Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 4-2

Recommended Posts

65223 messaggi

6 son tantine eh...

tra l'altro adesso abbiamo un calendario bello tosto con lazio inter Verona chievo derby milan

i prescritti fecero il record SENZA RIVALI, con una squadra costruita sciacallando sulle altre e con qualche aiutino...

senza farsopoli non avrebbero vinto un emerito ca.zzo (semicit)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
759 messaggi

se ne va :-((((

:-( :-( il dela caccia e sord di Cavani e Lavezzi e lo compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23540 messaggi

Non capisco come mai molte volte abbassiamo troppo il ritmo e rimettiamo in corsa gli avversari. Questo atteggiamento ci e' costato la Champions. E' assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

comunque bisogna ammettere la bravura/tenacia della Samp, sopratutto di Gabbiadini, giocatore che l'anno prossimo dovrebbe tornare alla base...Mi sto già pregustando l'attacco della prossima stagione, con quei 2 giovani, Berardi e Gabbiadini più un terzo... @@ @@

la squadra che ci ha messo più in difficoltà quest'anno in casa. senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ho rivisto la solita Juventus double face: primo tempo dominante, li abbiamo posseduti fisicamente (anche in senso letterale, come dimostra quello stacco di Llorente sul 2-0) e ne abbiamo disposto come volevamo

Primi 20 minuti da far accapponare la pelle per la gioia

Al solito, appena abbiamo messo al sicuro il risultato spegniamo tutto, arretriamo il baricentro, la difesa a 3 diventa a 5, cala l'aggressività delle mezzali e man mano che aumenta la stanchezza anche le punte cominciano a tenere meno palloni davanti

a) perché questi cali continui alternati ad accelerate? ancora non abbiamo imparato del tutto a gestirci, ed è secondo me uno dei motivi per cui ancora stentiamo in Europa

b) c'è una panchina lunga, lunghissima, a che serve se non la sfruttiamo mai se non per fare cambi incomprensibili all'85'?

c) si può anche cambiare qualcosina in corsa, a livello di disposizione tattica, se serve a reggere meglio l'urto. Appena loro sono passati a 3 davanti abbiamo sofferto troppo il loro pressing da parte dei loro esterni.

Per il resto, 4 gol, soprattutto il primo e l'ultimo, venuti fuori dai fuoriclasse che abbiamo ma anche da un gioco veramente da lustrarsi gli occhi, avremmo le potenzialità per spanare il sedere a chiunque anche in Europa se tenessimo quei ritmi anche fuori dall'Italia. Per ora, 12^ vittoria consecutiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

Non capisco come mai molte volte abbassiamo troppo il ritmo e rimettiamo in corsa gli avversari. Questo atteggiamento ci e' costato la Champions. E' assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

da rivedere un attimino la difesa sui corner eh... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65223 messaggi

io credo che vogliono provare a gestire la partita e di conseguenza le forze, ma temo non sia per loro... per fare cio' ci vorrebbe una squadra di fenomeni... la juve di capello giocava così, segnava il suo golletto e poi si metteva comoda ad aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ma perchè la prossima in campionato la juve la gioca sabato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26834 messaggi

Partita dominata nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo ed abbiamo regalato varie situazioni su angoli etc..

Abbiamo fatto tutto noi, ogni tanto ci starebbe anche un cambio un pò prima del solito.

Tevez oggi non mi è piaciuto...

Si è intestardito troppo a voler far gol...a un certo punto ha smesso di giocare per la squadra e giocava solo per far gol. Io capisco che con l'infortunio di Rossi veda la possibilità di vincere la classifica cannonieri, però deve continuare a giocare come ha sempre giocato...perchè comunque stasera volendo cercare il gol a tutti i costi non ha segnato e ha fatto una prestazione peggiore rispetto ad altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

buffon non para più come una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Per 60 mln diamo al Psg le muntande zozze del post-partita! sefz

70 mln + Verratti e ne parliamo! Altrimenti ci sono i "campioni" dell'Inter a prezzo di saldo... e di rosico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vidal incazzattissimo su Sky :sisi:

Ma per piacere :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Ti ho preso come esempio per tutti coloro che si lamentano di una vittoria il voi era generico,non si puo' sempre stradominare,vinceremo partite sputando sangue fino al 95esimo,pareggemo e perderemo altre partite e' il calcio,quindi per me questa sera è solo festa e non condivido i malesseri.

e allora mi costringi a prenderti come esempio di quelli che hanno il prosciutto sugli occhi

che mai accettano una cosa fuori posto, un minimo di critica

io ho visto 25 minuti molto belli e poi una squadra quasi sparita

sarà per un fatto fisico, sarà per una scelta (che però sarebbe sbagliata), ma per tre/quatri la squadra ha sofferto in modo smisurato

distratta e disordinata in difesa, incerta in attacco, spesso in ritardo sui palloni

perdonami se ho visto questa partita

poi, grande, grandissima stagione, ma questo non me lo devi certo ricordare tu

senza rancore, eh, così, pour parler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi

già dalla partita con i lCagliari si notava il calo fisico,ora come ora bisogna stringere i denti e aspettare che arrivi la migliore condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi

siete d accordo che oggi la nostra difesa ha scricchiolato parecchio? grande vittoris pero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65223 messaggi

romanari in lutto .sisi

er sistema er sistema :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17892 messaggi

nonostante tutto 12esima vittoria e 55 punti.. come il mio avatar @@ .. oggi meglio le giocate dei singoli, pogba e vidal su tutti, llorente ha un cannone nella testa.. marchisio ottimo in quel ruolo, si alternerà con pirlo nei prossimi anni.. grande juveeeee :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131599 messaggi

ma...il rigore..... .look

gabbia gran rompiballe di attaccante con una mina fuori dal comune. grandi potenzialità, però stasera l'ho visto nell'ipotetico ruolo di berardi mh

per il resto, concordo su mijailovic, promette ben da allenatore almeno quanto mi stava sul kulo da giocatore

prendiamoci sti 3 punti senza pensare molto a come sono arrivati, perchè pecche qua e là ne ho viste molte. se per sbaglio gabbia fa il 3-3 avevo già certi spettri in mente....

avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

già dalla partita con i lCagliari si notava il calo fisico,ora come ora bisogna stringere i denti e aspettare che arrivi la migliore condizione

Si è vero, già a Cagliari (ma in parte anche con la Roma) si è visto che la forma non è quella ottimale... si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vidal 10 in campionato e con i 5 in champions fanno 15 in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

altro gol da cineteca di pogba! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

marchisio comunque è stato molto bravo, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...