Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) cioè mirko non gioca? come mai? così ipotizza tuttosport...ma a meno che non sia veramente in procinto di essere ceduto ( e io non lo penso) mi sembra strano che non giochi..cmq non è vero che non c'interessa la partita...scenderemo in campo cazzuti e con la voglia di passare...il fatto che si faccia turn over parziale è dato dal fatto che cmq anche le riserve che abbiamo devono giocare un po... Modificato January 20, 2014 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2014 si parla di quaglia giovinco in attacco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 20, 2014 così ipotizza tuttosport...ma a meno che non sia veramente in procinto di essere ceduto ( e io non lo penso) mi sembra strano che non giochi..cmq non è vero che non c'interessa la partita...scenderemo in campo cazzuti e con la voglia di passare...il fatto che si faccia turn over parziale è dato dal fatto che cmq anche le riserve che abbiamo devono giocare un po... è quello che ho pensato anche io... vedremo domani sera, io spero che mirko giochi e che rimanga da noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato January 20, 2014 si parla di quaglia giovinco in attacco! bene,mi sembrano più motivati di Vucinic sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18673 Joined: 02-Apr-2008 65410 messaggi Inviato January 20, 2014 Dai facciamogli il c.lo pure con le riserve...così escono pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) bene,mi sembrano più motivati di Vucinic sinceramente speriamo che chi gioca gioca segni contro la roma! Modificato January 20, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato January 20, 2014 Ho deciso che non commenterò nemmeno questa partita, visto la formazione che si delinea all'orizzonte. Dico solo che chi ha fatto il triplete, anche in altri campionati, ha giocato sempre con la formazione tipo pure questa competizione; al contrario di chi mette le riserve pure in finale... Può farlo, per carità, ma eviti di prendere per il c**o dicendo che ci tengono a questa coppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 20, 2014 la coppia Quagliarella-Giovinco però non si può vedere è quella peggio assortita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato January 20, 2014 a me sembra impossibile prendere sottogamba una partita del genere.. ok un po' di turnover ma antonio sa perfettamente che in caso di sconfitta netta domani ci potrebbero essere ripercussioni sull'ambiente oltre a gasare oltremodo la riomma.. io farei 3-4 cambi non di più. dentro storari, caceres, peluso e vucinic. per il resto formazione tipo ed eventulamente fare dei cambi durante la partita e non solo gli ultimi 10 minuti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 20, 2014 a me sembra impossibile prendere sottogamba una partita del genere.. ok un po' di turnover ma antonio sa perfettamente che in caso di sconfitta netta domani ci potrebbero essere ripercussioni sull'ambiente oltre a gasare oltremodo la riomma.. io farei 3-4 cambi non di più. dentro storari, caceres, peluso e vucinic. per il resto formazione tipo ed eventulamente fare dei cambi durante la partita e non solo gli ultimi 10 minuti.. io con tutto il rispetto queste cose le trovo solo scemenze...non cambierebbe nulla all'atto pratico in campionato...ripercussioni sull'ambiente di che dai, non siamo mica il parma o la roma stessa e non è che eventualmente si esce da una semifinale di champions eh...dai su...in campionato,anche si dovesse perdere nettamente,si andrebbe avanti ugualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 20, 2014 si parla di quaglia giovinco in attacco! mammamia che coppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 è vergognoso come la società affronta questa competizione da provinciale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato January 20, 2014 Conte farà ampio turn over E' inutile prendersela la scelta è chiara... Personalmente non la condivido ma c'è poco da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 Conte farà ampio turn over E' inutile prendersela la scelta è chiara... Personalmente non la condivido ma c'è poco da fare io me la prendo è come regaliamo la qualificazione alla roma con 8 punti di vantaggio in campionato questa cosa è ridicola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivan (delpierino x sempre) 10 Joined: 19-Mar-2008 304 messaggi Inviato January 20, 2014 Io invece sono daccordo col mister Lui sa di poter contare di 13 "titolari" affidabili per TUTTA la stagione (i soliti 11 più Marchisio e Ogbonna) Le squadre che fanno i triplete in giro per l'Europa sono delle CORAZZATE con almeno due squadre titolari a disposizione Lui sa che, a meno di sorprese, non arriverà alcun rinforzo di qualità (anche perchè in giro a gennaio non ce ne sono a meno che non spendi una valanga di soldi) e sa che dovrà gestire da qui alla fine questi 13 giocatori per Campionato ed Europa League Ala fin fine per noi rimane pur sempre il terzo obbiettivo stagionale, mentre per loro rimane probabilmente la sola cosa che potranno vincere e probabilmente e giustamente vedono la Juve come il loro ultimo vero ostacolo verso la conquista della coppetta. Forse agli occhi di molti potrà sembrare esagerato nell'avere questi timori ma a mio avviso non si deve farsi annebbiare la vista dal desiderio di voler andare a cercare di fare la partitona anche a Roma, ma continuare con la consapevolezza che il vero traguardo rimane lo scudetto. Ripeto, magari potrà sembrare esagerato il Mister, ma lui è uno che non lascia nulla al caso, che sta attento a tutti i più piccoli risvolti, la stagione è ancora lunga, le altre si rinforzano e solo riuscendo a gestire con intelligenza questi 13 giocatori si potrà arrivare all'obbiettivo. Sono sicuro che domani che riuscirà a motivare per bene chi andrà in campo domani e ce la giocheremo fino alla fine Non molliamo un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato January 20, 2014 Sinceramentenon sono ottimista.....loro sono caricati a palla, puntano tutto su questa Coppa, giocano in casa ed hanno mezza Italia che tifa per loro. Non so se avremo la giusta cattiveria agonistica e se ci aggiungiamo che giocheremo con 7 ricambi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato January 20, 2014 Ragazzi una cosa però va pure capita.. se si gioca sempre con gli stessi undici poi si finisce la benzina e non si tratta più di scegliere a cosa puntare perché nel caso la scelta sarebbe già stata fatta (non puntare a nulla). Il ricambio va fatto per dosare le energie degli atleti è naturale. Il punto è che magari si potrebbe fare una rotazione moderata con maggiore continuità, questo se si ritiene che le alternative non facciano abbassare troppo il livello generale dell'11 che scende in campo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato January 20, 2014 Dai facciamogli il c.lo pure con le riserve...così escono pazzi ma straquoto ma sai che gusto a stuprarli anche con le "seconde linee" (che poi sono calciatori altamente competitivi)? inoltre sarebbero mille volte più motivati se poi vincono, han battuto "le seconde linee" DEVONO MORIRE MALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 20, 2014 Ma oggi c'é la conferenza stampa di Conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5787 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato January 20, 2014 Se Vucinic non partisse dall'inizio per me è in procinto di esser ceduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 20, 2014 Tutto questo turnover lo reputo assurdo... Giochiamo a Roma, contro la squadra più forte insieme a noi. Loro metteranno tutti i titolari... va bè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 20, 2014 Mah ragazzi, sembra che andiamo lì con la primavera. Andiamo con calciatori che erano titolari fino allo scorso anno, prima di 2 fenomeni come Tevez e Llorente insomma. Vediamo come la affrontiamo prima di decretarci già per morti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 ma straquoto ma sai che gusto a stuprarli anche con le "seconde linee" (che poi sono calciatori altamente competitivi)? inoltre sarebbero mille volte più motivati se poi vincono, han battuto "le seconde linee" DEVONO MORIRE MALE loro schierano i titolari parere mio, con la formazione che gira, ci fanno fuori e sinceramente uscire dandogli questo enorme vantaggio mi fa girare i co*****i.... poi alla roma........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato January 20, 2014 Ma oggi c'é la conferenza stampa di Conte? silenzio stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 20, 2014 Mah ragazzi, sembra che andiamo lì con la primavera. Andiamo con calciatori che erano titolari fino allo scorso anno, prima di 2 fenomeni come Tevez e Llorente insomma. Vediamo come la affrontiamo prima di decretarci già per morti. storari peluso isla caceres non sono mai stati titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti