B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 21, 2014 Dai...rompiamogli il cu.lo pure con le riserve come godrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato January 21, 2014 Noi invece giocheremo con i soliti Peluso, Isla, Padoin, Giovinco e Quagliarella!! E sono queste le cose che mi fanno diventare pazzo!!!! Indovinati tutti tranne Padoin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3163 Joined: 08-Jun-2007 7796 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) Dai...rompiamogli il cu.lo pure con le riserve come godrei I've a dream... @@ Modificato January 21, 2014 da djernyaldisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato January 21, 2014 ma perchè gestirla cosi, conte mi ha deluso stavolta. avrebbe potuto con la samp schierare Licht e peluso e oggi Asa e isla, anziche metterli tutti e due insieme, in attacco poteva mettere LLorente Quagliarella stasera perche sa che la coppa italia è difficile tanto quanto l eu leag.. ma non è un trofeo europeoroma se passiamo 2 col napoli, con benitez che si esalta nelle sfide a eliminazione, dove è UN MAESTRO e finale con milan o viola... insomma, non mi pare cosi facile.. ergo meglio uscire subito, o provare ad andare avanti senza sputtanarsi i titolari certo che almeno il portiere... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ioria 0 Joined: 05-Jan-2014 55 messaggi Inviato January 21, 2014 Preferirei perdere 3 punti in campionato la prossima che leggere su tutti i giornali e sentire in tv che la rometta si è presa la rivincita. Questo sotto stimare l'impegno non mi piace. Avrei schierato i migliori o quasi. Hai ragione in pieno,ma porcaccia maledetta la roma che e' 8 punti sotto in campionato mette i migliori e noi no? Sta cosa e' allucinante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ioria 0 Joined: 05-Jan-2014 55 messaggi Inviato January 21, 2014 perche sa che la coppa italia è difficile tanto quanto l eu leag.. ma non è un trofeo europeo roma se passiamo 2 col napoli, con benitez che si esalta nelle sfide a eliminazione, dove è UN MAESTRO e finale con milan o viola... insomma, non mi pare cosi facile.. ergo meglio uscire subito, o provare ad andare avanti senza sputtanarsi i titolari certo che almeno il portiere... boh si' vabbe' da come dici tu sembra che la coppa italia sia la champions, ma stiamo scherzando? una grande squadra vince tutto o almeno ci prova non sta a fare i calcoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 21, 2014 Preferirei perdere 3 punti in campionato la prossima che leggere su tutti i giornali e sentire in tv che la rometta si è presa la rivincita. Questo sotto stimare l'impegno non mi piace. Avrei schierato i migliori o quasi. anche perchè Juve e Roma hanno 9 vittorie in coppa Italia e mi sarebbe piaciuto, ed è anche nel DNA della juventus, arrivare a 10 prima di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 21, 2014 Se la mia esperienza di 30 anni di calcio "guardato" mi ha insegnato qualcosa, stasera non credo ce la si possa fare, i motivi sono molteplici. Fortuna il calcio non è una scienza esatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato January 21, 2014 capisco che storari qualche partita deve pur giocarla ma con la roma di stasera e considerando il livello del nostro secondo portiere...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ioria 0 Joined: 05-Jan-2014 55 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) Se la mia esperienza di 30 anni di calcio "guardato" mi ha insegnato qualcosa, stasera non credo ce la si possa fare, i motivi sono molteplici. Fortuna il calcio non è una scienza esatta. Ti posso dire la stessa cosa,visto che anch'io seguo la juve da 30 anni, piu' che altro a me lo fanno dire gli ultimi 19 in questa competizione, per un motivo o per l'altro sempre fallita! Modificato January 21, 2014 da Ioria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 21, 2014 trovo vergognoso non dare la giusta importanza a questa competizione spero comunque di passare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 21, 2014 Mah.....vediamo !!! Io a prescindere da tutto....quando vedo in campo Storari , Isla e Giovinco....ho i brividi di terrore!!! Comunque , prima lasciamo parlare il campo , poi ne parleremo noi !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato January 21, 2014 ho sensazioni positive per stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato January 21, 2014 Se le formazioni sono confermate faccio i complimenti a Conte. Imho un vincente come Conte sa che bisogna lasciare agli altri almeno i rimasugli. Ora spetta alla Roma il compito di battere le riserve della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato January 21, 2014 perche sa che la coppa italia è difficile tanto quanto l eu leag.. ma non è un trofeo europeo roma se passiamo 2 col napoli, con benitez che si esalta nelle sfide a eliminazione, dove è UN MAESTRO e finale con milan o viola... insomma, non mi pare cosi facile.. ergo meglio uscire subito, o provare ad andare avanti senza sputtanarsi i titolari certo che almeno il portiere... boh scusa il termine, ma 'sta ceppa che la coppa italia è facile quanto l'europa league... in coppa italia ci sono le squadre del campionato italiano, che giocando sempre (o almeno le partite decisive) con l'11 titolare, noi stiamo dominando se non la snobbassimo palesemente e ingiustificatamente (perchè l'obiettivo di ogni squadra, e della juve in primis, e di conte in primis, dovrebbe sempre essere quello di vincere, e non di vincere a patto che ci si riesca con le riserve), la coppa italia sarebbe assolutamente alla portata. l'europa league invece, 'sta ceppa...ovviamente abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in fondo, ma ci sono avversari mooolto pericolosi, e sicuramente molto ma molto di più di quanto offra il campionato italiano (tottenham, ajax, valencia, porto, benfica, lione e altre) qui mi sembra si dia troppo per scontato che in europa league sarà una passeggiata, ora che siamo usciti come dei polli dalla champions...beh, SCORDATEVELO che sarà una passeggiata!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ioria 0 Joined: 05-Jan-2014 55 messaggi Inviato January 21, 2014 scusa il termine, ma 'sta ceppa che la coppa italia è facile quanto l'europa league... in coppa italia ci sono le squadre del campionato italiano, che giocando sempre (o almeno le partite decisive) con l'11 titolare, noi stiamo dominando se non la snobbassimo palesemente e ingiustificatamente (perchè l'obiettivo di ogni squadra, e della juve in primis, e di conte in primis, dovrebbe sempre essere quello di vincere, e non di vincere a patto che ci si riesca con le riserve), la coppa italia sarebbe assolutamente alla portata. l'europa league invece, 'sta ceppa...ovviamente abbiamo tutte le carte in regola per arrivare in fondo, ma ci sono avversari mooolto pericolosi, e sicuramente molto ma molto di più di quanto offra il campionato italiano (tottenham, ajax, valencia, porto, benfica, lione e altre) qui mi sembra si dia troppo per scontato che in europa league sarà una passeggiata, ora che siamo usciti come dei polli dalla champions...beh, SCORDATEVELO che sarà una passeggiata!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato January 21, 2014 capisco che storari qualche partita deve pur giocarla ma con la roma di stasera e considerando il livello del nostro secondo portiere...... Storari secondo me è tra i 5 migliori portieri della Serie A. Dopo Buffon, Reina e De Sanctis personalmente metto Storari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 21, 2014 Se le formazioni sono confermate faccio i complimenti a Conte. Imho un vincente come Conte sa che bisogna lasciare agli altri almeno i rimasugli. Ora spetta alla Roma il compito di battere le riserve della Juve. le tue percentuali come sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato January 21, 2014 DOBBIAMO VINCERE UGUALMENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 21, 2014 peluso isla giovinco mi causano più terrore di marat danton e robespierre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 21, 2014 Demonio bastardo incendiato da quella p*****a di Eva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
colmax 389 Joined: 01-Sep-2008 1129 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) Forse Conte ha paura che schierando i titolarissimi rischia di compromettere alcuni equilibri nello spogliatoio... ritengo anche giusto che chi non gioca sempre abbia almeno la coppa italia per mettersi in mostra... Questa è ormai la "politica" della juve negli ultimi decenni... Modificato January 21, 2014 da colmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato January 21, 2014 Forse Conte ha paura che schierando i titolarissimi rischia di compromettere alcuni equilibri nello spogliatoio... ritengo anche giusto che chi non gioca sempre abbia almeno la coppa italia per mettersi in mostra... Questa è ormai la "politica" della juve negli ultimi decenni... E' la politica di tutti i grandi allenatori vincenti che sanno come non sia giusto fare i cannibali, a parte Mourinho che era stron.zo dentro, i tecnici pluriscudettati hanno rispettato la netiquette, da Capello a Sacchi, Trapattoni, Lippi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato January 21, 2014 le tue percentuali come sono? Roma 80%-Juve 20% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 21, 2014 Speriamo almeno di salvare la faccia se le indiscrezioni sul turn over sono vere.....con questa mentalità non si va lontano con questa mentalità in coppa italia siamo arrivati in finale e in semifinale l'anno scorso dominando entrambe le partite,quindi non vedo di cosa ci si può lamentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti