MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21687 messaggi Inviato January 19, 2014 darei sicuramente spazio a vucinic e quaglia. e tutti quelli che hanno giocato meno saremo comunque competitivi al massimo Troppo comodo se prendono tre pere......Il tifoso medio, potrà puntare sul più classico dei "eh ma non c'era x,y,z.."........Deve mettere quelli che hanno battuto la samp....Oppure limitarsi a due tre cambi.....(bonucci o caceres x chiello....pirlo per vidal...... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 19, 2014 Troppo comodo se prendono tre pere......Il tifoso medio, potrà puntare sul più classico dei "eh ma non c'era x,y,z.."........Deve mettere quelli che hanno battuto la samp....Oppure limitarsi a due tre cambi.....(bonucci o caceres x chiello....pirlo per vidal...... ) ma chi se ne frega dei discorsi tra tifosi o della rivalità con la roma bisogna pensare a gestire bene le energie e dare spazio a chi ha meno occasioni scudetto ed el hanno la priorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21687 messaggi Inviato January 19, 2014 ma chi se ne frega dei discorsi tra tifosi o della rivalità con la roma bisogna pensare a gestire bene le energie e dare spazio a chi ha meno occasioni scudetto ed el hanno la priorità L'eu lega è perfetta per tagliarci le gambe nel finale di stagione...eh..... ....Fermo restando che per mad... anche il torneo di saluzzo va giocato al max........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 19, 2014 Comunque la Lazio sabato si scanserà Leggete i commenti sul forum della Lazio nel topic del match, fanno morire Non temo quella partita, per quello vorrei i titolari martedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato January 19, 2014 Per me Conte schiera questi: Storari Caceres Bonucci Chiellini Isla Padoin Pirlo Marchisio Peluso Vucinic Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 19, 2014 ce la giocheremo al massimo anche con qualche cambio.... ne sono sicuro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato January 19, 2014 Ci credo molto poco.. Mamozio... esci da questo corpo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato January 19, 2014 (modificato) Comunque la Lazio sabato si scanserà Leggete i commenti sul forum della Lazio nel topic del match, fanno morire Non temo quella partita, per quello vorrei i titolari martedì Io non credo che i giocatori in campo lo faranno, però certi interventi sono fantastici (a parte il fatto che Mauri non ci sarà): Re: LAZIO - Juventus da NeroLativm » 10/01/2014, 21:21 "Devono andare ai pazzi devono schiattare malamente quei bastardi, voglio un autogol così al 71: Passaggio filtrante di mauri per candreva, cross in mezzo, smanaccia Marchetti e autorete di Lulic." Modificato January 19, 2014 da *LeRoiMichel* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato January 19, 2014 Comunque la Lazio sabato si scanserà Leggete i commenti sul forum della Lazio nel topic del match, fanno morire Non temo quella partita, per quello vorrei i titolari martedì Invece c'è da temerla e anche tanto, con Reja 3 partite 7 punti, poi ha un c**o pazzesco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato January 19, 2014 Mamozio... esci da questo corpo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 19, 2014 vincono 7-0 er pupone time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato January 19, 2014 Voglio che li piallino senza pietà...dobbiamo ridurre a -50 il loro livello di autostima..sono insopportabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato January 19, 2014 Vorrei essere un pochino realista..(ergo: ce la giochiamo come capita da tre anni a sta parte) prima di questa gara.... ma dopo aver letto sto thread....mi "butto" con la corrente jettatoria......Quelli si che ci vedono lungo........Proiezioni per mercoledi: Storari>3anni e 6mesi più servizio civile all' interno dello juvesoccerscholl... Reato--> aver concesso un rig..a lavezzi....in una tiepida giornata di fine maggio..... Vucinic>5anni .con la condizionale.. Reato> due scudetti e due supercoppa ..vinti da protagonista.....Più l'oltraggio ai luminari del forum...... Padoin>2anni più pulizia dei campi vinovo spa........reato> Ha minacciato il mr...per essere schierato in luogo di lichts,isla etc Giovinco>6anni cn la condizionale reato: partecipò attivamente alla disfatta di roma2013 è un pupillo del mr...a detta dei più.... Caceres>5 anni anche x lui reato>è visto di buon occhio per il suo cognome straniero e per aver regalato soddisfazioni a chi credeva in lui........ Matri> reato>3anni non c'è ma in fondo è anche un pò colpa sua...... così è deciso l'udienza è tolta........#portarsiavantiperlagiornatadimercoledi.. .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
natas 0 Joined: 25-Aug-2009 236 messaggi Inviato January 19, 2014 (modificato) partiamo dalle dichiarazioni di conte in conferenza Quanto conta la gara di Coppa Italia di martedì? Avevi in mente di fare dei cambi? "Sai, se vedi il percorso che abbiamo fatto in Coppa Italia negli anni passati, abbiamo dato sempre spazio un po' a tutta la rosa, anche perchè non dimentichiamo che giochiamo martedì e poi di nuovo sabato. Poi ci sarà l'unica settimana di sosta. Dovessimo andare avanti in Coppa Italia, si giocherà ogni tre giorni, con un calendario secondo me pazzesco. Quindi ho bisogno che tutta la rosa sia in condizione, sia a posto, sia pronta. Vedremo, faremo delle valutazioni. Sono quarti di finale di Coppa Italia, quindi se saremo bravi andremo avanti, se non saremo bravi ci fermeremo e sfrutteremo quelle settimane eventualmente per lavorare. Siamo molto sereni. Andiamo comunque per passare il turno, che sia chiara questa cosa". io giocherei con i migliori Martedi bisogna assolutamente mettere in campo la squadra titolare per tanti motivi 1) Batterli a Roma significa dare un colpo definitivo al loro morale. 2) Fuori la Roma non si corre il rischio di vederle vincere la Coppa e mettersi la stella,dobbiamo essere noi i primi,come sempre del resto,ma sopratutto per non sentire i media e i tifosi vantarsi dell'impresa,come se avessero vinto la CL. 3) Preferirei perdere con chiunque ma non con la Roma. 4) Se proprio dovremmo prenderci qualche rischio,preferirei prenderlo con la Lazio,visto che stiamo a più otto dalla seconda. Modificato January 19, 2014 da natas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato January 19, 2014 Per me Conte schiera questi: Storari Caceres Bonucci Chiellini Isla Padoin Pirlo Marchisio Peluso Vucinic Quagliarella Secondo me gioca Ogbonna al posto di Chiellini e uno fra Pogba e Vidal al posto di Padoin... Con una formazione cosi: Storari Caceres Bonucci Ogbonna, Isla Pogba Pirlo Marchisio Peluso, Vucinic Quaglia, ce la giochiamo alla pari con i loro titolari... Anzi siamo comunque superiori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
natas 0 Joined: 25-Aug-2009 236 messaggi Inviato January 19, 2014 Per me Conte schiera questi: Storari Caceres Bonucci Chiellini Isla Padoin Pirlo Marchisio Peluso Vucinic Quagliarella Ci asfaltano,specialmente sulle fasce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 19, 2014 io sinceramenteil turnover SE DEVO SCEGLIERE lo faccio con la lazie che sta rovinata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 19, 2014 Diciamo pure che sarebbe una partita difficilissima anche con la squadra titolare... Tifiamo e speriamo, ma non esageriamo nel farci illusioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 19, 2014 non è una partita che ci interessa molto. nn mi faccio illusioni. vincere quest'anno vorrebbe dire battere roma, napoli e chi arriva in finale (milan?) ribadisco, nn credo che ci interessi tanto da sacrificare qualcos'altro. come gli altri anni: se bastano quelli che giocano meno, tanto meglio. altrimenti pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato January 19, 2014 non è una partita che ci interessa molto. nn mi faccio illusioni. vincere quest'anno vorrebbe dire battere roma, napoli e chi arriva in finale (milan?) ribadisco, nn credo che ci interessi tanto da sacrificare qualcos'altro. come gli altri anni: se bastano quelli che giocano meno, tanto meglio. altrimenti pace. Per sole 4 partite difficili (una a fine campionato, tra l'altro) bisognerebbe lasciare un trofeo..(che non vinciamo da 18 anni, ci porterebbe per primi a 10). Vi ricordo che l'Europa potrebbe anche finire ad inizio marzo. Chiudere con "solo" lo Scudetto sarebbe comunque fantastico, ma preferirei accoppiarlo a qualcos'altro (Conte non ci è ancora riuscito). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 19, 2014 Per sole 4 partite difficili (una a fine campionato, tra l'altro) bisognerebbe lasciare un trofeo..(che non vinciamo da 18 anni, ci porterebbe per primi a 10). Vi ricordo che l'Europa potrebbe anche finire ad inizio marzo. Chiudere con "solo" lo Scudetto sarebbe comunque fantastico, ma preferirei accoppiarlo a qualcos'altro (Conte non ci è ancora riuscito). mica pretendiamo di vincere la Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato January 19, 2014 Storari Caceres Ogbonna Chiellini Isla Vidal Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 19, 2014 Storari mi preoccupa, ma tant'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 19, 2014 Per sole 4 partite difficili (una a fine campionato, tra l'altro) bisognerebbe lasciare un trofeo..(che non vinciamo da 18 anni, ci porterebbe per primi a 10). Vi ricordo che l'Europa potrebbe anche finire ad inizio marzo. Chiudere con "solo" lo Scudetto sarebbe comunque fantastico, ma preferirei accoppiarlo a qualcos'altro (Conte non ci è ancora riuscito). passi l'EL che è più tosta, ma la coppa italia sarebbe alla portata... se volessero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 19, 2014 dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti