Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 4-2

Recommended Posts

18899 messaggi

Cesari dice che c'era un rigore della Samp.

Vabbè va,chiudo sto scempio che è meglio. Sto vecchio rincoglionito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

ok, tu non hai il prosciutto sugli occhi ma allora non mi dare del "voi"

può darsi che di mantenere i ritmi alti non valeva la pena, ma ti ricordo che alla mezzora del secondo tempo, sul 3-2, gabbiadini ha preso la traversa, quasi pareggiato

dobbiamo andare sul 3-0, 4-0, poi tirare i remi in barca

e comunque fare più attenzione anche in difesa

3/4 di partita non sono stati da squadra che vince consecutivamente da 12 partite

poi può capitare, certamente, ma questo è stato stasera

Non puoi sempre andare sul 4-0,il campionato è lungo,tra un po' iniziano le coppe bisogna anche gestire,a volte rischiare,gabbiadini non ha pareggiato e con i se e con i ma non ci si fa nulla.

Mettiti comodo e fatti capace,partite di questo genere ce ne saranno ancora e ce ne saranno anche di peggiori,tra un po' si inizia a combattere seriamente e i 4-0 facili facili diventeranno sempre piu' rari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

Purtroppo vinceranno strafacile :-(

tipo come con il sassuolo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Non possiamo sempre prendere a pallate tutti! La samp nel secondo tempo correva di brutto! Partita non facile superata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

che mi sta fortemente sulle balle ma che e' fortissimo anche se attualmente viene piu' trainato dai suoi compagni di centrocampo che il contrario. Potenzialmente ha tutto tranne la testa, non credo che durera' molto come giocatore di livello, ma non puoi saperle ste cose..

Ho la stessa sensazione. Tipo quei giocatori che da giovani sembra che diventeranno palloni d'oro e poi s'afflosciano. Secondo me farà qualche presenza da titolare nella francia ma resterà una riserva.

E' il campionato italiano che è pietoso

Su Pogba dalle fogne

:261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

conte leggermente incaxxato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

che mi sta fortemente sulle balle ma che e' fortissimo anche se attualmente viene piu' trainato dai suoi compagni di centrocampo che il contrario. Potenzialmente ha tutto tranne la testa, non credo che durera' molto come giocatore di livello, ma non puoi saperle ste cose..

Ho la stessa sensazione. Tipo quei giocatori che da giovani sembra che diventeranno palloni d'oro e poi s'afflosciano. Secondo me farà qualche presenza da titolare nella francia ma resterà una riserva.

Su Pogba dalle fogne

Da cosa evincono che non avrebbe la testa? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Su Pogba dalle fogne

Se lo dicono loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non puoi sempre andare sul 4-0,il campionato è lungo,tra un po' iniziano le coppe bisogna anche gestire,a volte rischiare,gabbiadini non ha pareggiato e con i se e con i ma non ci si fa nulla.

Mettiti comodo e fatti capace,partite di questo genere ce ne saranno ancora e ce ne saranno anche di peggiori,tra un po' si inizia a combattere seriamente e i 4-0 facili facili diventeranno sempre piu' rari.

Francamente c'entra nulla questo... sarebbe bastato tenere palla, rimanere alti, belli compatti e giocare con la testa anziché cercare l'involata e la ripartenza ogni volta, refrain di gran parte del secondo tempo

Ci hanno fatto soffrire perché non siamo stati capaci di gestire la palla, la partita, il risultato, le situazioni (e per sfortuna e anche per loro bravura), non certo perché dovevi continuare per tutta la partita come nei primi 20 minuti, cosa umanamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

dal fatto che

• lassù non ci arrivano
  • sono distratti da qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Dal crestino alla Balotelli :sisi:

:-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Su Pogba dalle fogne

di giocatori forti che si afflosciano ne hanno visti tanti da quelle parti. Saranno traumatizzati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

conte leggermente incaxxato

troppe palle gol concesse, e qualche leziosità inutile. Sui calci d'angolo un disastro. Figurati se queste sono cose che non fanno inca**are il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

ma non signfica che devi essere così disordinato in campo, disattento sui calci d'angolo e fare le sciocchezzuole come la rabona

questo dico: possiamo soffrire, ma mai avere blackout di attenzione come per tre quarti di partita, stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60861 messaggi

Che dire: non ho parole! E' una cosa fantastica. Dico solo questo: 20 partite, 18 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 50 gol fatti, 14 gol subiti, differenza reti +36 e 12 vittorie consecutive. Fottetevi gufi di m***a!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

beh è andata.. e sono 12!!!!!!

prima mezz'ora da stropicciarsi gli occhi .....poi diciamo che abbiamo abbassato i ritmi cercando di controllarla...

loro hanno giocato molto spregiudicatamente e comunque il primo gol lo abbiamo regalato noi su una sfortunata scivolata del Barza....

bene così ... agli altri non resta che un robusto rosicamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Ragà, momenti unici alla radio!

Conduttore:"Abbiamo in diretta Pietro da Milano, prego Pietro..."

Pietro (con accento bauscia e tono ridicolmente minaccioso, verso chi non si sa!):"Allora, io vorrei sapere se Chiellini ha un permesso speciale per fare quello che gli pare...calci, pugni, gomitate, proteste e mai espulso...c'era un rigore su Gastaldello, poi ha dato un pugno a Gabbiadini e una gomitata a Eder, tutto volontario...io vorrei sapere se ha l'impunità...è facile vincere con gli arbitri che ha la Juve, con questi arbitraggi l'Inter sarebbe a RIDOSSO DELLA JUVE (!!!)"

Conduttore:"Va beh, Pietro, l'Inter ha quei punti perchè ha pure dei giocatori un po' scarsi...ma sentiamo Filippo Grassia..."

Grassia:"Si, in effetti Chiellini doveva essere espulso per la gomitata ad Eder..."

Conduttore:"Ma comunque non gode di nessun permesso...!"

Secondo me, Chiellini ha pure commesso una rapina a mano armata in centro tra primo e secondo tempo, ma non l'hanno preso perche ha un permesso speciale firmato da Conte, che non poteva non sapere...RadioRai, de tutto, ddeppiù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Beh la squadra nel secondo tempo era lunga e palesemente sfilacciata. E abbiamo rischiato come non ci capitava da tempo.

Ma teniamo conto che è la 12° vittoria consecutiva...credo sia abbastanza umano che i giocatori avvertano un pò di stanchezza, non è un bel segnale in vista della coppa italia ma è inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Per le dormite?

adesso si è sciolto, si cmq sulle dormite sui calci d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Su Pogba dalle fogne

Sky Juve ‏@SkyJuve 9 min
@dimarzio 50-60 MILIONI? PER POGBA??? CHIUDITI ESPERTO DEI MIEI co*****i

questo di qua lo batte

ps:tra altro tristissimo che ha lanciato la campagna di offese verso Di Marzio perchè ha dato questa valutazione di Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Comunque gran partita della Samp.

Noi troppo ballerini dietro ma nel complesso abbiamo fatto una buonissima partita.

Per i primi 25 min abbiamo giocato un grandissimo calcio.. poi c'è stato da lottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

beh è andata.. e sono 12!!!!!!

prima mezz'ora da stropicciarsi gli occhi .....poi diciamo che abbiamo abbassato i ritmi cercando di controllarla...

loro hanno giocato molto spregiudicatamente e comunque il primo gol lo abbiamo regalato noi su una sfortunata scivolata del Barza....

bene così ... agli altri non resta che un robusto rosicamento!

grande avataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Che dire: non ho parole! E' una cosa fantastica. Dico solo questo: 20 partite, 18 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 50 gol fatti, 14 gol subiti, differenza reti +36 e 12 vittorie consecutive. Fottetevi gufi di M***A!!

direi semplicemente riassunto PERFETTO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se in questo periodo dove la forma non è al top riusciamo a vincere, è molto importante ;)!

certo, adesso si fa fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ragà, momenti unici alla radio!

Conduttore:"Abbiamo in diretta Pietro da Milano, prego Pietro..."

Pietro (con accento bauscia e tono ridicolmente minaccioso, verso chi non si sa!):"Allora, io vorrei sapere se Chiellini ha un permesso speciale per fare quello che gli pare...calci, pugni, gomitate, proteste e mai espulso...c'era un rigore su Gastaldello, poi ha dato un pugno a Gabbiadini e una gomitata a Eder, tutto volontario...io vorrei sapere se ha l'impunità...è facile vincere con gli arbitri che ha la Juve, con questi arbitraggi l'Inter sarebbe a RIDOSSO DELLA JUVE (!!!)"

Conduttore:"Va beh, Pietro, l'Inter ha quei punti perchè ha pure dei giocatori un po' scarsi...ma sentiamo Filippo Grassia..."

Grassia:"Si, in effetti Chiellini doveva essere espulso per la gomitata ad Eder..."

Conduttore:"Ma comunque non gode di nessun permesso...!"

Secondo me, Chiellini ha pure commesso una rapina a mano armata in centro tra primo e secondo tempo, ma non l'hanno preso perche ha un permesso speciale firmato da Conte, che non poteva non sapere...RadioRai, de tutto, ddeppiù!

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...