giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 21, 2014 Maronn :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 21, 2014 Io sinceramente sono un pochino impaurito da Storari Anche perché l'età avanza anche per lui e non gioca da settembre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 21, 2014 supremacy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 21, 2014 Battere ste *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3290 messaggi Inviato January 21, 2014 Conte deve capire che ci sono tifosi juventini romani che si sono compromessi dopo il 3 a 0 della Befana ......... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 21, 2014 Certo che se li eliminiamo con le riserve..... Non succede ma se succede godo come un Giuliano Ferrara nel paese dei balocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackoctopus 55 Joined: 02-Jun-2005 824 messaggi Inviato January 21, 2014 Ogni anno stessa storia,almeno un anno coi titolari? Penso e non solo io che aggiungere alla bacheca la coppa sarebbe bello Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 21, 2014 Certo che se li eliminiamo con le riserve..... Non succede ma se succede godo come un Giuliano Ferrara nel paese dei balocchi di cioccolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato January 21, 2014 Titolo del CdS:"Conte, sei circondato" Poi sono sempre "gli addetti ai lavori" che devono stemperare i toni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 21, 2014 Titolo del CdS:"Conte, sei circondato" Poi sono sempre "gli addetti ai lavori" che devono stemperare i toni... A proposito di cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato January 21, 2014 A proposito di cosa?Aspe', ho visto meglio...è un virgolettato di Garsià. Meglio mi sento...l'avesse detta Conte..."eh ma non si fa così, il clima deve essere disteso, Conte esaspera sempre..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano81 3 Joined: 15-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 21, 2014 Bè in un modo moderato si, l'ho scritto "senza esagerare", poi non è che possono giocare sempre gli stessi 11-12 giocatori.. io non dico di fare tipo la finale contro il napoli, dico di fare una cosa moderata, per dire domani si dice che la formazione sia: storari caceres bonucci chiellini isla vidal pirlo marchisio peluso quagliarella giovinco ecco io , parere mio personale, metterei storari caceres bonucci chiellini isla vidal marchisio pogba peluso tevez quagliarella e sabato magari fai giocare fai riposare vidal, tevez.. insomma non esagerare mettendo Padoin, Giovinco, De Ceglie, ricordo due anni fa sempre in coppa contro il Milan a milano scese in campo una formazione ridicola però vincemmo ma spero non si ritorni piu a quelle formazioni!! Ma perchè questa fissazione che non possono giocare sempre gli stessi? Per carità, non ho niente contro Storari, ma è il messaggio che inconsciamente lanci alla squadra, e cioè che è un impegno di secondo piano. Ribadisco, l'anno scorso il Bayern dopo aver vinto il campionato, una settimana dopo la vittoria in Champions ha giocato finale di coppa di Germania con i titolarissimi, compreso Neuer. Seguendo il vostro ragionamento il secondo portiere del Bayern si sarebbe dovuto tagliare le vene.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 21, 2014 Ma perchè questa fissazione che non possono giocare sempre gli stessi? Per carità, non ho niente contro Storari, ma è il messaggio che inconsciamente lanci alla squadra, e cioè che è un impegno di secondo piano. Ribadisco, l'anno scorso il Bayern dopo aver vinto il campionato, una settimana dopo la vittoria in Champions ha giocato finale di coppa di Germania con i titolarissimi, compreso Neuer. Seguendo il vostro ragionamento il secondo portiere del Bayern si sarebbe dovuto tagliare le vene.... Anche per fare gruppo, i giocatori scazzati non danno affidamento, mentre stanno tranquilli in panca se sanno di avere prima o poi una chance. E sicuramente sono più motivati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 21, 2014 "Pallotta: alzeremo la champions" su Marte forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 21, 2014 Chi è nel settore ospiti stasera ? È vero che non si vede nulla ? Porto gli occhiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 21, 2014 speriamo bene ieri ho visto le probabili formazioni e portava: Storari Caceres Ogbonna Chiellini Isla Pogba Pirlo Marchisio Peluso Quagliarella Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 21, 2014 Chi è nel settore ospiti stasera ? È vero che non si vede nulla ? Porto gli occhiali il binocolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 messaggi Inviato January 21, 2014 Ma a livello di tifoseria com'è la distribuzione dei biglietti in questa coppa italia mono-data? C'erano 50% tagliandi per entrambe le squadre o semplicemente la Roma gioca in casa? Si divide l'intero incasso in parti eque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 21, 2014 Mi sta sull'anima snobbare la Coppa Italia. Presentarsi con Giovinco in campo in un quarto di finale ad eliminazione diretta grida vendetta. Eppure ci siamo già passati (l'anno scorso, non 10 anni fa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano81 3 Joined: 15-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 21, 2014 Anche per fare gruppo, i giocatori scazzati non danno affidamento, mentre stanno tranquilli in panca se sanno di avere prima o poi una chance. E sicuramente sono più motivati Quindi l'anno scorso il Bayern ha fatto il triplete con giocatori scazzati in panchina? Ti pare normale che la bacheca di una società come la Juventus debba dipendere dai capricci di panchinari scazzati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 21, 2014 Quindi l'anno scorso il Bayern ha fatto il triplete con giocatori scazzati in panchina? Ti pare normale che la bacheca di una società come la Juventus debba dipendere dai capricci di panchinari scazzati? A parte che il bayern in questo momento è il bayern. Ma non giustifica la mia risposta. La giustificazione è data dal fatto che per Conte la fiducia e la gratitudine nei confronti dei suoi calciatori, anche quelli più umili, è fondamentale per il gruppo. Anche io farei giocare i titolari, bada bene, ma chi vive tutti i giorni il campo è il mister. E finché I risultati sono questi non mi lamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) A parte che il bayern in questo momento è il bayern. Ma non giustifica la mia risposta. La giustificazione è data dal fatto che per Conte la fiducia e la gratitudine nei confronti dei suoi calciatori, anche quelli più umili, è fondamentale per il gruppo. Anche io farei giocare i titolari, bada bene, ma chi vive tutti i giorni il campo è il mister. E finché I risultati sono questi non mi lamento Quindi se ne prendi tre stasera solo applausi. Come quando perdemmo la finale con il Napoli per riconoscenza ai vari Estigarribia, Storari, Del Piero con i migliori in panchina. Per me è un discorso assurdo. Un minimo di turn over mi sta benissimo, ma la seconda squadra è inaccettabile Modificato January 21, 2014 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 21, 2014 Quindi se ne prendi tre stasera solo applausi. Come quando perdemmo la finale con il Napoli per riconoscenza ai vari Estigarribia, Storari, Del Piero con i migliori in panchina. Per me è un discorso assurdoMa de che... Se ne prendiamo 3 sarò incazzato. Ma è anche vero che i loro sono stra-vogliosi di rivincita e caricati a mille, mandare in campo chi vuole giadagnarsi considerazione dal mister (che sappiamo essere meritocratico) anche in vista delle partite europee in cui si dovrà alternare tra campionato e coppa, può essere una mossa. Detto questo, saranno discorsi senza senso, ma tendo a dare maggior credito al mister che agli utenti del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato January 21, 2014 Quindi se ne prendi tre stasera solo applausi. Come quando perdemmo la finale con il Napoli per riconoscenza ai vari Estigarribia, Storari, Del Piero con i migliori in panchina. Per me è un discorso assurdo. Un minimo di turn over mi sta benissimo, ma la seconda squadra è inaccettabileRispondo alla frase che hai aggiunto: Quindi i vari Pirlo, Chiellini, Marchisio sono seconda squadra? Ogbonna nella Roma giocheremo titolare, quaglia non ha nulla da invidiare alle loro punte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 21, 2014 (modificato) Mi sta sull'anima snobbare la Coppa Italia. Presentarsi con Giovinco in campo in un quarto di finale ad eliminazione diretta grida vendetta. Eppure ci siamo già passati (l'anno scorso, non 10 anni fa) secondo me conte ha visto anche parecchia stanchezza nella partita con la samp! Modificato January 21, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti