Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

36500 messaggi

Ti quoto sui pantaloncini, ho fatto anch'io questa riflessione durante la partita .asd

Le riserve, quando possono cacciare un po' d'orgoglio, non ne approfittano mai. E vabè.

Se una riserva e' scarsa, e' scarsa. E in una partita del genere, anche se non te ne frega tantissimo, non puoi giocare con 6 panchinari uno peggio dell'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

ci sono stati momenti peggiori di questo, ma sta sconfitta brucia...

e niente, il sottoscritto tornerà a tifare I COLORI BIANCONERI per la prossima di campionato... si va avanti lo stesso nonostante tutto e tutti

Così ragiona un vero Juventino :sventola2:

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Visto che molto probabilmente si snobberà anche l'EL, pensiamo almeno che il campionato lo giocheremo alla morte fino alla fine.

Non dovremo mollare un c****. Ci sono ancora 18 partite e questi devono rimanere dietro. Lasciateli segarsi per un quarto di coppa italia, che poi a maggio si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Ecco bravo, poteva giocare benissimo lui stasera. Ma boh.

Sta firma che hai messo è spettacolare, anche se un po' cattivella .asd

mi sono contenuto domè, sto na furia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23927 messaggi

Oddio ma chi è?? :haha: :haha:

la versione umana della champions league, l'ho linkato per sdrammatizzare un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65523 messaggi

CONTE A RAISPORT: "E' stata una gara equilibrata"

.rotfl

guardate che all'andata la juve ha giocato uguale, solo che gli interpreti erano diversi ed il risultato di conseguenza diverso pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Posso capirlo, ma non è la mentalità da Juventus.

Non sarei tanto sicuro che vada contro la nostra storia puntare tutto sul campionato. Pensa a com´era prima di Trapattoni...e certi anni pure con lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi

Se una riserva e' scarsa, e' scarsa. E in una partita del genere, anche se non te ne frega tantissimo, non puoi giocare con 6 panchinari uno peggio dell'altro.

L'unico panchinaro che oggi non volevo vedere era storari. buffon non ha bisogno di turnover e nelle ultime partite mi è sembrato in forma come non lo si era visto dal mondiale 2006

Gli altri hanno fatto una discreta partita, secondo me Giovinco ne ha fatta una veramente ottima. da bocciare quagliarella e isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

guardate che all'andata la juve ha giocato uguale, solo che gli interpreti erano diversi ed il risultato di conseguenza diverso pure

Il fatto è che, paradossalmente, non ci hanno umiliato come vogliono far credere... noi avevamo zero voglia e molte riserve e ci hanno fatto solo un tiro in porta e un goal praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65523 messaggi

Il fatto è che, paradossalmente, non ci hanno umiliato come vogliono far credere... noi avevamo zero voglia e molte riserve e ci hanno fatto solo un tiro in porta e un goal praticamente

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

eliminazione voluta e ottenuta

VERGOGNA !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non sarei tanto sicuro che vada contro la nostra storia puntare tutto sul campionato. Pensa a com´era prima di Trapattoni...e certi anni pure con lui....

Una volta la coppa italia non era così snobbata come adesso. Infatti ogni tot anni la vincevano. Adesso sono 19 anni che la si vince (fai 20 ormai). Qualcosa che non va c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

esatto

Per questo sono deluso... perchè ci siamo praticamente eliminati da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2861 messaggi

partita simile a quella di campionato.. ma per battere questa roma c'è bisogno dei titolari punto.. e magari amche non tirare in tribuna quando capita l'occasione buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Ragazzi, serrare i ranghi e rimanere compatti. Questa è la nostra vera forza, che non potranno mai scalfire. Per noi le sconfitte sono l'eccezione, ecco perchè bruciano tanto; ma dalle sconfitte si deve ripartire. Subito e di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Sì, chiaro, ma un minimo di buona volontà mettila, p***o boia. Penso a Quagliarella che da tempo immemore è alla ricerca di un po' di spazio lì in atttacco. Giocando così Conte lo metterà in campo solo negli spezzoni di gara. E a ben donde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32447 messaggi

Io ridendoci su mentre la guardavo ho usato la metafora del pugile incassatore che è tutto tronfio e soddisfatto perché alla fine ha ottenuto di far stancare quello che gliele suona da tutto il match .asd

Fuor di metafora, siamo entrati per difenderci e per colpire, ci è mancato giusto il piccolo dettaglio che non siamo riusciti nel secondo intento, ergo ci siamo fatti dominare sul piano del gioco, della brillantezza, dell'efficacia, della precisione e con il gol anche del risultato.

Mai sentito ammettere Conte di aver fatto una brutta prestazione con certe parole però, che io ricordi... secondo me vige un codice all'interno dello spogliatoio per cui certi valori vengono prima anche di un'eventuale brutta prestazione ed è in qualche modo il tributo da pagare, la tradizione cui dar seguito perché in totale genera più vantaggi degli svantaggi che altrimenti avresti ad esempio schierando SEMPRE gli stessi 11

Guarda, io capisco tutto. .asd

La metafora, il piano di gioco che voleva impostare, il fatto di voler proteggere i ragazzi, TUTTO.

Ma quello che non accetto è il perché, dopo 65/70 minuti di gioco di VUOTO PNEUMATICO, lui, Antonio Conte, non mi fa un cambio e prova a giocarsela.

Volevi sfiancarli e fargli perdere lucidità? Bene, ok ti è andata anche bene, stavano cominciando a "soffire", falli questi cambi! Non ci vuole Maometto per capire che Tevez e Llorente sono meglio di Quagliarella e Giovinco o che Pirlo e Marchisio sono nulli ed uno come Pogba potevi farlo giocare almeno un tempo.

L'unica spiegazione è perché non gliene frega una mazza, ad Antonio Conte e alla società.

Ok, ne prendo atto ma non sono d'accordo. E come ho già detto non guarderò mai più la Coppa Italia e, vista la mentalità che hanno, nemmeno l'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

a me i dubbi me li fa venire tutta la squadra. Allora, o i giocatori hanno una resistenza disumana, o gli altri sono troppo deboli oppure....fai tu. Con questo non voglio trarre conclusioni particolari, però io insieme a tanti altri, anche non tifosi della Juve, pensavamo che già a novembre la Roma era spompata, invece sembra che non abbiano mai giocato.

Perchè stasera ha fatto tutta sta figura??

Personalmente l'ho trovata scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36500 messaggi

L'unico panchinaro che oggi non volevo vedere era storari. buffon non ha bisogno di turnover e nelle ultime partite mi è sembrato in forma come non lo si era visto dal mondiale 2006

Gli altri hanno fatto una discreta partita, secondo me Giovinco ne ha fatta una veramente ottima. da bocciare quagliarella e isla

Giovinco serviva solo ed esclusivamente per far ammonire gli avversari, le uniche due volte che doveva passare la palla ha sbagliato, ma il giocatore e' questo, da squadra di medio/bassa classifica. Isla e' penoso davvero, Quagliarella pure, Marchisio come al solito fa una partita da 10 e le altre da 4. Il problema non e' nemmeno farli giocare, ma metterli in campo tutti assieme contro una Roma di tutti titolari a casa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

mi sono contenuto domè, sto na furia

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

peccato pero' che il gol buono l'avevamo fatto

Però non ce l'hanno dato, che vogliamo fare? Bisogna andare avanti e pensare alla Lazio, non c'è alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

dimostrazione palese di come della coppa italia importa poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36500 messaggi

Sì, chiaro, ma un minimo di buona volontà mettila, p***o boia. Penso a Quagliarella che da tempo immemore è alla ricerca di un po' di spazio lì in atttacco. Giocando così Conte lo metterà in campo solo negli spezzoni di gara. E a ben donde.

Ma lo sbaglio e' anche di Conte eh...se fai un tipo di gioco con Llorente e Tevez come pensi minimamente che Giovinco e Quagliarella possano fare lo stesso? Quante volte sono tornati a difendere sia Giovinco che Quagliarella? 5 in tutta la partita? Quante volte tornano a difendere Tevez e Llorente? Ma a parte questo anche mettere in campo Isla che non e' capace a fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4573 messaggi

Lo si dica CHIARAMENTE ad inizio anno che la Coppa Italia ci fa schifo.

Sul gol annullato e la mancata espulsione di Benatia (con annesso insabbiamento da parte di Mamma Rai) non mi pronuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32447 messaggi

peccato pero' che il gol buono l'avevamo fatto

Si ok ma non si può "piangere" su sto gol che non si sa nemmeno comunque con sicurezza se era buono (probabilmente si)

La cosa sicura, che è sotto gli occhi di tutto è che la Juventus ha fatto una partita oscena, con giocatori molli che se ne sono fregati e con l'allenatore stesso che ha pensato più a preservarsi i titolari che vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...