Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

22796 messaggi

Bastava semplicemente invertire il tournover in questa settimana.

Hai 8 punti di vantaggio e ti sei fatto sbattere fuori in CL. Hai il dovere di prenderti dei rischi (per altro estremamente minimi) e tentare di vincere tutto.

Seconda coppa italia che regaliamo alla concorrente più valida in tre anni.

Vediamo di trasformare pure la uefa league nella coppa dell'amicizia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Come ho già scritto in un altro topic, da Juventino sono stato educato a cercare di vincere e dare il massimo in tutte le competizioni in cui si partecipa, non a stradominare il campionato e fare figuracce nelle coppe, se deve essere così f****o ai record..

ma appunto

se c'è una cosa che non sopporto è buttare via le competizioni così...se l'avversario non è alla.nostra portata, ok pazienza..ma se ci basta tanto così per far fuori l'avversario e volutamente non diamo il massimo mi viene la rabbia porca miseria!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sono 20 anni che hanno deciso che con la coppa italia basta così....

Io aspetterei altri 20 anni... tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Della Coppa Italia non frega un C***O a nessuno, è appurato, con in testa il mister.

C******I noi che ci facciamo il sangue amaro.

infatti io stasera non l'ho vissuta come al solito,era altamente prevedibile,formazione di seconde linee e per loro partita della vita tutto scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma il gol ns era buono??????

A me sembrava buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

Per Conte e la societá non è mai stato un obiettivo

E allora la smettessero di dirlo ogni f***** anno, che così ci prendono per il c**o e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque dire che è stata giocata per perdere è sbagliata ed ingeneroso.

L'atteggiamento contro la Roma è questo, infatti prima del loro goal abbiamo subito pochissimo e noi abbiamo creato l'occasione del goal di Peluso e se Giovinco non sbagliava il passaggio per Vidal...

Ma soprattutto non abbiamo concesso alla Roma le ripartenze, l'atteggiamento è stato giusto in campo.

Poi certo le riserve non sono i titolari ecco dove sì è persa la partita, Giovinco-Quagliarella non abbiamo parlato tantissimo l'anno scorso nessuno dei due è abile spalle alla parta a tenere palla(infatti abbiamo rivisto molte verticalizzazioni spesso sprecate).

Infatti, non è stato lo schifo totale che in tanti hanno visto. Li abbiamo imbrigliati bene, a parte Maicon che nel primo tempo era davvero immarcabile, e abbiamo provato a giocarcela colpo su colpo almeno nel primo tempo.

Nel secondo tempo mi aspettavo una prova più veemente, purtroppo sono venuti fuori i problemi di chi non gioca una partita intera da una vita. Aggiungiamoci che là davanti non ne abbiamo tenuta una, ed ecco che la Roma ha preso campo in maniera definitiva.

Considerando che noi avevamo 6 riserve, loro tutti i titolari, direi che quello che si poteva fare si è fatto. Il punto è che quando non vuoi vincerla, non la vinci. A Conte non frega na sega di questa Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Della Coppa Italia non frega un C***O a nessuno, è appurato, con in testa il mister.

C******I noi che ci facciamo il sangue amaro.

ma neanche di perdere evidentemente.

Cioè siamo la Juventus, perdere qualcosa, anche fossero le chiavi, dovrebbe farli imbestialire.

Un pò come il primo anno di Conte, quella, come spirito, è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Incidenti fuori dallo stadio. Zona obelisco (uscita della sud... ) la rai non sa dire altro che "evidentemente ci sono uscite non controllate di ospiti" questi so scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

ma lo fai un po' con la samp, un po' con lazio...non TUTTO in coppa e rivoluzioni la squadra...figuriamoci se la gara di coppa è con la roma di quest'anno e in casa loro...non gli frega niente della coppa, mah...a me fa schifo che non gliene frega

Lo fai se pensi che i sostituti non facciano rimpiangere troppo i titolari.

Se, come è evidente, le alternative rispetto ai titolari distano parecchio allora cerchi di puntare al tuo obiettivo prioritario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Campionato: 18-1-1

Coppe 2-3-3

Sarà anche small sample size però...

Tanto poi ti rispondono che è stata sfortuna, che è colpa del campo di Istanbul, di Tagliavento, ecc ecc.

Non credo nella favola del "cromosoma europeo" che mancherebbe dal nostro patrimonio genetico, tuttavia è pacifico il fatto che in gare chiave di coppa non abbiamo giocato con la stessa determinazione e lucidità che s'è vista in 19 gare e mezzo di campionato (togliamo i famosi 20' di Firenze), e che se schieri le riserve in un quarto di coppa dai un preciso messaggio psicologico a tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io però vorrei sottolineare l'atteggiamento, seba ha fatto schifo ma è l'unico che si è impegnato, gli altri passeggiavano, se mettevano la primavera almeno si impegnavano

Giovinco è l'unico che si è salvato. Si è impegnato

Anche un pò Vidal e Peluso

Gli altri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

.quoto

Ma è proprio per questo che mi inca**o. Formazione discutibile, zero impegno!

Se avessimo fatto un partitone almeno potevo dire "ok, ci siamo impegnati"

ma infatti. sono più incazzato stasera che contro la fiorentina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Comunque dire che è stata giocata per perdere è sbagliata ed ingeneroso.

L'atteggiamento contro la Roma è questo, infatti prima del loro goal abbiamo subito pochissimo e noi abbiamo creato l'occasione del goal di Peluso e se Giovinco non sbagliava il passaggio per Vidal...

Ma soprattutto non abbiamo concesso alla Roma le ripartenze, l'atteggiamento è stato giusto in campo.

Poi certo le riserve non sono i titolari ecco dove sì è persa la partita, Giovinco-Quagliarella non abbiamo parlato tantissimo l'anno scorso nessuno dei due è abile spalle alla parta a tenere palla(infatti abbiamo rivisto molte verticalizzazioni spesso sprecate).

è normale , ci mancava pure che gli concedevamo palle gol con 8 uomini in area

poi ci mettiamo a piangere se gli altri giocano così contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

C'e poco da dire, stasera Conte ha steccato, punto.

L'atteggiamento difensivista con questi giocatorucci non lo puoi fare :

Quando davanti hai Quaglia/Giovinco che non tengono un pallone che sia uno, quando hai esterni che passaggio, cross e tecnica non esistono nel loro dizionario......

Pazienza, fa girare il casso, e anche tanto. Speriamo che Conte e la societa meditino sui loro errori. Conte sui moduli a cazzum, e la societa sui pachinari piu inutili del torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Ma bannate sto troll

Si devono ballare chi sostiene i bidoni che ci fanno uscire da ogni tipo di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti io stasera non l'ho vissuta come al solito,era altamente prevedibile,formazione di seconde linee e per loro partita della vita tutto scritto

Come si fa ad essere così co*****i da servirli il passaggio del turno sul piatto... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Io sinceramente preferisco continuare a giocare con le riserve, proprio per una dimostrazione di forza di tutta la rosa, punterei a rafforzare le seconde linee sia negli uomini che nella loro mentalità di "non-riserve".

Io personalmente sono deluso da un atteggiamento molle in molte fasi della partita che riguardano i TITOLARI che poi portano con loro i vari peluso ogbonna e Quagliarella (non giovinco e isla che hanno mostrato un costante impegno)

E allora per altri 50 anni non la vinceremo mai.

Spiegami tu in cosa si sono rafforzati stasera i vari Storari, Peluso, Giovinco e Quagliarella.

Giocatori che non giocano mai, poi giocano in coppa Italia, e subito dopo di riaccomodano in panchina, e secondo te sono delle "non riserve". Cioè secondo te Storari è una "non riserva"? Ma fammi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

ma neanche di perdere evidentemente.

Cioè siamo la Juventus, perdere qualcosa, anche fossero le chiavi, dovrebbe farli imbestialire.

Un pò come il primo anno di Conte, quella, come spirito, è la Juventus.

Se sei la Juventus e ci tieni a vincerà non cambi 7/11 nello scontro con la Roma :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

sono 20 anni che hanno deciso che con la coppa italia basta così....

No beh, Ranieri ci credeva, volendo possiamo riprendere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

cmq la rai compra sta caxxo di xoppetta e poi non fa interviste, non chiama i protagonisti ma che la compra a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Evidentemente fa piú notizia quando perdiamo che quando vinciamo. :(

Quello sempre .asd

Comunque facevamo queste figure ai tempi, nel pre-2006...figurarsi adesso con Peluso e Isla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

ragazzi, ma non siete un po preoccupati? oggi, ma anche nel 3 a 0, ho visto una Roma che spesso ci ha messo troppo sotto. in campionato abbiamo vinto meritatamente, ma quasi più per loro ingenuità.

Abbiamo vinto 3-0 giochicchiando. Fatti due conti tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma infatti. sono più incazzato stasera che contro la fiorentina!

.quoto

per me la sconfitta è grave come quella

perchè allora siamo andati in bambola, ma stasera ce la siamo cercata noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Vergogna, l'unico commento che mi viene è questo, conte ha rotto i co*****i con questo anti calcio del c**** e con queste formazioni di zombie contro avversari che invece vogliono mangiarti. Ma come si tiene in campo un paralitico come Pirlo per novanta minuti????mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...