Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

Al di là della sconfitta di stasera emerge la necessità di rinforzare la squadra, soprattutto le seconde linee. Ci vorranno un paio di anni per raggiungere squadre come il Real Madrid, il Bayern Monaco ecc...

Quest'estate secondo la politica della società, di rinforzare la squadra anno per anno, dovrebbe arrivare un grande giocatore di livello internazionale. Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

ragazzi, ma non siete un po preoccupati? oggi, ma anche nel 3 a 0, ho visto una Roma che spesso ci ha messo troppo sotto. in campionato abbiamo vinto meritatamente, ma quasi più per loro ingenuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

Conte evidentemente stasera ci teneva molto a dare una piccola gioia ai romanisti e i nostri hanno eseguito il compitino alla lettera ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ma il gol ns era buono??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

seba e quaglia sono la coppia goal peggia assortita,improponibile a questi livelli

ma conte lo sa? comincio ad avere dei dubbi sul mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

molliamo la proma coppa per un campionato in cui siamo a +8

poi molleremo l europa league perche lo roma non molla... proprio perche l abbiamo caricata noi facendoli passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10101 messaggi

Dopo questa a Roma si sentono i migliori e già fanno i caroselli. Potevamo distruggerli psicologicamente oggi e invece gli diamo speranze.

Incidenti fuori lo stadio .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8117 messaggi

Interviste? Dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Oggi gli "scarsoni" li avevamo in mezzo, dove non se n'è salvato uno perché non riuscivano a fare

a) filtro

b) un disimpegno qualunque

c) un cambio di gioco

d) NULLA

I sostituti son scarsi e ok, ma se ti manca completamente il controllo della tua squadra, io penso che additare le riserve di questo risultato sia quantomeno scorretto eh...

hanno fatto ca**re tutti

ma ragiona un attimo, se giochi male quelli forti so quelli che ti possono salva, non isla peluso giovinco e quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque oh, qua non si può perdere che sembra che siamo ultimi in campionato ad un passo dalla retrocessione e indebitati fino al collo.

Ma statevi tranquilli C***O. Non hanno voluto giocare stasera, si vedeva lontano un miglio.

Ragà ma cerchiamo di capirci: a voi sembra una cosa poco grave questa grassettata? (che io ovviamente NON CREDO sia vera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6748 messaggi

Comunque dire che è stata giocata per perdere è sbagliata ed ingeneroso.

L'atteggiamento contro la Roma è questo, infatti prima del loro goal abbiamo subito pochissimo e noi abbiamo creato l'occasione del goal di Peluso e se Giovinco non sbagliava il passaggio per Vidal...

Ma soprattutto non abbiamo concesso alla Roma le ripartenze, l'atteggiamento è stato giusto in campo.

Poi certo le riserve non sono i titolari ecco dove sì è persa la partita, Giovinco-Quagliarella non abbiamo parlato tantissimo l'anno scorso nessuno dei due è abile spalle alla parta a tenere palla(infatti abbiamo rivisto molte verticalizzazioni spesso sprecate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

e menomale che chi era pessimista prima della partita era solo uno che scassava i còglioni e non aveva fiducia nella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Vorrei far notare che stasera abbiamo perso un altro obiettivo dopo la CL.

Belan, obiettivone, tra un po' giocava il magazziniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

avete ragione. Io non critico per la scelta fatta di tralasciare (era già scritto il risultato) la Coppa Italia, ma che non vengano a raccontare che è un obiettivo. Mi ha fatto più schifo il tentativo di rimonta finale che gli 80 minuti di figuraccia.

Se non ricordo male Pure Cappello aveva fatto una cosa simile proprio contro la Roma, buttando dentro ormai a partita persa Ibra, Trezeguet e Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Vai a giocare all olimpico contro una Roma al gran completo e vogliosa di vendicarsi. Se metti le riserve o sei un cretino arrogante che sottovaluti i tuoi avversari o vuoi perdere la partita perche scendi sul campo di battaglia quasi disarmato.

Secondo voi noi volevamo veramente la coppa?

sono 20 anni che hanno deciso che con la coppa italia basta così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35577 messaggi

La Coppa Italia ci interessa poco? Puo' essere, ma e' l'atteggiamento che conta. Non puoi presentarti all'Olimpico contro una Roma con 6 panchinari tutti assieme, Giovinco-Quagliarella che coppia d'attacco e'? Isla e Peluso? Dai e la tattica di farci prendere a pallonate per 90 minuti sperando in qualche loro errore? Fare i cambi a 10 minuti dalla fine? Queste cose non le capisco, soprattutto non capisco come si possa pensare minimamente che 6 panchinari che non giocano mai compreso Storari possano affrontare una partita del genere ed essere anche in forma...non mi piace questo modo di fare, puoi perdere, la Roma e' una squadra forte che gioca bene a calcio, ma non puoi perdere perche' hai preferito non giocare ma camminare in campo.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

non capisco le critiche a conte.oggi c'erano in campo la difesa e il centrocampo titolari.e i peggiori sono stati proprio loro.a parte forse barzagli.è andata così,pazienza.la Roma ha meritato.anche se,dammi il rosso a benatia,poi magari va diversamente...

zero tiri in porta, è passata la più forte.

no,è passata quella che lo meritava di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132661 messaggi

In 20 minuti abbiamo già doppiato il topic della vittoria sulla Samp :261:

Evidentemente fa piú notizia quando perdiamo che quando vinciamo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12757 messaggi

ma lo fai un po' con la samp, un po' con lazio...non TUTTO in coppa e rivoluzioni la squadra...figuriamoci se la gara di coppa è con la roma di quest'anno e in casa loro...non gli frega niente della coppa, mah...a me fa schifo che non gliene frega

Io sono soltanto un tifoso e parlo per me

Preferisco il campionato e poichè adesso abbiamo Lazio, Inter, Verona, il derby, fiorentina ed l'europa League il turnover lo preferivo oggi

Inoltre ci sarebbe stata una successiva semifinale probabilmente con il Napoli (quindi vincendo stasera non è che avevamo già la stella d'argento addosso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

hanno fatto ca**re tutti

ma ragiona un attimo, se giochi male quelli forti so quelli che ti possono salva, non isla peluso giovinco e quagliarella

Eh appunto che dovevi intervenire dopo averlo capito, che se giochi male

Che, lo sai prima che giocavi male? .asd

Dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Si però capisci, fratello, allora evitino di dire "puntiamo a tutte le competizionI".

basta prendere in giro la gente

io però vorrei sottolineare l'atteggiamento, seba ha fatto schifo ma è l'unico che si è impegnato, gli altri passeggiavano, se mettevano la primavera almeno si impegnavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ma il gol ns era buono??????

può darsi ma la certezza non l'avremo mai

il guardalinee era in linea e ha alzato la bandierina,era l'unico che poteva vederlo

mi auguro che abbia visto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1517 messaggi

Della Coppa Italia non frega un C***O a nessuno, è appurato, con in testa il mister.

C******I noi che ci facciamo il sangue amaro.

mi spiace ma è così

importa solo ai tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
2012 messaggi

Conte scandaloso, la partita l'ha persa lui.

Quando non vuoi giocarla la coppa, manda in campo la primavera, p***o cane.

Sul goal la difesa è stata ferma come se la palla fosse già uscita, non ce ne è stato uno dico UNO che abbia seguito strootman.

Storari poteva pararla benissimo, a vedere il replay da dietro la porta mi vengono i brividi.

Per non parlare poi dell'arbitro, altro capolavoro di cui nessuno parlerà.

Giocatori come giovinco, quagliarella, peluso e isla non puoi mandarli in campo tutti insieme.

Hanno senso solo se li usi per tappare i buchi in caso di necessità, non tutti dentro nella stessa partita.

Conte, con tutto il bene che ti voglio stasera vedi di andartene ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...