Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) Questa al 99% sarà la formazione iniziale: Storari Caceres-Bonucci-Chiellini Isla-Vidal-Pirlo-Marchisio-Peluso Quaglia-Giovinco Se giocasse Asa al posto di Peluso e Tevez al posto di Seba andrebbe già molto meglio... Il problema è Storari secondo me. Poi almeno uno tra Lich e Asa dovrebbe giocare. Va bè, non prendiamocela neanche. E' palese che non c'è grande interesse a passare. Se non mettiamo i titolari neanche in una partita a secca contro la Roma, quando li dobbiamo mettere? Modificato January 20, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 20, 2014 Il fatto che giocheranno molte riserve non vuol dire che avremo una squadra poco motivata, anzi. Si va a Roma contro gli avversari scudetto, in un clima infuocato. Dubito che li "lasceremo" vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 20, 2014 storari peluso isla caceres non sono mai stati titolari Se non gioca Caceres partono i suicidi, se gioca partono pure. Isla ha giocato contro il Napoli senza sbagliare niente potrà giocare una patria di CItalia o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2014 conte non fa la conferenza stampa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) Il fatto che giocheranno molte riserve non vuol dire che avremo una squadra poco motivata, anzi. Si va a Roma contro gli avversari scudetto, in un clima infuocato. Dubito che li "lasceremo" vincere. Però la formazione con le riserve non da la stessa sicurezza. Storari è un pericolo e con la Roma è un pò un azzardo lasciarlo giocare... penso ancora agli errori fatti l'anno scorso con la lazio Modificato January 20, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 20, 2014 conte non fa la conferenza stampa! Azz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato January 20, 2014 Il problema è Storari secondo me. Poi almeno uno tra Lich e Asa dovrebbe giocare. Va bè, non prendiamocela neanche. E' palese che non c'è grande interesse a passare. Se non mettiamo i titolari neanche in una partita a secca contro la Roma, quando li dobbiamo mettere? La scelta mi sembra sia stata fatta, è evidente. Però non mi sento nemmeno di criticare visti gli impegni che già abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 20, 2014 Tutto questo turnover lo reputo assurdo... Giochiamo a Roma, contro la squadra più forte insieme a noi. Loro metteranno tutti i titolari... va bè esatto...anche psicologicamente quella di domani è una partita da vincere...se giochi con 6 riserve (isla, giovinco, la quaglia, peluso caceres, storari)fai capire che non ti interessa vincere.. la trovo una decisione assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) La scelta mi sembra sia stata fatta, è evidente. Però non mi sento nemmeno di criticare visti gli impegni che già abbiamo. Secondo me la Coppa Italia la snobbano sempre troppo. La formazione è un chiaro esempio della poca importanza che le diamo. Io penso che tra Coppa Italia ed EL, sia più facilmente raggiungibile la prima. Ecco perchè ritengo che ci si debba puntare senza se e senza ma. Ma giocare a Roma con troppe riserve, è un suicidio Modificato January 20, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 Se non gioca Caceres partono i suicidi, se gioca partono pure. Isla ha giocato contro il Napoli senza sbagliare niente potrà giocare una patria di CItalia o no? per me se non gioca caceres non è un dramma, anzi io non ci vedo tutto sto fenomeno che ci vede il forum senza sbagliare niente ?? tutte le volte che gli passavano la palla, non si sa come e perché, faceva fallo... e comunque era l'unica "riserva" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato January 20, 2014 Ragazzi io capisco il dover giocare contro la roma ma diamo anche il giusto peso a tutte le competizione. Non possono giocare sempre e solo gli stessi. Facciamoli rifiatare. Se poi va bene, tanto di cappello altrimenti sicuramente mi dispiace ma non ne faccio una tragedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 20, 2014 La scelta mi sembra sia stata fatta, è evidente. Però non mi sento nemmeno di criticare visti gli impegni che già abbiamo. quali impegni?...siamo fuori dalla ciamp...quale migliore occasione per vincere la decima quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 esatto...anche psicologicamente quella di domani è una partita da vincere...se giochi con 6 riserve (isla, giovinco, la quaglia, peluso caceres, storari)fai capire che non ti interessa vincere.. la trovo una decisione assurda Esattamente. Il segnale è questo... non interessa vincere. Il problema è che rischiamo grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato January 20, 2014 Però la formazione con le riserve non da la stessa sicurezza. Storari è un pericolo e con la Roma è un pò un azzardo lasciarlo giocare... penso ancora agli errori fatti l'anno scorso con la lazio Io onestamente penso di più agli errori fatti da marchisio e giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Ragazzi io capisco il dover giocare contro la roma ma diamo anche il giusto peso a tutte le competizione. Non possono giocare sempre e solo gli stessi. Facciamoli rifiatare. Se poi va bene, tanto di cappello altrimenti sicuramente mi dispiace ma non ne faccio una tragedia Giusto un pò di turnover, ma mirato. Fuori Tevez e uno del centrocampo. Però almeno 8 o 9/11 di titolari. Altrimenti si snatura troppo la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Io onestamente penso di più agli errori fatti da marchisio e giovinco Quelli sicuro Però Storari non ne ha presa una... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 quali impegni?...siamo fuori dalla ciamp...quale migliore occasione per vincere la decima quest'anno? E' sempre la solita storia, fratello... Non interessa la decima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 Ragazzi io capisco il dover giocare contro la roma ma diamo anche il giusto peso a tutte le competizione. Non possono giocare sempre e solo gli stessi. Facciamoli rifiatare. Se poi va bene, tanto di cappello altrimenti sicuramente mi dispiace ma non ne faccio una tragedia ma scusa la coppa italia è un trofeo ?? sta moda di regalarlo ogni anno non la capisco... che poi che senso ha fare una rosa così ampia, se poi le riserve giocano solo per un trofeo che non conta nulla ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Guarda se metti Vucinic e Quaglia avanti e Asa titolare al posto di Peluso hai una squadra sicuramente più competitiva, poichè per il resto siamo li come valori....non sono d'accordo con qusto tipo di scelte, ma abbiamo giocato una finale con le riserve vs il napoli, quindi non sono meravigliato sinceramente. Ripeto se Mirko non gioca domani, significa che andrà via in questa sessione di mercato. Hai toccato il problema. Noi siamo l'UNICA squadra che mette le riserve in Coppa Italia, anche nelle partite secche o nelle finali e infatti non la vinciamo da 19 anni. Questa cosa non la capisco proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 ma scusa la coppa italia è un trofeo ?? sta moda di regalarlo ogni anno non la capisco... che poi che senso ha fare una rosa così ampia, se poi le riserve giocano solo per un trofeo che non conta nulla ??? E' assurdo il continuo poco interesse che si da alla Coppa Italia. Poi non lamentiamoci se la roma vincerà la decima prima di noi. E succedera di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato January 20, 2014 Secondo me la Coppa Italia la snobbano sempre troppo. La formazione è un chiaro esempio della poca importanza che le diamo. Io penso che tra Coppa Italia ed EL, sia più facilmente raggiungibile la prima. Ecco perchè ritengo che ci si debba puntare senza se e senza ma. Ma giocare a Roma con troppe riserve, è un suicidio Secondo me la Coppa Italia la snobbano sempre troppo. La formazione è un chiaro esempio della poca importanza che le diamo. Io penso che tra Coppa Italia ed EL, sia più facilmente raggiungibile la prima. Ecco perchè ritengo che ci si debba puntare senza se e senza ma. Ma giocare a Roma con troppe riserve, è un suicidio Io penso che la società avesse adocchiato l'EL fin dal principio. Prova ne è il fatto di come abbiamo trattato la Champion. Credo ci sia volontà di vincerla davvero, ma a questo punto qualcosa devi sacrificare, e la CI l'abbiamo sacrificata anche quando era alla portata, figurati ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato January 20, 2014 ma scusa la coppa italia è un trofeo ?? sta moda di regalarlo ogni anno non la capisco... che poi che senso ha fare una rosa così ampia, se poi le riserve giocano solo per un trofeo che non conta nulla ??? E' un trofeo ma di peso diverso rispetto alle altre competizioni. Sapendo che sabato sera giochi in trasferta con la lazio, che fai, metti tutti i titolari? E' proprio perchè hai una rosa ampia che devi farli giocare in questa competizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 20, 2014 Hai toccato il problema. Noi siamo l'UNICA squadra che mette le riserve in Coppa Italia, anche nelle partite secche o nelle finali e infatti non la vinciamo da 19 anni. Questa cosa non la capisco proprio cmq quella della finale con le riserve è una leggenda metropolitana se andate a rivedervi la formazione gli unici titolari tenuti in panca erano Buffon e Vucinic certo 2 giocatori importanti ma non metà squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) giocano in casa e al momento la coppa italia sembra essere l'unico obbiettivo realizzabile quindi anche psicologicamente hanno più loro da perdere, la tensione nervosa brucia parecchie energie, confido anche su questo aspetto Modificato January 20, 2014 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Io penso che la società avesse adocchiato l'EL fin dal principio. Prova ne è il fatto di come abbiamo trattato la Champion. Credo ci sia volontà di vincerla davvero, ma a questo punto qualcosa devi sacrificare, e la CI l'abbiamo sacrificata anche quando era alla portata, figurati ora... Mettiamola così: andare avanti in Coppa Italia non compromette l'EL, visto che le partite di Coppa Italia finiscono ai primi di febbraio e la finale poi è a maggio. Per cui se l'interesse è verso l'EL, il disinteresse verso la Coppa Italia non è comunque giusto. Perchè si giocano in due momenti diversi. Io non sto dicendo che dobbiamo vincerla per forza, ma almeno far capire che ci teniamo. Se a Roma, la squadra più forte dopo di noi, loro mettono i titolari e noi le riserve, mi sembra abbastanza scontato di come finirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti