Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 cmq quella della finale con le riserve è una leggenda metropolitana se andate a rivedervi la formazione gli unici titolari tenuti in panca erano Buffon e Vucinic certo 2 giocatori importanti ma non metà squadra Anche il fatto di lasciare fuori sempre Buffon non lo capisco. Ok, giusto che debba giocare anche Storari, ma allora lo si alterna in altro modo in campionato. Anche se preferisco non vederlo in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 20, 2014 LIVE VINOVO - Tra poco i giocatori arriveranno allo Juventus Center. Oggi Conte non parlerà in conferenza. Squadra in campo alle 13:30. Domani ci sarà un po' di turn-over. Sulla destra spazio a Isla. Cambi anche in attacco20.01.2014 12:20 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 392 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 12:20 - TRA POCO I GIOCATORI ARRIVERANNO A VINOVO - La Juventus alle 13:30 sarà in campo per l'allenamento in vista della gara contro la Roma. I bianconeri al termine della seduta odierna partiranno alla volta della Capitale. Tra poco i giocatori arriveranno allo Juventus Center di Vinovo proprio per allenarsi. Domani Conte farà un po' di turn-over, in porta giocherà Storari. Mentre, secondo Sky Sport, sulla fascia destra dovrebbe esserci Isla che sistituirebbr Lichtsteiner. Anche in attacco potrebbe esserci qualche cambio. Oggi Conte, come tradizione in Coppa Italia, non parlerà in conferenza stampa. La Juventus è molto concentrata in vista della gara di domani. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) E' un trofeo ma di peso diverso rispetto alle altre competizioni. Sapendo che sabato sera giochi in trasferta con la lazio, che fai, metti tutti i titolari? E' proprio perchè hai una rosa ampia che devi farli giocare in questa competizione. li fai ruotare un po' domani e un po' sabato, e non tutti (quasi) domani è antieconomico mantenere giocatori con stipendi onerosissimi per fargli giocare solo trofei che non interessano anche perché abbiamo 8 punti di vantaggio... Modificato January 20, 2014 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 LIVE VINOVO - Tra poco i giocatori arriveranno allo Juventus Center. Oggi Conte non parlerà in conferenza. Squadra in campo alle 13:30. Domani ci sarà un po' di turn-over. Sulla destra spazio a Isla. Cambi anche in attacco 20.01.2014 12:20 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 392 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 12:20 - TRA POCO I GIOCATORI ARRIVERANNO A VINOVO - La Juventus alle 13:30 sarà in campo per l'allenamento in vista della gara contro la Roma. I bianconeri al termine della seduta odierna partiranno alla volta della Capitale. Tra poco i giocatori arriveranno allo Juventus Center di Vinovo proprio per allenarsi. Domani Conte farà un po' di turn-over, in porta giocherà Storari. Mentre, secondo Sky Sport, sulla fascia destra dovrebbe esserci Isla che sistituirebbr Lichtsteiner. Anche in attacco potrebbe esserci qualche cambio. Oggi Conte, come tradizione in Coppa Italia, non parlerà in conferenza stampa. La Juventus è molto concentrata in vista della gara di domani. tuttojuve.com Ci sta il turnover in attacco, visto che Tevez deve riposare. Su Storari va bè, non mi esprimo neanche... Per il resto spero almeno che uno tra Lich e Asa giochi. In mezzo chi giocherà invece? e in difesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 li fai ruotare un po' domani e un po' sabato, e non tutti (quasi) domani è antieconomico mantenere giocatori con stipendi onerosissimi per fargli giocare trofei che non interessano Storari poi, non giocando mai, non è affidabile in una partita secca così. Per questo ritengo che in campionato qualche volta potrebbe giocare. Anche se, lo dico onestamente, non mi ispira più fiducia come una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 20, 2014 conte non fa la conferenza stampa! fa troppo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato January 20, 2014 chissà se Conte utilizzerà la stessa tattica usata in campionato, aspettando la roma.. potrebbe essere rischioso in casa loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Comunque sarò assurdo io, ma non capisco davvero il turnover in una partita così. Passi Tevez o un altro, ma non di più. Va bè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato January 20, 2014 Mettiamola così: andare avanti in Coppa Italia non compromette l'EL, visto che le partite di Coppa Italia finiscono ai primi di febbraio e la finale poi è a maggio. Per cui se l'interesse è verso l'EL, il disinteresse verso la Coppa Italia non è comunque giusto. Perchè si giocano in due momenti diversi. Io non sto dicendo che dobbiamo vincerla per forza, ma almeno far capire che ci teniamo. Se a Roma, la squadra più forte dopo di noi, loro mettono i titolari e noi le riserve, mi sembra abbastanza scontato di come finirà. Posso anche essere d'accordo, ma un turnover non puoi negarlo, da qualche parte un po' di energie devi risparmiarle. Una partita con la Roma e 2 con Napoli non sono facili, specialmente perchè per loro la CI diventa l'obiettivo stagionale. Poi bisogna anche dire che queste "riserve" non sono gli ultimi arrivati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 Storari poi, non giocando mai, non è affidabile in una partita secca così. Per questo ritengo che in campionato qualche volta potrebbe giocare. Anche se, lo dico onestamente, non mi ispira più fiducia come una volta. neanche a me ispira fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 chissà se Conte utilizzerà la stessa tattica usata in campionato, aspettando la roma.. potrebbe essere rischioso in casa loro Secondo me inizieranno a 1000 come l'altra volta. Speriamo di resistere noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Posso anche essere d'accordo, ma un turnover non puoi negarlo, da qualche parte un po' di energie devi risparmiarle. Una partita con la Roma e 2 con Napoli non sono facili, specialmente perchè per loro la CI diventa l'obiettivo stagionale. Poi bisogna anche dire che queste "riserve" non sono gli ultimi arrivati... Sicuramente qualcuno deve riposare, tipo Tevez o uno in mezzo. Però stop, non troppo turnover. Altrimenti rischiamo davvero di fare una figuraccia. Lo so perchè già in Coppa Italia l'impegno che ci mettiamo è diverso dal campionato... Per cui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 non è una partita che ci interessa molto. nn mi faccio illusioni. vincere quest'anno vorrebbe dire battere roma, napoli e chi arriva in finale (milan?) ribadisco, nn credo che ci interessi tanto da sacrificare qualcos'altro. come gli altri anni: se bastano quelli che giocano meno, tanto meglio. altrimenti pace. quototroppo difficile pensare di vincerla.. anche con i titolari.. con le riserve è impossibile.. e sappiamo tutti che anhe in finale giocherebbero loro. quest'anno avendo anche l eu leg non credo ci punteremo, visto anche il calendario impossibile fino alla finale(tabellone) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato January 20, 2014 loro schierano i titolari parere mio, con la formazione che gira, ci fanno fuori e sinceramente uscire dandogli questo enorme vantaggio mi fa girare i co*****i.... poi alla roma........ MA STIKAISER DELLA DECIMA, PRIMA O POI LA VINCEREMO, MA FRANCAMENTE TRA LA DECIMA ED IL TRENTADUESIMO SCELGO LA SECONDA OPZIONE... e se proprio devo fare un'aggiunta scelgo la coppa uefa (che però ha un calendario malato ed allucinante) ripeto, io non so se voi vi rendiate conto di quanto sia massacrante la stagione della Juventus con l'arrivo della coppa uefa. davvero, mi sembra che per molti sia tutto facile, che basti acquistare batterie nuove da inserire nei calciatori, e tutto si risolve. mi dispiace ma non funziona così, o almeno non funziona così ad altissimi livelli, dove la differenza la fanno dettagli e casualità che poi davvero, sembra si vada a giocare con la formazione della pergolettese. andremo li per vincere con una formaziona valida, dando riposo a chi ha giocato di più e dando spazio a chi ha potuto farlo meno e per cui sarà motivatissimo. se si vince bene, altrimenti amen. la state ingigantendo in maniera abnorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 20, 2014 Giocammo con 5 riserve la finale....altro che leggende. Storari, Caceres, Estigarribia, Borriello e Del Piero che facevano coppia in Coppa Italia Mancavano Buffon - Chiellini - Vucinic - Pepe - Quaglia o Matri che erano i titolari. Caceres giocò perchè Chiellini era infortunato a sinistra non c'era un titolare vero e proprio come Asamoah ora,in quel finale di stagione giocò diverse volte De Ceglie;Pepe spesso fu panchinato,certo Estigarribia non era un titolare ma non si può parlare di titolare tenuto a riposo in quel ruolo. e lo stesso vale per l'attacco,il compagno di Vucinic a fine stagione cambiava spesso e anzi nelle ultime 3/4 partite giocò titolare lo stesso Borriello quindi di fatto gli unici titolari veri tenuti in panca erano Buffon e Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 20, 2014 mah la fate troppo tragica , dovessero giocare caceres - isla e quaglia -vucinic non ci sarebbe un abisso , ho dei dubbi solo su peluso , farei giocare asamoah e peluso con la lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 quoto troppo difficile pensare di vincerla.. anche con i titolari.. con le riserve è impossibile.. e sappiamo tutti che anhe in finale giocherebbero loro. quest'anno avendo anche l eu leg non credo ci punteremo, visto anche il calendario impossibile fino alla finale(tabellone) E' palese che non interessa Lasciamo stare Sono 19 anni che aspetto questa c**** di coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato January 20, 2014 Mi gioco la formazione. Secondo me è questa al 99,999% --------------------Storari ------Caceres----Bonucci---Chiellini --Isla---Marchisio--Pirlo--Asamoah--Peluso ------------Quagliarella--Giovinco L'unico dubbio che ho è che metta Padoin. E mi auguro di no. Tevez subentra nella ripresa. Cosa ne pensate? Non sarebbe una malvagia formazione, anche se contro la Roma l'assenza dell'intensità di Vidal potrebbe pesare. In più Isla in copertura un po mi preoccupa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 storari è finito ragazzi buffon è in forma.. è un peccato che per stupidi preconcetti non debba giocare.. il portiere non ha bisogno di turnover, non raccontiamoci frottole prende 5 milioni l anno e lo lasciamo fuori quando è in forma.. peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) fa troppo bene ma infatti conte fa bene a non fare la conferenza stampa! Modificato January 20, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 MA STIKAISER DELLA DECIMA, PRIMA O POI LA VINCEREMO, MA FRANCAMENTE TRA LA DECIMA ED IL TRENTADUESIMO SCELGO LA SECONDA OPZIONE... e se proprio devo fare un'aggiunta scelgo la coppa uefa (che però ha un calendario malato ed allucinante) ripeto, io non so se voi vi rendiate conto di quanto sia massacrante la stagione della Juventus con l'arrivo della coppa uefa. davvero, mi sembra che per molti sia tutto facile, che basti acquistare batterie nuove da inserire nei calciatori, e tutto si risolve. mi dispiace ma non funziona così, o almeno non funziona così ad altissimi livelli, dove la differenza la fanno dettagli e casualità che poi davvero, sembra si vada a giocare con la formazione della pergolettese. andremo li per vincere con una formaziona valida, dando riposo a chi ha giocato di più e dando spazio a chi ha potuto farlo meno e per cui sarà motivatissimo. se si vince bene, altrimenti amen. la state ingigantendo in maniera abnorme L'EL sono convinto che verrà lasciata stare più avanti. Non illudiamoci. Purtroppo il nostro cammino in campionato è più difficile che per le altre squadre, per cui c'è la volontà di lasciare i vari obiettivi per puntare solo al campionato. Ci può stare, ma la Coppa Italia non è da snobbare così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) storari è finito ragazzi buffon è in forma.. è un peccato che per stupidi preconcetti non debba giocare.. il portiere non ha bisogno di turnover, non raccontiamoci frottole prende 5 milioni l anno e lo lasciamo fuori quando è in forma.. peccato Ma ormai lo sappiamo fratello che è sempre la solita storia.. Storari è ormai un pericolo... anche si che non gioca mai e quindi è ancora peggio Poi ci incazziamo solo noi per la Coppa Italia Modificato January 20, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 mah la fate troppo tragica , dovessero giocare caceres - isla e quaglia -vucinic non ci sarebbe un abisso , ho dei dubbi solo su peluso , farei giocare asamoah e peluso con la lazio.sono d accordoalla fine con la lazio catenacciara peluso va bene asa lo metterei domani litch è in forma e fa partitoni contro la lazio.. ergo domani isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 MA STIKAISER DELLA DECIMA, PRIMA O POI LA VINCEREMO, MA FRANCAMENTE TRA LA DECIMA ED IL TRENTADUESIMO SCELGO LA SECONDA OPZIONE... e se proprio devo fare un'aggiunta scelgo la coppa uefa (che però ha un calendario malato ed allucinante) ripeto, io non so se voi vi rendiate conto di quanto sia massacrante la stagione della Juventus con l'arrivo della coppa uefa. davvero, mi sembra che per molti sia tutto facile, che basti acquistare batterie nuove da inserire nei calciatori, e tutto si risolve. mi dispiace ma non funziona così, o almeno non funziona così ad altissimi livelli, dove la differenza la fanno dettagli e casualità che poi davvero, sembra si vada a giocare con la formazione della pergolettese. andremo li per vincere con una formaziona valida, dando riposo a chi ha giocato di più e dando spazio a chi ha potuto farlo meno e per cui sarà motivatissimo. se si vince bene, altrimenti amen. la state ingigantendo in maniera abnorme ma abbiamo 8 punti di vantaggio sulla roma turn over lo possiamo fare pure in campionato io non dico di non fare turn over, ma dico di farlo non a "danno" tutto della Coppa italia se la rosa è ampia e valida la possiamo sfruttare per provare a vincere tutte e tre le competizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Mi gioco la formazione. Secondo me è questa al 99,999% --------------------Storari ------Caceres----Bonucci---Chiellini --Isla---Marchisio--Pirlo--Asamoah--Peluso ------------Quagliarella--Giovinco L'unico dubbio che ho è che metta Padoin. E mi auguro di no. Tevez subentra nella ripresa. Cosa ne pensate? Non sarebbe una malvagia formazione, anche se contro la Roma l'assenza dell'intensità di Vidal potrebbe pesare. In più Isla in copertura un po mi preoccupa. Non è male, ma fosse per me metterei Buffon e uno tra Pogba e Vidal in mezzo. Poi almeno un esterno titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti