Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-4

Recommended Posts

60284 messaggi

Roma e Napoli non mollano quindi massima concentrazione perchè il campionato è ancora lungo. Ieri ho visto una Juve disattenta sui calci da fermo e poco reattiva in alcuni frangenti di gara. Ma non mi lamento perchè al di là di tutto i ragazzi hanno fatto qualcosa di impressionante. Complimenti a loro e al mister

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Non è stata la nostra miglior partita, anzi, fatto sta che in casa loro avevano perso una sola volta in questa stagione e sappiamo come Cagliari e il Cagliari sia sempre un campo ostico per noi. Poi loro contro di noi si trasformano, soprattutto quel cane di Cossu (spero che Vidal al ritorno si vendichi con gli interessi del fallaccio ricevuto da quel doso brutto, riceverebbe un'ovazione dallo Stadium)

Siamo di un cinismo disarmante per tutti e quest'anno con Carlitos e Llorente ci bastano poche occasioni per fare gol

Lich (che tra l'altro ho incontrato a Torino mercoledì scorso :) ) Llorente e Gigi migliori in campo

Mi dispiace un pochino per Adan sinceramente .asd al Real non era scarso quelle (poche) volte che l'avevo visto, probabilmente era un po "freddo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ps non ho capito cosa c**** avevano da protestare Dessena e Pinilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Grazie ragazzi !!!!! :sventola: , una striscia di vittorie incredibile !!!!!!!

Ora sotto con la Samp , che l'anno scorso vinse allo Stadium....massima attenzione , se vinceremo daremo una mazzata ulteriore alle inseguitrici , che prima o poi crolleranno .Inseguire 8 punti a questa Juve è davvero dura , la pressione prima o poi la paghi ...almeno spero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Ho ascoltato poco fa tutto quello che ha detto il mister nel post gara, d'accordo con lui in tutto. Anche quando ha reso onore a Claudio e Gigi, che per come si stanno comportando (per motivi diversi e per uguale attaccamento alla Maglia), meritano queste citazioni

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

13 pagine,impegnamoci un po',su!

E mica abbiamo perso! :sisi:.sisi

Mi sono riletto ogni singola pagina e ogni singolo post del live. Certi utenti dovrebbero solo vergognarsi.

Davvero. Che poi alcuni solitamente sono anche sobri nei commenti, se così si puo' dire. Poi nei LIVE si trasformano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

interessante l'intervista di conte

"se avessimo avuto un po' di accortezza contro il bayern monaco, magari saremmo usciti lo stesso, ma non di certo con quello scarto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

E mica abbiamo perso! :sisi:.sisi

Davvero. Che poi alcuni solitamente sono anche sobri nei commenti, se così si puo' dire. Poi nei LIVE si trasformano.

premesso che non sto al pc mentre guardo le partite... è comprensibile, è il clima partita, l'adrenalina che sale.... quel lieve, ma non tanto, frullar di balle quando le cose non vanno come vorresti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

premesso che non sto al pc mentre guardo le partite... è comprensibile, è il clima partita, l'adrenalina che sale.... quel lieve, ma non tanto, frullar di balle quando le cose non vanno come vorresti...

Però una cosa sono le imprecazioni, le bestemmie ( .asd ) e le parolacce, un'altra gli insulti verso i componenti della rosa. Ho letto delle cose contro Pirlo allucinanti!

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Però una cosa sono le imprecazioni, le bestemmie ( .asd ) e le parolacce, un'altra gli insulti verso i componenti della rosa. Ho letto delle cose contro Pirlo allucinanti!

ci sta anche l'insulto dai....se uno cappella lì per lì il vaffa... ci sta tutto... almeno per i più passionali guardare la partita è come giocarla più o meno con in più il senso di frustrazione per non poter incidere materialmente... io davanti alla tv non mi risparmio in insulti e parolacce...mentre quando la situazione è surreale come firenze resto immoto, muto come un pesce e con gli occhi sgranati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

ci sta anche l'insulto dai....se uno cappella lì per lì il vaffa... ci sta tutto... almeno per i più passionali guardare la partita è come giocarla più o meno con in più il senso di frustrazione per non poter incidere materialmente... io davanti alla tv non mi risparmio in insulti e parolacce...mentre quando la situazione è surreale come firenze resto immoto, muto come un pesce e con gli occhi sgranati...

In quell'attimo sì, ci puo' stare, anche se personalmente mi limito a una bestemmia sefz Quello che non sopporto sono i commenti del tipo "Pirlo, che pippone", "Pirlo, ritirati", "Pirlo è scoppiato, non deve rinnovare". Così no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

In quell'attimo sì, ci puo' stare, anche se personalmente mi limito a una bestemmia sefz Quello che non sopporto sono i commenti del tipo "Pirlo, che pippone", "Pirlo, ritirati", "Pirlo è scoppiato, non deve rinnovare". Così no...

mah...è soggettivo....quando bonny ha perso la palla in un dribbling improbabile al limite dell'area romanista, che per poco non costava il gol di ljiaic gliene avrò dette di ogni...ma sono attimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

mah...è soggettivo....quando bonny ha perso la palla in un dribbling improbabile al limite dell'area romanista, che per poco non costava il gol di ljiaic gliene avrò dette di ogni...ma sono attimi

io gli ho addirittura augurato di panchinarlo e che al suo posto avrei fatto giocare Motta (e non ho nulla contro Motta) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Se siamo concentrati non ci segnano, tatticamente a livello difensivo siamo imperforabili con il 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Scrivo solo ora perchè ho riavuto il pc da poco.... stavo male senza!! :(

Ieri vittoria molto importante ;)!!!

La squadra non mi è piaciuta molto, ma a gennaio ormai sappiamo che è così.

Poi è bastato essere un pò concreti e la differenza si è vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Scrivo solo ora perchè ho riavuto il pc da poco.... stavo male senza!! :(

Ieri vittoria molto importante ;)!!!

La squadra non mi è piaciuta molto, ma a gennaio ormai sappiamo che è così.

Poi è bastato essere un pò concreti e la differenza si è vista!

se prometti di nn lagnarti sempre te lo lascio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...