Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

ancora con questa leggenda? quell'anno de ceglie venne panchinato da chiellini dopo la cazzata col bologna , poi tornò verso febbraio e giocò un 3 mesi titolare in una squadra che distruggeva chiunque , quindi direi che ovvio che pure sembrava meno scarso .

Ma infatti nessuno ha mai detto che è un cattivo ragazzo , ma non è all'altezza e non centra nulla che in rosa ci può stare perchè una squadra come la juve va a migliorare e non si possono avere 50 giocatori .

E lui continua a rifiutare qualunque soluzione , ovvio che attira antipatie .

Che ha rifiutato qualunque soluzione, quale attendibile giornalaio te l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25612 messaggi

De Ceglie, parla l'agente: “Legato a Gasperini, ma è difficile che lasci la Juve”

02.01.2014 20.16 di Giuseppe Trombetta per tuttojuve.com articolo letto 33 volte

La trattativa tra Juventus e Genoa per De Ceglie è entrata nel vivo ma il procuratore del calciatore bianconero,Carlo Pallavicino, smentisce tutto nonostante le voci di un accordo quasi raggiunto. Ecco le sue parole, rilasciate a calciomercato.com: "L'ipotesi è suggestiva dato che il Genoa è un club prestigioso, con una grande città alle spalle e una tra le curve più calde d'Europa. Ma sopratutto perchè c'è Gasperini al quale De Ceglie è molto legato. Paolo tuttavia è nato e cresciuto alla Juve, squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, ha un rapporto fiduciario con Conte fortissimo e difficilmente lascerà il club pur avendo trovato meno spazio del solito in questo scorcio di stagione. Fra l'altro ha un contratto lungo e decisamente fuori budget per club non di prima fascia. E' giusto essere onesti quindi e guardare in faccia la realtà", ha concluso Pallavicino.

Gli stipendi si possono anche abbassare...se il caro Paolino è felice di passare la carriera a fare la terza riserva da noi contento lui...per me farebbe meglio a cercare un posto dove lo farebbero giocare anche andando a guadagnare qualcosa in meno. Anche perchè De Ceglie non è il pippone che quì dentro tanti credono, quando ha giocato con continuità il suo lo ha sempre fatto, le prestazioni poco brillanti sono venute fuori quando è stato impiegato una volta ogni tanto, quindi si vede che è un giocatore che per esprimersi al meglio deve avere continuità, e fossi in lui io andrei in un posto dove mi assicurano questa continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

Ma questo è verissimo e non lo nascondo.

Però quelli hanno dimostrato,De Ceglie per me no.

si si ma ripeto, il giudizio negativo su de ceglie può starci, poi chiaramente sono opinioni personali, ma se uno mi dice "de ceglie non è da Juventus" non è che mi scandalizzo, posso essere d'accordo o meno ma ci sta che paolino possa non piacere come calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Gasp siamo tutti con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Dovevano muoversi prima ed inserire pure quell'altro... A natale adotta un Peluso

Dai Peluso quest'anno quando è stato chiamato in causa è stato ottimo, abandonasse la smania dell'attentato da giallo nel primo quarto d'ora sarebbe molto positivo secondo me.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22293 messaggi

Dai Peluso quest'anno quando è stato chiamato in causa è stato ottimo, abandonasse la smania dell'attentato da giallo nel primo quarto d'ora sarebbe molto positivo secondo me.

ancora non l'hai capito, qui hanno bisogno del grande nome. Nelle riserve ci deve essere il fenomeno più forte del titolare, nella Roma ad esempio hanno Dodò come alternativa a Balzaretti, nell' Inter hanno addirittura Pereira come riserva di Nagatomo, nel Milan c'è nientepopodimenochè Emanuelson come vice Constant, o viceversa, per non parlare del Napoli che addirittura può sfoggiare Armero come vice Zuniga e se eventualmente non bastasse hanno anche il fenomeno Reveillere.

Noi purtroppo come riserve possiamo contare su due scarponi del calibro di Peluso e De Ceglie, mentre la concorrenza può contare su alternative di extralusso. :sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

speriamo....

prestito ovviamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ancora non l'hai capito, qui hanno bisogno del grande nome. Nelle riserve ci deve essere il fenomeno più forte del titolare, nella Roma ad esempio hanno Dodò come alternativa a Balzaretti, nell' Inter hanno addirittura Pereira come riserva di Nagatomo, nel Milan c'è nientepopodimenochè Emanuelson come vice Constant, o viceversa, per non parlare del Napoli che addirittura può sfoggiare Armero come vice Zuniga e se eventualmente non bastasse hanno anche il fenomeno Reveillere.

Noi purtroppo come riserve possiamo contare su due scarponi del calibro di Peluso e De Ceglie, mentre la concorrenza può contare su alternative di extralusso. :sisi::sisi::sisi:

che discorso del c**** ma logicamente se tu sei quello che apre i topic più interessanti del forum cosa c'era da aspettarsi?

a sinistra non abbiamo manco il titolare bensì una mezzala,seppur grande,ma adattata...

tu parli di Armero,Dodò e bla bla bla...questo per quanto riguarda il campionato,tralasciando un'eventuale linea difensiva a 4 ed il fatto di doversi misurare in ambito europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22293 messaggi

che discorso del C***O ma logicamente se tu sei quello che apre i topic più interessanti del forum cosa c'era da aspettarsi?

a sinistra non abbiamo manco il titolare bensì una mezzala,seppur grande,ma adattata...

tu parli di Armero,Dodò e bla bla bla...questo per quanto riguarda il campionato,tralasciando un'eventuale linea difensiva a 4 ed il fatto di doversi misurare in ambito europeo...

aahh quindi tu invece saresti il famoso luminare dei topic, quello che apre i discorsi filosofici? E come devo chiamarti Dott. Avvocato Eminenza Presidente?

ma evidentemente dalla risposta si capisce molto della tua grande compentenza calcistica, mi inchino a tanto sapere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma quanto piglia de ceglie ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma quanto piglia de ceglie ??

troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25612 messaggi

ma quanto piglia de ceglie ??

1.3 all'anno scadenza 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35113 messaggi

Non vedo l'esigenza di cederlo, certo non è un campione, ma numericamente a centrocampo non siamo tantissimi e lui potrebbe servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8097 messaggi

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti su Torricelli,Porrini e Carrera sefz

Non mi pare che sia appena arrivato alla juve...e non mi pare che il tifo bianconero ci abbia messo tanto a riconoscere il valore dei tre da te citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70457 messaggi

de ceglie non ha colpe.

la juventus, si, molte.de ceglie fa parte di una politica sbagliata da parte della società.

Un giovane a cui non si è MAI data fiducia, ma che allo stesso tempo non gli si è mai data un' altra opportunità.

Che senso ha tenere un giocatore pescato dal vivaio se gioca si e no 10 partite all'anno?

Perchè arrivare a questo punto ( a settembre avrà 28 anni)

Non si poteva risolvere prima la questione?

Tanta confusione in casa Juve :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

Non mi pare che sia appena arrivato alla juve...e non mi pare che il tifo bianconero ci abbia messo tanto a riconoscere il valore dei tre da te citati

frequentavo lo stadio in quel periodo nei distinti e fidati che il commento piu' bello era scarponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

La primavera magari era Bale,ma non mi ha mai dato sensazione di essere da Juve..

Loro hanno fatto vedere molto di più..mi dispiace sarà,anzi è,un bravissimo ragazzo e juventino al 101% ma non cambio idea sul giocatore .asd

che sosterrò fin quando sarà alla juve ma personalmente non è da juve.

che ti devo dire,si vede che altri lo ritengono da juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

"Rapporto fiduciario"

Me cojoni

:D

Ragazzi ma che ci aspettiamo?

Anche io al posto di de ceglie, finche prendo soldi che altri non mi garantiscono, me ne sto bello e buono a torino....siamo sempre li, il problema e stato dargli tutti quei soldi, quando ha rinnovato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3420 messaggi

Filippo ha ragionissima, però qualche battutina ci può stare.

Personalmente non vedo De Ceglie come un giocatore da Juve ma ammetto che in alcune circostanze è stato pure utile.

Se il mister ritiene il ragazzo utile al gruppo, per me va benissimo e sono contento se rimane. Altrimenti mi piacerebbe che trovasse una buona sistemazione in una squadra dove esprimersi al meglio. Penso anche che potrebbe stare benissimo in serie A.

secondo me inveve è inutile.. come lo sono peluso e isla. Che senso ha tenere in rosa gente per partitelle tipo avellino sassuolo e atalanta? A sto punto in quelle partite fai giocare un giovane che può solo migliorare tipo bouy..e fai riposare il titolare. Bisognerebbe avere una rosa più corta..tipo 16 - 18 giocatori ma tutti titolarissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

.quoto

Non puoi piangere miseria e dare ad un 27 enne 1.7 all'anno per fare 3 partite che non contano nulla o quasi.

Con 4 anni di stipendio prendi 3 o 4 giovani con i controcavoli.

Buttati per buttati meglio rischiare un nuovo Pogba che avere un Dj.

Nulla di personale verso il ragazzo ma anche lui dai, voglia di giocare zero! solo soldi! .bah

sono d'accordo su tutto meno l'ultima riga

Non mi pare che sia appena arrivato alla juve...e non mi pare che il tifo bianconero ci abbia messo tanto a riconoscere il valore dei tre da te citati

mah ............... parlandone ora il passato sembra sempre migliore .................. io ricordo che, a parte torricelli che dopo un pò di tempo fu molto apprezzato, gli altri 2 spesso avevano dal pubblico trattamenti simili a quelli poi riservati a molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22293 messaggi

mah ............... parlandone ora il passato sembra sempre migliore .................. io ricordo che, a parte torricelli che dopo un pò di tempo fu molto apprezzato, gli altri 2 spesso avevano dal pubblico trattamenti simili a quelli poi riservati a molinaro

.quoto

e aggiungo che nella gestione Moggi abbiamo avuto anche di peggio come seconde linee, ma qui gente come Peluso, Padoin o De Ceglie vengono trattati come gli ultimi della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Di partite come Juve-roma della stagione 2011-2012 Paolo ne ha fatte diverse in quella stessa stagione, poi ha giocato meno (in questo Isla e Padoin non c'entrano niente con il ruolo di De ceglie), i motivi non li vado a cercare perchè non m'interessa la gestione dei calciatori dal momento in cui viene fatta bene da chi di dovere, ma quando chiamato in causa Paolo ha risposto comunque presente.Il suo valore l'ha dimostrato, perciò voglio solo capire cosa ci si aspetta da tutti i giocatori della rosa, perchè questa cosa mi sfugge, non ho capito in questo senso cosa dovrebbe fare De Ceglie visto il suo ruolo nel gruppo, cosa vi aspettate, quale dovrebbe essere il suo valore?E' da capire in generale perchè gli stessi discorsi ciclicamente si sentono fare anche per altri giocatori.Io la penso come #31#crazy1897***, perchè se la richiesta è avere armero al posto di De Ceglie per dirne una, allora io non mi metto neanche a discutere perchè non ha senso.

Su Conte poi io so che di De Ceglie non si è mai lamentato, anzi e so che De Ceglie vuole stare alla Juve come la Juve lo vuole tenere, finchè so queste cose, ripeto, a me sta bene e personalmente sono libero di dire che lo ritengo da Juve, allo stesso modo di chi dice il contrario.Posso pure discuterci con chi dice il contrario e se per me c'è una mancanza di rispetto e lo voglio dire, lo posso dire come loro possono fare con me.Dico ciò perchè questa cosa ripetuta in diversi topic sulla libertà di pensiero o il pensiero indipendente da Conte ( il mio spesso può coincidere ma non dipende da niente)la trovo inutile e fine a se stessa; vorrei sapere chi è il dittatore che qui impedisce la libertà di espressione o chi si forma idee che vuole imporre agli altri in base al pensiero di una persona.Discorsi inutili e fastidiosi

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...