Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

sarà mai che oggi sia arrivato il momento di calo a cui siamo abituati ogni gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi

Io non riesco a prendermela pù di tanto, immaginavo l'eliminazione.

Dispiaciuto sì, ma tanto questa Coppa non la giochiamo serimaente mai. Se ci va bene andiamo avanti coi minimi sforzi, altrimenti amen

Dispiace l'eliminazione, dispiace non aver fatto UN tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63840 messaggi

io credo cmq che la coppa italia fosse solo un peso da parte della società... e vedrete sarà lo stesso per l'EL... anche lì ci sarà ampissimo turn over...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dai fa niente, tanto c'è anche l'EL adesso .bah

come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Io aspetterei altri 20 anni... tanto

ormai è quella la filosofia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2726 messaggi

gara persa giocando sottotono e sotto ritmo. La Roma ci ha creduto di più ma hanno commesso tanti di quei falli che se consideriamo l'ammonizione a Peluso allora Benatia dopo 20 minuti doveva prendere due rossi.

Ma siamo poi sicuri che il gol annullato fosse irregolare? Considerato il punto di battuta e quello di caduta della palla non credo fosse uscita dal campo. Nessun replay in questo caso dai telecronisti di fede giallorossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

Comunque, al di là della partita, visto che il turn over è in prospettiva di far riposare determinati giocatori perché si ritiene il campionato l'assoluta priorità, secondo me Marchisio era da tenere fuori. A me è sembrato il più stanco di tutti! Pochissimi movimenti senza palla, quasi nessuna accelerazione. In questo modo ha anche di fatto reso quasi inutile Pirlo che senza il movimento dei centrocampisti non poteva lanciare.

A voi non è sembrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13914 messaggi

Inviato Oggi, 19:28

Un attacco Quaglia-Giovinco significa non tenere una palla in attacco. Se manca Barzagli anche la difesa balla. Mah! Speriamo bene

Quanto mi dispiace avere ragione! Per l'ennesima volta perdiamo la Coppa Italia per far giocare le riserve. Lippi ne ha perse 2 o 3 per far giocare Trippa Chimenti e compagnia bella. Conte si è inventato Giovinco al posto di Llorente! Ahimè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63840 messaggi

cmq la rai compra sta caxxo di xoppetta e poi non fa interviste, non chiama i protagonisti ma che la compra a fare

per far vedere come sono tifosi... e poi vogliono pure il canone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io credo cmq che la coppa italia fosse solo un peso da parte della società... e vedrete sarà lo stesso per l'EL... anche lì ci sarà ampissimo turn over...

Ma no fratello....

"si punta a vincere tutte e 3 le competizioni".cit

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

peluso migliore in campo. e ho detto tutto. scarsa vena e dimpegno di tutti gli altri, giovinco ha fatto il suo massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2010
756 messaggi

Giovinco è l'unico che si è salvato. Si è impegnato

Anche un pò Vidal e Peluso

:| Peluso e Giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2014
114 messaggi

sarà mai che oggi sia arrivato il momento di calo a cui siamo abituati ogni gennaio?

Mah, il calo è arrivato già da due partite, soltanto che con i titolari siamo riusciti a mascherarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ormai è quella la filosofia...

Si però almeno la smettano di dire che ci tengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37310 messaggi

Se sei la Juventus e ci tieni a vincerà non cambi 7/11 nello scontro con la Roma :)

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

sarà mai che oggi sia arrivato il momento di calo a cui siamo abituati ogni gennaio?

La squadra fisicamente c'è, magari non da tenere un ritmo pazzesco per 90 minuti, ma per un'oretta sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita preparata e giocata di m***a...sconfitta meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:| Peluso e Giovinco?

Giovinco si è impegnato dai... molto più di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

Tanto poi ti rispondono che è stata sfortuna, che è colpa del campo di Istanbul, di Tagliavento, ecc ecc.

Non credo nella favola del "cromosoma europeo" che mancherebbe dal nostro patrimonio genetico, tuttavia è pacifico il fatto che in gare chiave di coppa non abbiamo giocato con la stessa determinazione e lucidità che s'è vista in 19 gare e mezzo di campionato (togliamo i famosi 20' di Firenze), e che se schieri le riserve in un quarto di coppa dai un preciso messaggio psicologico a tutta la squadra.

In europa ci vuole QUALITA', ossia una caratteristica che noi non possediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

Della Coppa Italia non frega un C***O a nessuno, è appurato, con in testa il mister.

C******I noi che ci facciamo il sangue amaro.

Sai com'è il tifoso vorrebbe sempre vincere.

Però mi girano un po le palle a vedere tanto disinteresse verso una competizione che non si vince dal 1995!!

Era troppo rischioso far riposare 3-4 titolari contro la Sampdoria (in campionato siamo a +8) e giocarsela al 100% stasera in una gara secca??

Ecco questo non mi va bene, che la Roma se la sia giocata al 100% mentre noi no, speravamo nella botta di c**o per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Eh appunto che dovevi intervenire dopo averlo capito, che se giochi male

Che, lo sai prima che giocavi male? .asd

Dai su...

te l ho gia detto che mettere 50 riserve crea difficolta' pure ai giocatori buoni

i centrocampisti e i difensori non avevano un appoggio avanti e ai lati che potevano solo spazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Qualcuno di noi parlerà stasera o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

sarà mai che oggi sia arrivato il momento di calo a cui siamo abituati ogni gennaio?

oggi avevi fuori mezza squadra titolare, difficile dirlo, con la lazio ci faremo un'idea più precisa in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

scusate ma dove lo vedono il pallone uscito sul gol di peluso? lo fanno vedere per mezzo nanosecondo dicendo sta cosa per convincere tutti al contrario ci sarebbero state diecimila inquadrature diverse e frasi continue del tipo "pesa sul risultato come un macigno.. " oppure "c'è un'ombra sul risultato.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6748 messaggi

Infatti, non è stato lo schifo totale che in tanti hanno visto. Li abbiamo imbrigliati bene, a parte Maicon che nel primo tempo era davvero immarcabile, e abbiamo provato a giocarcela colpo su colpo almeno nel primo tempo.

Nel secondo tempo mi aspettavo una prova più veemente, purtroppo sono venuti fuori i problemi di chi non gioca una partita intera da una vita. Aggiungiamoci che là davanti non ne abbiamo tenuta una, ed ecco che la Roma ha preso campo in maniera definitiva.

Considerando che noi avevamo 6 riserve, loro tutti i titolari, direi che quello che si poteva fare si è fatto. Il punto è che quando non vuoi vincerla, non la vinci. A Conte non frega na sega di questa Coppa.

La partita è li che l'abbiamo persa, cioè fino all'80 non hanno fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...