Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

3044 messaggi

Per la prima volta in questa.stagione ... HO PAURA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Se usciremo (spero di no) non mi strapperò i capelli. Mettere le riserve vuol dire che della coppa Italia non te ne fotte niente, e forse è giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

Rivincita Roma, noi che facciamo turnover selvaggio, stadio pieno contro di noi, diretta Rai sport con Cerqueti, Varriale e il resto della servitù. Tutto è stato preparato nei minimi dettagli, non ho grandi sensazioni per stasera, sarà abbastanza dura che passiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Per la prima volta in questa.stagione ... HO PAURA

non ne avere.. non aspettarti niente, ci guadagni in salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

comunque al di la del discorso riserve titolari, c'è una annotazione tattica da fare.

Vista la partita di campionato, sappiamo già che giocheremo di rimessa. Questo gioco lo puoi fare se in avanti giochi con tevez e llorente. Se lo fai con giovinco e quaglia, che non tengono un pallone, allora io non vedo quali sbocchi avrà la nostra manovra.

Allora se dobbiamo cambiare, va cambiato anche il modulo, per ovviare a ciò che perdiamo mettendo in panca i titolari, e per "esaltare" le caratteristiche di chi gioca al loro posto.

Troverei più logico far giocare giovinco e isla larghi dietro quaglia unica punta, mettendoci dietro a 4....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15090 messaggi

E' la nostra terza o quarta squadra che in campionato non ci sogneremmo mai di schierare, neanche in caso di ecatombe. Che poi se la possa giocare con la miglior squadra della Roma è auspicabile, ma complicato. Vedremo. Di sicuro se usciamo è perchè di questa coppa non ci interessa nulla

Ti dico la mia : in difesa chiunque giochi dei 5 mi lascia sicuro, Isla col Napoli ,che finora è stata una delle gare più importanti, ha fatto bene, Peluso ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, anche con giocate decisive (assist e gol sfruttando la sua abilità nei calci piazzati), Vidal-Pirlo-Marchisio è un centrocampo di livello assoluto, Quaglia - Giovinco li ho visti sempre con lo spirito giusto quest'anno e sono una buonissima coppia d'attacco. Storari magari mi dà qualche dubbio, ma non tanto perchè non lo reputi un buon/ottimo portiere quanto perchè nel suo ruolo non è semplice farsi trovare pronto giocando così poco. Poi che non sia la formazione migliore siamo d'accordo e che la Coppa Italia non sia considerata a livello del campionato o di competizioni internazionali anche. Però aspetterei prima di fasciarmi la testa. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

pronostico dellla Cremaschina

1_98401_immagine_obig.jpg

L'importante è che un paio glieli infiliamo

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15090 messaggi

troppo generico, mi stai diludendo Cremaschi, hai un c**o che muoro, ma mi stai diludendo :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ti dico la mia : in difesa chiunque giochi dei 5 mi lascia sicuro, Isla col Napoli ,che finora è stata una delle gare più importanti, ha fatto bene, Peluso ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, anche con giocate decisive (assist e gol sfruttando la sua abilità nei calci piazzati), Vidal-Pirlo-Marchisio è un centrocampo di livello assoluto, Quaglia - Giovinco li ho visti sempre con lo spirito giusto quest'anno e sono una buonissima coppia d'attacco. Storari magari mi dà qualche dubbio, ma non tanto perchè non lo reputi un buon/ottimo portiere quanto perchè nel suo ruolo non è semplice farsi trovare pronto giocando così poco. Poi che non sia la formazione migliore siamo d'accordo e che la Coppa Italia non sia considerata a livello del campionato o di competizioni internazionali anche. Però aspetterei prima di fasciarmi la testa. Tutto qui.

Se la Juve gioca con quaglia e giovinco, e gioca di rimessa come fatto a Torino, con quei due davanti che non tengono un pallone manco morti, si rischia di non superare la metà campo per tutta la partita. Se giochi di rimessa, davanti devi avere giocatori che fanno salire la squadra e che sanno fare assist per gli inserimenti. giovinco e quaglia non hanno nessuna di queste caratteristiche.

A questo va aggiunto che isla e peluso non sanno fare le diagonali difensive...

icon_confused.gif

Mi sembra che ci siano in questa formazione troppi punti deboli tutti insieme.

Probabilmente Conte e la società accettano il rischio eliminazione, mantendendo l'attenzione su campionato e EL.

La Juve può giocarsela stasera, solo se arriviamo a metà del secondo tempo in pareggio e allora verranno messi dentro Tevez e Llorente e un altro titolare come Lich. A quel punto ti giochi il tutto per tutto nell'ultima mezz'ora.

Se la roma va in vantaggio Conte non farà cambi importanti e accetterà il risultato, evitando solo una sconfitta pesante.

Io la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41286 messaggi

non ne avere.. non aspettarti niente, ci guadagni in salute

ma perchè gestirla cosi, conte mi ha deluso stavolta.

avrebbe potuto con la samp schierare Licht e peluso e oggi Asa e isla, anziche metterli tutti e due insieme, in attacco poteva mettere LLorente Quagliarella stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26790 messaggi

ma perchè gestirla cosi, conte mi ha deluso stavolta.

avrebbe potuto con la samp schierare Licht e peluso e oggi Asa e isla, anziche metterli tutti e due insieme, in attacco poteva mettere LLorente Quagliarella stasera

Assolutamente...anche perchè visto come è andata in Champions ci si aspetta un qualcosa di importante da tutte le competizioni che restano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15090 messaggi

Se la Juve gioca con quaglia e giovinco, e gioca di rimessa come fatto a Torino, con quei due davanti che non tengono un pallone manco morti, si rischia di non superare la metà campo per tutta la partita. Se giochi di rimessa, davanti devi avere giocatori che fanno salire la squadra e che sanno fare assist per gli inserimenti. giovinco e quaglia non hanno nessuna di queste caratteristiche.

A questo va aggiunto che isla e peluso non sanno fare le diagonali difensive...

icon_confused.gif

Mi sembra che ci siano in questa formazione troppi punti deboli tutti insieme.

Probabilmente Conte e la società accettano il rischio eliminazione, mantendendo l'attenzione su campionato e EL.

La Juve può giocarsela stasera, solo se arriviamo a metà del secondo tempo in pareggio e allora verranno messi dentro Tevez e Llorente e un altro titolare come Lich. A quel punto ti giochi il tutto per tutto nell'ultima mezz'ora.

Se la roma va in vantaggio Conte non farà cambi importanti e accetterà il risultato, evitando solo una sconfitta pesante.

Io la vedo così.

Vediamo, io non credo che Conte abbia preparato la gara senza pensare a chi avrebbe messo in campo. Vediamo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

e Pruzzo che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

andiamo a roma a perdere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

e a far felici i giornalisti rai :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Vediamo, io non credo che Conte abbia preparato la gara senza pensare a chi avrebbe messo in campo. Vediamo stasera.

Se la formazione è quella c'è poco da "vedere". Io mi aspetto qualche sorpesa, magari anche tattica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15090 messaggi

Se la formazione è quella c'è poco da "vedere". Io mi aspetto qualche sorpesa, magari anche tattica....

oh che vi devo dire, non guardatela allora e fate prima se tanto sapete già come finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Quindi se ne prendi tre stasera solo applausi. Come quando perdemmo la finale con il Napoli per riconoscenza ai vari Estigarribia, Storari, Del Piero con i migliori in panchina. Per me è un discorso assurdo. Un minimo di turn over mi sta benissimo, ma la seconda squadra è inaccettabile

.quoto

nius del giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Vorrei pasare io, se capite cosa intendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

oh che vi devo dire, non guardatela allora e fate prima se tanto sapete già come finisce

Ho detto anche che mi aspetto qualche sorpresa di Conte, come per l'appunto schierare magari qualche riserva con però qualche accorgimento tattico innovativo proprio per ovviare a delle difficoltà di formazione abbastanza evidenti, soprattutto perchè la roma schiererà la migliore formazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

36.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15090 messaggi

Ho detto anche che mi aspetto qualche sorpresa di Conte, come per l'appunto schierare magari qualche riserva con però qualche accorgimento tattico innovativo proprio per ovviare a delle difficoltà di formazione abbastanza evidenti, soprattutto perchè la roma schiererà la migliore formazione...

per quello ho detto che Conte avrà sicuramente preparato la gara pensando a chi avrebbe giocato e per questo ho detto vediamo stasera, aspettiamo prima di fasciarci la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65430 messaggi

Dai...rompiamogli il cu.lo pure con le riserve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...