pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 Dimenticavo che Gervinho adesso è diventato CR7 Quello che s'è mangiato pure la colazione contro il Livorno, sabato (aka sega immonda) non ho scritto nè che è un fenomeno nè che è cr7 nè chè sarà il prossimo pallone d'oro, ma io tutta sta gran sega non la vedo. si mangia di tutto ma crea anche tanto (palle gol - assist - scompiglio in generale). contro di noi non ha toccato palla per una grande prova nostra tecnico -tattica, con i titolari. se devo scegliere un giocatore da bloccare è lui, perchè se hanno tutti quei punti, per molti dei quali se non ci fosse stato lui non ci sarebbero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 343 Joined: 14-Jul-2006 5064 messaggi Inviato January 20, 2014 loro hanno fame di rivincita.. sono un lupo affamato e noi ci presentiamo gia gocciolanti di sangue non ci sara partita ma se ci rinunciamo perche poi , con guarin pure, puntiamo anche alla uefa.. ci sto Su questo ci sto assolutamente anch'io per tanti motivi. Finale a Torino, prestigio internazionale, eliminazione dei violacei e bisogno assoluto di fare punti nel ranking per salire di fascia. Speriamo che almeno su questi punti la società ci senta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 20, 2014 sarà difficile ma se dovessimo vincere pure domani sera qualcuno in italia si sparerà un colpo in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 guarda lo spero, spero ardentemente di sbagliatmi .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento perchè diamo l'impressione di non volercela giocare alla pari per avere una scusa in caso di sconfitta. Noi poi restiamo a Roma per affrontare una Lazio a pezzi mentre loro vanno a Verona su un campo ostico e schierano la formazione migliore. Mah. appunto c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 20, 2014 domani con isla giovinco e peluso per me non ce possibilità poi mi sbagliero , ma ci credo pochissimo Maronn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 non ho scritto nè che è un fenomeno nè che è cr7 nè chè sarà il prossimo pallone d'oro, ma io tutta sta gran sega non la vedo. si mangia di tutto ma crea anche tanto (palle gol - assist - scompiglio in generale). contro di noi non ha toccato palla per una grande prova nostra tecnico -tattica, con i titolari. se devo scegliere un giocatore da bloccare è lui, perchè se hanno tutti quei punti, per molti dei quali se non ci fosse stato lui non ci sarebbero. Ok, vorrà dire che avrà nuovamente uno scontro frontale contro la nostra difesa TITOLARE che contro la Roma, quanti gol ha preso di recente, già? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1789 Joined: 04-Feb-2008 81773 messaggi Inviato January 20, 2014 Su questo ci sto assolutamente anch'io per tanti motivi. Finale a Torino, prestigio internazionale, eliminazione dei violacei e bisogno assoluto di fare punti nel ranking per salire di fascia. Speriamo che almeno su questi punti la società ci senta. gia, speriamosolo questo possiamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1789 Joined: 04-Feb-2008 81773 messaggi Inviato January 20, 2014 Ok, vorrà dire che avrà nuovamente uno scontro frontale contro la nostra difesa TITOLARE che contro la Roma, quanti gol ha preso di recente, già? difesa titolare..insommaguarda che gli esterni del 352 li devi contare come difensori anche.. e domani i titolari non giocano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato January 20, 2014 Ma Peluso ce la farà a fare una partita senza farsi ammonire?? Quanto è quotata la sua eventuale espulsione per doppio giallo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) Onestamente io credo che ConTe poteva tranquillamente schierare Quagliarella con la Sampdoria e Llorente domani a Roma. Ma tant'è! Modificato January 20, 2014 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato January 20, 2014 inizia con la C e finisce con erqueti che c....... ulo.... babba biaaaa... grazie cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) Ok, vorrà dire che avrà nuovamente uno scontro frontale contro la nostra difesa TITOLARE che contro la Roma, quanti gol ha preso di recente, già? ma non l'ha "tenuto a bada" solo la difesa (gli esterni di centrocampo)... comuqnue non volevo afre un discorso specifico su un giocatore (gervinho in questo caso), ma più su un'atteggiamento. quello di snobbare una competizione che è 20 anni che non vinci. se metti 4/11 riserve, vuol dire che non ci tieni visto che non giochi contro la monterchiese, ma contro la seconda forza del campionato. e questa cosa mi da moooolto fastidio. naturalmente spero di sbagliarmi... Modificato January 20, 2014 da pao23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9519 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato January 20, 2014 mamma mia che 2 coxxxxxi frignate in maniera allucinante, senza un minimo di fiducia per le scelte di chi ne sa 759387 volte più di voi (PERCHè è SCONTATO CHE, SULLE CONDIZIONI FISICHE DEGLI ATLETI E SUI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO DEL PROSSIMO PERIODO, CONTE NE SAPPIA 878787 VOLTE PIù DI TUTTI NOI) quindi domani ci massacrano, faremo una figuraccia, usciremo dalla coppa italia (immenso dramma, stagione a putta.ne), Conte dimettiti. vergogna e scandalo, ok. mi porto già avanti sul topic post partita, il tenore sarà questo, vergogna, scandalo, schifo, SIAMO CON LA MENTALITà PROVINCIALE, CONTE NON è UN GRANDE ALLENATORE E NON VUOLE VINCERE TUTTO spero però che se per purissimo caso dovessimo qualificarci ugualmente, in molti abbiano la decenza di stare MUTI. MA MUTI EH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 ma non l'ha "tenuto a bada" solo la difesa (gli esterni di centrocampo)... comuqnue non volevo afre un discorso specifico su un giocatore (gervinho in questo caso), ma più su un'atteggiamento. quello di snobbare una competizione che è 20 anni che non vinci. se metti 4/11 riserve, vuol dire che non ci tieni visto che non giochi contro la monterchiese, ma contro la seconda forza del campionato. e questa cosa mi da moooolto fastidio. naturalmente spero di sbagliarmi... L'hai tenuto a bada con l'atteggiamento tattico, tenendo gli esterni bassi e dato zero spazi da attaccare che è il loro pane Non servono chissà che gran difensori, basta organizzazione difensiva e in quella siamo in assoluto i migliori in Italia. Io poi i dubbi li ho più sulla fase offensiva di Isla e Peluso, che dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 mamma mia che 2 coxxxxxi frignate in maniera allucinante, senza un minimo di fiducia per le scelte di chi ne sa 759387 volte più di voi (PERCHè è SCONTATO CHE, SULLE CONDIZIONI FISICHE DEGLI ATLETI E SUI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO DEL PROSSIMO PERIODO, CONTE NE SAPPIA 878787 VOLTE PIù DI TUTTI NOI) quindi domani ci massacrano, faremo una figuraccia, usciremo dalla coppa italia (immenso dramma, stagione a putta.ne), Conte dimettiti. vergogna e scandalo, ok. mi porto già avanti sul topic post partita, il tenore sarà questo, vergogna, scandalo, schifo, SIAMO CON LA MENTALITà PROVINCIALE, CONTE NON è UN GRANDE ALLENATORE E NON VUOLE VINCERE TUTTO spero però che se per purissimo caso dovessimo qualificarci ugualmente, in molti abbiano la decenza di stare MUTI. MA MUTI EH no, il discorso per quanto mi riguarda è un altro... è l'atteggiamento che non mi piace come ho spiegato sopra. questo non vuol dire che usciremo matematicamente, nè tantomeno che in caso di eliminazione sarà colpa di conte o delle riserve o di chi volete voi... ho solo espresso un parere personale (sono un sostenitore di conte dal giorno in cui ha firmato per noi e non l'ho mai "abbandonato"). Mi da fastidio vedere impiegate persone che hanno visto il campo un paio di volte con figure non sempre buone in uno scontro che per quanto mi riguarda è importante per il semplice fatto che devono giocare. tengo molto a questa coppa(-etta per molti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) L'hai tenuto a bada con l'atteggiamento tattico, tenendo gli esterni bassi e dato zero spazi da attaccare che è il loro pane Non servono chissà che gran difensori, basta organizzazione difensiva e in quella siamo in assoluto i migliori in Italia. Io poi i dubbi li ho più sulla fase offensiva di Isla e Peluso, che dietro. erano isla e peluso? gli altri sono "rodati"... cambiarne uno o 2 è un conto, 4 e in posizioni delicate è un'altro... poi ripeto, non mi auguro la sconfitta o questa è una critica a conte o a chi volete voi, è solo la mia opinione personale Modificato January 20, 2014 da pao23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 erano isla e peluso? gli altri sono "rodati"... cambiarne uno o 2 è un conto, 4 e in posizioni delicate è un'altro... poi ripeto, non mi auguro la sconfitta o questa è una critica a conte o a chi volete voi, è solo la mia opinione personale Santocielo, non è che quei due non abbiano mai giocato una partita con noi Io francamente non capisco questo disfattismo, solo quello... i dubbi son legittimi sempre, ma visto che leggo il passaggio "dentro sti 4-> sconfitta automatica", io vorrei solo capire come si ragiona, tutto lì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 Santocielo, non è che quei due non abbiano mai giocato una partita con noi Io francamente non capisco questo disfattismo, solo quello... i dubbi son legittimi sempre, ma visto che leggo il passaggio "dentro sti 4-> sconfitta automatica", io vorrei solo capire come si ragiona, tutto lì... mai scritto sto passaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 mai scritto sto passaggio Leggi indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 rai1 vero? mica rai2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato January 20, 2014 Leggi indietro non trovo nulla sui miei commenti... quotameli per favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 20, 2014 tevez llorente e pogba dentro al 75esimo quotato 1.08 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 20, 2014 Ricordo che in coppa italia abbiano spanato il cu,lo al Milan con le riserve, appena 2 anni e mezzo fa La differenza la farà lo spirito e l'atteggiamento, siamo superiori anche con le riserve a questi qua, sopravvalutati anche dai nostri stessi tifosi come NESSUNO negli ultimi tempi eeeeeh due anni e mezzo fa la stavamo pure perdendo che ci ha salvato vucinic l anno scorso ci ha spanato la lazie a calcio si gioca sempre con i migliori e contro la seconda squadra più forte del campionato non puoi presentarti con certa gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 non trovo nulla sui miei commenti... quotameli per favore... Non era riferito a te (né ho interesse a prendere per forza un tuo commento per tirarti dentro... era semplicemente un discorso generale a cose realmente lette su questo forum ) eeeeeh due anni e mezzo fa la stavamo pure perdendo che ci ha salvato vucinic l anno scorso ci ha spanato la lazie a calcio si gioca sempre con i migliori e contro la seconda squadra più forte del campionato non puoi presentarti con certa gente Era per dire che trarre regole generali da un episodio è un modo di argomentare molto vacuo e che può essere facilmente confutato facendo la stessa cosa in senso inverso Il punto è che tu non lo sai in senso assoluto chi sia "migliore", se tu per dire chi è il migliore ti basi sui nomi non puoi avere la pretesa di stabilire questa cosa meglio di chi i giocatori li allena (e quindi reputa migliore un altro magari sulla base della condizione fisica, o di come prepara la gara in senso tattico) Si possono solo dare opinioni, vediamo come va. Eventualmente giudichiamo dalla prestazione e dal risultato di domani. Dire ADESSO, guardando 4 nomi nuovi che si è già fuori, ribadisco, è nella migliore delle ipotesi grottesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti