SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato January 19, 2014 Secondo me gioca Ogbonna al posto di Chiellini e uno fra Pogba e Vidal al posto di Padoin... Con una formazione cosi: Storari Caceres Bonucci Ogbonna, Isla Pogba Pirlo Marchisio Peluso, Vucinic Quaglia, ce la giochiamo alla pari con i loro titolari... Anzi siamo comunque superiori... Chiellini è squalifcato per la trasferta contro la Lazio, giocherà a Roma Ogbonna. Padoin una partita gliela fa fare se, come al solito, fa girare tutta la rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 19, 2014 Io non credo che i giocatori in campo lo faranno, però certi interventi sono fantastici (a parte il fatto che Mauri non ci sarà): Re: LAZIO - Juventus da NeroLativm » 10/01/2014, 21:21 "Devono andare ai pazzi devono schiattare malamente quei bastardi, voglio un autogol così al 71: Passaggio filtrante di mauri per candreva, cross in mezzo, smanaccia Marchetti e autorete di Lulic." Serie A Lazio, i tifosi sulle radio: «Adesso perdete con la Juve» Nell'etere romano alcuni supporters biancocelesti chiedono agli uomini di Reja di non favorire la rincorsa della Roma al primo posto in vista della sfida dell'Olimpico di sabato prossimo Paradosso tifo Lazio 'perdiamo con Juve' Per non favorire Roma sembra ripetersi copione 201019 gennaio, 22:46 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 19, 2014 Serie A Lazio, i tifosi sulle radio: «Adesso perdete con la Juve» Nell'etere romano alcuni supporters biancocelesti chiedono agli uomini di Reja di non favorire la rincorsa della Roma al primo posto in vista della sfida dell'Olimpico di sabato prossimoParadosso tifo Lazio 'perdiamo con Juve' Per non favorire Roma sembra ripetersi copione 201019 gennaio, 22:46 che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
natas 0 Joined: 25-Aug-2009 236 messaggi Inviato January 19, 2014 Serie A Lazio, i tifosi sulle radio: «Adesso perdete con la Juve» Nell'etere romano alcuni supporters biancocelesti chiedono agli uomini di Reja di non favorire la rincorsa della Roma al primo posto in vista della sfida dell'Olimpico di sabato prossimoParadosso tifo Lazio 'perdiamo con Juve' Per non favorire Roma sembra ripetersi copione 201019 gennaio, 22:46 L'ultima volta che capito una cosa del genere una squadra perse lo scudetto,meglio non farci illusioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato January 19, 2014 Partita giusta per tenere sotto tensione chi gioca di meno, penso sia un bene rendere partecipi tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato January 19, 2014 non è una partita che ci interessa molto. nn mi faccio illusioni. vincere quest'anno vorrebbe dire battere roma, napoli e chi arriva in finale (milan?) ribadisco, nn credo che ci interessi tanto da sacrificare qualcos'altro. come gli altri anni: se bastano quelli che giocano meno, tanto meglio. altrimenti pace. io invece spero che ci interessi anche perchè la decima coppa italia ce la giochiamo con loro e vorrei che noi per primi arrivassimo a 10 in italia io visto il vantaggio giocherei con in titolari magari perovando un modulo un po' diverso io giocherei così ------------------Buffon lichtsteiner------Barzagli------Chiellini------Asamoah -------------Vidal----------Pirlo------Pogba ------------------------------------------Giovinco --------------Llorente-----------Tevez è un 4-3-1-2 con Giovinco che giostra da sinistra dietro le punte che secondo me se regge è una roba da paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato January 19, 2014 L'ultima volta che capito una cosa del genere una squadra perse lo scudetto,meglio non farci illusioni! No, si scansarono con l'inter nel 2010. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato January 19, 2014 ER GGO' DE TURONEEEE ER SISTEMA ER RIGORINO PA RUBBENTUS ER DOPING NOI CIAVEMO ER PUPONE ER CAPITANFUTURO CIAVEMO PURE A GERVIGNO E TUTTO ER COMMANDO URTRAS A FA CACIARA CONTRO LI RUBBENTINI!!! AO' NOI VINCEMO STA PARTITA PRIMA ANCORA DE SCENNE NCAMPOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato January 19, 2014 Ci terrei a vincere qualcosa oltre allo scudetto (non ancora vinto) e battere la Roma darebbe ai giallorossi un'altra mazzata non indifferente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato January 19, 2014 Mamozio mode on: Io ve li dico ora se martedì scendiamo in campo con calzoncini e calzettoni neri siamo fuori dalla CI....quella divisa è una sciagura Mamozio mode off: Spero che martedì risuoni nelle orecchie di tutti i nostri la frase del nostro Arturone "Noi non molliamo un catzo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato January 19, 2014 aooooo ma nun capite che a maggica vince prima de scenne ncampo?? E DATEJE ER PALLONE D'ORO A GERVIGNO!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) Storari Caceres Bonucci Chiellini Pirlo Isla Padoin Marchisio/Pogba Peluso Quaglia Vucinic Scommetto su questa formazione, ma in tutta sincerità io farei una difesa a 4 con Caceres a sx e Peluso a dx. Modificato January 20, 2014 da Gryfus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 20, 2014 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato January 20, 2014 Non c'è da sottovalutare questa partita, finora forse la più difficile della stagione parlando di competizioni italiane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato January 20, 2014 (modificato) voglio vincere martedì in coppa contro la roma e poi contro la lazio in campionato ...voglio vincerle tutteeeeeeeeeeeeee @@ ritengo che un minimo di turnover vada obbligatoriamente fatto martedì.... io giocherei cosi: buffon bonnucci ogbonna chiellini pirlo caceres padoin vidal peluso vucinic quagliarella anche se credo che alla fine bonucci giocherà al centro e caceres al posto di barzagli con padoin sulla fascia e pogba mezzala... vincere!!! Modificato January 20, 2014 da fight Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 20, 2014 domani già si gioca mettiamocela tutta, forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato January 20, 2014 senza illusioni: sono in casa, sono forti e gasati...e se ci presentiamo con il turn over pesante diventa ancora più difficile. Vincere sarebbe un'impresa (certo non sarebbe la prima nella storia della Juventus...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 20, 2014 Mamozio mode on: Io ve li dico ora se martedì scendiamo in campo con calzoncini e calzettoni neri siamo fuori dalla CI....quella divisa è una sciagura Mamozio mode off: Spero che martedì risuoni nelle orecchie di tutti i nostri la frase del nostro Arturone "Noi non molliamo un catzo" turnover pesante + pantaloncini neri = Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIOLATORE 0 Joined: 18-Jul-2006 76 messaggi Inviato January 20, 2014 Secondo me conte ci sorprenderà con un 433 Caceres-Bonucci-Chiellini-Peluso Pogba-Pirlo-Marchisio Pepe-Vucinic-Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 20, 2014 penso che vedremo questa formazione: storari caceres ogbonna chiellini isla vidal pirlo marchisio peluso vucinic quaglia di sicuro non partiamo battuti, buttarli fuori così mi farebbe godere come un branco di ricci in amore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 20, 2014 L'impressione è che a Conte non importi poi granché, ma che abbiano caricato la gara di un tale significato che sia praticamente costretto a giocarsela Il fatto è che se la Coppa la vinciamo noi è solo un portaombrelli, se la perdiamo diventa il trofeo di campioni d'Italia... Comunque prevedo una partita tirata e poco divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato January 20, 2014 Formazione migliore è stop ...al massimo storari in porta. Non siamo più nemmeno in cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 20, 2014 penso che vedremo questa formazione: storari caceres ogbonna chiellini isla vidal pirlo marchisio peluso vucinic quaglia di sicuro non partiamo battuti, buttarli fuori così mi farebbe godere come un branco di ricci in amore al posto di vucinic gioca giovinco credo....e al posto di ogbonna bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 20, 2014 al posto di vucinic gioca giovinco credo....e al posto di ogbonna bonucci cioè mirko non gioca? come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato January 20, 2014 Sono pochissime le possibilita` di passare, la Roma vincera` sicuramente dato che daranno carichi a mille mentre a noi interessa poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti