Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

16950 messaggi

Dai...rompiamogli il cu.lo pure con le riserve .asd

come godrei .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Noi invece giocheremo con i soliti Peluso, Isla, Padoin, Giovinco e Quagliarella!!

E sono queste le cose che mi fanno diventare pazzo!!!!

Indovinati tutti tranne Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7802 messaggi

Dai...rompiamogli il cu.lo pure con le riserve .asd

come godrei .asd

I've a dream... @@

Modificato da djernyaldisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

ma perchè gestirla cosi, conte mi ha deluso stavolta.

avrebbe potuto con la samp schierare Licht e peluso e oggi Asa e isla, anziche metterli tutti e due insieme, in attacco poteva mettere LLorente Quagliarella stasera

perche sa che la coppa italia è difficile tanto quanto l eu leag.. ma non è un trofeo europeo

roma

se passiamo 2 col napoli, con benitez che si esalta nelle sfide a eliminazione, dove è UN MAESTRO

e finale con milan o viola...

insomma, non mi pare cosi facile.. ergo meglio uscire subito, o provare ad andare avanti senza sputtanarsi i titolari

certo che almeno il portiere... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

Preferirei perdere 3 punti in campionato la prossima che leggere su tutti i giornali e sentire in tv che la rometta si è presa la rivincita. Questo sotto stimare l'impegno non mi piace. Avrei schierato i migliori o quasi.

Hai ragione in pieno,ma porcaccia maledetta la roma che e' 8 punti sotto in campionato mette i migliori e noi no?

Sta cosa e' allucinante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

perche sa che la coppa italia è difficile tanto quanto l eu leag.. ma non è un trofeo europeo

roma

se passiamo 2 col napoli, con benitez che si esalta nelle sfide a eliminazione, dove è UN MAESTRO

insomma, non mi pare cosi facile.. ergo meglio uscire subito, o provare ad andare avanti senza sputtanarsi i titolari

si' vabbe' da come dici tu sembra che la coppa italia sia la champions,

ma stiamo scherzando?

una grande squadra vince tutto o almeno ci prova non sta a fare i calcoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Preferirei perdere 3 punti in campionato la prossima che leggere su tutti i giornali e sentire in tv che la rometta si è presa la rivincita. Questo sotto stimare l'impegno non mi piace. Avrei schierato i migliori o quasi.

anche perchè Juve e Roma hanno 9 vittorie in coppa Italia e mi sarebbe piaciuto, ed è anche nel DNA della juventus, arrivare a 10 prima di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Se la mia esperienza di 30 anni di calcio "guardato" mi ha insegnato qualcosa, stasera non credo ce la si possa fare, i motivi sono molteplici.

Fortuna il calcio non è una scienza esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi

capisco che storari qualche partita deve pur giocarla ma con la roma di stasera e considerando il livello del nostro secondo portiere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

Se la mia esperienza di 30 anni di calcio "guardato" mi ha insegnato qualcosa, stasera non credo ce la si possa fare, i motivi sono molteplici.

Fortuna il calcio non è una scienza esatta.

Ti posso dire la stessa cosa,visto che anch'io seguo la juve da 30 anni,

piu' che altro a me lo fanno dire gli ultimi 19 in questa competizione,

per un motivo o per l'altro sempre fallita!

Modificato da Ioria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

trovo vergognoso non dare la giusta importanza a questa competizione

spero comunque di passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Mah.....vediamo !!!

Io a prescindere da tutto....quando vedo in campo Storari , Isla e Giovinco....ho i brividi di terrore!!!

Comunque , prima lasciamo parlare il campo , poi ne parleremo noi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

Se le formazioni sono confermate faccio i complimenti a Conte. Imho un vincente come Conte sa che bisogna lasciare agli altri almeno i rimasugli. Ora spetta alla Roma il compito di battere le riserve della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
83 messaggi

roma

scusa il termine, ma 'sta ceppa che la coppa italia è facile quanto l'europa league...

in coppa italia ci sono le squadre del campionato italiano, che giocando sempre (o almeno le partite decisive) con l'11 titolare, noi stiamo dominando

se non la snobbassimo palesemente e ingiustificatamente (perchè l'obiettivo di ogni squadra, e della juve in primis, e di conte in primis, dovrebbe sempre essere quello di vincere, e non di vincere a patto che ci si riesca con le riserve), la coppa italia sarebbe assolutamente alla portata.

l'europa league invece, 'sta ceppa...ovviamente abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in fondo, ma ci sono avversari mooolto pericolosi, e sicuramente molto ma molto di più di quanto offra il campionato italiano (tottenham, ajax, valencia, porto, benfica, lione e altre)

qui mi sembra si dia troppo per scontato che in europa league sarà una passeggiata, ora che siamo usciti come dei polli dalla champions...beh, SCORDATEVELO che sarà una passeggiata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

scusa il termine, ma 'sta ceppa che la coppa italia è facile quanto l'europa league...

in coppa italia ci sono le squadre del campionato italiano, che giocando sempre (o almeno le partite decisive) con l'11 titolare, noi stiamo dominando

se non la snobbassimo palesemente e ingiustificatamente (perchè l'obiettivo di ogni squadra, e della juve in primis, e di conte in primis, dovrebbe sempre essere quello di vincere, e non di vincere a patto che ci si riesca con le riserve), la coppa italia sarebbe assolutamente alla portata.

l'europa league invece, 'sta ceppa...ovviamente abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in fondo, ma ci sono avversari mooolto pericolosi, e sicuramente molto ma molto di più di quanto offra il campionato italiano (tottenham, ajax, valencia, porto, benfica, lione e altre)

qui mi sembra si dia troppo per scontato che in europa league sarà una passeggiata, ora che siamo usciti come dei polli dalla champions...beh, SCORDATEVELO che sarà una passeggiata!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

capisco che storari qualche partita deve pur giocarla ma con la roma di stasera e considerando il livello del nostro secondo portiere......

Storari secondo me è tra i 5 migliori portieri della Serie A. Dopo Buffon, Reina e De Sanctis personalmente metto Storari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Se le formazioni sono confermate faccio i complimenti a Conte. Imho un vincente come Conte sa che bisogna lasciare agli altri almeno i rimasugli. Ora spetta alla Roma il compito di battere le riserve della Juve.

le tue percentuali come sono?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

DOBBIAMO VINCERE UGUALMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Demonio bastardo incendiato da quella p*****a di Eva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi

Forse Conte ha paura che schierando i titolarissimi rischia di compromettere alcuni equilibri nello spogliatoio... ritengo anche giusto che chi non gioca sempre abbia almeno la coppa italia per mettersi in mostra... Questa è ormai la "politica" della juve negli ultimi decenni...

Modificato da colmax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

Forse Conte ha paura che schierando i titolarissimi rischia di compromettere alcuni equilibri nello spogliatoio... ritengo anche giusto che chi non gioca sempre abbia almeno la coppa italia per mettersi in mostra... Questa è ormai la "politica" della juve negli ultimi decenni...

E' la politica di tutti i grandi allenatori vincenti che sanno come non sia giusto fare i cannibali, a parte Mourinho che era stron.zo dentro, i tecnici pluriscudettati hanno rispettato la netiquette, da Capello a Sacchi, Trapattoni, Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

le tue percentuali come sono?

.asd

Roma 80%-Juve 20%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Speriamo almeno di salvare la faccia se le indiscrezioni sul turn over sono vere.....con questa mentalità non si va lontano

con questa mentalità in coppa italia siamo arrivati in finale e in semifinale l'anno scorso dominando entrambe le partite,quindi non vedo di cosa ci si può lamentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...