Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

32418 messaggi

Poi Guarin volendo gioca pure portiere-volante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Spero non sia per la partenza di un centrocampista a giugno, a occhio sembra di si ma spero veramente di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

all'inizio avevo molti dubbi ma in realtà mi sto convincendo che per noi sia un buon affare...

guarin col mister può diventare davvero letale, è più giovane di vucinic e si giocherà il mondiale da protagonista con una colombia davvero niente male ahsisi.gif

bel colpo di marotta, certo che ora come ora serve più mirko all'inter che guarin a noi però in prospettiva ci sta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Guarin con Conte può essere mostruoso. Esterno alla Pepe nel 4-3-3 o mezzala a spaccare le partite a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43837 messaggi

sembra di no, si era prosciugato del tutto a Torino

Servita su un piatto d'argento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

14:29 - C'È L'ACCORDO CON GUARIN - Gianluca diMarzio ha rivelato che c'è l'accordo tra la Juve e Guarin e che domani il colombiano effettuerà le visite mediche: "Passi in avanti, Guarin corre verso la Juventus. Il club bianconero, infatti, ha già trovato un accordo con il centrocampista colombiano, che domani sosterrà le visite mediche con quello che, con ogni probabilità, sarà il suo nuovo club. L’Inter ha autorizzato l’agente di Guarin a parlare con la Juventus, adesso si attende solo che i due club raggiungano l’intesa definitiva. L’incontro tra i due club dovrebbe essere in corso proprio in questi momenti, resta da definire il conguaglio a favore del club nerazzurro che comunque non sarà molto. Scambi di mercato, Inter e Juventus lavorano.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Può essere una soluzione, ma se vogliamo uno li ci vuole un mancino d'alto livello come titolare...

non sempre è vera come cosa,dipende dal modo di giocare di ogni singolo calciatore!un Di maria,che rientra spesso sul sinistro deve giocare a destra,guarin che invece tende sempre ad allargarsi verso destra(certe volte anche senza un senso apparente) può giocare in quel ruolo(chi ha fatto l'esempio di Candreva,ha usato un ottimo termine di paragone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

se se sei veramente una bella persona che sa prendersi le sue responsabilità

Super, son felice di aver toppato, ma in anzitutto non mi fidavo di Momblano, e in secondo luogo pure te ci andavi giù pesante con quell'utente che diceva di conoscere Claudio Lippi.

Comunque giusto chiederti scusa, anzi d'ora in avanti sarai il mio guru sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Vi sembra possibile il ritorno già a gennaio di uno dei giovani in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

Mirko comprato a 15mln e rivenduto 3 anni dopo sempre a 15 è un affare…considerando che quest'anno raggiungerà le 31 primavere…Guarin lo avrebbero potuto vendere anche a qualche miglioncino in più a mio parere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

GUARDALA':"L'arrivo di Guarin è per garantire alternative importanti, non verrà ceduto NESSUNO, era già previsto 1 altro centrocamposta";

Non a caso l'ultimo giorno del mercato estivo cercammo in tutti i modi di prendere Nainggolan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

a tutti gli ospiti del forum:

LA JUVE NON VENDE NESSUNO,AVETE CAPITO?

NON SI VENDE!

guarin tevez llorente pogba e vidal, mamma-mia,saranno fulmini e saette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Spero non sia per la partenza di un centrocampista a giugno, a occhio sembra di si ma spero veramente di no.

a sky hanno già smentito questa cosa,nessuna partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

premesso che non ci credo sia alla pari perchè sarebbe troppo anche per i prescritti IMO Vucinic voleva andarsene e vista la mancanza di offerte serie la Juve si è orientata sul fare il miglior scambio possibile aldilà del ruolo dello "scambiato"...

Guarin è certamente un buon giocatore e altrettanto certamente è calcisticamente stupido, vedendo però i miglioramento fatti dagli attuali centrocampisti mi intriga vederlo in mano a Conte...

Economicamente non è neanche da discutere, è un affare clamoroso visto che ti liberi di un 31enne con relativo mercato e ti prendi un 28enne che certamente sarebbe piazzabile più facilmente...

Sono curioso di vedere se adesso si passerà a 4 dietro con 4 centrocampisti (che sia un 4312, un 4231 o altro a scelta) o se si terrà Guarin come quinto (tanta roba ma forse anche eccessivo)...

Imho Guarin è un gran giocatore. Bisogna vedere se riesce a disciplinarsi tatticamente. Secondo me vuol provare un 4-3-3 come esterno a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10242 messaggi

premesso che non ci credo sia alla pari perchè sarebbe troppo anche per i prescritti IMO Vucinic voleva andarsene e vista la mancanza di offerte serie la Juve si è orientata sul fare il miglior scambio possibile aldilà del ruolo dello "scambiato"...

Guarin è certamente un buon giocatore e altrettanto certamente è calcisticamente stupido, vedendo però i miglioramento fatti dagli attuali centrocampisti mi intriga vederlo in mano a Conte...

Economicamente non è neanche da discutere, è un affare clamoroso visto che ti liberi di un 31enne con relativo mercato e ti prendi un 28enne che certamente sarebbe piazzabile più facilmente...

Sono curioso di vedere se adesso si passerà a 4 dietro con 4 centrocampisti (che sia un 4312, un 4231 o altro a scelta) o se si terrà Guarin come quinto (tanta roba ma forse anche eccessivo)...

Con solo un anno e mezzo di contratto, se non lo davamo subito o non rinnovava rischiavamo di perderlo a 0 o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi
Con tutti i suoi macroscopici limiti, è uno dei pochi che 2 o 3 giocate a partita le fa sempre.

Ovviamente lo cederemo entro 10 giorni.
puoi stare tranquillo, che non lo cerca nessuno Guarin :ghigno:

ma non serviva per fare cassa?

lo scambiano con un 30enne il cui cartellino non vale più di 7 milioni?
pogba marchisio vidal guarin

non male

bravo branca
Dai è uno scherzo lo scambio alla pari con Vucinic, altrimenti inizio a pensare che Thohir sia un troll juventino!
Ma stiamo scherzando?

Dai non ci posso credere, sarebbe il colmo della gestione Branca!!!
Se lo scambio è alla pari è una roba da presa per il c**o a vita.
Sarebbe una prova di MALAFEDE, nè più nè meno di quella abritrale.

Sono tutti contro l'Inter, a cominciare da chi ci lavora.
io lo dico da settimane che mazzarri deve essere cacciato, ecco cosa succede a tenersi un allenatore completamente in tilt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Beppe sta diventando un fòttùto boss..porca miseria :| io non ci credo ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

MAH

All Inter mi sembrano veramente alla frutta...

VABBEH...che vi devo dire? Meglio per noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

La mia su Guarin: ha dimostrato all'inter tutte le sue doti fisiche e tutta l'ignoranza tattica del mondo.

Se Conte ha dato l'assenso all'acquisto e' convinto di poterlo rimodellare come vuole lui, anche in un utilizzo stile Quadrado, altrimenti temo un krasic 2.0

Poi non riesco a distinguere mai l'uomo dal calciatore, e lui e' uno che mi e' sempre stato sulle balle (ideale giocatore da prescritti) e tale restera' nella mia mente anche se gioca con noi.

Su Mirko: non e' mai stato tra i miei giocatori preferiti, ma ho gioito ed esultato insieme a lui. La mia classifica di eventuali cessioni delle riserve e' sempre stata questa: Gio, Mirko, infine il Quaglia.

Mi dispiace che in quella squadraccia rischiera' seriamente la depressione in campo e l'uso delle pantofole sara' piu' routine che da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

e ti prendi uno di 31 anni a cui scadeva il contratto del 2015 e lo scambi con forse il tuo miglior centrocampista 27enne? .penso

Oltretutto dopo che tanto ormai la tua stagione è andata a puttane e quindi potresti puntare su qualche giovane che tanto peggio di cosi non può andarti? .penso

Guarin in mezzo non lo facevano più giocare

davanti di giovani ne ha 2, e per motivi diversi non hanno espresso niente

Vucinic anche se non più giovanissimo, è un attaccante che ti può dare ancora qualcosa

secondo me da parte loro ci sta come operazione

Guarin alla fine dopo il Chelsea non ha più avuto offerte, non so se l'avrebbero piazzato a tanto.

Secondo me non ci perde nessuno in questa operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Beh c'è anche una champions in meno da giocare

Il numero delle competizioni è rimasto invariato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Vi sembra possibile il ritorno già a gennaio di uno dei giovani in prestito?

Decisamente improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...