Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

41498 messaggi

Sta cosa di taccare chi fa ipotesi di mercato e prova a prevedere strategie future mi pare assurda.

Detto ciò per me nessuno (nemmeno Marotta ) ha presente ciò che accadrà a giugno.

Certo ora a centrocampo siamo (saremmo) ben più coperti.

ve li siete persi gli avvertimenti di ieri???

basta ipotesi basta questo e basta quell'altro...

si parla di guarin e di vucinic...

vi trapanereste i collioni anche se comprassimo ronaldo o messi...

(ahhh secondo me va via tevez...sicuro...)e bastaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Premetto che Guarin a me piace, ma invidio le vostre certezze. Rimaniamo, salvo nuovi acquisti, con solo due punte di livello per tutto il resto della stagione e dobbiamo competere in tre manifestazioni. Acquistiamo di fatto una riserva salvo improbabili cambiamenti di modulo. Mah.

Io la penso esattamente come te e l'ho già scritto. A giugno avrei capito l'operazione, ora sinceramente no. A centrocampo siamo già coperti, Guarin è bravo, ma in questo momento potremmo tranquillamente continuare a farne senza. Preoccupante sarebbe invece rimanere con due sole punte di livello. Se Llorente ti sta fuori due mesi giochi con Tevez-Giovinco o Tevez-Quagliarella? Tanti auguri.... Scambio con Guarin ok, ma poi deve arrivare una punta. E trovare una punta valida a pochissimi euro a gennaio è impossibile e già lo sappiamo perchè sono 4 anni che ogni santo gennaio cerchiamo una punta e non la troviamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

A microfoni spenti?

Nel 2014?

A momenti facciamo i Live 24 no stop dalla tazza del cesso di Marry e si parla di microfoni spenti? :261:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

09.24 - Riprendono le trattative - Dirigenze e agenti sono già al lavoro: via agli incontri, si riparte.

TMW

ma l'avranno fatta colazione !?!?! no perchè senno come fanno a concludere bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

09.24 - Riprendono le trattative - Dirigenze e agenti sono già al lavoro: via agli incontri, si riparte.

TMW

45041142.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

È stato detto che venderanno la città di Torino al Real Madrid e che l'intera Regione Piemonte verrà annessa alla Francia? mhsefz

"in effetti con tutta la costa che c'è a madrid mancava un po di entroterra" cit (Signora Zidane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

TMW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

TMW

si riaprono le danze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

mettiti in società com Juventus Mea Lux e fondate un club

" se qualcosa puo' andar male ..accadrà.. ed io lo avevo detto "

fuffy !!! maiuscola, come sempre .... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

eccola puntuale la rosicata!! se arriva guarin vuol dire che la juve cede uno tra pogba, vidal o marchisio. il guaio è che alcuni fratelli bianconeri ci credono pure. la juve non vende nessuno dei suoi campioni a meno che non vogliano andarsene. ma questo è un altro discorso. lo stesso zidane a suo tempo fu ceduto per espressa volontà del calciatore. per quanto mi riguarda, per esempio, se raiola spingesse con insistenza per la cessione di pogba al psg o ad un'altra squadra, inizierei a trattare su una base di 100 piotte altrimenti per il signor pogba fino al 2016, anno di scadenza del contratto, si aprirebbero le porte della tribuna e delle sedute di allenamento con gli allievi. moggi lo fece con davids non vedo perchè marotta non lo possa fare con pogba. poi sta a raiola valutare se sia più vantaggioso traslocare al psg con ingaggio da 7 milioni o più deleterio interrompere sul più bello il processo di maturazione del suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1543 messaggi

Ma che basta ho appena letto la notizia, va bene cedere Vucenic ma (L'OTTIMO ) guarin dove cavolo lo metti in questa iuve, io dico che pogbà va via, anche visto la faccia di Andrea Agnelli al gol di pogbà.

La juve se fa queste operazioni rimane il napoli o la roma d'europa.

Il sorrisino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

Ma basta.

e dai che era ironico: GUINGAMP-PSG è sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Sta cosa di taccare chi fa ipotesi di mercato e prova a prevedere strategie future mi pare assurda.

Detto ciò per me nessuno (nemmeno Marotta ) ha presente ciò che accadrà a giugno.

Certo ora a centrocampo siamo (saremmo) ben più coperti.

Ci sono mille topic di calcio mercato, proprio qui dobbiamo pensare a quello che forse e ribadisco forse potrebbe avvenire tra 6 mesi?

Poi francamente hanno già detto e ridetto che non vogliono cedere nessuno e faranno il possibile per mantenere a lungo in squadra i nostri talenti.

Cosa possono dire di più per far passare questo concetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

speriamo si chiuda presto

c**** devo studiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

eccola puntuale la rosicata!! se arriva guarin vuol dire che la juve cede uno tra pogba, vidal o marchisio. il guaio è che alcuni fratelli bianconeri ci credono pure. la juve non vende nessuno dei suoi campioni a meno che non vogliano andarsene. ma questo è un altro discorso. lo stesso zidane a suo tempo fu ceduto per espressa volontà del calciatore. per quanto mi riguarda, per esempio, se raiola spingesse con insistenza per la cessione di pogba al psg o ad un'altra squadra, inizierei a trattare su una base di 100 piotte altrimenti per il signor pogba fino al 2016, anno di scadenza del contratto, si aprirebbero le porte della tribuna e delle sedute di allenamento con gli allievi. moggi lo fece con davids non vedo perchè marotta non lo possa fare con pogba. poi sta a raiola valutare se sia più vantaggioso traslocare al psg con ingaggio da 7 milioni o più deleterio interrompere sul più bello il processo di maturazione del suo assistito.

tra l'altro ho come la sensazione che a Pogba piaccia un sacco stare da noi il chè, non è da sottovalutare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

inizia ad appassionarmi sta discussione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ci sono mille topic di calcio mercato, proprio qui dobbiamo pensare a quello che forse e ribadisco forse potrebbe avvenire tra 6 mesi?

Poi francamente hanno già detto e ridetto che non vogliono cedere nessuno e faranno il possibile per mantenere a lungo in squadra i nostri talenti.

Cosa possono dire di più per far passare questo concetto?

niente. C'è poco da dire o da fare ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

e dai che era ironico: GUINGAMP-PSG è sabato...

Ok scusa è che non ne posso più di leggere che venderemo pure la moglie di Agnelli. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

mamozio ha in programma una non-stop di 7 ore

dissenteria acuta? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

bene sefz

speriamo non siano lunghe le trattative come ieri che sono stato 6 ore davani al pc! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

giovinco al bayern

Io a wanda nara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ma che basta ho appena letto la notizia, va bene cedere Vucenic ma (L'OTTIMO ) guarin dove cavolo lo metti in questa iuve, io dico che pogbà va via, anche visto la faccia di Andrea Agnelli al gol di pogbà.

La juve se fa queste operazioni rimane il napoli o la roma d'europa.

l'occhio della madre... (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

niente. C'è poco da dire o da fare ormai.

che poi sono sempre gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...