Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

68859 messaggi

Storari

Caceres Ogbonna Chiellini

Isla Vidal Pirlo Marchisio Peluso

Giovinco Quagliarella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

da quello che si legge la formazione potrbbe essere:

Storari

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo MArchisio Peluso

Quagliarella Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

L'EL sono convinto che verrà lasciata stare più avanti. Non illudiamoci.

Purtroppo il nostro cammino in campionato è più difficile che per le altre squadre, per cui c'è la volontà di lasciare i vari obiettivi per puntare solo al campionato.

Ci può stare, ma la Coppa Italia non è da snobbare così

oh ma ancora co sta storia, ma chi la snobba, andiamo a roma per vincere dando spazio a chi ha giocato meno (COSA LOGICA VISTO IL CALENDARIO MASSACRANTE CHE CI ATTENDE, FORSE VOI NON VI RENDETE CONTO CHE POTREMO FARE 2 ALLENAMENTI A SETTIMANA AL MAX... RIPETO, VOI LA FATE FACILE STILE PLAYSTATION).

se ci riusciremo sarà bellissimo, altrimenti pazienza. che poi manco fosse una kaiser di finale.

altrimenti se è come dite voi vuol dire che la Juventus ha una rosa DI m***a, e che si trova prima in classifica per miracolo e fortuna.

fine.

e che xxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

restare in corsa su tre fronti sarebbe il massimo. vincendo a Roma poi... ma sono con il mister quando dice che è importante preservare le energie.

io 5-6 cambi li farei. ed il massimo sarebbe arrivare con tante riserve in campo ai supplementari con loro che schierano la formazione titolare. poi se si passa bene altrimenti amen... la delusione della sconfitta passerà presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

da quello che si legge la formazione potrbbe essere:

Storari

Barzagli Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo MArchisio Peluso

Quagliarella Giovinco

L'ho presa praticamente tutta insomma! .asd

Anche se secondo me Vidal non gioca...mette Asamoah interno sinistro, e Marchisio interno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

.quoto

Ma ormai lo sappiamo fratello che è sempre la solita storia..

Storari è ormai un pericolo... anche si che non gioca mai e quindi è ancora peggio

Poi ci incazziamo solo noi per la Coppa Italia

guarda ho sentito pure parlare di rinnovo.. vomito.

kmq l eu leagie.. credo la snobberemo pure, come dici tu..pero i turchi(da vendicare) e la viola agli ottavi sono belli stimoli

se arriviamo ai quarti poi che fanno? mollano? con la finale a torino?

boh

kmq le riserve , a parte padoin, e storari(che spero in el non GIOCHI, magari buffon stesso dice di tenerci boh) vanno bene per l europa league... andrebbero bene con la roma pure se ci fosse andata e ritorno.. cosi nella partita secca è piu difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma abbiamo 8 punti di vantaggio sulla roma

turn over lo possiamo fare pure in campionato

io non dico di non fare turn over, ma dico di farlo non a "danno" tutto della Coppa italia

se la rosa è ampia e valida la possiamo sfruttare per provare a vincere tutte e tre le competizioni

Si ma abbiamo un calendario davvero complicato che si incastra con l'EL.

Qualche cambio si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

ma abbiamo 8 punti di vantaggio sulla roma

turn over lo possiamo fare pure in campionato

io non dico di non fare turn over, ma dico di farlo non a "danno" tutto della Coppa italia

se la rosa è ampia e valida la possiamo sfruttare per provare a vincere tutte e tre le competizioni

se la rosa è ampia puoi far ruotare i giocatori restando competitivo anche con le teoriche seconde linee (FERMO RESTANDO CHE LA PRIORITà è IL CAMPIONATO). se non è ampia allora il turn over è sacrosanto.

ripeto, mi sa che voi non vi siate resi conto che ci aspetta un mese e mezzo nel quale avremo si e no 2/3 allenamenti a settimana.

mi sa proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Mi gioco la formazione. Secondo me è questa al 99,999%

--------------------Storari

------Caceres----Bonucci---Chiellini

--Isla---Marchisio--Pirlo--Asamoah--Peluso

------------Quagliarella--Giovinco

L'unico dubbio che ho è che metta Padoin. E mi auguro di no.

Tevez subentra nella ripresa.

Cosa ne pensate? Non sarebbe una malvagia formazione, anche se contro la Roma l'assenza dell'intensità di Vidal potrebbe pesare. In più Isla in copertura un po mi preoccupa.

penso che giocheremo così anch'io. forse il mister potrebbe far giocare uno tra vidal e pogba e lasciare fuori Asa visto che poi uno dei due potrebbe riposare con la lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

MA STIKAISER DELLA DECIMA, PRIMA O POI LA VINCEREMO, MA FRANCAMENTE TRA LA DECIMA ED IL TRENTADUESIMO SCELGO LA SECONDA OPZIONE... e se proprio devo fare un'aggiunta scelgo la coppa uefa (che però ha un calendario malato ed allucinante)

ripeto, io non so se voi vi rendiate conto di quanto sia massacrante la stagione della Juventus con l'arrivo della coppa uefa. davvero, mi sembra che per molti sia tutto facile, che basti acquistare batterie nuove da inserire nei calciatori, e tutto si risolve.

mi dispiace ma non funziona così, o almeno non funziona così ad altissimi livelli, dove la differenza la fanno dettagli e casualità

che poi davvero, sembra si vada a giocare con la formazione della pergolettese.

andremo li per vincere con una formaziona valida, dando riposo a chi ha giocato di più e dando spazio a chi ha potuto farlo meno e per cui sarà motivatissimo.

se si vince bene, altrimenti amen.

la state ingigantendo in maniera abnorme

ohhh finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

alla fine con due buoni laterali ... la salviamo.

Davanti e dietro non cambio molto.

Bonucci e Chiello giocano sicuro. Uno ha riposato e l' altro è squalificato la prox.

Mediana titolare , anche Vucinic Quagliarella ... va bene.

Se loro mettono tutti titolari prendono dei rischi (domenica vanno a Verona) ... oppure hanno mollato il campionato ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma scusatemi, io non capisco una cosa, qualcuno me la deve spiegare, perchè sento dei ragionamenti che mi fanno girare le balle!

Abbiamo 8 punti in campionato sulla Roma, stiamo giocando una volta a settimana e per una sola partita non puoi far giocare qualche titolare in più? Parliamo di una sola partita cavoli, se passiamo con la Roma abbiamo la strada spianata per la finale, senza contare il fattore psicologico, che nel calcio vale tantissimo...

Il tourn-over ad oggi avrebbe più senso farlo in campionato e cmq puoi cambiare tranquillamente 3-4 titolari senza stravolgere la formazione anche in coppa italia...

Buffon (andrebbe bene anche Storari)

Caceres-Bonucci-Chiello

Isla-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asa

Llorente-Quaglia (o Vucinic)

.quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

basterebbe una formazione cosi per giocarsela , qui ed in europa league

buffon

caceres bonucci chiellini(solo xke in camp è squal senno ogbonna)

isla pogba pirlo marchisio asa

quaglia vucinic(giovinco poi)

non ditemi che:

- il portiere stanca. ( .asd )

- pogba e bonucci non ne ppssono fare partite di fila.. sopratutto paul è un 20enne pimpante

-asa riposa il turno successivo in campionato, peluso è valido ma cambiare entrambi gli estrtni è rischioso

cosi ce la giocheremmo domani e in coppa uefa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

se la rosa è ampia puoi far ruotare i giocatori restando competitivo anche con le teoriche seconde linee (FERMO RESTANDO CHE LA PRIORITà è IL CAMPIONATO). se non è ampia allora il turn over è sacrosanto.

ripeto, mi sa che voi non vi siate resi conto che ci aspetta un mese e mezzo nel quale avremo si e no 2/3 allenamenti a settimana.

mi sa proprio di no

se restiamo competitivi allora perché in campionato non possono giocare ??

la priorità è provare a vincere tutte le competizioni

se avremo 2/3 allenamenti a settimana il discorso vale ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Ma scusatemi, io non capisco una cosa, qualcuno me la deve spiegare, perchè sento dei ragionamenti che mi fanno girare le balle!

Abbiamo 8 punti in campionato sulla Roma, stiamo giocando una volta a settimana e per una sola partita non puoi far giocare qualche titolare in più? Parliamo di una sola partita cavoli, se passiamo con la Roma abbiamo la strada spianata per la finale, senza contare il fattore psicologico, che nel calcio vale tantissimo...

Il tourn-over ad oggi avrebbe più senso farlo in campionato e cmq puoi cambiare tranquillamente 3-4 titolari senza stravolgere la formazione anche in coppa italia...

Buffon (andrebbe bene anche Storari)

Caceres-Bonucci-Chiello

Isla-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asa

Llorente-Quaglia (o Vucinic)

il Napoli in semifinale sarebbe "strada spianata"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Estigarribia non era titolare, a volte giocò anche Caceres in qul ruolo, in alcuni casi anche Pepe a sx.

Mancavano Buffon-Chiello-Vucinic e uno tra Quaglia e Matri, senza considerare l'esterno sx.

Parliamo cmq di 4-5 calciatori in una finale...e Storari nella fattispecie ci fece perdere qualla gara.

Borriello giocò tutte le partite in coppia con Alex ma non era assolutamente il titolare.

lo so che Estigarribia e Borriello non erano titolari ma io ti sto dicendo che in quei ruoli negli ultimi 2 mesi di quella stagione non c'erano titolari fissi,Conte cambiava spesso interpreti

e Chiellini non giocò perchè era infortunato,non per scelta tecnica;si fece male nell'ultima di campionato con l'Atalanta e rientrò agli Europei(rifacendosi male ben 2 volte)

tutto questo per dire che secondo me perdemmo quella finale non tanto per i nomi che scesero in campo ma perchè il Napoli voleva quel trofeo più di noi,i nostri giocatori erano appagati dopo 2 settimane di festeggiamenti;ricordo che Vidal e Marchisio erano l'ombra di loro stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

il Napoli in semifinale sarebbe "strada spianata"?

si infatti

il napoli in 2 partite a eliminazione, con benitez MAGO delle competizioni secche.. è quasi uno scoglio INVALICABILE con le riserve.. e li saremmo OBBLIGATI a fare turnover

ecco perche alla fine il mister non avra colpe se usciremo domani con le riserve.. la strada non è facile..

ripeto, insisterei solo sul portiere e asa, il resto turnover per giocatori chiave come barzagli, litch, vidal e i 2 attaccanti.. sia domani che nei sedicesimi di europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Il Napoli non vale assolutamente la Roma...

Il Napoli in eliminazione è peggio della Roma. Tra l'altro andata e ritorno.

si infatti

il napoli in 2 partite a eliminazione, con benitez MAGO delle competizioni secche.. è quasi uno scoglio INVALICABILE con le riserve.. e li saremmo OBBLIGATI a fare turnover

ecco perche alla fine il mister non avra colpe se usciremo domani con le riserve.. la strada non è facile..

ripeto, insisterei solo sul portiere e asa, il resto turnover per giocatori chiave come barzagli, litch, vidal e i 2 attaccanti.. sia domani che nei sedicesimi di europa league

quoto

E inoltre una semifinale Roma-Napoli sarebbe mentalmente e fisicamente provante per entrambe, dovesse andarci male domani abbiamo questo piccolo contentino.

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Nei fatti, mancavano 4-5 titolari, Quaglia quando entrò in campo fece la differenza per dirne uno.

Storari ci fece perdere la gara.....non abbiamo la controprova, ma con Vucinic Quaglia titolari e Buffon in porta quella gara secondo me non la perdevi....senza dimenticare Pepe che fece un campionato strepitoso.

con un finale di stagione in netto calo

e Quagliarella quell'anno fu pressochè impalpabile

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Resta un dato di fatto, regalammo diversi calciatori agli avversari, in una finale secondo me non ti puoi permettere uan cosa del genere. Infatti Storari ci fece perdere quella gara.

Storari è il punto molle secondo me. Anche l'anno scorso con la lazio ci mise del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Resta un dato di fatto, regalammo diversi calciatori agli avversari, in una finale secondo me non ti puoi permettere uan cosa del genere. Infatti Storari ci fece perdere quella gara.

ma infatti su questo sono d'accordo

dico solo che non abbiamo schierato la squadra riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

A livello atletico...

Se si gioca una volta a settimana.. puoi allenarti bene il mart,merc e giov. Lun ''defaticante'' e venerdì tattica e rifinitura.

Se si gioca due volte a settimana non ''carichi'' mai...

ora se si vogliono affrontare squadre che non hanno impegni infrasettimanali a parità di livello atletico bisogna sfruttare le soste, come facciamo noi, per allenarsi come si deve.

Dato che il calendario non ci permetterà di sfruttare nessuna sosta è obbligatorio dare turni di ''riposo'' agli atleti altrimenti non si può essere competitivi nei mesi successivi.

Ora.. quando parlo di dare ''riposo'' mi riferisco al riposo rispetto alla partita.. ma in realtà si sfrutta questo ''turno di riposo'' per far fare agli atleti quei lavori che solo giocando un partita alla settimana puoi far fare agli atleti e di conseguenza per fargli mantenere un buon livello atletico.

Questo è il motivo per cui è impensabile far giocare sempre i soliti 11 se si vuole puntare a vincere qualcosa nell'arco della stagione e non solo le successive 2-3 partite...

(come dicevo prima è importante avere una rosa formata da 15-16 giocatori di alto livello per potersi permettere una rotazione moderata ma frequente, degli interpreti senza cambiare ''il blocco'')

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Il Napoli in eliminazione è peggio della Roma. Tra l'altro andata e ritorno.

quoto

E inoltre una semifinale Roma-Napoli sarebbe mentalmente e fisicamente provante per entrambe, dovesse andarci male domani abbiamo questo piccolo contentino.

sono d accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Proviamo a giocarcela come sempre..... l'importante è Domenica!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...