Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 21, 2014 Eh magari... ho brutte sensazioni pure io ma almeno quest'anno non ci sarà da incàzzarsi al termine della partita siamo ampiamente preparati alla sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 21, 2014 pure io ma almeno quest'anno non ci sarà da incàzzarsi al termine della partita siamo ampiamente preparati alla sconfitta Purtroppo è vero... Io spero solo che non influisca per il campionato, perchè loro si gaseranno a 1000. Noi spero non subiremo il colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato January 21, 2014 Fate i bravi dai... E' una delle formazioni peggiori che si potessero schierare, con tutta la buona volontà... (e lo sto dicendo prima, a rischio di fare anche brutte figure) Non sono d'accordo, non sarà la migliore disponibile ma per me se la gioca benissimo. Opinioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) Non sono d'accordo, non sarà la migliore disponibile ma per me se la gioca benissimo. Opinioni. E' la nostra terza o quarta squadra che in campionato non ci sogneremmo mai di schierare, neanche in caso di ecatombe. Che poi se la possa giocare con la miglior squadra della Roma è auspicabile, ma complicato. Vedremo. Di sicuro se usciamo è perchè di questa coppa non ci interessa nulla Modificato January 21, 2014 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 21, 2014 E' la nostra terza o quarta squadra che in campionato non ci sogneremmo mai di schierare, neanche in caso di ecatombe. Che poi se la possa giocare con la miglior squadra della Roma è auspicabile, ma complicato. Vedremo. Di sicuro se usciamo è perchè di questa coppa non ci interessa nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 21, 2014 Purtroppo è vero... Io spero solo che non influisca per il campionato, perchè loro si gaseranno a 1000. Noi spero non subiremo il colpo no questo no dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 21, 2014 no questo no dai E' la cosa che mi preoccupa. Speriamo di no. Anche perchè noi abbiamo partite toste adesso, loro no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) E' la cosa che mi preoccupa. Speriamo di no. Anche perchè noi abbiamo partite toste adesso, loro no. domenica a Verona non vincono magari neanche noi ma in casa della Lazio ci può anche stare Modificato January 21, 2014 da Tatanka31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 21, 2014 domenica a Verona non vincono magari neanche noi ma in casa della Lazio ci può anche stare Vero... Però poi abbiamo le *****e. Insomma, non dobbiamo mollare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 21, 2014 domenica a Verona non vincono magari neanche noi ma in casa della Lazio ci può anche stare guarda che la lazio è in ripresa.. e se la roma ci batte stasera sulle ali dell entusiasmo a verona gliene fanno 3il verona se la gioca, e la roma col contropiede ci va a nozze conte scherza col fuoco, potremmo trovarci domenica a meno 5-6 e fuori dalla coppa queste due partite a roma decidono un bel pezzo di stagione se manteniamo gli 8 è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 21, 2014 Telecronisti rai http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201314/?p=12877339 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 21, 2014 Vero... Però poi abbiamo le *****e. Insomma, non dobbiamo mollare non c'è pericolo quest'anno con gli attaccanti che fanno gol ogni domenica riusciamo a mascherare anche una condizione fisica non al top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato January 21, 2014 Telecronisti rai http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201314/?p=12877339 Mamma mia Cerqueti. Dolcetti è a spasso o è ancora nell'ambiente meraviglioso?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 21, 2014 Io schiererei questa: BUFFON CACERES BONUCCI CHIELLINI ISLA POGBA PIRLO MARCHISIO ASA QUAGLIARELLA GIOVINCO Turnover moderato. Si potrebbe anche tenere Llorente in campo al posto di Giovinco.Soprattutto lascerei fuori Storari... quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 21, 2014 guarda che la lazio è in ripresa.. e se la roma ci batte stasera sulle ali dell entusiasmo a verona gliene fanno 3 il verona se la gioca, e la roma col contropiede ci va a nozze conte scherza col fuoco, potremmo trovarci domenica a meno 5-6 e fuori dalla coppa queste due partite a roma decidono un bel pezzo di stagione se manteniamo gli 8 è fatta Il rischio è alto in effetti. Però se stasera usciamo, con la Lazio dovremo giocare alla morte! Spero... non c'è pericolo quest'anno con gli attaccanti che fanno gol ogni domenica riusciamo a mascherare anche una condizione fisica non al top E' vero, anche si adesso a gennaio. La squadra è forte, ma si vede che c'è un calo rispetto a dicembre. Come si sapeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) La tensione del match è sicuramente affievolita - eccetto per i fratelli romani - per via della trattativa Vucinic-Guarin. Lavorare senza i riflettori puntati addosso avrà sicuramente giovato all'ambiente. Dobbiamo distruggerli con tutte le nostre forze. Vincere! Modificato January 21, 2014 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) Ragazzi io spero solo che Storari stasera faccia una bella gara... Io capisco che non gioca mai, ma spesso e volentieri ogni due tiri che subiamo sono un goal, con lui in porta... Modificato January 21, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 21, 2014 Ragazzi io spero solo che Storari stasera faccia una bella gara... Io capisco che non gioca mai, ma spesso e volentieri ogni due tiri che subiamo sono un goal, con lui in porta... quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato January 21, 2014 assurdo andarsi a giocare il cammino in coppa italia in una partita secca, a roma, davanti a 60000 invasati, contro una squadra che gioca bene ed è l'unica (ben più del napoli) a poterci dare davvero fastidio, in una stagione nella quale abbiamo già buttato nel cesso la champions, con storari-isla-peluso-giovinco-quaglia assurdo vuol dire dargliela su e oltretutto gasare ancora di più gli avversari, visto che schierare questa formazione suona come dire loro "noi ce la giochiamo con le seconde scelte, vediamo se almeno così fate bella figura" e ho tanta paura che stasera la bella figura gliela facciamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato January 21, 2014 Ho guardato qualche trasmissione e ascoltato un paio di radio dedicate alla magica... Ebbene, il sunto è questo: . Sono nettamente più forti, e stasera stravincono perché giocano in casa e perché hanno voglia di rivincita; . "La Juventus "b" è più scarsa del Genoa titolare" questo è proprio un virgolettato perché così è stato detto; . Garcia è il miglior allenatore della storia del calcio; . Sabatini è un genio indiscutibile; . La Roma gioca come il Barcellona di Guardiola; . Naningollan è diventato più forte di Crujiff; Insomma, direi piuttosto modesti e umili. Batterli, magari pure con metà squadra di non titolari e giocando bene sarebbe da orgasmo immediato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 21, 2014 Ho guardato qualche trasmissione e ascoltato un paio di radio dedicate alla magica... Ebbene, il sunto è questo: . Sono nettamente più forti, e stasera stravincono perché giocano in casa e perché hanno voglia di rivincita; . "La Juventus "b" è più scarsa del Genoa titolare" questo è proprio un virgolettato perché così è stato detto; . Garcia è il miglior allenatore della storia del calcio; . Sabatini è un genio indiscutibile; . La Roma gioca come il Barcellona di Guardiola; . Naningollan è diventato più forte di Crujiff; Insomma, direi piuttosto modesti e umili. Batterli, magari pure con metà squadra di non titolari e giocando bene sarebbe da orgasmo immediato. Hai dimenticato di dire che in caso di sconfitta loro, che al momento è pari allo 0.00001%, sarà colpa dell'arbitro, anche se è tagliavento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato January 21, 2014 ps se Storari non dovesse giocare sarebbe il giocatore più pagato in proporzione ai minuti giocati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 21, 2014 Mamma mia Cerqueti. Dolcetti è a spasso o è ancora nell'ambiente meraviglioso?? scionss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato January 21, 2014 Ho guardato qualche trasmissione e ascoltato un paio di radio dedicate alla magica... Ebbene, il sunto è questo: . Sono nettamente più forti, e stasera stravincono perché giocano in casa e perché hanno voglia di rivincita; . "La Juventus "b" è più scarsa del Genoa titolare" questo è proprio un virgolettato perché così è stato detto; . Garcia è il miglior allenatore della storia del calcio; . Sabatini è un genio indiscutibile; . La Roma gioca come il Barcellona di Guardiola; . Naningollan è diventato più forte di Crujiff; Insomma, direi piuttosto modesti e umili. Batterli, magari pure con metà squadra di non titolari e giocando bene sarebbe da orgasmo immediato. ah, sono d'accordissimo... di questo passo però possiamo anche dire che schierare la primavera e batterli sarebbe ancora più da orgasmo e umiliante per loro.. però ci vuole anche il senso della realtà, che dice che andarsela a giocare là con la formazione che ho letto ti espone al fortissimo rischio di perderla e non ho capito perchè, per questioni di contentini (lo stipendio lo prendono tutti, eh, anche se non giocano da titolari), dobbiamo non schierare la formazione migliore in una partita molto difficile e compromettere così le ottime possibilità (il campionato vi dice niente?) che avremmo di vincere questa coppa..a me non farebbe schifo...e invece vedere come venga palesemente snobbata mi fa davvero in.....re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato January 21, 2014 piena fiducia nei ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti