Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

60284 messaggi

@@ @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi

Per me va via marchisio...pogba non lo cedono

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Basta farsi domande su chi partirà dei nostri a centrocampo; la domanda ormai è un'altra: sordirà prima Guarin in Lazio-Juve o Pogba in GUINGAMP-PSG?!

giusto ! o Marchisio col Cardiff ???????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

nani non vale 1/4 di berardi o 1/2 di cerci. su biabiany non mi dilungo. e comunque lo scambio, seppur con 1 o 2 milioni di conguaglio, tra vucinic e guarin per me è un capolavoro di marotta. preparatevi ad ascoltare i soliti piagnistei diffusi a largo raggio come in occasione della vendita di giaccherini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

L'inter si è infilata in una situazione TERRIBILMENTE di me.rda!!!!

Se l'affare si conclude: tifosi incazzati come una iena per aver ceduto uno dei pochi che aveva potenziale (anche se dovrebbero baciare ogni centimetro di Vucinic) .penso

Se l'affare salta: si dimostrano totalmente senza palle, in balia dei tifosi e con un giocatore che non vuole più mettere piede alla pinetina! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

giusto ! o Marchisio col Cardiff ???????????

O Conte al MU?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Thoir @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

si

Premetto che Guarin a me piace, ma invidio le vostre certezze. Rimaniamo, salvo nuovi acquisti, con solo due punte di livello per tutto il resto della stagione e dobbiamo competere in tre manifestazioni. Acquistiamo di fatto una riserva salvo improbabili cambiamenti di modulo. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Alla Juve conta che quanto prenderà Guarin non sarà maggiore di quanto prendeva Vucinic alla Juve, e infatti sarà così (io ipotizzo che daranno quanto davano a Vucinic), lo stesso all'Inter. In poche parole annualmente Guarin non costerà alla Juve più di quanto costava Vucinic e viceversa per l'Inter ma fanno anche plusvalenza entrambe, al di là del minimo conguaglio...

Si, si, assolutamente. Però mi pare che Vucinic stia accettando una netta riduzione d'ingaggio, quindi anche a loro conviene. Oltre all'ottima plusvalenza che anche loro faranno.

Parlando con alcuni prescritti ho capito il loro problema qual'è.

Apparte i 3 anni di differenza, a Vucinic mancavano solo 1anno e mezzo di contratto. E l'offerta più alta arrivata alla Juve era di 6-7 mln da parte dell'arsenal.

Guarin invece aveva molto più mercato.. Ed un contratto più lungo..

Il Chelsea era disposto ad arrivare a 15-16 mln..

Quindi perchè non monetizzare il più possibile? Perchè non prendere un'altro attaccante al posto di Vucinic?

Perchè vogliono spendere tutto su Hernanes e non fanno giocare Kovacic?

Inter ridicola e dirigenti ridicoli

Si ma l'offerta di 15M del Chelsea esiste solo nelle loro menti. Per ora anche Guarin non ha ricevuto offerte all'altezza, se no sarebbe già partito. Tra l'altro forse non si sono resi conto dell'appeal che hanno al momento, non credo possano avere molto di meglio di Vucinic (che comunque è un campione).

anch'io sono della tua stessa opinione...devi considerare però che le *****e ci stanno dando un loro titolarissimo, mentre noi gli stiamo dando una riserva (che quest'anno avrà fatto si e no 4-5 partite)

Posto ovviamente che anch'io sono dispiaciutissimo per l'addio di Mirko

Si ma questa è una ovvia conseguenza del valore delle rose. Più o meno, un loro titolare vale come le nostre riserve di lusso. I nostri titolarissimi valgono più del doppio dei loro. E Vucinic è stato titolare per due scudetti, loro sono una squadretta che per vari anni cercherà di conquistare per miracolo un posto in CL. Per questo mi sembra un otimo acquisto per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

io non capisco perchè hanno fatto una rivoluzione quando sapevano già che guarin veniva ceduto!

E poi Vucinic è un attaccante fortissimo che gli potrebbe far fare il salto di qualità in attacco ... mah!

Il perchè della rivoluzione?

Semplice: c'é la Juve di mezzo

Fosse per loro, non ci venderebbero nemmeno una crostatina (ti ricordi Cannavaro?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Questo vuol dire che cedono pogbà?

Porcatroia così la cl non la vinceremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Basta vi prego. BASTA

spiderman_crying.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Questo vuol dire che cedono pogbà?

Porcatroia così la cl non la vinceremo mai.

basta grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

22:25 COMBI CONFERMA LO SCAMBIO
Il medico sociale dell'Inter, dott. Franco Combi, ha confermato indirettamente il buon esito della trattativa. Intercettato a Pavia, dove aveva accompagnato Vucinic anche se a bordo di un'altra auto, non si è fermato con i giornalisti ma a microfoni spenti ha confidato: "Sapete già tutto...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Per me va via marchisio...pogba non lo cedonoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

E svegliarsi la mattina

Turuturututtu

Stanotte avevo gli incubi

Non vedevo l'ora di venire qui dentro

sefz sefz sefz sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Che palle con questo cederemo quello, cederemo quell'altro.

Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

L'inter si è infilata in una situazione TERRIBILMENTE di me.rda!!!!

Se l'affare si conclude: tifosi incazzati come una iena per aver ceduto uno dei pochi che aveva potenziale (anche se dovrebbero baciare ogni centimetro di Vucinic) .penso

Se l'affare salta: si dimostrano totalmente senza palle, in balia dei tifosi e con un giocatore che non vuole più mettere piede alla pinetina! .asd

a questo punto conviene anche a loro che lo scambio si faccia...avrebbero un giocatore forte in rosa al posto di uno che se ne vuole andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma un mod che inizia a taccare qualche tafazzista ci sta?

.quoto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

22:25 COMBI CONFERMA LO SCAMBIO

Il medico sociale dell'Inter, dott. Franco Combi, ha confermato indirettamente il buon esito della trattativa. Intercettato a Pavia, dove aveva accompagnato Vucinic anche se a bordo di un'altra auto, non si è fermato con i giornalisti ma a microfoni spenti ha confidato: "Sapete già tutto...".

A microfoni spenti?

Nel 2014?

A momenti facciamo i Live 24 no stop dalla tazza del cesso di Marry e si parla di microfoni spenti? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

anche a me dispiace per mirko ma personalmente durante la partita con la sampdoria ho maturato la convinzione che nella juventus attuale e per il sistema di gioco adottato da conte, l'unico giocatore inamovibile, più di vidal o pogba o altri, sia llorente. prendetemi per matto ma io penso che fernando non si schioda più dalla formazione titolare anche perchè più gioca più migliora. quindi enorme dispiacere per mirko ma forse lui stesso ha capito che per il resto della stagione, avrebbe visto il campo con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...