marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato January 20, 2014 almeno in coppa cambierei modulo, isla e peluso non si possono vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 20, 2014 le coppie Isla-Peluso e Giovinco-Quagliarella sono peggio di un pugno nello stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 ma non la concepisco na cosa simile... Io potrei ancora capire fosse una partita con un'altra squadra... tipo Udinese, Lazio o simili. Ma Roma contro la Roma è assurdo questo turnover boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 20, 2014 con un esterno titolare e Llorente in attacco la formazione mi sarebbe andata più che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato January 20, 2014 domani con isla giovinco e peluso per me non ce possibilità poi mi sbagliero , ma ci credo pochissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 Secondo me domani rischiamo... già con i titolari sarebbe dura, con le varie riserve è davvero impensabile di poter passare secondo me usciamo punto.. semza rischiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 20, 2014 Io potrei ancora capire fosse una partita con un'altra squadra... tipo Udinese, Lazio o simili. Ma Roma contro la Roma è assurdo questo turnover boh ma infatti! se poi proprio loro che sono 8 punti sotto in campionato a mettere i titolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 domani con isla giovinco e peluso per me non ce possibilità poi mi sbagliero , ma ci credo pochissimocon peluso, storari e giovinco siamo fuoristorari ogni tiro è gol peluso si fara ammonire dopo 10 min e poi giochera col freno tirato, come succede sempre giovinco non tocca palla con benatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 con peluso, storari e giovinco siamo fuori storari ogni tiro è gol peluso si fara ammonire dopo 10 min e poi giochera col freno tirato, come succede sempre giovinco non tocca palla con benatia Per me è una formazione assurda... e non ho vergogna a dire che siamo già fuori... poi il calcio è strano, ma fino ad un certo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 Comunque difesa titolare, a centrocampo Vidal Pirlo Marchisio, in attacco Quagliarella... Esterni che fanno un po' tremare vabè, ma è una formazione quasi standard... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 Comunque difesa titolare, a centrocampo Vidal Pirlo Marchisio, in attacco Quagliarella... Esterni che fanno un po' tremare vabè, ma è una formazione quasi standard... ripetoportiere peluso Giovinco ecco i veri punti deboli al limite con buffon e asa se giovinco non è proprio in serata no, qualche chance in contropiede ma cosi si rischia la brutta figura storari non se po vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 loro hanno fame di rivincita.. sono un lupo affamato e noi ci presentiamo gia gocciolanti di sangue non ci sara partita ma se ci rinunciamo perche poi , con guarin pure, puntiamo anche alla uefa.. ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 loro hanno fame di rivincita.. sono un lupo affamato e noi ci presentiamo gia gocciolanti di sangue non ci sara partita ma se ci rinunciamo perche poi , con guarin pure, puntiamo anche alla uefa.. ci sto Il problema, come hai detto tu, è il portiere e gli esterni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 ripeto portiere peluso Giovinco ecco i veri punti deboli al limite con buffon e asa se giovinco non è proprio in serata no, qualche chance in contropiede ma cosi si rischia la brutta figura storari non se po vede Mah... mi fido poco anch'io di Storari, ma con lui una finale e una quasi altra finale di CI in due anni, eh... Ripeto, Giovinco-Quagliarella-Peluso è tutta gente che ha giocato in campionato e in CL spesso e volentieri e abbiamo vinto uguale... non capisco la rassegnazione. Lo scetticismo, forse, la rassegnazione IMHO è ridicola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) Ampio turn-over dicono a Sky. Vabè speriamo che anche le seconde linee si facciano rispettare ma ci credo poco contro una Roma col sangue agli occhi. Formazione secondo TMW: Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Giovinco. Modificato January 20, 2014 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 Mah... mi fido poco anch'io di Storari, ma con lui una finale e una quasi altra finale di CI in due anni, eh... Ripeto, Giovinco-Quagliarella-Peluso è tutta gente che ha giocato in campionato e in CL spesso e volentieri e abbiamo vinto uguale... non capisco la rassegnazione. Lo scetticismo, forse, la rassegnazione IMHO è ridicola rassegnazione perche quello hanno fame e noi ci andiamo con le riserve.. lo chiamerei realismo.kmq la coppa italia sono 4 partite.. storari non ha certo contribuito in positivo anzi.. errore in finale con il napoli sul rigore e gol sotto le gambe con palla lenta l anno scorso ha grosse colpe in entra,bi i casi, ci è costato due coppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5031 messaggi Inviato January 20, 2014 Delusione assoluta. Quella formazione non l'abbiamo vista in campo neanche in partite casalinghe con Sassuolo, Livorno o Catania e andiamo a giocare sul terreno della seconda squadra italiana in una partita decisiva così. Non voglio farmi il fegato marcio per qualcosa che alla società neanche interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 Delusione assoluta. Quella formazione non l'abbiamo vista in campo neanche in partite casalinghe con Sassuolo, Livorno o Catania e andiamo a giocare sul terreno della seconda squadra italiana in una partita decisiva così. Non voglio farmi il fegato marcio per qualcosa che alla società neanche interessa. snobbiamo questa coppa da 20 annie si vedono i risultati lo roma ci ha raggiunto e domani se ci elimina ci puo superare ed arrivare alla stella prima di noi la societa se ne fotte, la roma no.. ergo la meritano. se ci eliminano spero la vincano, cosi finisce sta farsa della stella d argento poi magari vedendola alla roma, anche le altre squadre si imegneranno per mettere una stella nelle maglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 rassegnazione perche quello hanno fame e noi ci andiamo con le riserve.. lo chiamerei realismo. kmq la coppa italia sono 4 partite.. storari non ha certo contribuito in positivo anzi.. errore in finale con il napoli sul rigore e gol sotto le gambe con palla lenta l anno scorso ha grosse colpe in entra,bi i casi, ci è costato due coppe Ricordo che in coppa italia abbiano spanato il cu,lo al Milan con le riserve, appena 2 anni e mezzo fa La differenza la farà lo spirito e l'atteggiamento, siamo superiori anche con le riserve a questi qua, sopravvalutati anche dai nostri stessi tifosi come NESSUNO negli ultimi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 20, 2014 Comunque difesa titolare, a centrocampo Vidal Pirlo Marchisio, in attacco Quagliarella... Esterni che fanno un po' tremare vabè, ma è una formazione quasi standard... 4 riserve... la partita secondo me si deciderà anche sulle fasce (vedi gervinho)... e noi abbiamo isla peluso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 20, 2014 4 riserve... la partita secondo me si deciderà anche sulle fasce (vedi gervinho)... e noi abbiamo isla peluso... Dimenticavo che Gervinho adesso è diventato CR7 Quello che s'è mangiato pure la colazione contro il Livorno, sabato (aka sega immonda) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 20, 2014 loro hanno fame di rivincita.. sono un lupo affamato e noi ci presentiamo gia gocciolanti di sangue non ci sara partita ma se ci rinunciamo perche poi , con guarin pure, puntiamo anche alla uefa.. ci sto siceramente ho paura che snobberanno anche quella... spero di sbaglirmi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 20, 2014 troppi cambi, soprattutto avrei lasciato un titolare su una fascia e llorente davanti con quaglia ma vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5031 messaggi Inviato January 20, 2014 snobbiamo questa coppa da 20 anni e si vedono i risultati lo roma ci ha raggiunto e domani se ci elimina ci puo superare ed arrivare alla stella prima di noi la societa se ne fotte, la roma no.. ergo la meritano. se ci eliminano spero la vincano, cosi finisce sta farsa della stella d argento poi magari vedendola alla roma, anche le altre squadre si imegneranno per mettere una stella nelle maglie Quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento perchè diamo l'impressione di non volercela giocare alla pari per avere una scusa in caso di sconfitta. Noi poi restiamo a Roma per affrontare una Lazio a pezzi mentre loro vanno a Verona su un campo ostico e schierano la formazione migliore. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato January 20, 2014 Ricordo che in coppa italia abbiano spanato il cu,lo al Milan con le riserve, appena 2 anni e mezzo fa La differenza la farà lo spirito e l'atteggiamento, siamo superiori anche con le riserve a questi qua, sopravvalutati anche dai nostri stessi tifosi come NESSUNO negli ultimi tempi guarda lo spero, spero ardentemente di sbagliatmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti