Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

742 messaggi

almeno in coppa cambierei modulo, isla e peluso non si possono vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

le coppie Isla-Peluso e Giovinco-Quagliarella sono peggio di un pugno nello stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma .quoto

non la concepisco na cosa simile... .bah

Io potrei ancora capire fosse una partita con un'altra squadra... tipo Udinese, Lazio o simili. Ma Roma contro la Roma è assurdo questo turnover .bah

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

con un esterno titolare e Llorente in attacco la formazione mi sarebbe andata più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

domani con isla giovinco e peluso per me non ce possibilità poi mi sbagliero , ma ci credo pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Secondo me domani rischiamo... già con i titolari sarebbe dura, con le varie riserve è davvero impensabile di poter passare

secondo me usciamo punto.. semza rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Io potrei ancora capire fosse una partita con un'altra squadra... tipo Udinese, Lazio o simili. Ma Roma contro la Roma è assurdo questo turnover .bah

boh

ma infatti! se poi proprio loro che sono 8 punti sotto in campionato a mettere i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

domani con isla giovinco e peluso per me non ce possibilità poi mi sbagliero , ma ci credo pochissimo

con peluso, storari e giovinco siamo fuori

storari ogni tiro è gol

peluso si fara ammonire dopo 10 min e poi giochera col freno tirato, come succede sempre

giovinco non tocca palla con benatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

con peluso, storari e giovinco siamo fuori

storari ogni tiro è gol

peluso si fara ammonire dopo 10 min e poi giochera col freno tirato, come succede sempre

giovinco non tocca palla con benatia

.quoto

Per me è una formazione assurda... e non ho vergogna a dire che siamo già fuori... poi il calcio è strano, ma fino ad un certo punto .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque difesa titolare, a centrocampo Vidal Pirlo Marchisio, in attacco Quagliarella...

Esterni che fanno un po' tremare vabè, ma è una formazione quasi standard...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Comunque difesa titolare, a centrocampo Vidal Pirlo Marchisio, in attacco Quagliarella...

ripeto

portiere

peluso Giovinco

ecco i veri punti deboli

al limite con buffon e asa se giovinco non è proprio in serata no, qualche chance in contropiede

ma cosi si rischia la brutta figura

storari non se po vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

loro hanno fame di rivincita.. sono un lupo affamato

e noi ci presentiamo gia gocciolanti di sangue

non ci sara partita

ma se ci rinunciamo perche poi , con guarin pure, puntiamo anche alla uefa.. ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non ci sara partita

ma se ci rinunciamo perche poi , con guarin pure, puntiamo anche alla uefa.. ci sto

Il problema, come hai detto tu, è il portiere e gli esterni... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ripeto

portiere

peluso Giovinco

ecco i veri punti deboli

al limite con buffon e asa se giovinco non è proprio in serata no, qualche chance in contropiede

ma cosi si rischia la brutta figura

storari non se po vede

Mah... mi fido poco anch'io di Storari, ma con lui una finale e una quasi altra finale di CI in due anni, eh...

Ripeto, Giovinco-Quagliarella-Peluso è tutta gente che ha giocato in campionato e in CL spesso e volentieri e abbiamo vinto uguale... non capisco la rassegnazione. Lo scetticismo, forse, la rassegnazione IMHO è ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Ampio turn-over dicono a Sky. Vabè speriamo che anche le seconde linee si facciano rispettare ma ci credo poco contro una Roma col sangue agli occhi.

Formazione secondo TMW:

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Giovinco.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Mah... mi fido poco anch'io di Storari, ma con lui una finale e una quasi altra finale di CI in due anni, eh...

Ripeto, Giovinco-Quagliarella-Peluso è tutta gente che ha giocato in campionato e in CL spesso e volentieri e abbiamo vinto uguale... non capisco la rassegnazione. Lo scetticismo, forse, la rassegnazione IMHO è ridicola

rassegnazione perche quello hanno fame e noi ci andiamo con le riserve.. lo chiamerei realismo.

kmq la coppa italia sono 4 partite.. storari non ha certo contribuito in positivo

anzi.. errore in finale con il napoli sul rigore

e gol sotto le gambe con palla lenta l anno scorso

ha grosse colpe in entra,bi i casi, ci è costato due coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5031 messaggi

Delusione assoluta.

Quella formazione non l'abbiamo vista in campo neanche in partite casalinghe con Sassuolo, Livorno o Catania

e andiamo a giocare sul terreno della seconda squadra italiana in una partita decisiva così.

Non voglio farmi il fegato marcio per qualcosa che alla società neanche interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Delusione assoluta.

Quella formazione non l'abbiamo vista in campo neanche in partite casalinghe con Sassuolo, Livorno o Catania

e andiamo a giocare sul terreno della seconda squadra italiana in una partita decisiva così.

Non voglio farmi il fegato marcio per qualcosa che alla società neanche interessa.

snobbiamo questa coppa da 20 anni

e si vedono i risultati

lo roma ci ha raggiunto e domani se ci elimina ci puo superare ed arrivare alla stella prima di noi

la societa se ne fotte, la roma no.. ergo la meritano. se ci eliminano spero la vincano, cosi finisce sta farsa della stella d argento

poi magari vedendola alla roma, anche le altre squadre si imegneranno per mettere una stella nelle maglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

rassegnazione perche quello hanno fame e noi ci andiamo con le riserve.. lo chiamerei realismo.

kmq la coppa italia sono 4 partite.. storari non ha certo contribuito in positivo

anzi.. errore in finale con il napoli sul rigore

e gol sotto le gambe con palla lenta l anno scorso

ha grosse colpe in entra,bi i casi, ci è costato due coppe

Ricordo che in coppa italia abbiano spanato il cu,lo al Milan con le riserve, appena 2 anni e mezzo fa

La differenza la farà lo spirito e l'atteggiamento, siamo superiori anche con le riserve a questi qua, sopravvalutati anche dai nostri stessi tifosi come NESSUNO negli ultimi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

4 riserve... la partita secondo me si deciderà anche sulle fasce (vedi gervinho)... e noi abbiamo isla peluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

4 riserve... la partita secondo me si deciderà anche sulle fasce (vedi gervinho)... e noi abbiamo isla peluso...

Dimenticavo che Gervinho adesso è diventato CR7 .asd

Quello che s'è mangiato pure la colazione contro il Livorno, sabato (aka sega immonda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

non ci sara partita

siceramente ho paura che snobberanno anche quella... spero di sbaglirmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

troppi cambi, soprattutto avrei lasciato un titolare su una fascia e llorente davanti con quaglia

ma vabbè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5031 messaggi

snobbiamo questa coppa da 20 anni

e si vedono i risultati

lo roma ci ha raggiunto e domani se ci elimina ci puo superare ed arrivare alla stella prima di noi

la societa se ne fotte, la roma no.. ergo la meritano. se ci eliminano spero la vincano, cosi finisce sta farsa della stella d argento

poi magari vedendola alla roma, anche le altre squadre si imegneranno per mettere una stella nelle maglie

Quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento perchè diamo l'impressione di non volercela giocare

alla pari per avere una scusa in caso di sconfitta.

Noi poi restiamo a Roma per affrontare una Lazio a pezzi mentre loro vanno a Verona su un campo ostico

e schierano la formazione migliore. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Ricordo che in coppa italia abbiano spanato il cu,lo al Milan con le riserve, appena 2 anni e mezzo fa

La differenza la farà lo spirito e l'atteggiamento, siamo superiori anche con le riserve a questi qua, sopravvalutati anche dai nostri stessi tifosi come NESSUNO negli ultimi tempi

guarda lo spero, spero ardentemente di sbagliatmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...