Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

35203 messaggi

Per la cronaca, De Rossi è stato squalificato per UNA giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

Carlo Longhi ha appena detto su Raisport che il terzo goal della Juve è irregolare poiché Bonucci col gomito ostacola Castan "un arbitro con buon senso avrebbe fischiato fallo per la Roma e non espulso Castan" :|:|:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

in Rai ci hanno provato ragazzi, hanno provato a gettare ombre sulla vittoria. Incredibile ma vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ma l'utente aldair si è più visto?

Per quanto mi riguarda la Roma non ha giustificazioni. Se con Benatia, Strootman, De Rossi, Maicon, Garcia non vince il campionato, avrà fallito. Personalmente per Juve-Roma penso 20% vittoria Juve, 40% pareggio, 40% vittoria Roma. Vedo la Roma favorita a Torino

Per come abbiamo giocato finora vedo difficile una nostra sconfitta, a meno che la Juve non si dimostri di un altro pianeta rispetto a noi. Anche quando abbiamo pareggiato (Bergamo, Cagliari, Sassuolo, Milan, Torino) meritavamo di vincere, non semplicemente per il gioco che lascia il tempo che trova, ma perché abbiamo creato chiare occasioni da gol per vincere che per centimetri o sfortuna non si sono concretizzate.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Carlo Longhi ha appena detto su Raisport che il terzo goal della Juve è irregolare poiché Bonucci col gomito ostacola Castan "un arbitro con buon senso avrebbe fischiato fallo per la Roma e non espulso Castan" :|:|:|

bè detto francamente ... a primo achitto ho pensato anch'io ad una combinata Bonucci/non ricordo chi su costant ... poi, rivedendo l'azione Costant di proposito alza la mano e non è certo la spinta di bonucci che fa sbattere il pallone sul pugno di costant.

però qualche dubbio ce l'ho avuto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

bè detto francamente ... a primo achitto ho pensato anch'io ad una combinata Bonucci/non ricordo chi su costant ... poi, rivedendo l'azione Costant di proposito alza la mano e non è certo la spinta di bonucci che fa sbattere il pallone sul pugno di costant.

Castan viene sovrastato da Bonucci semplicemente perchè non salta. Non né ha il tempo.

Essendo Leo alto 1,90 mt è normale che saltando gli sta con il gomito all'altezza della faccia...

Castan a quel punto, avendo compreso che non arriverà mai sulla palla allunga il braccio per togliere fallosamente la palla dalla testa di Leo

Se questa non è rigore ed espulsione non so cosa sia...

mi sembra un tentativo estremo di giustificare l'ingiustificabile!! tutto ciò è anche un po' stucchevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Castan viene sovrastato da Bonucci semplicemente perchè non salta. Non né ha il tempo.

Essendo Leo alto 1,90 mt è normale che saltando gli sta con il gomito all'altezza della faccia...

Castan a quel punto, avendo compreso che non arriverà mai sulla palla allunga il braccio per togliere fallosamente la palla dalla testa di Leo

Se questa non è rigore ed espulsione non so cosa sia...

mi sembra un tentativo estremo di giustificare l'ingiustificabile!! tutto ciò è anche un po' stucchevole!

.quoto

e vorrei ricordare che comunque si era sul 2 a 0 con un uomo in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Costant? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sta delirando, Bonucci aveva preso la posizione, persino Cesari l'ha riconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La palla secondo me la toglie a Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Costant? mh.asd

si vabbè, castan ... che preso singolarmente dovrebbe essere superiore al nostro bonucci ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Consiglio questa favolosa analisti tattica di Juve- Roma: http://www.ultimouomo.com/4-punti-su-juventus-roma/

Bellissimo articolo!

Bello anche al rimando di un articolo del Guardian, che analizza le difficoltà delle difese inglesi nell'affrontare le due punte, con difese ormai troppo abituate a giocare contro una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Assurdo!

Almeno 2 .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi

Guardate un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Assurdo!

Almeno 2 .oddio

Il sistema .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Appena letto anche io... pazzesco .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

questo l'han detto in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Consueta intervista all'ex arbitro Chiesa.
- Passiamo agli aspetti positivi. La 18esima giornata di Serie A ci lascia in eredità qualcosa da ricordare?
"Sì, l'arbitraggio di Rizzoli in Juventus-Roma. Ha arbitrato veramente bene una gara difficilissima. Quello che mi piace di lui è che dà serenità ai giocatori in campo, che lo rispettano. A volergli proprio fare le pulci, si potrebbe discutere su due potenziali rigori, uno per parte, comunque non influenti sul risultato, il primo per un braccio di Dodò che va nella direzione della palla e la colpisce, il secondo per un blocco di tre difensori bianconeri su Ljajic lanciato nel corridoio. Rizzoli invece ha visto benissimo sul fallo 'killer' di De Rossi su Chiellini, da espulsione nettissima, e sul rosso e rigore per il mani di Castan. Totti alla vigilia aveva parlato di aiutini alla Juventus? Con queste frasi, se voleva scaldare l'ambiente, ha avuto solo l'effetto di scaldare la Juventus... Sia Totti che De Rossi penso che dovrebbero parlare di meno di questi argomenti e pensare a vincere questo tipo di partite sul campo, perché è lì che si decidono".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Consueta intervista all'ex arbitro Chiesa.

- Passiamo agli aspetti positivi. La 18esima giornata di Serie A ci lascia in eredità qualcosa da ricordare?

"Sì, l'arbitraggio di Rizzoli in Juventus-Roma. Ha arbitrato veramente bene una gara difficilissima. Quello che mi piace di lui è che dà serenità ai giocatori in campo, che lo rispettano. A volergli proprio fare le pulci, si potrebbe discutere su due potenziali rigori, uno per parte, comunque non influenti sul risultato, il primo per un braccio di Dodò che va nella direzione della palla e la colpisce, il secondo per un blocco di tre difensori bianconeri su Ljajic lanciato nel corridoio. Rizzoli invece ha visto benissimo sul fallo 'killer' di De Rossi su Chiellini, da espulsione nettissima, e sul rosso e rigore per il mani di Castan. Totti alla vigilia aveva parlato di aiutini alla Juventus? Con queste frasi, se voleva scaldare l'ambiente, ha avuto solo l'effetto di scaldare la Juventus... Sia Totti che De Rossi penso che dovrebbero parlare di meno di questi argomenti e pensare a vincere questo tipo di partite sul campo, perché è lì che si decidono".

chiaro esempio di affiliato alla cupola moggiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

ma l'utente aldair si è più visto?

.asd

Numero uno aldair, me lo chiedevo anche nell'immediato post partita. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq Rizzoli è stato promosso a pieni voti anche dalla giornalaccio rosa e,incredibile ma vero,pure dal corriere dello sport

solo gente schifosa e in malafede come Liguori può dire che "l'arbitraggio non mi è piaciuto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Assurdo!

Almeno 2 .oddio

no vabbeh ma che cacchio fanno....una giornata sola com'è possibile!!! un'entrata killer di quel tipo.... a parti invertite, ad uno dei nostri gliene davano 3 !!! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

no vabbeh ma che cacchio fanno....una giornata sola com'è possibile!!! un'entrata killer di quel tipo.... a parti invertite, ad uno dei nostri gliene davano 3 !!! .oddio

dopo che hanno dato una giornata a Cambiasso l'anno scorso per quel fallo su Giovinco non mi stupisco più di nulla sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...