zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato January 21, 2014 Per la prima volta in questa.stagione ... HO PAURA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato January 21, 2014 pronostico dellla Cremaschina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato January 21, 2014 Se usciremo (spero di no) non mi strapperò i capelli. Mettere le riserve vuol dire che della coppa Italia non te ne fotte niente, e forse è giusto così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato January 21, 2014 Rivincita Roma, noi che facciamo turnover selvaggio, stadio pieno contro di noi, diretta Rai sport con Cerqueti, Varriale e il resto della servitù. Tutto è stato preparato nei minimi dettagli, non ho grandi sensazioni per stasera, sarà abbastanza dura che passiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato January 21, 2014 Per la prima volta in questa.stagione ... HO PAURA non ne avere.. non aspettarti niente, ci guadagni in salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 21, 2014 comunque al di la del discorso riserve titolari, c'è una annotazione tattica da fare. Vista la partita di campionato, sappiamo già che giocheremo di rimessa. Questo gioco lo puoi fare se in avanti giochi con tevez e llorente. Se lo fai con giovinco e quaglia, che non tengono un pallone, allora io non vedo quali sbocchi avrà la nostra manovra. Allora se dobbiamo cambiare, va cambiato anche il modulo, per ovviare a ciò che perdiamo mettendo in panca i titolari, e per "esaltare" le caratteristiche di chi gioca al loro posto. Troverei più logico far giocare giovinco e isla larghi dietro quaglia unica punta, mettendoci dietro a 4.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato January 21, 2014 E' la nostra terza o quarta squadra che in campionato non ci sogneremmo mai di schierare, neanche in caso di ecatombe. Che poi se la possa giocare con la miglior squadra della Roma è auspicabile, ma complicato. Vedremo. Di sicuro se usciamo è perchè di questa coppa non ci interessa nulla Ti dico la mia : in difesa chiunque giochi dei 5 mi lascia sicuro, Isla col Napoli ,che finora è stata una delle gare più importanti, ha fatto bene, Peluso ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, anche con giocate decisive (assist e gol sfruttando la sua abilità nei calci piazzati), Vidal-Pirlo-Marchisio è un centrocampo di livello assoluto, Quaglia - Giovinco li ho visti sempre con lo spirito giusto quest'anno e sono una buonissima coppia d'attacco. Storari magari mi dà qualche dubbio, ma non tanto perchè non lo reputi un buon/ottimo portiere quanto perchè nel suo ruolo non è semplice farsi trovare pronto giocando così poco. Poi che non sia la formazione migliore siamo d'accordo e che la Coppa Italia non sia considerata a livello del campionato o di competizioni internazionali anche. Però aspetterei prima di fasciarmi la testa. Tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 21, 2014 pronostico dellla Cremaschina L'importante è che un paio glieli infiliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato January 21, 2014 pronostico dellla Cremaschina troppo generico, mi stai diludendo Cremaschi, hai un c**o che muoro, ma mi stai diludendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 21, 2014 Ti dico la mia : in difesa chiunque giochi dei 5 mi lascia sicuro, Isla col Napoli ,che finora è stata una delle gare più importanti, ha fatto bene, Peluso ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, anche con giocate decisive (assist e gol sfruttando la sua abilità nei calci piazzati), Vidal-Pirlo-Marchisio è un centrocampo di livello assoluto, Quaglia - Giovinco li ho visti sempre con lo spirito giusto quest'anno e sono una buonissima coppia d'attacco. Storari magari mi dà qualche dubbio, ma non tanto perchè non lo reputi un buon/ottimo portiere quanto perchè nel suo ruolo non è semplice farsi trovare pronto giocando così poco. Poi che non sia la formazione migliore siamo d'accordo e che la Coppa Italia non sia considerata a livello del campionato o di competizioni internazionali anche. Però aspetterei prima di fasciarmi la testa. Tutto qui. Se la Juve gioca con quaglia e giovinco, e gioca di rimessa come fatto a Torino, con quei due davanti che non tengono un pallone manco morti, si rischia di non superare la metà campo per tutta la partita. Se giochi di rimessa, davanti devi avere giocatori che fanno salire la squadra e che sanno fare assist per gli inserimenti. giovinco e quaglia non hanno nessuna di queste caratteristiche. A questo va aggiunto che isla e peluso non sanno fare le diagonali difensive... Mi sembra che ci siano in questa formazione troppi punti deboli tutti insieme. Probabilmente Conte e la società accettano il rischio eliminazione, mantendendo l'attenzione su campionato e EL. La Juve può giocarsela stasera, solo se arriviamo a metà del secondo tempo in pareggio e allora verranno messi dentro Tevez e Llorente e un altro titolare come Lich. A quel punto ti giochi il tutto per tutto nell'ultima mezz'ora. Se la roma va in vantaggio Conte non farà cambi importanti e accetterà il risultato, evitando solo una sconfitta pesante. Io la vedo così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato January 21, 2014 non ne avere.. non aspettarti niente, ci guadagni in salute ma perchè gestirla cosi, conte mi ha deluso stavolta. avrebbe potuto con la samp schierare Licht e peluso e oggi Asa e isla, anziche metterli tutti e due insieme, in attacco poteva mettere LLorente Quagliarella stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11252 Joined: 21-Dec-2008 26790 messaggi Inviato January 21, 2014 ma perchè gestirla cosi, conte mi ha deluso stavolta. avrebbe potuto con la samp schierare Licht e peluso e oggi Asa e isla, anziche metterli tutti e due insieme, in attacco poteva mettere LLorente Quagliarella stasera Assolutamente...anche perchè visto come è andata in Champions ci si aspetta un qualcosa di importante da tutte le competizioni che restano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato January 21, 2014 Se la Juve gioca con quaglia e giovinco, e gioca di rimessa come fatto a Torino, con quei due davanti che non tengono un pallone manco morti, si rischia di non superare la metà campo per tutta la partita. Se giochi di rimessa, davanti devi avere giocatori che fanno salire la squadra e che sanno fare assist per gli inserimenti. giovinco e quaglia non hanno nessuna di queste caratteristiche. A questo va aggiunto che isla e peluso non sanno fare le diagonali difensive... Mi sembra che ci siano in questa formazione troppi punti deboli tutti insieme. Probabilmente Conte e la società accettano il rischio eliminazione, mantendendo l'attenzione su campionato e EL. La Juve può giocarsela stasera, solo se arriviamo a metà del secondo tempo in pareggio e allora verranno messi dentro Tevez e Llorente e un altro titolare come Lich. A quel punto ti giochi il tutto per tutto nell'ultima mezz'ora. Se la roma va in vantaggio Conte non farà cambi importanti e accetterà il risultato, evitando solo una sconfitta pesante. Io la vedo così. Vediamo, io non credo che Conte abbia preparato la gara senza pensare a chi avrebbe messo in campo. Vediamo stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato January 21, 2014 pronostico dellla Cremaschina e Pruzzo che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 21, 2014 andiamo a roma a perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 21, 2014 e a far felici i giornalisti rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 21, 2014 Vediamo, io non credo che Conte abbia preparato la gara senza pensare a chi avrebbe messo in campo. Vediamo stasera. Se la formazione è quella c'è poco da "vedere". Io mi aspetto qualche sorpesa, magari anche tattica.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato January 21, 2014 Se la formazione è quella c'è poco da "vedere". Io mi aspetto qualche sorpesa, magari anche tattica.... oh che vi devo dire, non guardatela allora e fate prima se tanto sapete già come finisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 21, 2014 Telecronisti rai http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201314/?p=12877339 Cerqueti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 21, 2014 Quindi se ne prendi tre stasera solo applausi. Come quando perdemmo la finale con il Napoli per riconoscenza ai vari Estigarribia, Storari, Del Piero con i migliori in panchina. Per me è un discorso assurdo. Un minimo di turn over mi sta benissimo, ma la seconda squadra è inaccettabile nius del giorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 21, 2014 pronostico dellla Cremaschina Vorrei pasare io, se capite cosa intendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 21, 2014 oh che vi devo dire, non guardatela allora e fate prima se tanto sapete già come finisce Ho detto anche che mi aspetto qualche sorpresa di Conte, come per l'appunto schierare magari qualche riserva con però qualche accorgimento tattico innovativo proprio per ovviare a delle difficoltà di formazione abbastanza evidenti, soprattutto perchè la roma schiererà la migliore formazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17153 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato January 21, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato January 21, 2014 Ho detto anche che mi aspetto qualche sorpresa di Conte, come per l'appunto schierare magari qualche riserva con però qualche accorgimento tattico innovativo proprio per ovviare a delle difficoltà di formazione abbastanza evidenti, soprattutto perchè la roma schiererà la migliore formazione... per quello ho detto che Conte avrà sicuramente preparato la gara pensando a chi avrebbe giocato e per questo ho detto vediamo stasera, aspettiamo prima di fasciarci la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18691 Joined: 02-Apr-2008 65430 messaggi Inviato January 21, 2014 Dai...rompiamogli il cu.lo pure con le riserve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti