Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Forse ci siamo .asd

La settimana prossima è decisiva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Quando si deve lavorare con certi dilettanti è così..in tutti i lavori

Dispiace

Gente RIDICOLA

LIVE - ACCORDO TROVATO! ALL'INTER UN MINI CONGUAGLIO DI 1,5 MILIONI

Secondo Alfredo Pedullà la fumata bianca è arrivata: la Juve verserà nelle casse nerazzurre circa 1,5-2 milioni di euro. Adesso manca soltanto l'ufficialità.

t0803.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Io, non capisco

Marotta&conte.......(la coppia vucinic(motivato oltretutto)-palacio...è tanta roba)....Figurati, se posso capire quegli ebeti....(guarin è un ottimo cc...ma non è cr7)

.asd

dal nostro punto di vista.. penso che si tratti più di volontà del giocatore (evidentemente vuole essere protagonista ) che della società.

Vista l'occasione avranno pensato di chiedere in cambio un giocatore come Guarin che completa il nostro reparto di centrocampo e che l'Inter fino a prova contraria aveva già messo sul mercato..

(Mirko è un grande giocatore e la sua partenza indebolisce senza dubbio il reparto offensivo però se voleva partire è giusto che venga lasciato andare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28122 messaggi

Io non ci posso credere che sono cosi pagliacci.

Io cmq penso che anche la Juve dovrebbe prendere una posizione decisa adesso. Pagliacci si, ma fino ad un certo punto e senza ledere gli altrui interessi, e che diamine. L'accordo ormai c'è e va rispettato, punto.

io invece l'ho sempre creduto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Mi immagino Baldini, Branca, Secco da ragazzi che facevano il fantacalcio con i compagni di classe :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

LIVE - ACCORDO TROVATO! ALL'INTER UN MINI CONGUAGLIO DI 1,5 MILIONI

Secondo Alfredo Pedullà la fumata bianca è arrivata: la Juve verserà nelle casse nerazzurre circa 1,5-2 milioni di euro. Adesso manca soltanto l'ufficialità.

Mi posti il link Tommy? Vediamo se ci sono altre news .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Questa vicenda è il sigillo, se ce ne fosse stato il bisogno, che le mèrde sono tornate ad essere quello che son sempre state:

UNA NULLITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

basta che la facciamo finita...

sto cominciando a rompermi il c****... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi

:261: :261: :261:

L EXPO DI MILANOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAH

sONO ALLA FRUTTA :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

il riassunto by sportmediaset

"Ciao Beppe, vogliamo Vucinic". Con questa frase, a metà della settimana scorsa in Lega, inizia la trattativa per il clamoroso scambio tra Inter e Juve. A parlare è Marco Fassone, Beppe è ovviamente Marotta. "Ok, cosa ci date?" Replica il dg bianconero. Il nome che esce è quello di Guarin. L'indomani, in gran segreto, arriva il procuratore del colombiano. Prima l'incontro con l'Inter poi quello con la Juve.

Scambio alla pari. A Torino faticano a credere a un regalo di queste proporzioni. Domenica i nerazzurri perdono a Genova. Il telefono di Marotta squilla di nuovo: dall'altra parta c'è sempre Fassone. "Ci vediamo domani e definiamo lo scambio".

Di tutto questo, intanto, Thohir è praticamente all'oscuro. All'oscuro di una trattativa che lo fa infuriare nel momento in cui viene alla luce. "Ma come - si chiede il presidente dell'Inter - scambio alla pari tra un giocatore di 27 anni e uno di 30?". Interviene allora Moratti: alt, per Guarin serve almeno un conguaglio di 5 milioni. La Juve non ci sta, saluta e si alza dal tavolo: "Avete fatto tutto voi - dicono i dirigenti bianconeri - ora le carte non si cambiano". Moratti richiama Thohir, il presidente indonesiano è imbufalito anche per la reazione dei tifosi: di mezzo c'è la sua faccia. La trattativa, però, riparte. Guarin non ne vuole sapere di rientrare alla Pinetina e Vucinic ha già salutato i compagni a Vinovo.

Il procuratore del montenegrino sbatte i pugni, l'Inter è all'angolo. Volano parole grosse. Uscirne è un rebus, la Juve è in una posizione di forza. Moratti lo sa e telefona ancora a Thohir: "lo scambio non si può evitare", ci mette lui la faccia. Invita Thohir a mantenere la calma nonostante l'entourage dell'indonesiano sia su tutte le furie.

Il resto è allora è storia di questi minuti. L'affare si farà. Poi si faranno i conti in casa-Inter.

se fosse così, thoir dovrebbe semplicemente decollare l'attuale dirigenza

ma non ci credo che non lo abbiano informato prima .asd forse non sapeva i dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28122 messaggi

LIVE - ACCORDO TROVATO! ALL'INTER UN MINI CONGUAGLIO DI 1,5 MILIONI

Secondo Alfredo Pedullà la fumata bianca è arrivata: la Juve verserà nelle casse nerazzurre circa 1,5-2 milioni di euro. Adesso manca soltanto l'ufficialità.

devo andare... mi fido di Pedullà .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi

è fatta secondo capelli unti pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42879 messaggi

Scommettiamo che si fa avanti un'altra squadra offendo 10 all'Inter per guarin e glielo danno a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Si tratta al telefono??

Grande Marry!! Non contano un C***O Li tratta come le peggio puttane :261::261::261::261::261:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

:261: :261: :261:

Vedrete che flop 'sto Expo...il nostro padiglione sta vedendo l'inizio del cantiere solo in questi giorni. Vedrai che inchieste che partono fra un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Cioè... in buona sostanza i dirigenti nerazzurri, per concludere la trattativa, pretendono che Guarin dica che l'Inter è una squadra di M***A!

Vabbeh, oh... se proprio deve! mh

se lo diciamo noi a nome suo non va bene? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

f****o, ormai è saltata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Non è Via Durini? .asd

In teoria.. ma la foto postata (se è vera..) è corso Vittorio Emanuele altezza San Babila...

(ci passo spesso non penso di sbagliare..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ma lo facciamo sto scambio o no??? sono 30 ore che trattano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi

fognafans

Guarin-Vucinic: c’è l’accordo! Ecco le cifre

[ Scritto da Fabrizio Conte il 21 January 2014 ]

476 letture
361089_heroa-150x77.jpg

L’Inter e la Juventus hanno sbloccato, forse definitivamente, la situazione riguardante lo scambio Vucinic-Guarin.

L’operazione infatti ieri si era incagliata sulla questione riguardante il conguaglio che la Juventus dovrebbe versare nelle casse nerazzurre.

Gianluca Di Marzio riferisce che le due società hanno trovato un accordo, con il club bianconero che oltre all’attaccante montenegrino darà all’Inter un conguaglio di 1,5 mln.

Per quello che riguarda i contratti dei due giocatori, invece, Vucinic dovrebbe firmare un contratto da 2,4 mln a stagione fino al 2016, mentre Guarin percepirà dalla Juventus 3 mln a stagione più bonus fino al 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

il riassunto by sportmediaset

"Ciao Beppe, vogliamo Vucinic". Con questa frase, a metà della settimana scorsa in Lega, inizia la trattativa per il clamoroso scambio tra Inter e Juve. A parlare è Marco Fassone, Beppe è ovviamente Marotta. "Ok, cosa ci date?" Replica il dg bianconero. Il nome che esce è quello di Guarin. L'indomani, in gran segreto, arriva il procuratore del colombiano. Prima l'incontro con l'Inter poi quello con la Juve.

Scambio alla pari. A Torino faticano a credere a un regalo di queste proporzioni. Domenica i nerazzurri perdono a Genova. Il telefono di Marotta squilla di nuovo: dall'altra parta c'è sempre Fassone. "Ci vediamo domani e definiamo lo scambio".

Di tutto questo, intanto, Thohir è praticamente all'oscuro. All'oscuro di una trattativa che lo fa infuriare nel momento in cui viene alla luce. "Ma come - si chiede il presidente dell'Inter - scambio alla pari tra un giocatore di 27 anni e uno di 30?". Interviene allora Moratti: alt, per Guarin serve almeno un conguaglio di 5 milioni. La Juve non ci sta, saluta e si alza dal tavolo: "Avete fatto tutto voi - dicono i dirigenti bianconeri - ora le carte non si cambiano". Moratti richiama Thohir, il presidente indonesiano è imbufalito anche per la reazione dei tifosi: di mezzo c'è la sua faccia. La trattativa, però, riparte. Guarin non ne vuole sapere di rientrare alla Pinetina e Vucinic ha già salutato i compagni a Vinovo.

Il procuratore del montenegrino sbatte i pugni, l'Inter è all'angolo. Volano parole grosse. Uscirne è un rebus, la Juve è in una posizione di forza. Moratti lo sa e telefona ancora a Thohir: "lo scambio non si può evitare", ci mette lui la faccia. Invita Thohir a mantenere la calma nonostante l'entourage dell'indonesiano sia su tutte le furie.

Il resto è allora è storia di questi minuti. L'affare si farà. Poi si faranno i conti in casa-Inter.

se fosse così, thoir dovrebbe semplicemente decollare l'attuale dirigenza

Questa cosa se è vera,la dedico a tutti coloro che dicevano:

"Meglio Secco che Marotta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi

:261: :261: :261:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

f****o, ormai è saltata

perche????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...