Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

22478 messaggi

Noel....il problema è che alla fin fine della coppa non ce ne frega niente, anzi per conte è una rottura di balle, prima finisce meglio è. diciamo che ci fa comodo all'inizio tipo con l'avellino per far giocare qualcuno, quando poi le partite si fanno serie fankulo e ciao

conte l'ha fatto capire chiaramente e più volte, quindi inutile incavolarsi sul "se giocavamo con i titolari"

posto questo (e ci può piacere o meno ma così è), la roma titolare ha battuto la juve B a 10 minuti dalla fine perchè gliel'abbiamo regalata e perchè l'arbitro ci ha messo del suo. senza la stronxata di bonucci loro NON ci segnavano

tutto ciò mi rende ottimista perchè quando giochiamo con i pogba e soci li apriamo fino alle tonsille

Però queste partite ti aiutano ad avere la mentalità da partita secca.

Nessuno dei nostri tranne Tevez,Buffon e Pirlo ha quella mentalità..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Però queste partite ti aiutano ad avere la mentalità da partita secca.

Nessuno dei nostri tranne Tevez,Buffon e Pirlo ha quella mentalità..

lo so

e infatti resta un nostro handicap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma perchè quelli della Roma hanno la mentalità da partita a scontro diretto?

La verità è che con le riserve e con un gioco vergognoso gli abbiamo messi in grande difficoltà e che se giocavano i titolari erano dolori per la roma

E secondo me passavamo anche in scioltezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

tanto le decisioni sono quelle e noi ci dobbiamo sorbire il tutto...stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22907 messaggi

sul gol Bonucci imbarazzante .penso

non tanto nel fatto che Pianic se l'è bevuto a centrocampo ma sul cross di Strootman non puoi aspettare il pallone al centro dell'area..non puoi... anche nelle peggiori scuole calcio di Caracas ti insegmsano che in quei casi devi tagliare fuori l'avversario per prima cosa...

p.s. personale critica rivolta unicamente alla partita di ieri,meglio precisare .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque per il campionato state tranquilli, questa Roma calerà, già domenica a Verona non vince...

Squadra un pochino sopravvalutata, da quel che ho visto nel doppio confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ok, fate come volete. Io mi godo questa squadra per quello che ha fatto in sti due anni.

Godrò a Maggio per la terza volta di fila, voi non so.

Poi si conto le Supercoppe che sono nettamente più importanti della Coppa Italia. La coerenza la devono mettere certi tifosi che quando si vince spariscono e non vedono l'ora di puntare contro la dirigenza quando si perde UNA partita. Abbiamo giocato male? Benissimo,ok, mi sta bene, lo dico anche io. E' mancata la personalità? Ok, mi va bene anche questo.

Ma quando mi si viene a dire che non dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra o del mister, questo no. Vi ricordate tre anni fa in che condizioni stavamo?

La verità è che qualcuno dovrebbe cambiare sport a prescindere.

Saluti e arrivederci. Ho capito che mi loggherò soltanto quando si vince, perchè tanto quando si perde questo forum diventa INVIVIBILE (e sfido chiunque a dire il contrario).

la supercoppa italiana è più importante della coppa italia solo a casa tua

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

Io parto da un po' piu' indietro..... 3-0 e loro in 9 in campionato... manca un quarto d'ora......

mi chiedo perche' abbiamo smesso di giocare, io gli avrei fatto il 4-0 e poi sarei andato a prendere

la palla in porta per fare il 5-0.....

La risposta al ns rispetto si traduce in:

Tagliavento nei panni del killer designato,

Totti re dell'antisportivita'

Garcia che si sta calando nell'italianita'

De santis con il "sistema"

Pennivendoli e giornalisti tv che giocano al massacro contro di noi per fare odience....

ps: Conte ha il polso della rosa e ha un'idea migliore della nostra per come gestire il finale di stagione.... probabilmente abbiamo bisogno di un restyling gia' da quest'estate.... VI RICORDO DI UN CERTO MAX che volendo arrivare in fondo a tutto fece infortunare Thiago Silva in coppa Italia e alla fine della stagione resto' con un pugno di mosche!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

La Juventus in realtà non è una società di calcio ma una società massonica creata dagli Illuminati per gestire le sorti del calcio a proprio uso e consumo. Moggi non è un essere umano ma colui che con i suoi poteri distrusse il pianeta Vegeta, nella serie animata interpretato da Freezer. Goku è in realtà una trasposizione della Roma tutta che riuscirà a sconfiggere il male. Barak Obama lo ha messo alla casa bianca Moggi ed è gobbo. Siamo fottuti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Vergognoso il servizio di Cerqueti su rai2 sportsera circa la partita di ieri sera: giudica giusto il giallo su benatia per fallo su Giovinco con il fatto che non era una chiara occasione da gol visto che non aveva il possesso palla ma poi fa vedere la ricostruzione del parallelepipedo di star trek sul traversone di Isla e dice che dalle immagini della rai risulta che il pallone era fuori prima che Peluso segnasse.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14109 messaggi

Giovinco si è impegnato dai... molto più di altri

Questa è un'aggravante perché non ha inciso per nulla. Quando ho visto il duo Quaglia e Giovinco ho capito subito che avremmo lasciato la decima alla Romaccia. Che cazzata abbiamo fatto! Sempre questa mania di far giocare i rincalzi. Almeno tre finali abbiamo perduto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14109 messaggi

Vergognoso il servizio di Cerqueti su rai2 sportsera circa la partita di ieri sera: giudica giusto il giallo su benatia per fallo su Giovinco con il fatto che non era una chiara occasione da gol visto che non aveva il possesso palla ma poi fa vedere la ricostruzione del parallelepipedo di star trek sul traversone di Isla e dice che dalle immagini della rai risulta che il pallone era fuori prima che Peluso segnasse.

Cerqueti è un supermaiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...