c'è un errore arbitrale a nostro favore io gioisco.

un consiglio, stacca tutto, non vale la pena prendersela con chi ha il cervello in naftalina. pensa piuttosto che le loro uniche gioie sono le nostre (poche) sconfitte.

penso a quanto stanno soffrendo per gioire così di una nostra sconfitta. ma non vedo l'ora di farli soffrire di nuovo, ma tanto.

se scendessi io in campo contro l'inter, con il nervoso che ho potrei giocare anche da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Su quello lo capisco,che abbiamo un rosa in complessivo ottima..però

Noel....il problema è che alla fin fine della coppa non ce ne frega niente, anzi per conte è una rottura di balle, prima finisce meglio è. diciamo che ci fa comodo all'inizio tipo con l'avellino per far giocare qualcuno, quando poi le partite si fanno serie fankulo e ciao

conte l'ha fatto capire chiaramente e più volte, quindi inutile incavolarsi sul "se giocavamo con i titolari"

posto questo (e ci può piacere o meno ma così è), la roma titolare ha battuto la juve B a 10 minuti dalla fine perchè gliel'abbiamo regalata e perchè l'arbitro ci ha messo del suo. senza la stronxata di bonucci loro NON ci segnavano

tutto ciò mi rende ottimista perchè quando giochiamo con i pogba e soci li apriamo fino alle tonsille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...